CAFONALINO “LEONARDO IS HERE!” - DUEMILA FANS, CON I TELEFONINI PRONTI ALLO SCATTO PER UN EVENTO IMPERDIBILE: LA PRIMA ITALIANA DI “REVENANT - REDIVIVO” - DI CAPRIO È ATTERRATO A ROMA, DOVE SEMBRA CHE RESTERÀ PER TUTTO IL FINE SETTIMANA, ACCOMPAGNATO DAL REGISTA INARRITU E DALLA MAMMINA

Scarsa invece la presenza dei cosiddetti Vip: , Carolina Crescentini con il fidanzato musicista Dave Peter Mellish, Nicoletta Romanoff, gli attori Alessandro Borghi, Lorenzo Richelmy, Martina Pinto, Michele Riondino, il dj Ringo, il principe Mariano Hugo Windish-Graetz con la moglie Sofia d'Asburgo…

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

inarritu e di caprio al photo call inarritu e di caprio al photo call

 

Roberta Petronio per Il Messaggero

 

Inarrestabile, incontenibile, la notizia ha fatto inevitabilmente il giro dei social. Ed eccoli qui, i fan di Leonardo Di Caprio: organizzatissimi sul web, un'opportunità come questa, di vedere dal vivo il loro idolo, non potevano proprio lasciarsela sfuggire. Tiziana si è messa in viaggio da Torino, spera di consegnare il ritratto che ha disegnato al suo idolo.

fan in attesa di dicaprio fan in attesa di dicaprio


Duemila supporter, forse di più, con i telefonini pronti allo scatto, e i cartelli che esprimono felicità per l'evento, un evento imperdibile: «Leonardo is here!». Casa del Cinema, tutto ha inizio all'ora dell'aperitivo. Ma c'è ben altro in testa ai supporter dell'attore americano, icona planetaria, che atterra nella Capitale in un momento particolare della sua carriera. Il tappeto rosso è lunghissimo, ai lati del percorso c'è chi è in postazione dalla mattina pur di conquistarsi un posto in prima fila.

fan in attesa di di caprio fan in attesa di di caprio


Di Caprio si è appena messo in tasca il terzo Golden Globe come miglior attore in un film drammatico, e mira ad acciuffare il suo primo Oscar alla cerimonia di fine febbraio: la nomination é appena stata annunciata. Tutto grazie al film “Revenant - Redivivo” (12 nominations già ottenute a Los Angeles), oggi sui grandi schermi italiani.

 

dicaprio e inarritu al photo call dicaprio e inarritu al photo call

E' la storia del difficile ritorno a casa di un esploratore, alla conclusione della sua spedizione. Per Leonardo è stato invece molto facile tornare a Roma accompagnato dalla madre, Irmeline Indbirken, dove sembra che resterà per tutto il fine settimana: dopo Londra, e prima di Parigi dove é atteso lunedì. La caccia all'autografo e all'avvistamento tra i sette colli è ufficialmente aperta da ieri.

casa del cinema. casa del cinema.


Per la premiére romana Mister Leo ha voluto accanto a sè molti degli amici conosciuti durante le riprese di Gangs of New York, diretto da Scorsese. Il red carpet comunque è dedicato ai fan italiani, e al loro grande entusiasmo. A percorrere la passerella di Villa Borghese con Di Caprio c'é anche un'altra star, il regista di Revenant e già premio Oscar, Alejandro Inarritu.

carolina crescentini dave peter mellish carolina crescentini dave peter mellish


Partecipano alla preview ad inviti ospitata nella sala deluxe, centoventi fortunatissimi spettatori, che potranno dire di aver visto il film in corsa per l'Academy Award prima degli altri. Ecco chi c'era, fra gli altri: Osvaldo De Santis di 20th Century Fox Italia, Carolina Crescentini con il fidanzato musicista Dave Peter Mellish, Nicoletta Romanoff, gli attori Alessandro Borghi, Lorenzo Richelmy, Alessio Maria Federici, Elena Sofia Ricci, Martina Pinto, Michele Riondino, il dj Ringo, il principe Mariano Hugo Windish-Graetz con la moglie Sofia d'Asburgo. E dopo la proiezione, la notte di Roma.

leonardo di caprio lascia il photo call leonardo di caprio lascia il photo call ringo. ringo. leonardo di caprio leonardo di caprio michele riondino michele riondino leonardo di caprio alla casa del cinema leonardo di caprio alla casa del cinema nicoletta romanoff. nicoletta romanoff. leonardo di caprio con alejandro gonzales inarritu leonardo di caprio con alejandro gonzales inarritu leonardo di caprio e alejandro gonzales inarritu leonardo di caprio e alejandro gonzales inarritu leonardo di caprio al photo call leonardo di caprio al photo call alejandro g. inarritu e leonardo di caprio al photo call alejandro g. inarritu e leonardo di caprio al photo call di caprio al photo call di caprio al photo call di caprio leonardo e alejandro inarritu di caprio leonardo e alejandro inarritu di caprio al st regis di caprio al st regis leonardo di caprio al photocall al st regis leonardo di caprio al photocall al st regis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…