CAFONALINO - IL MITICO MARDI GRAS È COMINCIATO A NEW ORLEANS A COLPI DI PISTOLA: DUE MORTI E QUATTRO FERITI - LA “KREWE OF ENDYMION” HA SPESO OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI PER L’ILLUMINAZIONE, LA “KREWE OF BACCHUS” HA DATO SPETTACOLO CON PALLONI, MAIALI E MAGHI VOLANTI

A cantare è stata Irma Thomas, regina del soul. Il Mardi Gras di quest’anno è il più grande da quando l’uragano Katrina ha distrutto la città. La qualità dei carri è eccellente. La gloriosa parata si è tenuta per le strade di Nola…

Condividi questo articolo


Associated Press e Clemence Michallon per Daily Mail

parata a nola parata a nola mardi gras new orleans mardi gras new orleans

 

martedi grasso a new orleans 7 martedi grasso a new orleans 7 martedi grasso a new orleans 3 martedi grasso a new orleans 3 martedi grasso a new orleans martedi grasso a new orleans martedi grasso a new orleans martedi grasso a new orleans martedi grasso a new orleans 4 martedi grasso a new orleans 4 martedi grasso a new orleans 5 martedi grasso a new orleans 5 martedi grasso a new orleans 6 martedi grasso a new orleans 6 mardi gras a binche in belgio foto di sergi reboredo mardi gras a binche in belgio foto di sergi reboredo

Il mitico Mardi Gras è cominciato nel weekend a New Orleans e termina domani a mezzanotte. La gloriosa parata si è tenuta per le strade di Nola, la “Krewe of Endymion”

ha speso oltre un milione di dollari per l’illuminazione, la “Krewe of Bacchus” ha dato spettacolo con palloni, maiali e maghi volanti.

 

mardi gras a binche in belgio foto di sergi reboredo mardi gras a binche in belgio foto di sergi reboredo

martedi grasso a new orleans martedi grasso a new orleans martedi grasso a new orleans martedi grasso a new orleans

A cantare è stata Irma Thomas, regina del soul. Il Mardi Gras di quest’anno è il più grande da quando l’uragano Katrina ha distrutto la città. La qualità dei carri è eccellente. Peccato che le agenzie di stampa riportino che ieri, durante le celebrazioni, due persone sono morte e quattro sono rimaste ferite. Sono stati sparati colpi dalle pistole ma ancora non sono stati individuati i colpevoli.

regina del Mistero negli anni Trenta regina del Mistero negli anni Trenta Regina del Mardi Gras negli anni Venti Regina del Mardi Gras negli anni Venti Regina Mardi Gras anni Trenta Regina Mardi Gras anni Trenta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…