SIAMO A CAVALLO! - LA 'MELBOURNE CUP', CORSA IPPICA PIU' ANTICA DELL'AUSTRALIA, SI E' TRASFORMATA NEL SOLITO DECADENTE CAFONAL ETILICO FRA TETTE E VAGINE AL VENTO, RISSE, ARRESTI, UBRIACHI FUORI CONTROLLO E CADUTE CLAMOROSE - FOTOGALLERY

Condividi questo articolo


Lucy Mae e Akte Darvall per “Daily Mail”

 

scene dalla melbourne cup scene dalla melbourne cup

Ieri mattina hanno aperto i cancelli della “Melbourne Cup” e il carnevale ha avuto inizio. A Flemington le donne hanno lasciato poco all’immaginazione, mostrando tette strizzatissime e vagine al vento, per cadute deliberate o a seguito di eccessi etilici.

 

relax e champagne alla melbourne cup relax e champagne alla melbourne cup

L’alcol è sceso giù a fiumi e i paramedici riportano di aver fatto interventi su 31 persone in loco, per vari motivi, e di averne portate altre 5 in ospedale. Comunque meno degli anni precedenti. Altri i numeri della polizia: 78 persone buttate fuori e 9 arrestate.

melbourne cup vagine al vento melbourne cup vagine al vento

 

E’ la gara che blocca un’intera nazione, il più antico e famoso appuntamento ippico del Paese, dove si arriva in abiti stravaganti nella speranza di farsi fotografare e gli scommettitori si giocano tutto, infatti si sono registrate 3000 scommesse al secondo.

 

melbourne cup tra risse e arresti melbourne cup tra risse e arresti

La maggior parte dei partecipanti ha fatto il suo ingresso con ombrellini da sole e sedie da picnic, ma a pranzo indossavano tutti il poncho di plastica per via della pioggia. Dopo la brillante vittoria di Alamandin, i presenti non hanno più avuto freni e la gara si è trasformata ancora una volta nel pretesto per fare baldoria. Alcuni commentatori internazionali l’hanno definita una giornata di decadenza e depravazione.

melbourne cup teutonica melbourne cup teutonica melbourne cup senza mutandine melbourne cup senza mutandine melbourne cup fra tette e tatuaggi melbourne cup fra tette e tatuaggi melbourne cup da ubriachi melbourne cup da ubriachi melbourne cup tra la spazzatura melbourne cup tra la spazzatura

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…