“MARADONA A USA ’94 FU TRADITO DA UN CULTURISTA CHE SBAGLIÒ INTEGRATORE ALIMENTARE” - IL RACCONTO SUL QUOTIDIANO SPAGNOLO "EL MUNDO": "PRIMA DEL MONDIALE DIEGO SI ALLENO’ CON SIGNORINI IN UNA ZONA SEMIDESERTICA. LA COCAINA ERA INTROVABILE. ASSUNSE TRANQUILLANTI PER COMBATTERE I SINTOMI DELL’ASTINENZA, IN UNA FEROCE BATTAGLIA CHE VINSE" - "LA POSITIVITA’ ALL’EFEDRINA FU UN ERRORE DI DANIEL CERRINI CHE IL SUO PREPARATORE SIGNORINI NON VOLEVA FOSSE LÌ. 'EL PIBE' TORNÒ POI ALLA COCAINA, A UNA VITA CAOTICA; IN DUE ANNI GIOCÒ SETTE PARTITE, PERSE LA FAMIGLIA, FALLÌ COME ALLENATORE E MORÌ SOLO A 60 ANNI”

“AVREI DOVUTO PENSARCI TRE VOLTE PRIMA DI ACCETTARE LA NAZIONALE” – L’EX CT GIAN PIERO VENTURA AL VELENO: “ORA I PLAYOFF SONO CONSIDERATI UN TRAGUARDO, ALL’EPOCA ERANO UN FALLIMENTO. AVREI DOVUTO MOLLARE PRIMA, HO SUBÌTO UN SACCO DI SCORRETTEZZE. VISTI I RISULTATI DI CHI È ARRIVATO DOPO DI ME POTREI DIRE CHE ANTICIPAI LA CRISI DEL NOSTRO CALCIO. NON AVEVO UNA FEDERAZIONE FORTE ALLE SPALLE. CON QUELLA ATTUALE SAREBBE STATO DIVERSO. DOPO LA PARTITA CON LA SVEZIA MI RITROVAI DA SOLO DAVANTI AL PLOTONE D’ESECUZIONE. SE L’ERANO DATA A GAMBE…"

LA SVOLTA MAMMELLONICA DI SIMONE BILES – LA GINNASTA AMERICANA HA APPROFITTATO DELLA PAUSA DALLE COMPETIZIONI PER RIFARSI IL SENO – LA CAMPIONESSA OLIMPICA, FERMA DA PARIGI 2024, SI È ANCHE SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO DI  CORREZIONE DELLE PALPEBRE E DEI LOBI DELLE ORECCHIE: “AVEVO DELLE BRUTTE BORSE SOTTO GLI OCCHI E DA GIOVANE MI SI È STRAPPATO IL LOBO QUANDO MI HANNO STRAPPATO UN ORECCHINO” – LE SUE TETTINE NUOVE DI ZECCA SARANNO UN INTRALCIO PER LE PROSSIME OLIMPIADI?

IL CORTOCIRCUITO SU SINNER: TROPPO CRUCCO O TROPPO ITALIANO? – IL NUMERO UNO DEL TENNIS, CRITICATO IN PATRIA PER AVER DETTO “NO” ALLA COPPA DAVIS E PER AVERE LA RESIDENZA FISCALE A MONTECARLO, È ATTACCATO ANCHE DAGLI “SCHUETZEN” SUDTIROLESI, GLI EREDI DELLE TRUPPE ASBURGICHE ANTI-NAPOLEONICHE – LA LETTERA APERTA DEL COMANDANTE CHRISTOPH SCHMID: “CARO JANNIK, HAI SPIEGATO DI ESSERE FELICE DI ESSERE ITALIANO, MA LE TUE AFFERMAZIONI HANNO RIPERCUSSIONI CHE VANNO BEN OLTRE LO SPORT. TOCCANO QUESTIONI DI FONDAMENTALE IMPORTANZA, LA NOSTRA LINGUA, LA NOSTRA STORIA, LA NOSTRA IDENTITÀ…”

“LO STADIO MARADONA È UN SEMICESSO” – AURELIO DE LAURENTIS E’ UN FIUME IN PIENA AL FORUM BOCCONI: “IL NOSTRO NEMICO SONO I POLITICI ITALIANI, ODIANO IL CALCIO. SERVE UNO STADIO NUOVO. NEL ’90 AL SAN PAOLO/MARADONA HANNO FATTO UN DISASTRO TOTALE, HANNO SOLO RUBATO SOLDI. LE BIG INCASSANO 14 MILIONI IN UNA SERATA DI CHAMPIONS, NOI SOLO 3 E POI IO DOVREI COMPETERE CON LORO. LA POLITICA NON SA NULLA E IGNORA I LIDI VERSO DOVE IL CALCIO STA ANDANDO. HO PARLATO CON SAVIANO E MI HA DETTO: NDRANGHETA, MAFIA E CAMORRA VOGLIONO APPROPRIARSI DEI CLUB…” – LA MINACCIA A CEFERIN E INFANTINO SU UN “CAMPIONATO EUROPEO PER CLUB”….

“LA MAFIA VOLEVA PUNIRE ICARDI PER WANDA NARA. MAXI LOPEZ GLI HA SALVATO LA VITA” - L’EX ATTACCANTE DEL CATANIA, GONZALO BERGESSIO, RIVELA UN RETROSCENA CHOC SUL TRIANGOLO ICARDI-WANDA NARA-MAXI LOPEZ. LA MAFIA SICILIANA AVREBBE OFFERTO DI “COLPIRE” ICARDI MA MAXI, CHE CONDIVISE CON BERGESSIO LA MAGLIA DEL CATANIA, INVITO’ I “PICCIOTTI” A DARSI UNA CALMATA - UNA CONFERMA INDIRETTA DI QUANTO LA MAFIA FOSSE ATTENTA ANCHE ALLE SORTI DELLA SQUADRA DEL CATANIA ARRIVÒ ANCHE DALL’ARGENTINO PABLO ÁLVAREZ CHE RIVELA DI…

PILLOLE DI GOSSIP! - "BALLANDO" CON LE STAMPELLE: OLTRE A FRANCESCA FIALDINI, SI È FATTO MALE CARLO ALOIA, IL MAESTRO DI NANCY BRILLI CHE, TANTO PER CAMBIARE, SPARA A ZERO CONTRO I GIUDICI - L'ACCORDO DI SEPARAZIONE TRA RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES - LAERTE PAPPALARDO, FIGLIO DI ADRIANO ED EX DI SELVAGGIA: “DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI SONO CADUTO NEL BUIO DELL’ANORESSIA. PER DUE ANNI NON HO MANGIATO.ERO DIVENTATO UNO SCHELETRO” - BASTONATA PER BASTONI: COSA HANNO PORTATO VIA I LADRI DALLA CASA DEL DIFENSORE DELL'INTER -NESSUNA CRISI TRA GERARD PIQUÉ E CLARA CHÍA, ENZO FERNÁNDEZ, GIOCATORE ARGENTINO DEL CHELSEA E LE ACCUSE DI MASCHILISMO – TUTTO SU “X FACTOR” – VIDEO

MAI ‘NA “JOYA”! – TRUMP, PUTIN E XI JINPING METTONO A RISCHIO IL PORTAFOGLI DI... PAULO DYBALA? - IL BILANCIO DELLA “DXA SRL”, SOCIETÀ IMMOBILIARE CHE L’ATTACCANTE DELLA ROMA HA APERTO INSIEME ALLA FIGLIA DEL SUO PROCURATORE, È ACCOMPAGNATO DA UNA LUNGA SPIEGAZIONE GEOPOLITICA: “LA TENDENZA VERSO UN NUOVO ORDINE MONDIALE CARATTERIZZATO DAL RITORNO A SFERE DI INFLUENZA IMPERIALI, CON POTENZE COME STATI UNITI, RUSSIA E CINA CHE CERCANO DI AMPLIARE LA LORO INFLUENZA, SOLLEVA PREOCCUPAZIONI SULLA STABILITÀ GLOBALE E SULLA POSSIBILITÀ DI CONFLITTI FUTURI…”. CHE C'AZZECCA CON L'IMMOBILIARE?

NON DITE A BRUNO VESPA CHE ANCHE ALCARAZ (DA LUI RIBATTEZZATO “ALVAREZ”) DIFENDE SINNER PER AVER DETTO NO ALLA DAVIS: “LO CAPISCO, JANNIK RAGGIUNGE LA FASE FINALE IN OGNI TORNEO. HA GIÀ VINTO LA COPPA DAVIS NEGLI ULTIMI DUE ANNI RAPPRESENTANDO L’ITALIA, GIOCANDO SIA IN SINGOLARE CHE IN DOPPIO. CREDO CHE NESSUNO ABBIA DATO PIÙ SUDORE E IMPEGNO DI LUI PER IL PROPRIO PAESE – LE FINALS? SE VOGLIO VINCERE, DOVRÒ BATTERE JANNIK IN SEMIFINALE O IN FINALE…” – LA PARTITA DI ALLENAMENTO SINNER-ALCARAZ: VIDEO

BOOM BOOM...BLOOM! L’UOMO NUOVO DEL CALCIO E’ TONY BLOOM, EX POKERISTA, ORA A CAPO DI UN CONSORZIO DI AGENZIE DI SCOMMESSE – CONTROLLA IL CLUB BELGA DELL’UNION SAINT-GILLOISE, IL BRIGHTON IN PREMIER LEAGUE E HA ACQUISTATO IL 29% DEGLI HEARTS OF MIDLOTHIAN CHE IN SCOZIA PROVA A ROMPERE IL DUOPOLIO DI CELTIC E RANGERS - NON HA INVESTITO ULTERIORI SOMME DOPO CHE LA UEFA GLI HA COMUNICATO CHE POTEVA POSSEDERE, IN BASE ALLE REGOLE SULLA MULTIPROPRIETA', SOLO UN TERZO DELLA SOCIETÀ (DATO CHE GIÀ CONTROLLA BRIGHTON E UNION SAINT-GILLOISE) PENA L’ESCLUSIONE DI UNO DEI TRE CLUB DALLE COMPETIZIONI EUROPEE…

IL COLPO “GOBBO” DELLE CRIPTO! IL CDA DELLA JUVENTUS SI ALLARGA ED ENTRA TETHER CON L’11,5%! IL RAPPRESENTANTE DEL GRUPPO FONDATO DA PAOLO ARDOINO E GIANCARLO DEVASINI, EMITTENTE DELLA PRINCIPALE STABLECOIN, SARÀ FRANCESCO GARINO, TIFOSO BIANCONERO E ESPERTO DI ORTODONZIA DI “FAMA INTERNAZIONALE”. ELKANN: “NON VENDIAMO MA SIAMO APERTI A COLLABORAZIONI" – COME DAGO DIXIT, JAKI NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI" E STUDIA DUE POSSIBILI OPZIONI PER IL FUTURO DELLA JUVENTUS. UNA E’ TETHER, L’ALTRA PORTA AL CUGINO ANDREA- DAGOREPORT

“LA COMUNICAZIONE DI CONTE SUPERA I CONFINI DELLA DECENZA” – IL “CORRIERE DELLA SERA” SFERRA UN CALCIONE A “ANDONIO” E SI SCHIERA, NELLA POLEMICA TRA IL TECNICO E MAROTTA, CON IL PRESIDENTE NERAZZURRO: “LA POLEMICA CREATA AD ARTE CONTRO MAROTTA DOPO AVER BENEFICIATO DI UN RIGORE ALMENO FANTASIOSO È STATA STONATA” - IVAN ZAZZARONI, DIRETTORE DEL “CORRIERE DELLO SPORT”, DIFENDE L’ALLENATORE DEL NAPOLI: “NON SO SE IL NAPOLI DIA FASTIDIO, SO PER CERTO, PERÒ, CHE ANTONIO CONTE STA SULLE PALLE A TANTI. LEGGO E ASCOLTO ATTACCHI SENZA SENSO, BANALI, FUORI CONTESTO, CRITICHE ALLE SUE PAROLE, A GIUDIZI COME QUELLO DATO ALLA PRESTAZIONE DELL’EINTRACHT…”

I BANDITI IN MARCATURA STRETTA SUI CALCIATORI DI SERIE A – ALCUNI LADRI HANNO SVALIGIATO LA CASA DEL DIFENSORE DELL’INTER ALESSANDRO BASTONI A CASTELLI CALEPIO, IN PROVINCIA DI BERGAMO – IL FURTO SAREBBE AVVENUTO MENTRE IL CENTRALE ITALIANO ERA A SAN SIRO PER LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE CONTRO I KAZAKI DEL KAIRAT ALMATY – I MALVIVENTI, ALMENO QUATTRO PERSONE AVREBBERO FATTO RAZZIA DI BORSE E OROLOGI DI VALORE PER POI DILEGUARSI PRIMA DELL'ARRIVO DELLA VIGILANZA E DEI CARABINIERI…

IL MISTERO DEI DUE MARATONETI MORTI NEL SONNO A POCHI GIORNI DI DISTANZA: ORA SI INDAGA SUI CERTIFICATI MEDICI – L’OMBRA DEL DOPING ESCLUSA DALL’AVVOCATO DI UNA DELLE DUE VITTIME, ANNA ZILIO: “NON SCHERZIAMO. SONO SICURO CHE ENTRAMBI NON ASPIRASSERO A DIVENTARE PROFESSIONISTI” (ANCHE A LIVELLO AMATORIALE PERO’ LE PRATICHE DOPANTI SONO RICORRENTI) - DA ALCUNE FONTI INVESTIGATIVE EMERGONO CERTE IRREGOLARITÀ NEI CERTIFICATI MEDICI, CHE LEI STESSA INSERIVA NEL SISTEMA INFORMATICO COLLEGATO ALLA FIDAL - AL SETACCIO I NULLA OSTA MEDICI PER PARTECIPARE ALLE GARE – GLI APPROFONDIMENTI CLINICI CONSIGLIATI ALLA DONNA NEL 2021…

“MI DISSE CHE AVEVA UN TUMORE, INVECE ERA CONSUMATA DALL’ANORESSIA” – GIORGIO PERINETTI, EX DIRIGENTE DI ROMA, JUVE E NAPOLI, RACCONTA IN UN LIBRO IL DRAMMA DELLA FIGLIA EMANUELA SCOMPARSA A 33 ANNI NEL 2023: “NON HO VISTO ARRIVARE LA SUA CADUTA. MI TROVAVO DI FRONTE UN MURO. DOPO, MI È STATO SPIEGATO CHE NEGARE LA MALATTIA E DIRE BUGIE È LA PRIMA DIFESA DI CHI È COLPITO DALL’ANORESSIA. RIUSCII A PORTARLA AL SAN RAFFAELE PER UNA VISITA E LE DISSERO DI RICOVERARSI PER UN MESE, MA LEI SI RIFIUTO'. PURTROPPO, PER COSTRINGERE UN ADULTO CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE AL RICOVERO, SERVE IL SUO CONSENSO. È DEVASTANTE SAPERE CHE TUA FIGLIA STA MORENDO E TU NON PUOI FARE NIENTE. SERVIREBBE UNA NORMATIVA DIVERSA, CHE PERMETTA AI GENITORI DI..." 

IL CORTOCIRCUITO DEGLI ALLENATORI: VENGONO STRAPAGATI MA NON SI ASSUMONO MEZZA RESPONSABILITA' - I LORO STIPENDI SUPERANO I CONFINI DELLA DECENZA MA SE LE COSE VANNO MALE FINISCONO PER DARE LA COLPA ALLE SOCIETA' O AI CALCIATORI (E OVVIAMENTE NON SI DIMETTONO MAI) - PER STEFANO PIOLI, CACCIATO IN MALO MODO DALLA FIORENTINA DOPO UN INIZIO DI CAMPIONATO HORROR, BALLANO 18 MILIONI LORDI IN TRE ANNI - IL "CORRIERE": "I PRESIDENTI DOVREBBERO INIZIARE A RISPARMIARE SUI CONTRATTI DEGLI ALLENATORI"  

CHE CE FAMO CON SAN SIRO? LO BUTTIAMO GIU’ E NE COSTRUIAMO UN ALTRO! – DOPO AVER ACQUISTATO IL MEAZZA, INTER E MILAN ACCELERANO PER IL NUOVO STADIO DA 71 MILA POSTI, ACCANTO A QUELLO ATTUALE, CHE ASSOMIGLIERA’ A WEMBLEY E AVRÀ TRIBUNE INCLINATE DI 37 GRADI. L’OBIETTIVO E' OSPITARE GLI EUROPEI DEL 2032 CHE SARANNO ORGANIZZATI IN ITALIA - QUALE SARÀ IL DESTINO DEL MEAZZA? L’IMPIANTO VERRÀ DEMOLITO, PER IL 91% DELLA SUA STRUTTURA, NEL 2031. PER I PROSSIMI SEI ANNI, PERÒ, SAN SIRO RESTERÀ OPERATIVO, PRONTO AD ACCOGLIERE IL 6 FEBBRAIO LA CERIMONIA DI APERTURA DEI GIOCHI INVERNALI MILANO-CORTINA…

VIDEO-FLASH! FLAVIO BRIATORE A “REALPOLITIK” DIFENDE SINNER: “E’ UN ESEMPIO, UN RAGAZZO MOLTO EDUCATO CHE PARLA TRE LINGUE, E’ ITALIANO. CAPISCO PIU’ LUI QUANDO PARLA CHE CERTA GENTE DEL MERIDIONE” – IL "CALABRO-LESO" TOMMASO LABATE SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA E FA AUTOIRONIA: “VISTA LA MIA PROVENIENZA RISCHIO DI FINIRE NEL CALDERONE”. MA IL “BULLONAIRE” E’ UN FIUME IN PIENA: “HO AMICI NAPOLETANI CHE QUANDO PARLANO DOVREI AVERE I SOTTOTITOLI…” – VIDEO

DE ROSSI, ULTIMA CHIAMATA! AVRA’ PURE LE IDEE DI GUARDIOLA E LUIS ENRIQUE, COME SCRIVE POMPOSAMENTE IL "CORRIERE DELLA SERA", MA PER DANIELINO, CHIAMATO SULLA PANCHINA DEL GENOA, E’ ARRIVATA L’ORA DI PORTARE RISULTATI: DOVRA’ SALVARE IL GRIFONE – UNA MISSIONE NON SEMPLICE PER UN TECNICO CON SOLO 47 PANCHINE IN CARRIERA: 17 IN B ALLA SPAL, CHIUSE ANZITEMPO PROPRIO COME LE 30 CON LA ROMA (IL BILANCIO IN GIALLOROSSO: UNA SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE E UN ESONERO VOLUTO DA LINA SOULOUKOU) - LA MALEDIZIONE DEI CAMPIONI DEL MONDO DEL 2006 CHE IN PANCHINA HANNO COLLEZIONATO FLOP...

PIU’ CHE UNA VENDITA QUELLA DI SAN SIRO SEMBRA UNA SVENDITA - A MILANO I PROFESSORONI SCENDONO IN CAMPO IN SOCCORSO DI MILAN E INTER CHE HANNO ACQUISITO DAL COMUNE LA PROPRIETA’ SU SAN SIRO - BOCCONI E POLITECNICO AVALLANO IL VALORE FISSATO DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE(197 MILIONI IN PER L’AREA DI SAN SIRO, 73 DEI QUALI PER LO STADIO) MA I NUMERI DICONO ALTRO. L’IMPIANTO VALE MOLTO DI PIÙ: BASTA LEGGERE I CANONI DI LOCAZIONE (AFFITTARE IL MEAZZA HA RESO AL COMUNE DI MILANO 11,018 MILIONI) E I RICAVI PER I DUE CLUB (POCO OLTRE I 160 MILIONI)

"SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO” – JANNIK SINNER, IN UNA INTERVISTA A “SKY SPORT”, RISPONDE ALLE POLEMICHE SULLA SUA ITALIANITA’: “SONO MOLTO FELICE DI ESSERE NATO IN ITALIA E NON IN AUSTRIA" (E ALLORA PERCHE' NON PAGARE ANCHE LE TASSE NEL NOSTRO PAESE?) - IL NO ALLA COPPA DAVIS: “L’ANNO SCORSO L’HO GIOCATA PERCHÉ L’AVEVO PROMESSO A BERRETTINI MA DA LÌ AVEVO GIÀ DECISO CHE NEL 2025 NON L’AVREI GIOCATA. ABBIAMO UNA SQUADRA INCREDIBILE, LA POSSIBILITÀ DI VINCERE LA DAVIS ANCHE SENZA DI ME È ALTA”. ORA LA TESTA DI JANNIK È TUTTA SULLE ATP FINALS IN PROGRAMMA DAL 9 AL 16 NOVEMBRE…

IL NAPOLI DI CONTE NON SA VINCERE IN EUROPA: BRUTTO 0-0 IN CASA CON L’EINTRACHT DI FRANCOFORTE. ORA SONO A RISCHIO PERSINO I PLAY-OFF. LA PROSSIMA È IN CASA CONTRO IL QARABAG, POI LA SFIDA COL BENFICA DI MOURINHO, LA TRASFERTA DI COPENAGHEN E INFINE AL MARADONA CONTRO IL CHELSEA. SERVONO ALMENO DUE VITTORIE – "IL NAPOLISTA": “CONTE CONTINUA A PORTARSI DIETRO L’ETICHETTA DI ALLENATORE NON VALIDO PER L’ESPATRIO. DE LAURENTIIS DISSE: “MI PIACEREBBE VEDERE CONTE ALL’OPERA IN EUROPA”: AURELIONE, SI SA, CI TIENE ALLA CHAMPIONS...

“SMALTO E ORECCHINI TI DANNO FORZA?”. E QUEL PAZZARIELLO DI TOMMASO MARINI SBROCCA CON IL GIORNALISTA: “FRASE DA MEDIOEVO” - LO SCIABOLATORE AZZURRO RISPONDE STIZZITO SUI SOCIAL ALLA DOMANDA DI UN CRONISTA IN OCCASIONE DELLA CONSEGNA DEI COLLARI D'ORO AL CONI – “CONTESTO SBAGLIATO. NON HO CAPITO IL NESSO TRA IL NOSTRO ORO MONDIALE DI SQUADRA E IL MIO SMALTO O GLI ORECCHINI. MA COSA GLIENE FREGA ALLA GENTE? NON PUÒ ESSERE SEMPLICEMENTE CHE MI PIACE? CI DEVE ESSERE SEMPRE UN SIGNIFICATO RECONDITO?”

PIOLI, T’HANNO FATTO VIOLA! – STEFANO PIOLI È STATO ESONERATO DALLA FIORENTINA DOPO L’AVVIO HORROR DEL CLUB TOSCANO, CON SOLO 4 PUNTI IN 10 PARTITE E 0 VITTORIE IN CAMPIONATO – L’EX ALLENATORE DEL MILAN NON HA ACCETTATO LA BUONUSCITA DA CIRCA 3 MILIONI PER DIMETTERSI (HA FIRMATO UN TRIENNALE DA 9 MILIONI COMPLESSIVI) – PER IL MOMENTO LA SQUADRA SARÀ AFFIDATA A DANIELE GALLOPPA, TECNICO DELLA PRIMAVERA, POI LA SOCIETÀ POTREBBE VIRARE SU ROBERTO D’AVERSA O PAOLO VANOLI...

“ESULTARE PER IL GOL DI UNA SQUADRA, METTERE IN SCENA BARACCONATE DA BAR O DA STADIO È INACCETTABILE” - LA LETTERA DEL DIRETTORE DI "SKY SPORT" FEDERICO FERRI ALLA REDAZIONE DOPO IL CASO DEGLI STAGISTI FINITI IN ONDA MENTRE ESULTAVANO AL GOL DELL'INTER (E PER QUESTO SOSPESI): “LA VERITÀ È CHE QUEI MALCAPITATI RAGAZZI NON SONO GLI UNICI. E IO MI SONO STUFATO. IL CALCIO È UNA MATERIA DELICATA E LA TERZIETÀ E L’IMPARZIALITÀ SONO ELEMENTI IMPRESCINDIBILI” – MA E’ POLEMICA: L’OPINIONISTA PRINCIPE DI SKY E’ STATO PER DIVERSI ANNI MARIO SCONCERTI, TIFOSISSIMO DELLA FIORENTINA, PER CUI HA LAVORATO COME DG - AL “CLUB” DI SKY I COMMENTATORI BERGOMI, DI CANIO, DEL PIERO SONO EX BANDIERE DI INTER, LAZIO E JUVE. SONO SEMPRE IMPARZIALI? CERTO CHE NO… - VIDEO

LA ROMA HA IL MAL DI GOL - GASP E’ SECONDO NONOSTANTE UNA FASE OFFENSIVA HORROR: IN CAMPIONATO LA ROMA È 17ESIMA (QUARTULTIMA) PER PERCENTUALE REALIZZATIVA RISPETTO AL NUMERO DI TIRI TENTATI. I GIALLOROSSI HANNO PROVATO 145 CONCLUSIONI REALIZZANDO APPENA 10 GOL - "IL CORRIERE DELLO SPORT": "LA ROMA NON È CATTIVA. ALLA BOTTA DA FUORI PREFERISCE IL TIRO A GIRO, DA 'ZEROAZERO'. NON È SOLO UN PROBLEMA DI CENTRAVANTI (CHE DI SUO È UN GROSSO PROBLEMA): TUTTA LA SQUADRA NON È FEROCE. NON È AVVELENATA…”

CONTE, UN UOMO SOLO CONTRO LE SQUADRE E I POTERI DEL NORD! - LE PAROLE DI “ANDONIO” (“IL NAPOLI DÀ FASTIDIO E FA PAURA. SONO TRE MESI CHE CI CRITICANO E CHI C’È IN TESTA ALLA CLASSIFICA?”) SCATENANO LA REPLICA GELIDA DI MAROTTA ("LIBERO DI DIRE CIO' CHE VUOLE") E I COMMENTI AL VELENO DI “LIBERO” E “IL GIORNALE” – “CONTE METTE LE MANI AVANTI IN MODO OSTINATO"; “ARRUFFAPOPOLO, PALADINO DEL PROPRIO BRAND, LINGUA LUNGHISSIMA, CHE SA ESSERE VELENOSA COME POCHE ALTRE…”

SFRUTTAMENTO ALL’ULTIMO STADIO – GLI OPERAI IMPIEGATI NEL CANTIERE DEL CAMP NOU, LO STADIO DI CASA DEL BARCELLONA, DENUNCIANO LE CONDIZIONI DISUMANE IN CUI LAVORANO: “FACCIAMO TURNI DA DODICI ORE AL GIORNO, SETTE GIORNI LA SETTIMANA DA OLTRE UN ANNO” – LA MAGGIOR PARTE DEI MANOVALI NON HA DOCUMENTI REGOLARI E RISCHIA L’ESPULSIONE DALLA SPAGNA – I SINDACATI ACCUSANO IL CLUB BLAUGRANA DI FARE “ORECCHIE DA MERCANTI” NEI CONFRONTI DELLE RICHIESTE DEI LAVORATORI, MALGRADO LE…

“NON SONO GRADITO DAI TIFOSI PERCHÉ VORREBBERO CHE ME NE ANDASSI, MA HO DECISO DI RIMANERE” – CLAUDIO LOTITO RISPONDE AI SUPPORTER DELLA LAZIO CHE LO CONTESTANO: "SONO ABITUATO A PORTARE L'IMPERMEABILE D'ESTATE E D'INVERNO, MI SCIVOLA TUTTO ADDOSSO SOPRATTUTTO QUANDO LE CRITICHE NON SONO COSTRUTTIVE” – “GIOCARE MILAN-COMO IN AUSTRALIA? METTERE IN LUCE IL NOSTRO CALCIO A LIVELLO INTERNAZIONALE È POSITIVO PER I RICAVI, MA POI SI SCONTRA CON UNA REALTÀ CHE PURTROPPO DIMOSTRA CHE NON HA TUTTO QUESTO APPEAL ECONOMICO”

PAPERONE SINNER, PRIMO IN CLASSIFICA E ANCHE NEI GUADAGNI: I 900 MILA EURO VINTI SUL CEMENTO FRANCESE VANNO SOMMATI AI QUASI DODICI MILIONI GIÀ INCASSATI DALL’AZZURRO NEL 2025. IL TOTALE? 17.319.241 EURO CONSIDERANDO ANCHE I 6 MILIONI DI DOLLARI INTASCATI NEL TORNEO D’ESIBIZIONE A RIAD – UN BOTTINO CONSIDEREVOLE TENUTO CONTO ANCHE DEI TRE MESI LONTANO DAI CAMPI PER LA SOSPENSIONE CONCORDATA CON LA WADA. JANNIK HA GUADAGNATO PIÙ DI ALCARAZ “FERMO” A 14 MILIONI DI EURO (A DIVIDERE I DUE ANCHE LE SCELTE FISCALI: SINNER E' RESIDENTE A MONTECARLO E NON PAGA IRPEF MENTRE CARLITOS...)

“SARÒ FELICE SE TI FARAI MALE E SPERO CHE TU PERDA LE OLIMPIADI, DISGUSTOSA ‘AMERICAN’, TI AUGURO DI FINIRE CONTRO UN ALBERO” – UNO SCIACALLO DA TASTIERA PRENDE DI MIRA LA SCIATRICE USA LINDSEY VONN CHE, IN ATTESA DI TORNARE IN PISTA E PUNTARE SU MILANO-CORTINA, DENUNCIA IL SUO HATER SUI SOCIAL – LA 41ENNE SI E’ SPESSO SEGNALATA PER LE SUE PRESE DI POSIZIONI ANTI-TRUMP – NEL 2018 DISSE: “SE DOVESSI VINCERE L'ORO NON PRENDERÒ IN CONSIDERAZIONE UN INVITO ALLA CASA BIANCA”

“CON ME E PRUZZO LA ROMA AVREBBE VINTO 4-1 COL MILAN. A GASPERINI MANCA UN VERO CENTRAVANTI” – CICCIO GRAZIANI ALLA “DOMENICA SPORTIVA” INDIVIDUA NELLA STERILITÀ OFFENSIVA IL PROBLEMA DELLA SQUADRA DI GASP: "LA ROMA CREA TANTO, METTE MOLTI PALLONI IN AREA, MA PURTROPPO NON C’È NESSUNO CHE INTUISCE IL TIPO DI CROSS, MANCA UN RIFERIMENTO DAVANTI” (IL DS MASSARA HA CAPITO CHE SENZA DUE ATTACCANTI I GIALLOROSSI RISCHIANO DI NON QUALIFICARSI NEANCHE QUEST’ANNO IN CHAMPIONS?)

PIO-LI SOLDI! – LA FIORENTINA STA FACENDO DI TUTTO PER LIBERARSI DI STEFANO PIOLI DOPO L’AVVIO HORROR DELLA “VIOLA” (PENULTIMA IN CLASSIFICA CON SOLO 4 PUNTI E ANCORA 0 VITTORIE IN CAMPIONATO), MA L’ALLENATORE RESTA AVVINGHIATO ALLA PANCHINA – I DIRIGENTI DEL CLUB TOSCANO GLI HANNO OFFERTO UNA BUONUSCITA DA 3 MILIONI DI EURO PER DIMETTERSI, MA L’EX TECNICO DEL MILAN HA RIFIUTATO, ANCHE PERCHÉ HA FIRMATO UN CONTRATTO DI 3 MILIONI PER 3 ANNI – DANIELE DE ROSSI, UNO DEI CANDIDATI PER IL POST-PIOLI, È A UN PASSO DAL DIVENTARE IL NUOVO ALLENATORE DEL GENOA DOPO L’ADDIO DI VIEIRA…

“IL NAPOLI CHE LOTTA DÀ FASTIDIO” – ANTONIO CONTE CHIEDE AI TIFOSI DI COMPATTARSI INTORNO ALLA SQUADRA E MANDA PIZZINI A SQUADRE E GIORNALONI DEL NORD: “I CALCIATORI STANNO DANDO TUTTO IN UN MOMENTO DIFFICILE. NOI SIAMO LÌ, E QUESTO FORSE FA PAURA” – “ABBIAMO AVUTO DIFFICOLTÀ ASSURDE DALL’INIZIO DELLA STAGIONE E CONTINUANO A ESSERCI. VEDO LA CLASSIFICA E C’È IL NAPOLI LÌ. NOI SENTIAMO SOLO CRITICHE, C’È STATO UN POMPAMENTO ASSURDO DI ASPETTATIVE: DOVEVAMO AMMAZZARE DI QUA E DI LÀ,MA SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA…”

SPALLETTI HA DATO ALLA JUVENTUS UNA DIREZIONE: LO SCUDETTO – I BIANCONERI NON SEMBRANO ANCORA PRONTI PER IL TRICOLORE, NONOSTANTE GLI OLTRE 300 MILIONI INVESTITI SUL MERCATO, MA IL CAMPIONATO È IMPREVEDIBILE. E NELL’ULTIMA GIORNATA “LUCIO” HA SUBITO ROSICCHIATO PUNTI A NAPOLI E ROMA – LA SPALLETTATA DI KOOPMEINERS DIFENSORE DI SINISTRA, UNA VERSIONE CONTEMPORANEADELL’ANTICO CENTROMEDIANO METODISTA, UNA DI QUELLE CHICCHE CHE FINIRANNO NELLE DISPENSE DI COVERCIANO (E NON SOLO)…

GIORGIO CHIELLINI È IL NUOVO CONSIGLIERE DI LEGA IN FIGC: BATTUTI CARNEVALI (SASSUOLO) E STICCHI DAMIANI (LECCE) - IL DIRIGENTE BIANCONERO, CHE HA OTTENUTO 12 VOTI SU 20, SUCCEDE ALL’EX MARITO DI DENIZ AKALIN (ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI) FRANCESCO CALVO, TRASFERITOSI ALL'ASTON VILLA. CON LUI COME CONSIGLIERI FEDERALI CI SONO ANCHE STEFANO CAMPOCCIA (UDINESE) E BEPPE MAROTTA (INTER) - COME DAGO-DIXIT, LE PICCOLE TEMONO CHE UN CONSIGLIO FEDERALE COMPOSTO DA INTER, JUVE E CAMPOCCIA (UDINESE) POTREBBE FAR PASSARE LA RIDUZIONE DELLA SERIE A DA 20 A 18 SQUADRE, O ADDIRITTURA A 16, COME VORREBBE DE LAURENTIS…

VINCE IL MILAN DI ALLEGRI DI CORTO MUSO! LA ROMA SPRECA NELLA PRIMA MEZZ’ORA, ALLA PRIMA OCCASIONE SUPER LEAO FA SEGNARE PAVLOVIC, "MAGIC" MIKE MAIGNAN PARA UN RIGORE A DYBALA (CHE NEL BATTERLO SI FA ANCHE MALE): I ROSSONERI ALLA FINE  FESTEGGIANO E SI PORTANO A -1 DAL NAPOLI CON INTER E ROMA - I GIALLOROSSI CONTINUANO A NON SEGNARE (CERTO SE I CAMBI SONO BAILEY E BALDANZI PER GASPERINI E’ DURISSIMA) - LA COMMOZIONE E L'ABBRACCIO DI ALLEGRI E GASPERINI IN RICORDO DI GALEONE, MAESTRO DI ENTRAMBI...

"DIO INVENTO’ IL PALLONE E, NON CONTENTO, FECE GALEONE” – E' MORTO L’EX TECNICO DI PESCARA, PERUGIA, UDINESE E NAPOLI GIOVANNI GALEONE. AVEVA 84 ANNI. MALATO DA TEMPO, ERA RICOVERATO IN OSPEDALE A UDINE - "MARADONA MI VOLEVA AL NAPOLI, CON BERLUSCONI PARLAI FINO ALLE 5 DEL MATTINO DOPO LA SUA SECONDA COPPA DEI CAMPIONI, SCOPRII IBRA E CONSOLAI ALLEGRI CHE A POCHE ORE DALLE NOZZE MI COMUNICO’ IL SUO CLAMOROSO DIETROFRONT" – IL SESSO PRIMA DELLA PARTITA? NON SONO MAI STATO IN GRADO DI ORGANIZZARE IL MIO, FIGURIAMOCI QUELLO DEGLI ALTRI - IL DOPING, LE DONNE, I GAY NEL CALCIO, JARDEL DROGATO "MA CON UNA BELLA MOGLIE" - ''PRÉVERT? UNA LEGGENDA. È NOIOSO, IL MIO CALCIO ALLEGRO'' - VIDEO

EXIT PAUL – L’EX CALCIATORE DEL MANCHESTER UNITED PAUL SCHOLES LASCIA IL SUO LAVORO DA COMMENTATORE TV PER STARE PIÙ VICINO A SUO FIGLIO AIDEN, AFFETTO DA AUTISMO: “HO DECISO CHE TUTTO CIÒ CHE FARÒ SARÀ INCENTRATO SU AIDEN. NON PARLA, EMETTE SUONI. SOLO LE PERSONE A LUI VICINE CAPISCONO COSA STA DICENDO” -LA SCORSA STAGIONE, IL GIOVEDÌ SERA, FACEVO LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE PER IL MANCHESTER UNITED, MA QUELLA È LA SERA IN CUI DI SOLITO LO VEDEVO. QUINDI, SI AGITAVA, MORDEVA E GRAFFIAVA. PENSAVO SEMPRE CHE…”

“NON SONO FRESCO FRESCO” - SINNER SARÀ PURE STANCO MA SPAZZA VIA SHELTON CON UN DOPPIO 6-3: OGGI SEMIFINALE CON ZVEREV A PARIGI - NELL'OTTAVO MATCH IN DIECI GIORNI L'AZZURRO PARTE CONTRATTO, POI SI SCIOGLIE GRAZIE AI CONSIGLI DEL COACH CAHILL E CONTINUA LA RINCORSA AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA - SE RIUSCIRÀ A VINCERE L’ULTIMO MASTERS 1000 DELLA STAGIONE, NELLA CLASSIFICA DI LUNEDÌ SORPASSERÀ (SEPPUR MOMENTANEAMENTE) ALCARAZ, CHE È IN SPAGNA, A CASA SUA, A SMALTIRE LA DELUSIONE TRA UNA PARTITA DI CALCIO DEL REAL MURCIA E LA BENEDIZIONE DI UN SACERDOTE - VIDEO

MASSA BATTE CASSA – L’EX PILOTA DELLA FERRARI HA TRASCINATO IN TRIBUNALE LA FEDERAZIONE DI AUTOMOBILISMO E LA F1 PER IL “CRASHGATE” DEL 2008 A SINGAPORE CHE GLI COSTÒ IL TITOLO MONDIALE. E CHIEDE UN RISARCIMENTO DI 70 MILIONI DI EURO – NEL GRAN PREMIO DI 17 ANNI FA NELSON PIQUET JR. SI SCHIANTÒ INTENZIONALMENTE (COME CONFESSO’ NEL 2009) PER INNESCARE LA SAFETY CAR E FAVORIRE IL COMPAGNO DI SCUDERIA, FERNANDO ALONSO, CHE ENTRÒ PER PRIMO AI BOX E POI VINSE LA GARA – MASSA PERSE PUNTI PREZIOSI E, A FINE STAGIONE, SI VIDE SFILARE IL TITOLO PILOTI DA HAMILTON – LA REPLICA DELLA FIA AL BRASILIANO: “UN PLURIMILIONARIO CHE PERSE IL MONDIALE PER COLPA SUA”

VIDEO! QUANDO SPALLETTI, OSPITE DA FAZIO, DISSE CHE DOPO IL NAPOLI NON AVREBBE MAI ALLENATO "DA NESSUNA ALTRA PARTE” – IL NEO-ALLENATORE DELLA JUVE CHIARISCE IN CONFERENZA: “DISSI CHE NON MI SAREI MESSO LA TUTA DI NESSUN'ALTRA SQUADRA ADDOSSO MA ERA UN DISCORSO CHE RIGUARDAVA SOLO QUELLA STAGIONE” (ANCHE FABIO CAPELLO, QUANDO ERA SULLA PANCHINA DELLA ROMA, DISSE CHE NON SAREBBE MAI ANDATO AD ALLENARE LA JUVE E POI ANDO' A TORINO: E' IL PROFESSIONISMO, BELLEZZA) - LA BATTUTA SUL TATUAGGIO DEL NAPOLI DEL TECNICO E GLI STRISCIONI ANTI-SPALLETTI SPUNTATI A NAPOLI DOPO LA SUA FIRMA CON LA JUVE - VIDEO

“TRUCCAVANO PARTITE, MOVIOLE, ARBITRI. IO ODIAVO LE INGIUSTIZIE E IL SISTEMA MI HA FATTO FUORI” – ARCADIO SPINOZZI, EX DIFENSORE DELLA LAZIO, RACCONTA DI QUANDO NEL 1983 FU INDAGATO PER IL RAPIMENTO DI EMANUELA ORLANDI – “HO SEMPRE PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE LA MANO DEI DIRIGENTI DELLA LAZIO. FUI MINACCIATO DI MORTE. SI DISSE CHE FECERO IL MIO NOME PER COLPIRE BRUNO GIORDANO, MIO COMPAGNO DI SQUADRA ED EX MARITO DI SABRINA MINARDI, AMANTE DI ENRICO DE PEDIS, FIGURA DI SPICCO DELLA BANDA DELLA MAGLIANA, PER ME FU UNA VENDETTA PER FARMELA PAGARE" – TRA I DIRIGENTI DELLA LAZIO C’ERA MOGGI: “NON L’HO MAI SENTITO DIRE LA VERITÀ. ANDAVA A CENA CON PERSONE STRANE. GENTE DEL VATICANO, DELLA GUARDIA DI FINANZA…”

IERI, GOGGIA E DOMANI: “LA BRIGNONE NON SI SA SE CI SARA’ AI GIOCHI DI MILANO-CORTINA E SI E’ FATTA MALE ANCHE MARTA BASSINO. TUTTI I RIFLETTORI SARANNO SU DI ME? IMMAGINO CHE LO SCENARIO POSSA ESSERE QUESTO. MA HO CERCATO DI CREARE UNO SCUDO PROTETTIVO” – “SONO STATA POI LA PRIMA ITALIANA A VINCERE L’ORO OLIMPICO IN DISCESA. A PECHINO HO SCIATO SU UNA GAMBA E MEZZO, IL SECONDO POSTO IN CINA VALE FORSE DI PIÙ - VIVO PER LE EMOZIONI CHE LO SCI MI DÀ, GAREGGERÒ ANCORA FINO AL 2027, POI SI VEDRÀ…”

“SILVIO BERLUSCONI MI PREGÒ DI NON FAR DIMETTERE ZOFF” – GIANNI LETTA, DURANTE IL PREMIO DE SANCTIS, RIVELA UN RETROSCENA SULLE DIMISSIONI DEL MITOLOGICO DINO DA CT DELLA NAZIONALE DI CALCIO DOPO LA FINALE PERSA DEGLI EUROPEI DI CALCIO DEL 2000 E LE CRITICHE DEL CAV (“SCELTE INDEGNE”) – “BERLUSCONI MI INCARICÒ DI ANDARE DA ZOFF PREGANDOLO DI NON DIMETTERSI E DI DIRGLI CHE LO STIMAVA, MA LUI FU IRREMOVIBILE, DIFENDEVA LA SUA DIGNITÀ” – L’EX CT: “PAROLE BELLE MA SONO COSTATE... È IL PASSATO ORMAI" – VIDEO

NO, NON È UNA FOTO CREATA CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: COLIN FARRELL RICEVE UNA MAGLIA DEL CAMPOBASSO CALCIO! – A CONSEGNARGLIELA È STATO IL CONDUTTORE TV AMERICANO MARK CONSUELOS, CHE È SOCIO DEL CLUB MOLISANO INSIEME AL PRESIDENTE MATT RIZZETTA – LA SQUADRA ROSSOBLU STA IMITANDO LA STRATEGIA DI MARKETING DEL COMO, CHE USA STAR HOLLYWOODIANE PER OTTENERE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE – PRIMA DELL’ATTORE IRLANDESE, ANCHE RYAN REYNOLDS E TOM HOLLAND AVEVANO RICEVUTO IN REGALO LA MAGLIA DELLA SQUADRA…

VIDEO! “SPALLETTI PORTA ONORE E RISPETTO ALLA MAGLIA E PORTACI DOVE MERITIAMO DI STARE” – IL TECNICO ARRIVA ALLA CONTINASSA, CON IL BEL TATUAGGIO PER IL TERZO SCUDETTO DEL NAPOLI SUL BRACCIO, PER FIRMARE IL CONTRATTO CON LA JUVE E I TIFOSI BIANCONERI GLI CHIEDONO DI RIPORTARE LA SIGNORA IN ALTO – IL DIRIGENTE BIANCONERO CHIELLINI: “SPALLETTI È UN GRANDE ALLENATORE, PRATICA UN GIOCO MODERNO” - VLAHOVIC, YILDIZ, GATTI: LE TRE COLONNE DA CUI LUCIANO NON PRESCINDERÀ - VIDEO

“PER IL SAMURAI SPALLETTI LA JUVE ARRIVA OGGI, NELLA SUA VITA, AL MOMENTO GIUSTO” – GIANCARLO DOTTO, AMICO E BIOGRAFO UFFICIALE DI "LUCIO", RACCONTA IL RITORNO DEL TECNICO: “L’UOMO È TORNATO FERRO, DOPO ESSERE STATO LANGUORE. MAI COSÌ GUERRIERO. MAI COSÌ SMANIOSO DI RIVINCITA. SE IN NAZIONALE NON CE L’HA FATTA È PERCHÉ, I CALCIATORI, LUI LI DEVE VEDERE TUTTI I GIORNI. DEVONO STARE TUTTI INSIEME NELLA STESSA GABBIA, CHE È POI LA FOLLIA LUCIDA DEL MISTER. LA JUVE, QUESTA SÌ, UNA BELLA VIRATA, UNO SCHERZO, VEDREMO SE SUBLIME O ATROCE, DEL DESTINO. LA 'SIGNORA' È SEMPRE STATA LA SUA CONCLAMATA NEMICA SPORTIVA” 

SPALLETTI E LA MALEDIZIONE DEI "CAPITANI": DOPO TOTTI, ICARDI, INSIGNE, ORA SARANNO SCINTILLE CON LOCATELLI? IN TUTTI GLI ULTIMI CLUB ALLENATI L'EX CT HA AVUTO PROBLEMI CON IL CALCIATORE CHE PORTA LA FASCIA: ORA ALLA JUVE POTREBBE ACCADERE LO STESSO. LO STRAPPO CON LOCATELLI RISALE AL 2024 QUANDO IL TECNICO TOSCANO NON CONVOCO’ IL CENTROCAMPISTA BIANCONERO ALL’EUROPEO. SPALLETTI MOTIVÒ COSÌ LA SUA DECISIONE: "MANUEL FORSE È UN PO' TROPPO CONSERVATIVO PER DOVE STA ANDANDO IL RUOLO”. RIUSCIRÀ SPALLETTI A RICUCIRE IL RAPPORTO O SARÀ DI NUOVO ROTTURA?

L’INTER DORME TRANQUILLA: HA LA "GAZZA" COME ALLEATA - LA SQUADRA DI CHIVU SI RISCATTA CONTRO UNA DERELITTA FIORENTINA E "LA GAZZETTA DELLO SPORT", ORMAI HOUSE ORGAN DEI NERAZZURRI, MENA LA GRANCASSA: “BELLA RISPOSTA” - IL QUOTIDIANO SPORTIVO E' IL DODICESIMO IN CAMPO: SPINGE L'INTER QUANDO VINCE, ATTENUA I MOMENTI DI CRISI E NON SOFFIA MAI SUL FUOCO QUANDO LA SQUADRA MOSTRA INCERTEZZE - NON SOLO: NELLO SCAZZO CONTE-MAROTTA, DOPO NAPOLI-INTER, "GAZZETTA" SI E' SCHIERATA CON I NERAZZURRI - VIDEO

“ZALEWSKI, TRADIRE UN AMICO SI CHIAMA INFAMITA’” - DIETRO LO STRISCIONE ESIBITO A ROMA CONTRO IL CALCIATORE EX GIALLOROSSO, ORA ALL’ATALANTA, NON CI SONO MINACCE ULTRÀ, MA UN BOLLENTE TRIANGOLO AMOROSO – IL "POLACCO DI TIVOLI" SI È FIDANZATO CON L’INFLUENCER EMILY PALLINI, CHE ERA LEGATA SENTIMENTALMENTE AL SUO MIGLIORE AMICO, IL PRODUCER E RAPPER LUDWIG - L'ARTISTA E’ STATO COINVOLTO ANCHE NEL CASO SCOMMESSE E SOSPETTATO DI ESSERE IL TRAMITE TRA FAGIOLI E ZANIOLO E…

"SPALLETTI PUÒ DARE UNA MANO, MA FINO A UN CERTO PUNTO” – LUCIANO MOGGI, EX DIRIGENTE DELLA JUVENTUS, AFFONDA IL COLPO CONTRO LA SOCIETA’ - LE CRITICITÀ SONO PIÙ PROFONDE E SE NON VENGONO RIMOSSE, UN ALLENATORE PUÒ MIGLIORARE LA SQUADRA, MA NON RISOLVERE COMPLETAMENTE LA SITUAZIONE. SERVE UN CENTROCAMPO CHE FACCIA DAVVERO LA DIFFERENZA. LA JUVENTUS HA BISOGNO DI UN MANAGER PER SUPPORTARE L'ALLENATORE E MANTENERE UNITA LA SQUADRA. AL MOMENTO NON VEDO QUESTO NÉ UN PUNTO DI RIFERIMENTO AL VERTICE PER LA JUVENTUS…”

L’INTER SI STRINGE INTORNO A JOSEP MARTINEZ, ANCORA SOTTO CHOC DOPO AVER INVESTITO E UCCISO L’81ENNE PAOLO SAIBENE: IL CLUB GLI HA MESSO A DISPOSIZIONE UNO PSICOLOGO E GLI HA CONCESSO ALMENO UNA SETTIMANA DI RIPOSO – I COMPAGNI DELLO SPAGNOLO, NICOLÒ BARELLA E ALESSANDRO BASTONI, SONO ARRIVATI SUL LUOGO DELL’INCIDENTE POCO DOPO IL FATTACCIO: SONO STATI I PRIMI A CERCARE DI CONSOLARE “PEPO” – LA “GAZZETTA DELLO SPORT” RIVELA CHE, IN CASO DI VITTORIA CONTRO LA FIORENTINA, I NERAZZURRI DEDICHERANNO IL MATCH A SAIBENE…