"TRA GLI EFFETTI COLLATERALI DELLA KETAMINA C'È IL SALUTO FASCISTA?" - I TWITTAROLI SBERTUCCIANO ELON MUSK, CHE DOPO IL GIURAMENTO DI TRUMP NON TIENE IL BRACCIO E LASCIA PARTIRE UN SALUTO ROMANO - NON PASSA INOSSERVATO IL CAPPELLO DI MELANIA, CHE HA IMPEDITO CHE SUO MARITO DONALD TRUMP LA BACIASSE DURANTE LA CERIMONIA D'INSEDIAMENTO: "SE TUA MOGLIE SI VESTE DA FUNERALE FORSE QUALCHE DOMANDA TE LA DOVRESTI FARE" - "DONALD HA DECRETATO CHE ESISTERANNO SOLO DUE GENERI: MASCHIO E FEMMINA. ANCHE LA LOCALITÀ DI MAR-A-LAGO DOVRÀ DECIDERSI: O MARE, O LAGO" - "CI MANCA SOLO CHE TRUMP ANNUNCI CHE TUTTI GLI AMERICANI DA OGGI IN POI CAGHERANNO DOLLARI..."

 

 

DAGO-SELEZIONE

 

tweet sull insediamento di donald trump 2

Dio

#Trump ha decretato che esisteranno solo due generi: maschio e femmina. Niente vie di mezzo. E anche la località di Mar-a-Lago dovrà decidersi: o mare, o lago.

 

La Zanzara

@LaZanzaraR24

Cruciani: “Amici miei, riassunto di alcune frasi di Trump, ci sono solo due generi maschio e femmina…FIGHT!

Così il presidente degli Stati Uniti pone fine alla follia del woke!

Via la rottura di cazzo del green! FIGHT!

Viva il petrolio e andate a fare in culo!

@giucruciani

 

 

Dio

@Dio

I temi caldi di #Trump:

- Esisteranno solo due generi, maschio e femmina.

- Il Golfo del Messico diventerà Golfo d'America.

- La J di Donald J. Trump starà per Jesus.

tweet sull insediamento di donald trump 6

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Ci manca solo che annunci che tutti gli americani da oggi in poi cagheranno dollari.

#InaugurationDay #DonaldTrump

 

 

 

LUDOVICA 

@vicarauhl

Trump fino ad ora già ha detto che:

- esistono solo due generi maschio e femmina

tweet sull insediamento di donald trump 7

- vuole eliminare lo ius soli

- aggiungere i dazi

- riprendere il canale di Panama

- il rimpatrio degli immigrati un clima sereno comunque però vuole far fare pace a Putin e Zelensky

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Il discorso di un uomo drammaticamente pericoloso, volutamente divisivo, violento, bugiardo seriale, che é tornato più forte, arrogante e vendicativo di prima, grazie anche ad un’infinita quantità di ciechi e sordi servitori.

C’è da avere paura

#DonaldTrump #InaugurationDay

 

 

tweet sull insediamento di donald trump 5

Lucillola

@LucillaMasini

Stupirsi per il saluto nazista di Elon Musk è come meravigliarsi se Salvini bacia un cotechino.

 

 

Fausto Panunzi

@FPanunzi

Tra gli effetti collaterali della ketamina c'è il saluto fascista?

 

 

Le frasi di Osho

@lefrasidiosho

#Musk: "Interpretare Mussolini è stato devastante"

 

 

Alan Friedman

@alanfriedmanit

Ieri Trump ha concesso la grazia a centinaia di criminali condannati, mandati in carcere per aver preso parte all’insurrezione del 6 gennaio 2021. In pratica, lo stato di diritto è stato rovesciato da un presidente fuorilegge.

 

 

Lucillola

tweet sull insediamento di donald trump 4

@LucillaMasini

Trump: "Da oggi solo 2 generi, maschio e femmina", ma balla sul palco coi Village People. Le cose sono 2: o ignora che i trans cambiano sesso perché sono gay e non perché gliel'ha detto l'oroscopo, o è rincoglionito.

 

 

 

Prugna

@opificioprugna

Trump minaccia una dura lotta contro gli immigrati, mentre sul palco balla YMCA, dei Village People, notoriamente ariani.

 

 

Satiraptus

@Satiraptus

#Trump: "Sarò un uomo di pace". Sì, e Elon #Musk è comunista.

 

tweet sull insediamento di donald trump 1

 

 

Ferula

@Ferula18

Gli ispanici hanno votato in massa per trump. Lui li ringrazia togliendo dalla casa bianca i siti e i social in lingua spagnola.

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

gente che fatica ad arrivare a fine mese ma si spelle le mani dinanzi a miliardari fascisti che promettono loro la "fine della cultura woke", come se questo possa avere anche solo il minimo impatto nelle loro esistenze quotidiane.

Presi per il culo e lo rivendicano con gioia.

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Comunque basta pure con la narrazione farlocca della povera Melania. Questa ci sguazza al suo fianco. Poteva divorziare dopo la sconfitta con Biden e lasciarlo in mutande, dopo i mille tradimenti venuti alla luce. Sempre lì sta. Povera un cazzo

 

 

tweet sull insediamento di donald trump 3

Daniel San

@IstintoDiVino

Se al tuo insediamento tua moglie si veste da funerale e ti permette solo un bacio sulla guancia, a distanza, forse qualche domanda te la dovresti fare... #Trump #Melania

i meme su melania trump all inauguration day di donald trump 2george w bush con la moglie laura foto lapresse jd vance e donald trump foto lapresse il discorso di donald trump 2shou zi chew al giuramento di donald trump foto lapresse i meme su melania trump all inauguration day di donald trump 5melania trump all 'inauguration daylara eric trump jared kushner elon musk ivanka trump donald trump jr foto lapresse i meme su melania trump all inauguration day di donald trump 7javier milei ride con giorgia meloni inauguration day foto lapresse i meme su melania trump all inauguration day di donald trump 11

 

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…