fedez angelica montini chiara ferragni novella 2000

IL TRIANGOLO DELLE CORNA - MA FEDEZ È VITTIMA O COMPLICE DI CORONA? L’EX RE DEI PAPARAZZI HA RIVELATO COME IL RAPPER AVREBBE SCAPOCCIATO PER ANGELICA MONTINI CHE AVREBBE CONOSCIUTO PRIMA DEL MATRIMONIO CON LA FERRAGNI – NOVELLA 2000: "UN AMORE CLANDESTINO. SECONDO CORONA, LEI NON AVREBBE MAI VOLUTO MOSTRARSI PUBBLICAMENTE CON FEDEZ PERCHÉ NON LO CONSIDERAVA ALLA SUA ALTEZZA. FEDEZ SAREBBE STATO VISTO IN COMPAGNIA DI UN'ESPONENTE DELLA FAMIGLIA AGNELLI IN UN LOCALE DI NEW YORK, DOVE ANGELICA AVREBBE VOLUTO CHE LUI COMPRASSE CASA – COME LA FERRAGNI HA SCOPERTO LA TRESCA E LA PROMESSA DI CORONA DI NUOVE RIVELAZIONI SU CHIARA: “RACCONTERÒ QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, TUTTI I DETTAGLI DEL TUO CIRCOLINO. INCOMINCIAMO DA…”

Tiziana Cialdea per Novella 2000 - Estratti

fedez angelica montini chiara ferragni novella 2000

Fedez ce lo aveva rivelato un mese fa: "Sono innamorato ma lei non mi vuole." Poi Corona ha rivelato tutto: Fedez è innamorato di Angelica Montini, la stilista, ed è scoppiato il caso. «Ma Fedez è vittima o complice di Corona?».

 

Sui social è la domanda che circola più insistentemente: girano numerose clip di *Falsissimo*, la trasmissione YouTube dove Corona si presenta come un rivelatore di verità scomode. Attraverso spezzoni di telefonate, chat, audio e testimonianze esclusive, l’ex agente di paparazzi costruisce un racconto che oscilla tra informazione e spettacolo. Di certo, Corona e Fedez sono amici (o lo erano?) e Fedez si è confidato con lui. In più, Corona pare abbia parlato anche con Angelica. 

novella 2000 cover

(...) Il caso Fedez-Angelica Montini resta uno degli argomenti più discussi del momento, complice la prossima partecipazione di lui al Festival di Sanremo, in partenza l’11 febbraio. 

Ma chi è Angelica Montini? Il vero amore di Fedez, stando a quanto racconta Corona. Un amore clandestino, vissuto tra alti e bassi. Corona, negli ultimi tempi, si è avvicinato molto a Federico e, da quanto racconta, ne è diventato intimo confidente. Angelica Montini, milanese, bella, ricca e bionda come Chiara Ferragni, è cresciuta in una famiglia benestante ed è attiva nel mondo della moda con un marchio personale. Secondo Corona, non avrebbe mai voluto mostrarsi pubblicamente con Fedez perché non lo considerava alla sua altezza. 

I due si sarebbero conosciuti addirittura prima del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, datato 2018. Angelica, all’epoca, aveva già una storia con il figlio di un imprenditore dolciario, da lui ribattezzato “Tortino”.

 

angelica montini 33

Negli audio che Corona fa ascoltare in *Falsissimo*, Angelica dice di essere una delle poche persone che ha voluto bene a Federico. Nel racconto di Corona, tra le altre rivelazioni, emerge che Fedez sarebbe stato visto in compagnia di un'esponente della famiglia Agnelli in un locale di New York, dove Angelica avrebbe voluto che lui comprasse casa, tra l’altro. Fedez e quella ragazza si sarebbero diretti verso Casa Cipriani, ma proprio fuori dalla porta di un ascensore sarebbe apparsa Angelica Montini. Secondo le parole di Corona, Fedez avrebbe poi passato la notte con lei. Ma tra loro finisce di nuovo. Lei si allontana e Fedez arriverebbe a contattare il fidanzato di lei. 

Corona non si limita a parlare di lei (e a far parlare lei). Racconta che Fedez, visibilmente sofferente nella serata di presentazione dei titoli delle canzoni di Sanremo 2025, poche ore prima sarebbe stato male proprio a causa della sua relazione con Angelica. E non è tutto: anche nel giorno del matrimonio con Chiara Ferragni, sempre secondo Corona, Fedez si sarebbe chiuso in bagno e avrebbe chiamato Angelica per confessarle di amarla. Corona racconta che lui avrebbe organizzato una telefonata a tre – lui, Federico e Angelica – come se fosse un falò di confronto di *Temptation Island*. 

fedez angelica montini chiara ferragni achille lauro novella 2000

La storia tra Fedez e Angelica sembra la sceneggiatura di un film. Qualcuno ha paragonato la stilista milanese, con studi all’Istituto Marangoni, a una moderna Camilla Parker Bowles, l’amante di Carlo d’Inghilterra, ora regina. Su TikTok, inoltre, circola un video di Fedez che gioca a basket con il padre di lei, Marcello Montini, nell’estate del 2021. E chissà se, in quel periodo, la relazione tra il rapper e la figlia dell’imprenditore era in corso... 

Cosa fa Chiara Ferragni in tutto questo? Secondo Corona, l’influencer sarebbe venuta a conoscenza di questa storia in modo casuale, quando il marito avrebbe per errore confessato la verità durante una telefonata. Fedez, convinto di parlare con Corona, avrebbe rivelato tutto a Chiara, che aveva già riattaccato la chiamata, trovandosi poi un messaggio da parte della moglie con scritto: “Sei uno stronzo”. Le rivelazioni della stessa Ferragni su Instagram avvalorano il racconto di Corona. Ma anche Fedez ha risposto sempre via social. 

angelica montini fedez

Fabrizio non si ferma: ha già promesso nuove rivelazioni sugli ex Ferragnez. Dopo aver raccontato di Fedez, toccherà presto anche alla mamma di Leone e Vittoria. Le ha già risposto tramite Instagram: «Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante stronzate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino... Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno: Achille Lauro». A Corona è già arrivata la diffida dell’avvocato della Ferragni, Giuseppe Iannacone. Siamo solo all’inizio? 

 

angelica montinimarcello montini gioca a basket con fedezfedez chiara ferragniangelica montinimarcello e angelica montiniangelica veronica montini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…