jeffrey epstein

ALMENO 22 PERSONE LEGATE A JEFFREY EPSTEIN SONO MORTE IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE – DALL'ACCUSATRICE VIRGINIA GIUFFRE, FINO AD AVVOCATI, INVESTIGATORI E GIORNALISTI CHE INDAGAVANO SUL CASO. C’È UNA “MANINA” DIETRO A TUTTI QUESTI DECESSI? MAGARI QUALCUNO CHE VUOLE TENERE NASCOSTA LA VERITÀ SULLE AMICIZIE DEL FINANZIERE PEDOFILO? PRIMA DI MORIRE, IL FINANZIERE STEVEN HOFFENBERG CONFESSÒ CHE EPSTEIN E LA COMPAGNA, GHISLAINE MAXWELL, AVEVANO VIDEO COMPROMETTENTI DI PERSONAGGI FAMOSI, REGISTRATI PER CONTO DI UNA CRICCA DI POTENTI RICATTATORI DEL “DEEP STATE” – I PRESUNTI LEGAMI DI EPSTEIN CON IL MOSSAD E LA PAURA DEL FRATELLO DI GHISLAINE, CHE POTREBBE ESSERE LA PROSSIMA VITTIMA: “HA UN BERSAGLIO SULLA SCHIENA” – LA LISTA COMPLETA

Traduzione di un estratto dell'articolo di Doug Montero per https://nationalenquirer.com/

 

DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO

La misteriosa morte di Jeffrey Epstein è avvenuta sei anni fa questo mese — ma il National Enquirer ha scoperto che 22 persone legate all’orbita del […] miliardario sono anch’esse morte in circostanze poco chiare. Scomparse che alimentano i timori di un insabbiamento da parte di figure potenti intenzionate a eliminare potenziali testimoni.

 

Dalle presunte vittime del predatore a domestici, avvocati, commercialisti, giornalisti investigativi e protettori, la lista di decessi inspiegabili segue una scia di denaro oscuro che porta dritto al cerchio interno di Epstein, dicono le fonti.

 

bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell

«Molte persone sono state intrappolate e invischiate nella rete di Epstein, e molte di queste persone ora non ci sono più — sono morte», ha detto al National Enquirer l’investigatore privato Ed Opperman. «Sono tutte collegate attraverso una scia di denaro».

 

Il finanziere Steven Hoffenberg confessò, in un’ultima testimonianza rilasciata al giornalista Doug Montero dell’Enquirer poco prima di morire, che Epstein e Ghislaine Maxwell, compagna e reclutatrice del pedofilo condannato, filmavano video compromettenti di VIP corrotti con ragazze minorenni per conto di una cricca di potenti ricattatori dello “stato profondo”.

 

JEFFREY EPSTEIN E GHISLAINE MAXWELL

«Questo mette molte persone di alto livello in situazioni molto pericolose», spiega l’investigatore e podcaster, un tempo ingaggiato per “scavare nel fango” su una vittima di Epstein e su Hoffenberg.

 

Hoffenberg, ex CEO della Towers Financial e socio di Epstein — morto nel 2022 a 77 anni dopo aver scontato 18 anni per uno schema Ponzi da 475 milioni di dollari — collaborò con l’FBI e parlò dei presunti legami del suo ex protetto con l’agenzia di intelligence israeliana Mossad.

 

VIRGINIA GIUFFRE IN OSPEDALE

Mentre Maxwell, 63 anni, sta scontando 20 anni per traffico sessuale, Epstein stesso divenne parte del crescente bilancio di vittime nell’agosto 2019, quando fu trovato impiccato nella sua cella di New York a 66 anni in quello che i funzionari definirono un suicidio — ma che suo fratello Mark ha sempre chiamato “omicidio”.

 

L’ultimo compagno di cella di Epstein, Efrain “Stone” Reyes, 51 anni, morì di COVID nel novembre 2020, poche settimane dopo aver parlato con gli investigatori federali che indagavano sulla morte del finanziere mostruoso. Reyes era stato trasferito dalla cella di Epstein solo un giorno prima della sua morte, riferisce il Daily Mail.

 

Tre delle accusatrici più esplicite di Epstein sono anch’esse morte in circostanze sospette. Virginia Giuffre, 41 anni, è stata trovata morta il 25 aprile in quello che appare un suicidio, mentre le schiave sessuali Carolyn Andriano, 36, e Leigh Skye Patrick, 29, sono decedute per overdose rispettivamente nel maggio 2023 e nel maggio 2017.

 

LA CELLA IN CUI E' STATO TROVATO MORTO JEFFREY EPSTEIN

E non sono le uniche morti legate ai tempi di Epstein a West Palm Beach, in Florida, dove fu accusato di aver abusato e sfruttato decine di ragazze minorenni.

 

Nonostante le prove schiaccianti della sua presunta attività […], Epstein ottenne un accordo favorevole orchestrato dai federali nel 2008 — e gli fu consentito di dichiararsi colpevole solo di due capi di imputazione statali per prostituzione, scontando appena 13 mesi in un comodo programma di lavoro esterno in un carcere di contea.

 

Joe Recarey, il detective della polizia di Palm Beach che guidò l’indagine su Epstein e chiese giustizia alle autorità, morì il 25 maggio 2018 dopo una breve malattia, a 50 anni.

 

L’ex maggiordomo di Epstein, Alfredo Rodriguez — che aveva sottratto il famigerato “libro nero” del suo ex capo tentando di venderlo a un agente FBI sotto copertura — morì di mesotelioma nel dicembre 2014 a 60 anni, dopo aver scontato 13 mesi in carcere federale per intralcio alla giustizia, secondo The Independent.

 

Due potenti avvocati che aiutarono Epstein a cavarsela nel caso di West Palm Beach sono anch’essi deceduti: Kenneth Starr nel settembre 2022 a 76 anni dopo complicazioni chirurgiche e Roy Black, 80, morto lo scorso mese a casa sua, riferisce The Texas Tribune.

 

Marvin Minsky, il pioniere dell’intelligenza artificiale al MIT citato nelle accuse di Giuffre, morì per un’emorragia cerebrale fatale nel gennaio 2016 a 88 anni, mentre Ronald R. Eppinger Sr., un protettore di Miami che avrebbe per primo sfruttato Giuffre, morì a 80 anni nel novembre 2006.

 

telecamera in camera di jeffrey epstein

Anche due giornalisti investigativi che seguivano lo scandalo Epstein hanno trovato la morte. L’ex detective NYPD e autore di un libro su Epstein, John Connolly, morì nel gennaio 2022 a 78 anni, riferisce il New York Post.

 

La biografa delle celebrità Wendy Leigh fu trovata senza vita sotto il balcone del suo appartamento londinese nel maggio 2016. La sua morte resta dubbia: i primi rapporti parlarono di suicidio, ma il suo agente sottolineò la visione ottimistica della vita della 65enne, scrisse People.

 

Altri sei associati di Epstein sono deceduti negli anni, riporta il Daily Mail.

 

ghislaine maxwell massaggia i piedi di jeffrey epstein

Jean-Luc Brunel, 75 anni, boss di un’agenzia di modelle francese in attesa di processo per traffico di ragazze verso Epstein, fu trovato impiccato in una cella di Parigi nel febbraio 2022.

 

Il produttore cinematografico Steve Bing, 55, precipitò dal 27° piano del suo appartamento a Los Angeles nel giugno 2020 dopo aver parlato con l’FBI di Epstein.

 

Mark Middleton, 59, consigliere dell’ex presidente Bill Clinton con legami a Epstein, fu trovato impiccato e colpito da un’arma da fuoco in Arkansas nel maggio 2022, in quello che fu classificato come suicidio.

 

i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 8

Thomas Bowers, 55, dirigente della divisione di gestione patrimoniale di Deutsche Bank che movimentava denaro per Epstein, fu trovato anch’egli impiccato nella sua casa in California nel novembre 2019.

 

L’amico di Epstein ed ex governatore del New Mexico, Bill Richardson, morì nel sonno nel settembre 2023 a 75 anni, e il fisico Stephen Hawking, noto per aver visitato l’isola di Epstein, si spense nella sua casa nel Regno Unito nel marzo 2018 a 76 anni, riferisce la CNN.

 

L’Enquirer rivela anche che morti insolite seguirono Epstein ben prima che diventasse un nome noto al grande pubblico.

 

ghislaine maxwell jeffrey epstein

Il bilancio iniziò 40 anni fa, quando il magnate, poi disonorato, iniziò a lavorare come consulente finanziario di fiducia per il tycoon Les Wexner, fondatore della L Brands ed ex proprietario di Victoria’s Secret e del retailer Abercrombie & Fitch.

 

Il predecessore di Epstein alla L Brands, l’avvocato 43enne Arthur Shapiro, fu assassinato a colpi di arma da fuoco nel marzo 1985, poche settimane prima che fosse interrogato dall’IRS riguardo a paradisi fiscali illegali […].

 

Subito dopo la morte di Shapiro, Epstein prese in mano la gestione delle finanze di Wexner. Documenti dell’FBI menzionano l’omicidio irrisolto di Shapiro e il possibile legame dello sfruttatore sessuale con il principale sospettato Berry L. Kessler.

 

dollaro firmato da bill gates in casa di jeffrey epstein

Kessler morì a 84 anni nel 2005 in una prigione federale della Georgia dopo essere stato condannato un decennio prima per aver organizzato due distinti omicidi su commissione, non collegati a Shapiro.

 

Ora, Ghislaine Maxwell  […] è stata misteriosamente trasferita da un penitenziario della Florida a una struttura a minima sicurezza in Texas priva di telecamere di sorveglianza e registrazioni.

 

Il fratello Ian ha dichiarato in esclusiva all’Enquirer che sua sorella “non ha istinti suicidi” […]

 

Un insider avverte: «Ha un bersaglio sulla schiena!».

ghislaine maxwell i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 7jeffrey epstein ghislaine maxwell ghislaine maxwell jeffrey epstein La cella di Epsteini meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 9sarah ransome 1ghislaine maxwell 4jeffrey epstein ghislaine maxwellbill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1ghislaine maxwell jeffrey epstein melania e donald trump con ghislaine maxwell

mark epstein

lettera di woody allen a jeffrey epstein per il suo 63esimo compleanno jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993virginia giuffrejeffrey epstein con papa giovanni paolo ii, mick jagger, elon musk e fidel castro

Ultimi Dagoreport

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO - SENZA QUEL 40% DI VOTI DELLA LISTA ZAIA SIGNIFICHEREBBE LA PROBABILE SCONFITTA PER IL CENTRODESTRA. E DATO CHE IN VENETO SI VOTERÀ A NOVEMBRE, DUE MESI DOPO LE MARCHE, DOVE IL MELONIANO ACQUAROLI È SOTTO DI DUE PUNTI AL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA RICCI, PER IL GOVERNO MELONI PERDERE DUE REGIONI IN DUE MESI SAREBBE UNO SMACCO MICIDIALE CHE RADDRIZZEREBBE LE SPERANZE DELL’OPPOSIZIONE DI RIMANDARLA AL COLLE OPPIO A LEGGERE TOLKIEN - LA DUCETTA HA DOVUTO COSÌ INGOIARE IL PRIMO ROSPONE: IL CANDIDATO DI FDI, LUCA DE CARLO, È MISERAMENTE FINITO IN SOFFITTA – MA PER DISINNESCARE ZAIA, URGE BEN ALTRO DI UN CANDIDATO CIVICO: OCCORRE TROVARGLI UN POSTO DA MINISTRO O MAGARI LA PRESIDENZA DELL’ENI NEL 2026 - SE LA DUCETTA È RABBIOSA, SALVINI NON STA MEJO: I TRE GOVERNATORI DELLA LEGA HANNO DICHIARATO GUERRA ALLA SUA SVOLTA ULTRA-DESTRORSA, ZAVORRATA DAL POST-FASCIO VANNACCI - IL PASTICCIACCIO BRUTTO DEL VENETO DEVE ESSERE COMUNQUE RISOLTO ENTRO IL 23 OTTOBRE, ULTIMA DATA PER PRESENTARE LISTE E CANDIDATI…

peter thiel donald trump

SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE SEGUIRE LE MOSSE DELLA SUA ‘’EMINENZA NERA’’, IL MILIARDARIO PETER THIEL - PUR NON COMPARENDO MAI IN PUBBLICO, ATTRAVERSO PALANTIR TECHNOLOGIES, UNO TRA I POCHI COLOSSI HI-TECH CHE COLLABORA CON LE AGENZIE MILITARI E DI INTELLIGENCE USA, THIEL HA CREATO UNA VERA E PROPRIA INFRASTRUTTURA DI POTERE CHE NON SOLO SOSTIENE IL TRUMPONE, MA CONTRIBUISCE A DEFINIRNE L’IDENTITÀ, LE PRIORITÀ E LA DIREZIONE FUTURA - LA SVOLTA AUTORITARIA DI TRUMP, CHE IN SEI MESI DI PRESIDENZA HA CAPOVOLTO I PARADIGMI DELLO STATO DI DIRITTO, HA LE SUE RADICI IN UN SAGGIO IN CUI THIEL SOSTIENE APERTAMENTE CHE ‘’LIBERTÀ E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI’’ PERCHÉ IL POTERE SI COLLOCA “OLTRE LA LEGGE” – OLTRE A INTERMINABILI TELEFONATE CON L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA, THIEL GODE DI OTTIMI RAPPORTI CON LA POTENTE CAPOGABINETTO DEL PRESIDENTE, SUSIE WILES, E COL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT, CON CUI ORDISCE LE TRAME ECONOMICHE - SE MEZZO MONDO È FINITO A GAMBE ALL’ARIA, IL FUTURO DELLA MENTE STRATEGICA DEL TRUMPISMO SEMBRA TINTO DI “VERDONI”: LE AZIONI DI PALANTIR SONO QUINTUPLICATE NEGLI ULTIMI 12 MESI, E NON SOLO GRAZIE ALLE COMMESSE DI STATO MA ANCHE PER GLI STRETTI INTERESSI CON L’INTELLIGENCE ISRAELIANA (UNO DEI MOTIVI PER CUI TRUMP NON ROMPE CON NETANYAHU...)

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...