SGOOB! IL CULO DI VESPA - "NOVELLA 2000" MOSTRA L'ALTRA FACCIA DI "PORTA A PORTA": NELL'AZZURRO MARE DI PONZA, BRUNELLO MOSTRA "IL FONDOSCHIENA BIANCO E VILLOSO."

Testo e immagini da Novella 2000


CROLLA DISTESO
Ponza (Latina). È reduce da un anno non facilissimo e si vede. Bruno Vespa (60 anni) è crollato non appena ha messo piede sulla sua barca (sopra). II risveglio non è dei migliori, almeno a giudicare dalla faccia alquanto affaticata del conduttore di Porta a porta (a destra). Tra caldo e stanchezza ci vorrebbe qualcosa per recuperare energia. Magari un bel bagno in mare...

COSÌ HA TOCCATO IL FONDO
Neanche la nuotata sembra avere rinfrescato le idee a Vespa, che si avvolge nelI'asciugamano con aria sofferente (in alto a sinistra). Forse il lavoro continua a frullare nella testa del giornalista, impedendogli di rilassarsi. O forse Bruno starà pensando a quelli che lo hanno accusato di fare una trasmissione non sempre obiettiva...



l veri nemici, però, in questo caso non sono gli avversari politici, ma i paparazzi che colgono Vespa In un momento di debolezza svelando ciò che ha sempre tenuto nascosto: il fondoschiena bianco e villoso (foto grande).

Ignaro del "tradimento" perpetrato alle sue spalle, Bruno si riveste e si unisce agli amici e alla moglie Augusta lamini (53, qui sopra). La signora è palliduccia ma ha altre qualità, che al marito piace toccare con mano.


Dagospia 11 Giugno 2004