bibbia sesso orale

BENEDETTE SIANO LE POMPE: DIO APPROVA IL SESSO ORALE! – DAL CANTICO DEI CANTICI A ONAN CHE PECCA PERCHÉ DISPERDE IL SEME: LA BIBBIA INCORAGGIA POMPINI E CONNILINGUS – “MI SIEDO E DOLCE È IL FRUTTO AL MIO PALATO. TU, AUSTRO, VIENI, SOFFIA NEL MIO GIARDINO, SI EFFONDANO I TUOI AROMI. VENGA IL MIO DILETTO NEL SUO GIARDINO E NE MANGI I FRUTTI SQUISITI” – LA NECESSITÀ DELL’INGOIO E IL DONO DELLA COSIDDETTA “ACQUA VIVA” DI CUI PARLA DA GESÙ (L'ACQUA VIVA SAREBBE LO SPERMA): TUTTI I RIFERIMENTI…

 

DIO NON È CONTRO IL SESSO ORALE SE SI INGOIA IL SEME

"CANTICO DEI CANTICI": "MI SIEDO E DOLCE È IL FRUTTO AL MIO PALATO"

NECESSITÀ DELL'INGOIO -ONAN CON L'ONANISMO NON C'ENTRA NIENTE.

Estratto dall’archivio di Dagospia – articolo del 20/05/2005

https://www.dagospia.com/archivio-storico/18145

 

sesso orale

In rete c'è un sito piccolo piccolo. A questo indirizzo, www.sexinchrist.com, […] troverete […] due pagine che intendono spiegare come i divieti di praticare sesso orale o anale siano libere e fallaci interpretazioni della Bibbia.

 

Non più tardi dello scorso 16 marzo, è stato […] messo in rete l'articolo "Oral Sex in Accordance with God's Will" (Il sesso orale secondo il volere di Dio).

 

Abbiamo deciso di tradurlo per voi […]:

 

La buona notizia sul sesso orale.

SESSO IN CHIESA

Come quello anale, il sesso orale è soggetto a grandi confusioni e disaccordi tra i fedeli. C'è chi dice che si tratta di una pratica innaturale, perché Dio non vuole che la nostra bocca sia usata in quel modo. Altri la associano alle depravazioni sessuali di Sodoma e Gomorra. Ma come potete leggere nelle Scritture, nessuna di queste due interpretazioni ha fondamento.

 

Non solo. Il sesso orale offre in realtà dei benefici che sono di particolare importanza per i cristiani: consente una prevenzione naturale contro gravidanze non desiderate e può essere una valida alternativa a pratiche pre-matrimoniali per coloro che vogliono mantenersi vergini fino alle nozze.

 

fluffers sesso orale (3)

Non c'è niente nella Bibbia che proibisca il contatto orale-genitale. Sbagliando, il sesso orale è stato assimilato alla sodomia e ai peccati sessuali di Sodoma e Gomorra. Ma come abbiamo visto parlando di sesso anale, questi argomenti non sono validi perché i peccati dei sodomiti erano specificamente omosessuali e/o non consensuali.

 

Non c'è motivo per cui questo possa essere utilizzato per combattere atti eterosessuali e sesso orale per reciproco piacere. Al contrario, la Bibbia contiene alcuni riferimenti favorevoli al sesso orale. Alcuni in forma poetica, altri più espliciti.

 

"Dolce è il suo frutto al mio palato"

la distruzione di sodoma e gomorra dipinto di john martin

Nelle discussioni cristiane sul sesso orale, il Cantico dei Cantici è quello citato più frequentemente […]:

 

“Come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto fra i giovani. Alla sua ombra, cui anelavo, mi siedo e dolce è il suo frutto al mio palato”. (Cantico dei Cantici 2:3)

 

Mentre il precedente passaggio fa riferimento alla fellatio, quello che segue può essere letto come una metafora del cunnilingus:

 

“Levati, aquilone, e tu, austro, vieni, soffia nel mio giardino, si effondano I tuoi aromi. Venga il mio diletto nel suo giardino e ne mangi i frutti squisiti”. (Cantico dei Cantici 4:16)

 

gesu cristo 3

Ancora, il Cantico dei Cantici, sprona gli amanti a bere liberamente una dal corpo dell'altro:

 

“Sono venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte. Mangiate, amici, bevete; inebriatevi, o cari”. (Cantico dei Cantici 5:1).

 

Questa lettura delle Scritture descrive il sesso orale sia come un atto naturale - mangiare - che come una gioiosa espressione di amore, passione e legame sessuale tra un uomo e una donna.

 

Il seguente passaggio del Nuovo Testamento spinge i partner a essere "benevoli" una con l'altro, che può essere esteso a praticare sesso orale come parte del loro dovere reciproco e verso Dio:

 

(.) Chi è sposato si preoccupa (.) come possa piacere alla moglie (.) La donna sposata (.) come possa piacere al marito. (Prima lettera ai Corinzi 7:33)

 

sesso orale sul marciapiede

Non solo sottintende che sesso orale tra uomo e donna è accettabile e desiderabile, ma […] la Bibbia arriva a specificare la necessità di praticarlo fino in fondo, per essere chiari, ingoiando […].

 

La necessità dell'ingoio - il peccato di disperdere il seme

Molti di noi hanno familiarità con la Biblica storia di Onan, il cui peccato contro Dio era quello di eiaculare il seme sul terreno.

 

Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui. (Genesi 38:9)

 

masturbazione 2 1164013 tn

Questo passaggio della Genesi è stato tradizionalmente utilizzato per condannare la masturbazione. Ma se lo leggiamo con maggiore attenzione, ci appare chiaro che lo scenario non ha nulla a che fare con essa.

 

Onan non si stava masturbando: stava copulando con la moglie del fratello (e secondo il disegno di Dio aveva un buon motivo per farlo). Il suo peccato fu quello di uscire fuori (coitus interruptus) e eiaculare a terra piuttosto che nella donna.

 

Lo fece per non metterla incinta. Ma avrebbe potuto evitare l'Ira del Signore (e la condanna a morte), semplicemente facendo sì che la donna praticasse sesso orale e ingoiasse il suo seme. Questo avrebbe evitato la gravidanza e la dispersione del seme che era un offesa agli occhi di Dio.

 

LIVIDI NEL PALATO DOPO SESSO ORALE

Ma a parte il caso estremo di Onan, quanto è considerato peccato sprecare il seme?

 

Il Vecchio Testamento lo inserisce in altri atti impuri che incontrano la disapprovazione di Dio:

 

L'uomo che avrà avuto un'emissione seminale si laverà tutto il corpo nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Ogni veste e pelle su cui vi sarà un'emissione seminale, dovrà essere lavata nell'acqua e sarà immonda fino a sera. (Levitico 15:16-17)

 

Eiaculare su sé stessi o sui vestiti, costringe a profonde pulizie personali. È ovvio che un modo semplice per evitare la perdita del seme è che la partner […] lo ingoi.

 

[…] A parte ingoiare il seme per prevenirne la dispersione, ingerirlo può avere benefici spirituali […].

IL VOLTO DI GESU CRISTO RICOSTRUITO DALL'IA

 

Anche se il Vecchio Testamento fa riferimento all'amaro dello sperma (Farà bere ala donna quell'acqua amara. [Numeri 5:24]), il Nuovo Testamento mette l'atto del consumare l'eiaculazione in una luce molto più positiva. Nel passaggio che segue, Gesù parla alla donna di Samaria del dono dell'"Acqua viva"

 

Gesù le rispose: "Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: 'dammi da bere', tu stessa gliene avresti chiesto ed egli ti avrebbe dato acqua viva". Gli disse la donna: "Signore, tu non hai un mezzo per attingere, e il pozzo è profondo; da dove hai dunque quest'acqua viva?" (.) "Signore, gli disse la donna, dammi di quest'acqua, perché non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua". Gesù le disse: "Vai a chiamare tuo marito e poi torna qui" (Giovanni 4:10-16)

 

sesso orale per strada costiera amalfitana 1

"Acqua viva" in questo contesto si riferisce allo sperma, che è letteralmente il fluido da cui nasce la vita. Come indica il Cristo, bere "L'acqua viva", provvede al riempimento spirituale dell'anima. Quando la donna chiede a Gesù dove può trovare questa "acqua", lui le dice di cercare suo marito, chiaramente invitandola a praticargli una fellatio e ingoiare il suo seme.

 

[…] In conclusione, possiamo dire che le Scritture sostengono e persino incoraggiano il sesso orale tra coppie eterosessuali. Inoltre, la Bibbia sostiene che debba essere praticata fino in fondo (l'orgasmo) dalla partner femminile, che deve ingoiare il seme del maschio.

 

Questo per prevenire la perdita del seme che è un affronto a Dio. Inoltre, ingerirlo è anche motivo di arricchimento spirituale per la donna.

 

Il sesso orale ha anche il beneficio di prevenire gravidanze indesiderate e aiuta le coppie a soddisfare i loro stimoli sessuali preservando la castità […]. […]

masturbazioneil tutorial amatoriale su come fare un pompinofellatio 3masturbazione cascatagesu cristo 2gesu cristo 5sesso orale su un volo ryanair 6

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO