jeffrey epstein donald trump

IL CASO EPSTEIN HA LASCIATO UNA LUNGA SCIA DI MORTI – IL TABLOID “NATIONAL ENQUIRER” TIRA FUORI I NOMI DI 22 PERSONE LEGATE AL FINANZIERE PEDOFILO, SUICIDATOSI IN CELLA IL 10 AGOSTO DEL 2019, CHE SAREBBERO MORTE IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE. UN ELENCO CHE DÀ ULTERIORE MATERIALE ALLE TEORIE COMPLOTTISTICHE SECONDO CUI SAREBBERO STATI ELIMINATI I POTENZIALI TESTIMONI DEL COMMERCIO SESSUALE MESSO IN PIEDI DA EPSTEIN, PER EVITARE CHE VENGANO FUORI I NOMI DEI SUOI POTENTI “CLIENTI” – TRA I 22 MORTI C’È IL FINANZIERE STEVEN HOFFENBERG CHE RIVELÒ L’ESISTENZA DI FILMATI, GIRATI DI NASCOSTO DA EPSTEIN E DALLA SUA COMPAGNA GHISLAINE MAXWELL, CHE MOSTRANO “UOMINI FAMOSI” AVERE RAPPORTI CON RAGAZZE MINORENNI E CHE SAREBBERO STATI COMMISSIONATI DA...

Articolo di Monica Ricci Sargentini per il “Corriere della Sera”

 

JEFFREY EPSTEIN E GHISLAINE MAXWELL

Sembra non avere fine la scia di voci, sospetti, rivelazioni che riguardano il caso di Jeffrey Epstein, il finanziere pedofilo morto in cella il 10 agosto del 2019, sul cui suicidio alcuni dubitano.

 

[...] il National Enquirer, un tabloid noto per le sue storie scandalistiche, tira fuori i nomi di 22 persone legate all’imprenditore che sarebbero morte in circostanze misteriose, dando così ancora più fiato alle teorie complottistiche che porterebbero all’eliminazione di potenziali testimoni del turpe commercio sessuale messo in piedi dal finanziere per evitare che vengano fuori i nomi dei suoi potenti clienti.

 

bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell

«Molte persone sono rimaste intrappolate e invischiate nella rete di Epstein, e molte di queste persone ora non ci sono più, sono morte», ha dichiarato all’Enquirer l’investigatore privato Ed Opperman.

 

Una di queste è il finanziere Steven Hoffenberg che confessò a Doug Montero dell’Enquirer l’esistenza di filmati, girati di nascosto dal finanziere e dalla sua compagna Ghislaine Maxwell, che mostrano «uomini famosi» avere rapporti con ragazze minorenni e che sarebbero stati commissionati «da potenti broker ricattatori» del cosiddetto Deep State.

 

foto incorniciate di jeffrey epstein con varie personalita

Hoffenberg, morto nel 2022 a 77 anni dopo aver scontato 18 anni per uno schema Ponzi da 475 milioni di dollari, avrebbe rivelato all’Fbi dei presunti legami di Epstein con il Mossad, l’agenzia di intelligence israeliana.

 

La lista dei decessi «sospetti» è lunga: si va dall’ultimo compagno di cella di Epstein, Efrain «Stone» Reyes, 51 anni, morto di Covid nel novembre 2020 proprio dopo aver parlato con l’Fbi, alle sue tre accusatrici più conosciute: Virginia Giuffre, suicidatasi lo scorso aprile, Carolyn Andriano e Leigh Skye Patrick, entrambe morte di overdose.

 

Nell’elenco compaiono anche i nomi di persone che hanno perso la vita per malattia come Joe Recarey, il detective della polizia di Palm Beach che guidò l’indagine da cui iniziò tutto in Florida, o il suo ex maggiordomo Alfredo Rodriguez, che rubò il famigerato libretto nero del suo ex capo e si offrì di venderlo ai federali.

 

[...]

 

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

Ad essere ancora viva è Ghislaine Maxwell, condannata nel 2022 a 20 anni di carcere per traffico e abusi sessuali su minori, che il primo agosto è stata misteriosamente trasferita dalla Florida a un carcere a Bryan, in Texas, dove il livello di sicurezza è ai minimi.

 

[…]

 

L’unica cosa certa è che dei file Epstein sentiremo ancora parlare nei mesi a venire, anche solo per l’indagine della Commissione di vigilanza della Camera dei Rappresentanti che ha intimato al dipartimento di Giustizia di trasmettere entro martedì prossimo al Congresso tutti i documenti relativi al finanziere pedofilo di cui è in possesso.

 

DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO

Ad ottobre i deputati ascolteranno a porte chiuse come testimoni l’ex presidente Bill Clinton, sua moglie Hillary, sei ex ministri della Giustizia e due ex direttori dell’Fbi.

 

Di certo Epstein aveva contatti ad altissimo livello, lo dimostrano le fotografie che teneva in bella vista nel suo palazzo di New York: da Mick Jagger a Elon Musk, da Woody Allen al principe saudita Bin Salman. Nomi che non fanno per forza parte dell’elenco dei «clienti» del finanziere ma che danno comunque una misura di quanto possano scottare i file in mano agli investigatori.

jeffrey epstein ghislaine maxwell ghislaine maxwell massaggia i piedi di jeffrey epstein ghislaine maxwell jeffrey epstein telecamera in casa di jeffrey epstein casa di jeffrey epstein mejo dei casamonica jeffrey epstein con papa giovanni paolo ii, mick jagger, elon musk e fidel castro

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO