raoul bova martina ceretti rocio munoz morales annamaria bernardini de pace federico monzino chiara giordano

IL CASO RAOUL BOVA È UNA VIA DI MEZZO TRA UNA PUNTATA DI "TEMPTATION ISLAND" E UNA SPY STORY DA OMBRELLONE: CORNA, AUDIO ‘SPACCANTI’, AVVOCATONI CELEBRI, MORTE DI FAMA (MARTINA CERETTI) E RAM-POLLI (FEDERICO MONZINO) SULLO SFONDO DELLA MILANO "PER-PENE" - MONZINO È INDAGATO PER “TENTATA ESTORSIONE”, MA LUI NEGA OGNI RESPONSABILITÀ. MARTINA HA SCELTO DI SPARIRE - ANCHE QUEL 'DONGIOVANNI' DI RAOUL BOVA (ALTRO CHE DON MATTEO) SI È TRINCERATO DIETRO IL SILENZIO E SI DEDICA ALLE VACANZE CON LE FIGLIE. ACCANTO A LUI, LA EX SUOCERA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E LA EX MOGLIE CHIARA GIORDANO, MADRE DEI SUOI DUE FIGLI MAGGIORI: NEL 2013 FU PER ROCIO CHE L’ATTORE LASCIÒ LA FAMIGLIA….

Santo Pirrotta https://www.vanityfair.it/

 

Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales

In un’estate che non ha ancora trovato il suo tormentone, l’unica hit che fa parlare sotto l’ombrellone è il temporale d’amore di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.

 

Quella che sembrava una rottura come tante si sta lentamente sgretolando e trasformando in una spy story che intreccia presunti tradimenti, audio privati diffusi sui social, avvocati di grido e l’alto mondo industriale milanese.

 

Sullo sfondo, ancora una volta, spunta Annamaria Bernardini De Pace: madre di Chiara Giordano, ex moglie dell’attore, e papessa dell’avvocatura italiana.

annamaria bernardini de pace con la figlia chiara e raoul bova

 

Mentre la kiss cam dei Coldplay a Boston accende i riflettori sull’amore clandestino dell’ex Ceo di Astronomer Andy Byron, immortalato con l’amante Kristin Cabot, i presunti tradimenti di Bova nei confronti di Rocío (non si sono mai sposati, hanno due figlie: Luna e Alma, di 9 e 6 anni) diventano un nuovo capitolo di una Temptation social collettiva.

 

Come nel docu-reality di Canale 5 che tiene milioni di spettatori incollati allo schermo, tutti vogliono guardare dal buco della serratura, commentare, giudicare.

ryanair pubblicizza app con messaggio di bova a martina ceretti

 

La viralità è altissima: i meme con gli audio privati attribuiti all’attore - destinati all’influencer Martina Ceretti - si moltiplicano. Ryanair su X li trasforma in marketing («Buongiorno passeggeri speciali dal sorriso meraviglioso e gli occhi spaccanti, avete scaricato l’app?»); il Napoli Calcio usa un frammento per presentare Kevin De Bruyne su TikTok. Entrambi i post sono poi stati cancellati, alla prima minaccia legale.

martina ceretti

 

 

Ma non è solo gossip. Gli avvocati della coppia si smentiscono a vicenda: c’è chi sostiene che la crisi fosse in corso da tempo e chi, come Antonio Conte - lo stesso che ha seguito Francesco Totti nella separazione da Ilary Blasi - ribadisce che «la signora Rocío Muñoz Morales è indignata e senza più parole». Nel frattempo, la Milano-bene diventa protagonista.

 

È qui che entra in scena Martina Ceretti, 23 anni, con una laurea in Filosofia all’orizzonte. Influencer con 100 mila follower, affascinata dal mondo della moda e della musica, nel 2022 è stata la protagonista, accanto a Eros Ramazzotti, del videoclip della canzone Gli ultimi romantici. Secondo le ricostruzioni, avrebbe intrattenuto per due anni un rapporto epistolare con Bova, culminato in un incontro all’Hotel Principe di Savoia di Milano. Bella e determinata, avrebbe cercato di agganciare - come una tentatrice esperta - l'attore «per farsi conoscere», e in parte ci è riuscita.

federico monzino

 

Al suo fianco c’era l’amico, ma forse «qualcosina più» di un amico, Federico Monzino, 29 anni, erede di una delle famiglie storiche di Milano (i Monzino fondarono la Standa e donarono alla città il Cardiologico Monzino). Oggi Dede, così lo chiamano gli amici, siede nel Cda della Cranchi Yacht, azienda di imbarcazioni di lusso fondata a fine Ottocento e acquisita dal nonno Tullio negli anni Settanta. Il suo nome - e cognome - è finito nell’inchiesta aperta dalla procura di Roma per «tentata estorsione», ma lui nega ogni responsabilità.

 

Intanto, su Instagram continua a mostrare con spavalderia yacht, smoking, auto di lusso e cene stellate ai suoi quasi 900 mila follower e, in una foto che lo ritrae al tramonto, sentenzia: «È tutto molto più semplice di quanto sembri».

 

raoul bova divorzia da chiara giordano 0

Martina, invece, dopo aver fatto sapere che non è come la descrivono, ha scelto di sparire: i profili social dove amava mostrarsi in bikini sono stati disattivati e nessuna dichiarazione.

 

Anche Raoul Bova – che a breve, ironia della sorte, tornerà in tv nei panni di Don Matteo su Raiuno – si è trincerato dietro il silenzio e si dedica alle vacanze con le figlie. Accanto a lui, l’ex moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli maggiori Alessandro Leon e Francesco (25 e 24 anni), che conosce bene quel dolore: nel 2013 fu proprio per Rocío che l’attore lasciò la famiglia.

 

Oggi quell’antico rancore sembra essersi trasformato in un fronte comune, soprattutto per difendere i figli e i nipoti.

raoul bova martina ceretti presunti messaggi rivelati da coronarocio munoz morales raoul bova raoul bova rocio munoz moralesraoul bova rocio munoz moralesraoul bovaMartina CerettiMartina CerettiMartina Cerettiraoul bovaraoul bova in copertina su vanity fair parla della bernardini de pacemartina ceretti nel video gli ultimi romantici di eros ramazzotti 2martina ceretti nel video gli ultimi romantici di eros ramazzotti 1LO SPACCANTE - MEME BY EMILIANO CARLI

 

federico monzino 1

(…)

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO