marjorie taylor greene laura loomer

“MARJORIE TAYLOR GREENE SI METTE IN GINOCCHIO, MA NON PER PREGARE” - SCAZZO SUI SOCIAL TRA LE PESCIAROLE LAURA LOOMER E MARJORIE TAYLOR GREENE, LE DUE LECCHINE DI TRUMP - DOPO UNO SCONTRO SUL RAPPORTO DEGLI STATI UNITI E ISRAELE, LOOMER HA SVELENATO SULLA RIVALE (HA IL DENTE AVVELENATO DAL 2023, QUANDO VENNE FATTA FUORI DAI REPUBBLICANI PER DELLE “BUGIE” RACCONTATE DA GREENE A “THE DONALD”): “NON SOPPORTAVI L’IDEA CHE UN’ALTRA DONNA NEL GOP AVESSE SUCCESSO. PARLANDO DI BUGIE, HAI ROVINATO LA TUA FAMIGLIA TRADENDO TUO MARITO CON UN GURU DEL SESSO. HAI DIVORZIATO PERCHÉ NON RIUSCIVI A SMETTERE DI PIEGARTI PER DIVERSI UOMINI E FARE SESSO DENTRO QUELLE PALESTRE DI CROSSFIT…”

Da www.mediaite.com

 

marjorie taylor greene 2

La commentatrice di estrema destra Laura Loomer ha portato la faida in corso tra lei e la deputata Marjorie Taylor Greene a un livello superiore.

 

Loomer e Greene, due storiche alleate del presidente Donald Trump e divulgatrici di teorie del complotto, si stanno continuano a punzecchiare dopo che, uno scazzo sul rapporto degli Stati Uniti con Israele, si è trasformata in tutt’altro.

 

LAURA LOOMER

Venerdì scorso, Loomer ha preso male le critiche di Greene a Israele. «MTG mi chiedeva continuamente di presentarle donatori ebrei. Esilarante. Passerò al setaccio il suo FEC e mostrerò tutte le prove. Non c’è alcun genocidio a Gaza. MTG è solo arrabbiata perché è stata esclusa dalla Casa Bianca e quindi vuole creare drammi per l’amministrazione Trump» ha scritto Loomer su X.

 

«Loro in realtà non vogliono avere molto a che fare con lei… è molto turbata da questo e ora sta reagendo con rabbia. È davvero così semplice. Era più che felice di chiedere soldi agli ebrei».

 

Lunedì mattina, Greene ha pubblicato uno screenshot che mostrava come Loomer l’avesse bloccata sui social, commentando: «Ovviamente, che codarda». «Laura Loomer mentirà e diffamerà le persone migliori per distruggere altri repubblicani che sta cercando di rovinare. Mente regolarmente su di me. Ha mentito costantemente su Matt Gaetz. Mente su quelli di noi che sono duri e SENZA SCUSE America FIRST. In realtà, il 95% dei suoi attacchi diffamatori sono contro repubblicani.

marjorie taylor greene e donald trump 2

 

Perché lo fa? Perché non è MAGA, è MIGA», ha scritto Greene. «Molti si chiedono chi o quale governo o quale agenzia di intelligence abbia finanziato, per tutti questi anni, la candidata al Congresso fallita due volte, Laura Loomer.

 

Perché non ha mai avuto un vero lavoro, non può legalmente possedere un’arma, e passa il 100% del suo tempo a cercare di far arrivare le sue bugie e la sua propaganda manipolata al presidente degli Stati Uniti. Molti dovrebbero aprire gli occhi sul suo “giornalismo”. Cercare fatti e poi trasformarli in bugie per servire la sua agenda non la rende brava o affidabile. La rende una bugiarda e pericolosa».

 

Michael Avenatti - LAURA LOOMER

Loomer ha risposto con un’altra lunga tirata: «Mi hai attaccata e hai fatto uscire una storia su di me sul @nytimes quando Trump voleva assumermi nel 2023. Ti sei inventata bugie perché non sopportavi l’idea che un’altra donna nel GOP avesse successo.

 

Parlando di bugie, hai rovinato tutta la tua famiglia tradendo tuo marito con un guru del sesso e, negli ultimi 4 mesi, non hai fatto altro che diffondere menzogne sull’amministrazione Trump perché non ricevi abbastanza attenzione da essa.

 

marjorie taylor greene e donald trump 1

 

 

 

Ti ho bloccata dal 2023, quando hai chiamato Trump e mi hai infangata con bugie, perché, come membro del Congresso, ti impegni in interferenze illecite e usi la tua posizione per interferire con il lavoro altrui. Sei una persona disonorevole e ora mi accusi di essere finanziata da un’agenzia di intelligence che “ha finanziato le mie campagne al Congresso”, quando tu stessa hai donato alla mia campagna.

 

Sei una bugiarda compulsiva che abusa del suo seggio in Congresso per mentire. Ho lavorato per un’affiliata di Fox News nella produzione. Quello è un vero lavoro. Ho lavorato per @JamesOKeefeIII come giornalista investigativa e sua direttrice della comunicazione per diversi anni.

 

MARJORIE TAYLOR GREENE LAURA LOOMER

Quello è un vero lavoro. Ho creato la mia società di informazione nel 2018 e la gestisco da allora. Quello è un vero lavoro. Fare la giornalista è un vero lavoro. Essere lavoratrice autonoma con una società di media è un vero lavoro.

 

Non ho ereditato un’impresa edile redditizia da mio padre e dal mio ex marito, come invece hai fatto tu, che l’hai ereditata da tuo padre e dal tuo ex marito — il quale si starà rivoltando nella tomba per la bugiarda e degenerata senza scrupoli che sua figlia è diventata. Sai, lo stesso ex marito che ti chiesto il divorzio perché non riuscivi a smettere di piegarti per diversi uomini a fare sesso dentro quelle palestre di CrossFit dove hai avuto tutte le tue molteplici relazioni.

 

Io non faccio insider trading in Congresso e non ho guadagnato un sacco di soldi scambiando titoli in Congresso, ma tu sì, facendo soldi con azioni di vaccini e difesa, pur fingendo di essere anti-vaccino e anti-guerra. Ho lavorato per tutto ciò che ho. Ho avviato la mia società di media e ora ho una società di ricerca di successo.

marjorie taylor greene 1

 

Non puoi portarmi via i miei risultati solo perché stai uscendo di scena lasciando il GOP. Sei sempre stata una bugiarda compulsiva e la gente finalmente ha capito quanto tu sia falsa. Posso criticare e fare reportage su chiunque voglia, e questo include segretari che contraddicono il presidente sui social media.

 

Tu invece accetti persone che contraddicono Trump, perché lo fai ogni singolo giorno, e ora ti tocca blandire i neonazisti che vanno in giro accusando Trump di essere controllato da un governo straniero per avere rilevanza. Hai mentito dicendo che Trump ci avrebbe portato nella Terza guerra mondiale e che non è America First. Ammetti solo che la Casa Bianca è stufa della tua sceneggiata da bifolca white trash.


Presenterò una denuncia etica contro di te per avermi falsamente accusata di essere finanziata da un’agenzia di intelligence.

 

ARTICOLO DEL DAILY MAIL CONTRO MARJORIE TAYLOR GREENE POSTATO DA LAURA LOOMER

Questo è un abuso di potere. Solo perché sei divorata da rabbia e gelosia non significa che puoi andare in giro a mentire accusando cittadini privati di essere agenti segreti.

 

Mi sono candidata al Congresso come candidata di base e ho raccolto ogni centesimo da sola facendo campagna 18 ore al giorno e bussando a oltre 100.000 porte mentre ero bandita da ogni social. Il presidente Trump ha anche votato per me e ha twittato pubblicamente a sostegno della mia campagna.


Stai cercando di accusarmi di essere un’agente israeliana senza alcuna prova perché sei talmente consumata dal tuo odio per gli ebrei. Lo vedono tutti.


Ti definisci cristiana mentre distruggi il tuo matrimonio come una prostituta e menti dalla tua faccia gonfia di cavallo che ha danni permanenti dai tuoi anni di presunto uso di steroidi. Ecco perché sembri un Neanderthal.

 

Io facevo parte di MAGA molto prima che tu ti candidassi al Congresso come l’opportunista white trash che sei sempre stata. Goditi la tua crescente irrilevanza, Marge».

 

Ha poi pubblicato uno screenshot di un articolo del Daily Mail del 2021 su presunti tradimenti di Greene al marito con un “guru del sesso tantrico” e con il manager della sua palestra.

 

marjorie taylor greene 7

«MTG non è una cristiana. Come fai a definirti cristiana quando porti una croce mentre ti pieghi all’indietro in palestra per ogni uomo che non è tuo marito?» ha chiesto Loomer, apparentemente in modo retorico. «È in ginocchio, sì, ma non per pregare. Non vuole mai parlare di questo. Perché?»

DONALD TRUMP - LAURA LOOMERdonald trumpe laura loomer 4donald trumpe laura loomer 3LAURA LOOMER - 1LAURA LOOMERmarjorie taylor greene 4

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....