giorgia arianna meloni fabrizio iacorossi

NON FA IN TEMPO A RIDERE UN SECONDO CHE SUBITO LA MELONI TORNA “FUMANTINA” – LA PRIMA COSA CHE FA LA DUCETTA DOPO UN’ORA DI ALLENAMENTO?  INVECE CHE GODERSI LA SUDATA E LO SFORZO GINNICO, SI ACCENDE UNA BELLA SIGARETTA INSIEME ALLA SORELLA ARIANNA – LE FOTO DI “OGGI” FUORI DALLA PALESTRA “XCROSS”: LA PREMIER SE LA RIDE INSIEME AL PERSONAL TRAINER, FABRIZIO IACOROSSI, A CUI MOSTRA ANCHE IL CELLULARE (È NORMALE CHE LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LASCI IL TELEFONO A UN PRIVATO CITTADINO, PUR SE AMICO?)

Estratto dell’articolo di Lucio Pirone per “Oggi”

 

giorgia meloni con il personal trainner fabrizio iacorossi foto oggi

Per Giorgia Meloni sono giorni complessi. […] il  barometro politico è inchiodato da settimane sull’alta pressione. E alle porte c’è la visita alla Casa Bianca, a Washington. La missione è improba: ammorbidire The Donald, che ha solo temporaneamente sospeso la sua guerra commerciale, portare risultati al Paese senza infastidire il Continente (l’Europa, che vede di cattivo occhio questa sortita in solitaria).

 

Viene da chiedersi come Giorgia riesca a reggere l’urto di tante spinte centrifughe, quale modo abbia trovato per di stendere i nervi e la mente. Una risposta arriva da queste foto esclusive, scattate in una palestra che sta a ridosso della via Cristoforo Colombo, tra Tor de Cenci e Mezzo Camino, a Roma sud. Non siamo lontani dal Torrino, il quartiere chic dove la premier ha acquistato una villa con piscina da oltre un milione di euro.

 

arianna e giorgia meloni in pausa sigaretta fuori dalla palestra foto oggi

[…] La Xcross è una palestra diversa dalle altre […]. Nasce come «una boutique del fitness», considera «ogni allievo un atleta, a prescindere dalla condizione fisica», adopera un metodo «su misura»: non utilizza macchinari, ma «attrezzi non convenzionali». Se la presentazione è vagamente pomposa, la fama è quella di miglior palestra della capitale.

 

Giorgia si è presentata di buon mattino con la sorella Arianna. «Quando c’è di mezzo la Meloni», spiega il portavoce del trio, «i problemi da superare sono due: il primo è che la premier ha sviluppato come dei sensori anti-paparazzi, ci sgama in un attimo; il secondo sono le sue guardie del corpo: c’erano le auto, ma loro non li vedevamo. È un attimo che ti piombano addosso e ti portano in Questura».

 

giorgia meloni con il personal trainner fabrizio iacorossi foto oggi

Insomma, sono immagini “sudate”, se permettete una metafora più rustica: sia per chi le ha fatte, sia per il soggetto. Giorgia è infatti uscita abbastanza provata da un’ora di allenamento con il suo personal trainer Fabrizio Iacorossi, il fondatore di Xcross. I due, che hanno un legame strettissimo - lui la chiama “sorella”, lei gli è stata vicino nella buona e nella pessima sorte - , si fermano a parlottare, si mostrano i cellulari a vicenda, poi scoppiano in una risata e si allacciano in abbraccio. Se la pressione sale, insomma, l’umore le va dietro. […]

giorgia meloni con il personal trainner fabrizio iacorossi foto oggi

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?