pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – AL "GRANDE FRATELLO" SCATTA LA SLINGUAZZATA TRA JAVIER MARTINEZ E SHAILA GATTA (MORTA) – L’OPINIONISTA BEATRICE LUZZI, CHE HA ACCUSATO L'EX VELINA DI PROVOCARE GLI UOMINI: "STRUSCIARSI IN QUEL MODO SOPRA A UN UOMO NON È LIBERTÀ" - HELENA PRESTES A IAGO GARCIA: “PARLI COME IL MIO EX MI INNERVOSISCI”. IL SUO EX L’HA LASCIATA DA TEMPO: IL MOTIVO – "CHI" SCODELLA LE FOTO DEL BACIO TRA SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA - LA SINISTRA RIPARTA DA JUDE LAW: “L’ANIMALE PIÙ PERICOLOSO? L’HOMO SAPIENS FASCISTA” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

shaila gatta

 

L’animale più pericoloso? “Fascist Homo Sapiens”. Jude Law , seduto sul divano di Stephen Colbert Al ‘The Late Show‘, dà la sua riposta alle domande del conduttore della CBS. “Sfortunatamente non sono una specie in via di estinzione. Stanno ritornando”, rincara Colbert

 

 

La replica di Beatrice Luzzi a Myrta Merlino, Stefania Orlando e Vladimir Luxuria non si è fatta attendere. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di mercoledì 25 settembre, infatti, le conduttrici avevano puntato il dito contro Luzzi, colpevole di aver accusato Shaila Gatta, concorrente del Grande Fratello, di provocare gli uomini nello show in onda su Canale 5: "Strusciarsi in quel modo sopra a un uomo, secondo me non è prettamente libertà".

 

 

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del reality show e il gioco delle coppie all'interno della casa sembra procedere a gran velocità, tanto che molti sospettano che siano gli autori a muovere i fili di questi primi approcci, accoppiando i concorrenti in base anche alle indicazioni raccolte dai social.

 

 

shaila gatta javier martinez

Ieri sera, il gioco della bottiglia ha dato il via al primo bacio tra Javier Martinez e Shaila Gatta. L'ex velina è contesa tra Lorenzo Spolverato e il pallavolista argentino. La situazione ha infastidito Javier, che poco dopo ha ammesso: "L'hanno fatta passare come una competizione tra me e lui, come un combattimento tra galli per la regina. Mi dispiace di non riuscire a spiegarmi bene in diretta".

 

 

 

Grande Fratello. Helena Prestes a Iago Garcia: “Parli come il mio ex mi innervosisci, mi stai innervosendo”. Il suo ex Carlo Motta l’ha lasciata da tempo: “…non accettava il fatto che volessi lasciarla. Per qualche mese mi ha cercato in maniera morbosa, mi chiamava tutti i giorni per 15 volte al giorno con 50mila telefoni diversi, visto che avevo deciso di non rispondere più al suo numero…quindi ho deciso di bloccarla”.

 

shaila gatta 12

Guardoni  E sempre Helena Prestes si nasconde dietro una pianta per sentire i discorsi tra Shaila e Javier. E poi Javier, ansimando, a letto tenta di baciare Helena mentre Jessica Morlacchi spia. Poi la mantide Helena balla sulle note di Reality (Il tempo delle mele) con Lorenzo che la bacia e la palpa alla grande. E a Jessica piace il parrucchiere Giglio che peró é preso da Yulia.

 

 

Il discografico americano Marion Hugh Suge Knight in un podcast ha rivelato che Ben Affleck e Jennifer Lopez avrebbero deciso di lasciarsi per alcuni video trovati dall’FBI durante una perquisizione nella villa di Sean Diddy con J Lo.”

 

helena prestes

E ha ricordato la sparatoria in cui fu coinvolta la Lopez. P. Diddy ha sborsato una cifra considerevole per appianere le divergenze con le persone ferite in un locale dal suo protetto Jamal "Shyne" Barrow. Il rapper/imprenditore e la sua fidanzata dell'epoca Jennifer Lopez sono stati arrestati dopo la fuga dal club, ma poi sono cadute tutte le accuse contro di loro.

 

 

Ecco il primo bacio tra Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e Angelo Madonia. Il settimanale Chi ha pubblicato la foto dei due che si baciano per le strade di Roma.

 

beatrice luzzi

Disperati tentativi per non rientrare nel cono d’ombra. Perla Vatiero, vincitrice dello scorso Grande Fratello, torna a parlare del suo ex Mirko Brunetti: “…è una persona che fa parte della mia vita e farà sempre parte della mia vita ed è stato uno degli uomini più importanti della mia vita dopo mio padre. Lo dico e lo dirò sempre: un altro uomo più importante di Mirko, non lo so… “ Lui non ha gradito e le ha tolto il segui su Instagram.

jude lawshaila gattachi sonia bruganelli angelo madonia 1shaila gattashaila gatta 55shaila gatta 1jessica morlacchihelena presteschi sonia bruganelli angelo madonia

 

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…