imane khelif angela carini

POSTA – IMANE KHELIF? È COME SE ROCCO SIFFREDI AVESSE GAREGGIATO NEL SALTO CON L’ASTA FEMMINILE - MIGLIAIA DI PERSONE OGGI IN IRAN AI FUNERALI DI ISMAIL HANIYEH, CAPO POLITICO DI HAMAS UCCISO A TEHERAN IN UN ATTACCO ATTRIBUITO A ISRAELE. OCCHIO A NON FARSI FREGARE LA SALMA DAL MOSSAD! - LA CONSEGUENZA DELLA FUGA DEI "CERVELLI" ALL'ESTERO LA ABBIAMO VISTA IN QUESTI GIORNI...I LAVORI SULL'ALTA VELOCITÀ PROGRAMMATI IN PIENA ESTATE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ANGELA CARINI IMANE KHELIF

Lettera 1

Caro Dago, il pugile Imane Khelif? È come se Rocco Siffredi avesse gareggiato nel salto con l'asta femminile!

Fritz

 

Lettera 2

Caro Dago, il giornalista del Wall Street Journal, Ewan Gershkovich, condannato in Russia a 16 anni per spionaggio, ritornerà negli Stati Uniti nell'ambito di uno scambio di prigionieri. Putin stia attento che non gli rifilino Biden!

John Reese

 

Lettera 3

evan gershkovich in tribunale 1

Caro Dago, Generazione X e Millennial più a rischio per 17 tipi di tumori. I grandi successi della raccolta fondi per la "ricerca contro il cancro"...

Scottie

 

Lettera 4

Caro Dago, migliaia di persone oggi in Iran ai funerali di Ismail Haniyeh, capo politico di Hamas ucciso a Teheran in un attacco attribuito a Israele. Occhio a non farsi fregare la salma dal Mossad!

Benlil Marduk

 

Lettera 5

Esimio Dago,

imane khelif angela carini 8

invitato dal suo partito (il Pd) a dimettersi dalla presidenza della holding del Gruppo Spinelli, David Ermini si è dimesso dal Pd. Chissà quali sono le profonde motivazioni alla base di questa scelta così "sofferta" (e rapida...). Ah, saperlo!

Bobo

           

Lettera 6

Caro Dago, Angela Carini abbandona il match di boxe contro l'algerina Imane Khelifi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Avrebbe dovuto farsi massacrare per far contenta la comunità Lgbt e l'eurodeputato PD Alessandro Zan?

Lucio Breve

 

Lettera 7

GIORGIA MELONI IN CINA

Allegria mitico D,

 ricordi la barzelletta del soldato giapponese dimenticato in un'isoletta che s' imbatteva con un plotone di marines vittoriosi e intimava loro di arrendersi? Renzi propone a PD e M5S di mettersi attorno ad un tavolo senza pregiudizi per vincere con lui in Liguria, sennò si perde. Non svegliamolo.

 - peprig –

 

Lettera 8

Caro Dago,

a quanto pare monta la polemica!!!! Tutti indignati perché la nostra Angela Carini dovrà affrontare sul ring un… uomo. La cosa più gustosa di questa polemica è che a indignarsi sono gli stessi che appena un mesetto sventolavano con orgoglio lo “straccetto arcobalenato”. Chissà se adesso inizieranno a capire cosa implichi supportare la nefasta “ideologia multi-color”. Chissà…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 9

IMANE KHELIF - ANGELA CARINI

Caro Dago , stasera la Meloni sarà a Parigi in visita a Casa Italia dove soggiorna la squadra olimpica italiana . In anteprima posso riportare uno stralcio di quello che dirà stasera: " io sono giorgia ,sono una donna , sono una madre , sono italiana , sono cristiana , sono borgatara , sono giornalista , sono pure atleta !!! "

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago, Liguria, l'ex presidente Giovanni Toti torna in libertà. Dopo le dimissioni da governatore della Regione, il giudice ritiene che non ci sarebbe più il pericolo di reiterazione del reato. Governare una Regione da centrodestra è un reato?

RPM

 

Lettera 11

Tutti sono contro la violenza sulle donne poi alle olimpiadi un uomo picchia una donna nell'indifferenza totale.

imane khelif angela carini 6

A.

 

Lettera 12

Caro Dago, Istat: in Italia una casa su tre non è abitata. Oltre che a pagarci le pensioni i migranti dovranno provvedere anche ad abitarci le case?

Jonas Pardi

 

Lettera 13

Caro Dago, la conseguenza della fuga dei "cervelli" all'estero la abbiamo vista in questi giorni...i lavori sulla linea dell'alta velocità programmati in piena estate con il picco dei viaggiatori!

FB

 

Lettera 14

Gentile Dago, questa mattina in Francia si sono scordati dell'Egalité

Un caro saluto

Pballa

 

emmanuel macron thomas bach parigi 2024

Lettera 15

Egregio Dago,

con i tuoi potenti mezzi, potresti sapere se il verde Macron ha l'aria condizionata nella sua residenza Parigina o ne è privo come gli atleti olimpici?

Cordialità

Sanvic

 

Lettera 16

Caro Dago, Parigi 2024, Manlio Converti, psichiatra e presidente di Amigay su incontro boxe Angela Carini: "Possibile lieve vantaggio di Imane Khelif ma inclusione è più importante".  Dopo la pagliacciata arrivano i clown. Questo ci fa o ci è? In nome dell'inclusività vorrebbe avere un collega che non ha titoli ma dice di sentirsi psichiatra?

 

Max A.

PECHINO EXPRESS - IL VIAGGIO DI GIORGIA MELONI E LA FIGLIA GINEVRA IN CINA - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Lettera 17

Caro Dago, Carini-Khelif, ma com'è possibile? Hanno tanto rotto gli zebedei con il doping e poi fanno disputare un incontro di boxe tra una donna e un soggetto che ha il testosterone di un uomo. O sono ubriachi o qualcuno li paga...

Spartaco 

 

Lettera 18

Caro Dago, Imane Khelif, Repubblica: "Ieri alcuni media algerini […] sono stati persino costretti a pubblicare una foto della pugile da bambina «per fermare l’onda di fake news e di odio che arriva dall’Italia»". Come no. La famosa foto in cui la "bimba" viene trovata sotto a un cavolo...

ANGELA CARINI IN LACRIME DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF

 

Corda

 

Lettera 19

Caro D'ago a proposito dei poveri orsi uccisi in Trentino: ho visitato i parchi orientali degli Usa, Alaska compresa e del Canada incontrando qualche esemplare di orso lungo i sentieri. Da anni lì l'uomo convive con gli orsi utilizzando semplici strategie. Ditelo all'onorevole Fugatti: basta copiare. Saluti

Ranierirob

 

Lettera 20

Caro Dago, gli atleti incazzati neri per il cibo che viene servito loro nella mensa-ristorante del Villaggio Olimpico. Vadano a sciacquarsi la bocca nella Senna!

 

Matt Degani

 

Lettera 21

ATLETA DEL TRIATHLON VOMITA DOPO AVER NUOTATO NELLA SENNA

Caro Dago, Olimpiadi, J.K. Rowling: "Angela Carini ha subito una ingiustizia brutale. A una giovane pugile è stato portato via tutto ciò per cui aveva lavorato e si era allenata perché è stato permesso a un maschio di salire sul ring contro di lei". Sottoscriviamo parola per parola. Fuori i nomi dei signori che hanno autorizzato questo stupro morale: il mondo deve sapere!

 

SdA

 

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…