IL "PREMIO" PER IL PIÙ TAMARRO DI IBIZA NON POTEVA CHE ANDARE A UN INGLESE - SU TIKTOK E' DIVENTATO VIRALE IL VIDEO DI JACK KAY, UN NERBORUTO RAGAZZOTTO BRITANNICO CON UN TAGLIO DI CAPELLI SINGOLARE, CHE BALLA IN UNA DISCOTECA DELL'ISOLA - SUI SOCIAL È STATO SOPRANNOMINATO "IL BOSS FINALE DI IBIZA" PERCHÉ HA TUTTE LE CARATTERISTICHE DEI BURINI CHE D'ESTATE FREQUENTANO LE DISCOTECHE SPAGNOLE: È PIENO DI TATUAGGI, INDOSSA UNA CATENA AL COLLO E CANOTTA NERA. I SUOI DENTI SONO BIANCHISSIMI, E' ARROSSATO DAL SOLE, BARBA APPENA TAGLIATA E HA UN TAGLIO DI CAPELLI SIMIL CARTONE ANIMATO...

Traduzione da http://www.dailymail.co.uk

 

jack kay meme 5

Il segreto del taglio di capelli del nuovo fenomeno virale di Ibiza, ribattezzato dai fan “Ibiza Final Boss”, è stato finalmente “svelato” — mentre la star britannica inizia a monetizzare la sua improvvisa celebrità.

 

Le immagini di Jack Kay, con il suo sorriso smagliante, la barba perfettamente curata e quel taglio di capelli che sembra uscito da un cartone animato, hanno fatto il giro del web in pochi giorni. Kay, originario di Newcastle-upon-Tyne, è diventato un personaggio cult da un giorno all’altro, al punto che i brand stanno cercando di cavalcare l’onda del suo “bowl cut”, il taglio a scodella che è stato paragonato a quello dei monaci, a una noce di cocco e persino a un aspirapolvere Henry Hoover.

 

jack kay con la sua ragazza alisha cook

Come già accaduto per altre meteore virali come Hailey Welch (la “Hawk Tuah Girl”) o Salt Bae, anche Kay si prepara a un’ondata di regali, ospitate e sponsorizzazioni. Si è già affidato a un noto agente dello showbiz, Dave Read — lo stesso di Joey Essex e di alcune star di Love Island — per gestire le richieste.

 

Ma alcuni fan, osservando con attenzione, hanno individuato una piccola “pecca” nel suo taglio: da davanti appare impeccabile, ma girandosi si intravede una chiazza leggermente diradata sulla nuca. Un utente su TikTok ha scritto: “Aspetta... ma è stempiato dietro e ha un riporto davanti?”. Un altro ha ironizzato: “Miglior riporto del 2025”. Su Instagram, c’è chi ha commentato: “Al 100% sta pettinando i capelli in avanti per coprire l’attaccatura che si ritira”.

 

Il look di Kay è stato paragonato alla caricatura di Craig David fatta dal comico Leigh Francis nel programma “Bo’ Selecta!”, ma anche a un monaco medievale, a Fra Tuck (il compagno di Robin Hood) e al classico taglio a scodella dell’epoca medioevale. Un fan ha scherzato: “Monastery of Sound”, giocando sul nome del celebre locale Ministry of Sound. Un altro: “Corti ai lati e dietro, e una battaglia di Hastings, per favore, capo”.

 

jack kay 3

Il meme è diventato virale e i marchi non hanno perso tempo. Currys ha condiviso un’immagine che lo ritrae come un Henry Hoover. Greggs ha photoshoppato il suo classico omino di pan di zenzero con il volto di Kay. L’agenzia viaggi On The Beach, invece, ha trasformato il suo taglio in un ombrellone da spiaggia, accompagnando la campagna con lo slogan: “Prezzi tagliati su misura, un taglio sopra gli altri”.

 

Anche Booking.com si è fatta avanti nei commenti Instagram: “Ehi leggenda, vogliamo riportarti a Ibiza per una lunga vacanza”.

 

jack kay 2

Le battute sul suo taglio, comunque, non sembrano scalfirlo. Anzi, le opportunità si moltiplicano: la Lionheart Entertainment, agenzia scozzese di eventi, ha annunciato che l’ha già scritturato per varie serate nel Regno Unito: “È abbronzato, è pronto, ha la camicia aperta e una mezza pinta di Madri. L’Ibiza Final Boss porta l’energia dell’isola ai nostri eventi. Restate sintonizzati”.

 

Nel frattempo, i suoi profili social stanno esplodendo. Il suo TikTok “IBIZA FINAL BOSS” ha già quasi 20mila follower, mentre il suo Instagram ne conta oltre 27mila. Come ogni star virale che si rispetti, ha già ispirato dei falsi account che promuovono “meme coin” sospette con la sua faccia generata dall’IA. Alcuni hanno addirittura postato un video in cui sembrerebbe essersi tatuato il proprio volto sulla gamba — ma il tutto non appare sugli account ufficiali e non ha trovato conferme.

 

Lui stesso ha condiviso nelle storie di Instagram il video in cui si intravede la chiazza diradata. I commenti sotto i suoi post sono pieni di complimenti e proposte di viaggio per tornare a Ibiza. Wayne Lineker (fratello del più famoso Gary), proprietario del celebre club O Beach, l’ha contattato invitandolo a scrivergli. Tra i messaggi ci sono anche DJ, modelle di OnlyFans… e persino aziende di trapianto di capelli.

 

jack kay meme 7

Kay — figlio dell’ex rapinatore armato John Kay — era partito per quella che sembrava una normale vacanza a Ibiza. Ora è una celebrità. “Sono solo una persona normale di Newcastle”, ha detto, ringraziando i fan per i tantissimi messaggi ricevuti.

 

Nel frattempo, una giovane donna britannica ha dichiarato di essere la sua fidanzata. Si chiama Alisha Cook, ha 23 anni, fa la riscossione crediti e arrotonda vendendo vestiti su Vinted. Ha pubblicato alcuni video romantici con lui, scrivendo: “POV: il tuo ragazzo è diventato Ibiza Final Boss”. I due si baciano, si abbracciano, vanno a ballare. Qualcuno ha commentato: “Almeno puoi stare tranquilla che non ti ha tradita, c’è ogni singolo angolo di lui su TikTok!”. Un altro: “Parla col suo barbiere però… non capisco come faccia a uscire di casa così”.

jack kay 4

 

Alisha ha poi chiuso i suoi profili social per via dell’attenzione mediatica. Gli amici di Jack, intanto, dicono che è sempre stato così anche a casa: “Va in giro per la città con quel taglio e la catenina d’oro. Ha i denti fatti in Turchia e sta sempre sotto le lampade. Si crede bellissimo”.

 

Kay è già tornato a Ibiza per una nuova ondata di feste. “Un giorno nel Regno Unito e poi di nuovo a Ibiza domani sera. Grandi party in arrivo”, ha scritto su Instagram. E oggi pomeriggio, il post definitivo: “Taglio fresco, Ibiza, arrivooo!”, con l’immancabile taglio a scodella ben in vista.

jack kay meme 2alisha cookjack kay meme 4alisha cook 1jack kay meme 6jack kay meme 1jack kay meme 3jack kay meme 8

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO