lauren sanchez

MA QUALE “QUIET LUXURY”: LA REGINA DEL 2025 È LA CAFONISISSIMA LAUREN SANCHEZ - LA NEO SIGNORA BEZOS NON HA INTENZIONE DI NASCONDERE CIÒ CHE HA: IL SUO EDONISMO SFACCIATO FA INCAZZARE I SOLITI PERBENISTI, MA LEI SE NE FOTTE E PENSA CHE LA RICCHEZZA NON SIA UNA COLPA - I BRAND DI MODA SE LA CONTENDONO E IL MARITO JEFF POTREBBE SANCIRE LA SUA CONSACRAZIONE COMPRANDOLE, COME REGALO DI NOZZE, L’ILLUSTRISSIMA RIVISTA “VOGUE”...

Estratto dell’articolo di Serena Tibaldi per "la Repubblica"

 

lauren sanchez nel 2025

Lauren Sánchez Bezos voleva a tutti i costi il prototipo della borsa Birkin di Hermès andata all'asta la scorsa settimana, ma non è riuscita a battere gli 8,6 milioni di euro offerti dal collezionista giapponese che se l'è aggiudicata. La signora diventerà la nuova proprietaria di Vogue: il marito Jeff le vuole regalare la testata come dono di nozze. Forse Anna Wintour ha lasciato la direzione della rivista proprio per farle posto. Al loro matrimonio a Venezia dello scorso 27 giugno, Lauren Sánchez Bezos […] ha invitato così tante persone da bloccare tutti i taxi-boat della Laguna.

 

[…] il suo publicist ha negato il tentato acquisto della Birkin, anche perché, se avesse voluto, i fondi per rilanciare non le mancavano di certo. La giornalista Lauren Sherman ha fatto invece chiarezza sul presunto dono di Vogue: da tempo si parla di un accordo tra Amazon e Condé Nast, ma a dare spinta alla teoria è stata la cover digitale di Vogue America, scattata tre ore prima del matrimonio, con lei nel suo abito da sposa firmato Dolce&Gabbana.

jeff bezos lauren sanchez 2

 

A cui poi si è aggiunta la trama de Il diavolo veste Prada 2 (che si girerà nei prossimi mesi anche a Milano e Parigi), in cui l'ex-assistente di Miranda, interpretata da Emily Blunt, convince il fidanzato, miliardario dell'hi-tech, a comprarle la testata.

Per inciso, al matrimonio gli invitati erano duecento: nessuna invasione di Venezia. È vera invece la notizia dei 45mila euro di mancia lasciati dalla coppia al personale dell'Hotel Aman, dove ha soggiornato.

 

Voci o non voci, è impossibile oggi non parlare di lei. Lady B. è il personaggio dell'estate, se non dell'intero 2025. La più discussa, analizzata, raccontata.

 

lauren sanchez jeff bezos 1

 Lei lo sa e, da donna d'esperienza qual è […] non si sottrae ai pettegolezzi. Anzi, li alimenta. E per farlo utilizza la moda, strumento perfetto per comunicare senza parlare. Il messaggio è chiaro: quello che fa, lo fa perché le piace. Lo raccontano tutte le sue mise con una coerenza che colpisce: e infatti, di esempi ce ne sono diversi. Come il tailleur pantaloni bianco di Alexander McQueen, con bustier di pizzo in bella vista, in cui era strizzata al giuramento presidenziale di Trump a gennaio.

Scandaloso, è stato il giudizio bipartisan.

 

Nulla in confronto al putiferio scoppiato ad aprile per la sua gita nello spazio, di 11 minuti, a cura di Blue Origin, la compagnia aerospaziale del marito insieme all'amica Katy Perry. Uno spreco, hanno tuonato in molti. La sua risposta: un'intervista a Elle Usa su come ha ridisegnato le tute da astronautacon il brand Monse e sul make up per la missione.

jeff bezos lauren sanchez

 

Il clou, tuttavia, è stata di sicuro la tre giorni matrimoniale veneziana: ogni sua uscita si è trasformata in un défilé di cui ancora si parla. Perennemente inguainata in un corsetto, è passata dall'abito che pareva di vetro di Schiaparelli a uno rosa da star di Versace, e dal completo anni 50 di Dior all'ormai famoso abito bianco di pizzo.

 

La sua ultima apparizione pubblica risale alla sfilata haute couture di Balenciaga, a Parigi. Ai cronisti ha mostrato la sua pochette a forma di bicchiere del caffè, costo in negozio 5.334 euro, elencandone il contenuto: rossetto, telefono, fazzoletti.

[…] dopo anni di glorificazione della discrezione, il suo gioioso edonismo sembra l'approccio più sincero, e in ultima analisi comprensibile, da molto tempo a questa parte. Lei non è un'ipocrita, e non le interessa attirare le simpatie del pubblico. Tanto non ne ha bisogno.

lauren sanchez nel 2009lauren sanchez jeff bezosANELLO DI LAUREN SANCHEZANELLO DI LAUREN SANCHEZlauren sanchez foto lapressejeff bezos e lauren sanchez a venezia foto lapresseLAUREN SANCHEZ - JEFF BEZOS FOTO LAPRESSEjeff bezos e lauren sanchez a venezia foto lapresse 2lauren sanchez nel 2008lauren sanchez a venezia si ripara durante il temporale lauren sanchez nel 2011

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…