sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia

QUESTA SÌ CHE È CUL…TURA! – IL COMUNE DI TRINITAPOLI, IN PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI, HA PATROCINATO UN “SEXY CAR WASH”: LA PERFORMANCE DELLE SIGNORINE CON LE CHIAPPE AL VENTO CHE SI FANNO “BAGNARE” DAI PARTECIPANTI HA SCATENATO LE POLEMICHE (MA TUTTI, DALLE MODELLE IN QUESTIONE AI BAMBINI CHE GUARDAVANO, SEMBRAVANO CONTENTI DELLO SHOW) – IL VIDEO DI PINUCCIO, INVIATO DI STRISCIA, E LA RISPOSTA DEL COMUNE

 

Da www.antennasud.com

 

sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia 3

È bufera a Trinitapoli per lo spettacolo “Ieri, oggi e domani – Viaggio attraverso i motori”, patrocinato dall’amministrazione comunale, finito sotto i riflettori per un’esibizione sexy che ha generato clamore e indignazione. A sollevare la polemica è stata una performance di “sexy car wash” con ragazze in abiti succinti, andata in scena nella piazza centrale della città, accompagnata da moto di grossa cilindrata e da un’estetica che ha rispolverato il cliché donne e motori.

 

Lo show, inizialmente presentato come iniziativa culturale e promozionale del territorio, non conteneva – almeno negli atti ufficiali – alcun riferimento a esibizioni di questo tipo. Il Comune ha concesso il patrocinio, coprendo anche alcune spese logistiche come corrente e occupazione del suolo pubblico.

 

A dare risonanza nazionale alla vicenda è stato anche un video ironico del comico Pinuccio, che ha rilanciato la notizia sui social. Intanto le opposizioni – in particolare il gruppo “Trinitapoli Buona Politica” – attaccano duramente e chiedono le dimissioni dell’assessore agli eventi Giovanni Landriscina, accusando l’amministrazione di superficialità e mancanza di controllo.

Dopo il polverone, dal Comune sono arrivate scuse ufficiali e una presa di distanza: l’amministrazione ha dichiarato che quanto accaduto “non era previsto nel programma” e si riserva azioni per tutelare l’immagine dell’Ente.

 

Evento "osé" a Trinitapoli: polemiche sui video virali, e interviene anche Pinuccio

Da https://www.trinitapoliviva.it/

pinuccio

 

Non si placano le polemiche suscitate dai video diffusi sul web e sui social che riprendono immagini abbastanza "esplicite" riguardanti un evento tenutosi domenica scorsa in piazza a Trinitapoli.

 

L'iniziativa, organizzata dall'associazione Angeli della Daunia, ha ottenuto il supporto di Flamingo Riders e Cuori in Moto ed il patrocinio del Comune.

 

Le immagini si commentano da sole: davanti al pubblico accorso in piazza, composto anche da minori, alcune donne in costumi aderenti si lasciano insaponare dagli uomini con una spugna, assumendo pose volgari e ammiccanti.

 

L'Amministrazione comunale, tramite un comunicato ufficiale, ha preso le distanze dall'accaduto, specificando che tutto ciò che esula dal programma ufficiale (approvato) va attribuito alla responsabilità degli organizzatori.

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia.

«In merito all'evento svoltosi recentemente e patrocinato da questo Ente con Delibera di Giunta n. 72 del 12/06/2025 – disponibile a questo link: [https://halleyweb.com/.../dettaglio/atto/G5mpRMUTqWT0-A] – si precisa quanto segue:

Il patrocinio concesso dal Comune ha avuto esclusivamente finalità di sostegno al carattere culturale e sociale dell'iniziativa, sulla base del programma presentato dagli organizzatori in fase di richiesta.

 

L'Amministrazione Comunale prende le distanze in maniera netta e formale da ogni contenuto, comportamento o iniziativa che si sia verificata durante l'evento e che non risulti conforme al programma approvato o ai valori istituzionali di rispetto, inclusione e decoro che guidano l'azione di questo Ente.

 

Eventuali elementi estranei al programma ufficiale sono da attribuirsi unicamente alla responsabilità degli organizzatori o dei singoli partecipanti.

L'Amministrazione si riserva di valutare ogni azione conseguente, anche a tutela dell'immagine dell'Ente e del corretto utilizzo del patrocinio pubblico».

 

 

sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia

Ed anche Flamingo Riders e Cuori in Moto, al fine di fugare commenti poco piacevoli a loro rivolti, hanno diffuso una nota in cui asseriscono di aver partecipato all'evento unicamente in quanto chiamati a supporto degli organizzatori.

 

Comunicato congiunto FLAMINGO RIDERS e CUORI IN MOTO.

«In riferimento alle varie notizie che stanno circolando sul web in merito alla manifestazione che si è svolta Domenica 29 giugno a Trinitapoli, specifichiamo che il nostro è stato ESCLUSIVAMENTE un supporto agli amici degli ANGELI DELLA DAUNIA organizzatori della suddetta manifestazione legato alla nostra partecipazione e all'invito di gruppi amici.

 

Restiamo pertanto estranei ad ogni altro tipo di riferimento e/o episodio accaduto durante la manifestazione, prendendo sin da ora le distanze con chi vuole coinvolgerci in dinamiche che non ci appartengono.

 

Questa ci sembra una doverosa precisazione da fare, in quanto non siamo disposti a subire strumentalizzazioni di nessun genere perché ci siamo sempre presi le nostre responsabilità mettendoci la faccia».

 

sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia

Intanto i video sono diventati virali, tanto che anche l'inviato di Striscia la Notizia, Pinuccio, ha dedicato spazio all'evento trinitapolese, sottolineandone l'indecorosità con la sua spiccata ironia.

 

L'episodio ha scosso la comunità e la politica. La minoranza ha infatti chiesto le dimissioni dell'Assessore alla Cultura Landriscina, che - almeno da "programma" - avrebbe autorizzato lo spettacolo.

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…