2022sanremo checco zalone jovanotti chiara ferragni amadeus fiorello

DA 100 A 1200 EURO: ECCO QUANTO COSTA GUARDARE IL FESTIVAL DAL TEATRO ARISTON - I DUE NO DI CHIARA FERRAGNI ALLA RAI: NIENTE SANREMO ED EUROVISION - ANCHE JOVANOTTI HA DATO BUCA AD AMADEUS - ZALONE CANTERA' LA PANDEMIA - SAPEVATE CHE GIANNI MORANDI E' IN GARA CONTRO UNA CANZONE SCRITTA DAL NIPOTE PAOLO? - SYLVIE LUBAMBA E IL FINTO RED CARPET FUORI AL TEATRO ARISTON - UN NOME DELLA MUSICA, NON PROPRIO IRRILEVANTE, HA IL BRACCINO CORTO. DICONO CHE PER IL FESTIVAL ABBIA CHIESTO AI SUOI COLLABORATORI DI LAVORARE GRATIS O SOLO CON UN RIMBORSO SPESE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

chiara ferragni

Giuseppe Candela da Sanremo per Dagospia

 

DOPPIO NO DI CHIARA FERRAGNI ALLA RAI: NIENTE SANREMO ED EUROVISION

Ventisei milioni di follower e un potere mediatico non indifferente. L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni è da tempo corteggiata dal piccolo schermo da cui si tiene parecchio lontana, forse per evitare di bruciarsi. Gira voce che la moglie di Fedez abbia fornito due gentili ma netti no alla Rai che l'avrebbe voluta sul palco dell'Ariston ma anche, in alternativa, alla conduzione dell'Eurovision 2022. E la Ferragni costa parecchio, cifre che oggi solo le piattaforme possono permettersi.

 

checco zalone amadeus sanremo

ZALONE CANTA LA PANDEMIA A SANREMO

Scorretto, anzi scorrettissimo. Il fenomeno Checco Zalone salirà domani per la prima volta nella sua carriera sul palco dell'Ariston. Dopo i tanti no degli anni scorsi ha ceduto alle lusinghe di Amadeus. Cosa farà? Un monologo legato all'attualità e lancerà una nuova canzone. Di cosa si tratta? Gira voce che il brano in questione dovrebbe occuparsi di pandemia. Alla Zalone style.

 

jovanotti positivo al covid 7

JOVANOTTI PER TRE VOLTE DA' BUCA ALL'"AMICO" AMADEUS

"Apri tutte le porte" è il titolo del brano cantato da Morandi e scritto da Jovanotti. L'artista di Cortona le porte invece le ha chiuse per ben tre volte al Festival dell'amico Amadeus. Rumors, chiacchiericci, è quasi fatta e per tre volte ha deciso di non salire sul palco come ospite. Gira voce che il direttore artistico, al netto delle dichiarazioni di rito, non avrebbe fatto i salti di gioia.

sangiovanni

 

UN TAMPONE MANDA NEL PANICO SANGIOVANNI

Brutta esperienza per Giovanni Pietro Damian: per tutti Sangiovanni. Nei giorni scorsi il cantante di Amici, reduce dal tormentone Malibù, prima di recarsi alle prove si è sottoposto, come da prassi, a un tampone rapido che ha fornito esito positivo. Per il cantante e il suo staff ore di panico e preoccupazione: il molecolare dopo ore è risultato negativo. Si era trattato di un falso allarme.

 

LA PRESIDENTE SOLDI SBARCATA IN RIVIERA

marinella soldi

I vertici Rai sbarcano in Riviera per l'evento più importante della tv. È arrivata a Sanremo nelle scorse ore la presidente Marinella Soldi, un sostegno in vista del grande debutto. Nei prossimi giorni arriverà in Liguria, molto probabilmente per la finale, anche l'amministratore delegato Carlo Fuortes.

 

LA PANDEMIA CONCEDE UNA TREGUA ED ESPLODE IL TRASH: IN RIVIERA I PREZZEMOLINI ALEX BELLI, PAOLA CARUSO E ADUA DEL VESCO

rosalinda cannavo

La pandemia concede una piccola tregua? Il trash esplode prepotente a Sanremo! Al Victory Morgana Bay, noto locale della città, questa sera per una serata dedicata al Festival ospiterà personaggi del calibro di Alex Belli, Adua Del Vesco, Paola Caruso, Gilles Rocca e tanti altri tronisti e habituè dei reality. Guest star della serata cipollino Massimo Boldi.

 

ECCO QUANTO COSTA GUARDARE IL FESTIVAL DAL TEATRO ARISTON

Torna il pubblico al teatro Ariston per la gioia del padrone di casa della kermesse. Quanto spendono gli spettatori per assistere alle serate? Per le prime quattro serate per un posto in platea servono 180 euro, si scende a 100 per la galleria. Costi che salgono per la finale: in platea si arriva 660 euro e 320 euro per la galleria. Con possibilità di abbonamento: 672 euro per le cinque serate viste dall'alto della galleria mentre per la platea bisogna sborsare 1.290 euro.

gianni morandi

 

GIANNI MORANDI IN GARA CON SUO NIPOTE PAOLO

Gianni Morandi torna al Festival in gara, una notizia non di poco conta. L'artista di Monghidoro sfiderà nella gara dei big anche suo nipote Paolo Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Paolo non è un cantante ma un autore e ha firmato il brano di Tananai dal titolo Sesso occasionale.

 

TRE STELLE PER AMADEUS E FIORELLO

Altro che vita da nababbi! Amadeus e Fiorello, hanno scelto di soggiornare per il terzo anno consecutivo all'Hotel Globo. L'albergo sanremese ha dalla sua solo tre stelle ma con un grande e utilissimo pregio: è adiacente al Teatro Ariston, a circa 50 metri. Un passaggio veloce tra prove ed hotel comodo e senza troppe rotture.

 

amadeus e fiorello 1

SYLVIE LUBAMBA E IL FINTO RED CARPET FUORI AL TEATRO ARISTON

Vi ricordate della bombastica Sylvie Lubamba? La showgirl per mancanza di show fuori al Teatro Ariston si è dimenata per diversi minuti per convincere gli addetti alla sicurezza a farla passare per poter fingere un passaggio sul red carpet (ora green per ragioni di sponsor). Alla fine l'ha spuntata e con un paparazzo già pronto lo scatto è stato portato a casa.

SYLVIE LUBAMBA A SANREMO

 

INDOVINELLI

1) Quale nome della musica, non proprio irrilevante, ha il braccino corto. Dicono che per il Festival ha chiesto ai suoi collaboratori di lavorare gratis o solo con un rimborso spese. Di chi stiamo parlando?

 

2) Lei deve salire suo palco dell'Ariston ma tutti sono preoccupati per quello che combina una persona al suo fianco a dir poco svalvolata. Sorvegliata a vista dall'organizzazione per evitare altri casini. Chi è?

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...