parisi cuccarini

''PER ME LORELLA CUCCARINI È NIENTE'', DISSE ''HATER'' PARISI CHE DEDICA UN TWEET SU DUE ALLA SUA EX ''NEMICA AMATISSIMA'', E DA ANNI PARLA SEMPRE DI QUANTO NON LA POSSA VEDERE, DI QUANTO SIA UNA BALLERINA SCHIAPPA, DI QUANTO SIA ''SANTA SUBITO'' PER IL SUO ESSERE VICINA AL POPOLO DELLA FAMIGLIA. ''NON LA CONSIDERO, NON LA VEDO, LEI NON È NIENTE PER ME, PERCHÉ DEVO PROVARE QUALCOSA PER QUESTA PERSONE? AFFETTO?? INDIFFERENZA, ECCO SÌ INDIFFERENZA''

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

Heather Parisi si definisce ironica, sarcastica e dispettosa. In effetti lo è, a volte centra l’obiettivo, altre ottiene l’effetto opposto sembrando antipatica e polemica. E’ divisiva come tutte le persone di personalità e veramente libere dalle convenzioni sociali: “Io sono molto diretta, impulsiva, dico sempre in faccia quello che penso” ha detto a Silvia Toffanin aggiungendo: “Mi trovo molto bene in Asia perché sono molto riflessivi, pazienti, siamo all’opposto. Sono naturalizzata cinese, per ora la mia vita è a Hong Kong anche se non credo che finirà lì”.

 

LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI

Il coreografo Franco Miseria è stato il suo pigmalione: la scoprì mentre ballava al Jackie ‘o, nota discoteca di Roma. In Italia il successo fu immediato e travolgente, ma sotto i lustrini c’era una sofferenza e una malinconia così forte da portarla alla bulimia: “Mio padre è andato via quando avevo 2 anni (l’ha incontrato da grande, nda) e mia madre non era mai a casa, passavo il mio tempo nei ristoranti di mio nonno oppure danzavo e credo che la danza mi abbia salvato da una vita non bella, dalla droga o strade simili. Ho cominciato a ballare a sei anni e sono andata a vivere da sola a 13 anni a San Francisco, mentre a New York alle 5 e mezzo del mattino incontrai per strada John Lennon e Yoko Ono.

 

PARISI,CUCCARINI

 La figura del padre mi è mancata come guida, mi sono fidata delle persone sbagliate sia nel lavoro sia nella vita privata. Mi hanno fatto passare per quella che non ero. Prima non parlavo volentieri della mia vita privata, ora sì perché vivo tranquilla. Ho conosciuto l’uomo della mia vita a 45 anni, mio marito Umberto Maria mi ha cambiata, amo la mia vita perché lui mi ama moltissimo e mi ha dato serenità, mi ha dato la pace nel cuore. Prima ero talmente infelice che mangiavo 12 girelle al giorno, bevevo coca cola, mangiavo penne all’arrabbiata con il parmigiano, filetto al pepe e l’immancabile creme caramel. Poi andavo in bagno e vomitavo l’anima.

 

PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI

 Era l’epoca di Fantastico 4 a Milano, un ricordo allucinante, pesavo 42 kg, ero anoressica, mentre soffrivo di bulimia già durante Fantastico 2. Romina Power mi portava tutte le cose buone da mangiare dalla base americana, ma avevo intorno persone terribili. Non me ne sono mai lamentata però non bisogna vergognarsi di parlare della bulimia. Ne sono uscita con l’amore e con il piacere di fare la vita che voglio. Umberto non è l’amore della mia vita, è la mia vita, è la mia luce! Ci siamo sposati a Hong Kong dopo 15 anni di fidanzamento”.

 

La famiglia originaria è un amaro ricordo: “Mio padre era solare, sarcastico e ironico, caratteristiche che ho preso da lui. Sì sono anche dispettosa”, quella di oggi ruota intorno ai gemelli (non approfondisce il rapporto con le prime due figlie, nda) avuti a 50 anni: “Sono diventata mamma a 30, 40 e 50 anni, fare una gravidanza a 50 anni non è facile, ma è meraviglioso, il ginecologo voleva che tenessi solo uno dei due gemelli perché riteneva che fosse pericoloso, dissi di no. Sono un maschio e una femmina e hanno caratteri opposti. Tra di loro parlano mandarino quando non vogliono che suo padre e io li capiamo”.

 

HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI

Ma è l’argomento lavoro a tirare fuori la lingua affilata di Heather Parisi: “Perché non ero presente ai 70 anni di carriera di Pippo Baudo? Solo perché avevo degli impegni a Bejing, non era possibile esserci fisicamente. Se ho litigato anche con lui? Nooo, ha detto che ero grassa all’inizio? Beh pesavo 52 kg, diciamo che non ha buona memoria, che non ricorda bene. Chi ha fatto la mia fortuna in Italia? Il mio talento unito alla vera gavetta, ho fatto grandi sacrifici beccando bastonate a destra e sinistra, senza sacrificio non vai da nessuna parte e se ci vai è per poco. L’unica persona che ringrazio è mio marito”.

 

lorella cuccarini heather parisi

La Parisi si difende come Jessica Rabbit: “Non sono polemica o estrosa, semplicemente non riesco a star zitta. Non faccio nomi, ma una volta una dietro le quinte mi disse "sei il mio idolo, che onore ballare con te" e poi davanti alle telecamere faceva altro. Come fai a essere così falsa? Come fai a dormire la notte?”.

 

Silvia Toffanin porta la chiacchierata su Lorella Cuccarini, nemica amatissima, anzi no: “Di chi vuoi parlare? Di Raffaella? Lorella ovvero Santa subito? Davvero non abbiamo mai litigato, certo però è stato strano che dietro le quinte del programma del 2016 non ci siamo mai incontrate, quella esperienza poteva essere un’altra cosa, invece mai vista. Quando ho lavorato con Mina o Raffaella Carrà eravamo inseparabili. Io comunque non ho mai litigato con quella persona là. Per fare quel programma, non ho potuto fare Saturday Night, se ci penso mi mangio i gomiti!”.

 

andrea fabiano con heather parisi lorella cuccarini

La Toffanin cavicchia, inziga, ma la Parisi strizza la faccia, stira le labbra e le bandelle del collo per trasmettere tutto il suo “orrore”: “Non la considero, non la vedo, lei non è niente per me, perché devo provare qualcosa per questa persone? Affetto?? Indifferenza, ecco sì indifferenza. Lei non fa parte della mia vita. I messaggi su Twitter? Mi diverto, quello sulla ballerina sovranista ha fatto 13.000 like, non ho parlato male, ho detto la verità! Se possiamo essere amiche?? Di un’amica ti puoi fidare, è una persona che non può farti del male, ma con lei non c’è mai stato niente. E comunque ultimamente non scrivo mai di Santa subito”.

 

Heather Parisi, sposa da sempre le battaglie LGBT (“io sono frocia, frocia, è bello, è stimolante e quando mi dicono che sono anormali, rispondo "voi siete anormali!") e ha un sogno nel cassetto: “Camminare a piedi nudi, visitare il Vietnam, la Cambogia e insegnare inglese e danza ai bambini senza essere pagata”. Altro che “cicale”, altro che “disco bambina”.

LORELLA CUCCARINI CONTRO HEATHER PARISIHEATHER PARISI RISPONDE A LORELLA CUCCARINILORELLA CUCCARINI HEATHER PARISIcuccarini carraparisi cuccariniHEATHER PARISI VS LORELLA CUCCARINI E RITA PAVONE

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...