blanco piazza duomo

L'IPOCRISIA DELLE DONNE: DUE MOLESTIE, DUE MISURE - SABATO SCORSO, AL CONCERTO IN PIAZZA DUOMO A MILANO, UNA FAN HA MESSO LE MANI SUL PACCO DI BLANCO! IL CANTANTE NON HA REAGITO E IL CASO SI È RISOLTO CON QUALCHE POLEMICUCCIA DEI FAN: “QUESTA È UNA MOLESTIA” - COSA SAREBBE SUCCESSO SE FOSSE STATO UN UOMO A DARE UNA PACCA SUL CULO A UNA CANTANTE? CI SAREMMO DOVUTI INFLIGGERE PENSOSI EDITORIALI SUL PATRIARCATO E IL CORPO DELLE DONNE VIOLATO, CON CROCIFISSIONE DEL PALPEGGIATORE MOLESTO (VI RICORDATE GRETA BECCAGLIA E IL SUO “SCUSAMI?”) - IN QUESTO CASO, CHI E' LA MOLESTATRICE? NON E' PARTITA LA CACCIA PER INDIVIDUARLA?  VIDEO

 

 

 

 

Gaia Martino per www.fanpage.it

 

blanco a piazza duomo

Lo scorso sabato al concerto organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano si è esibito anche Blanco, la star italiana del momento che insieme a Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2022 e si è piazzato sesto all'Eurovision 2022.

 

Come solito fare, il cantante 19enne si è scatenato con i fan cantando le sue hit tra la folla, facendo "impazzire" tutti ma in particolare una ragazza che, proprio avanti a lui, si è approfittata della vicinanza per toccargli le parti intime. Il gesto, ripreso da un'altra fan, ha indignato gli utenti Twitter che ora la accusano di molestia.

 

Il video della presunta molestia

Blanco stava cantando la sua hit Notti in bianco tra la folla in piazza Duomo durante il concerto Radio Italia Live quando una ragazza si sarebbe approfittata della vicinanza del cantante per toccargli le parti intime.

 

Una fan stava riprendendo l'esibizione di Riccardo Fabbriconi e dal video è chiaramente visibile la mano dell'"incriminata" che gli tocca diverse volte i genitali. "Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo" ha scritto l'utente sui social. Su Twitter ora tutti lanciano l'accusa: "Questa è una molestia".

 

mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 1

L'accusa dei fan: "Questa è una molestia"

Su Twitter è scoppiata la polemica da diverse ore, in tanti si stanno confrontando sul video che sta circolando. Per la maggior parte si tratta della testimonianza di una vera e propria molestia sessuale, a tutti gli effetti.

 

A chi sostiene che il gesto sia stato "casuale", in molti si stanno rivoltando: "Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata "casuale" come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole" ha scritto un utente.

 

A qualcuno che ha sostenuto che la colpa fosse stata anche del cantante, solito a cantare tra la folla, un altro utente ha sbottato: "Io non posso credere che si ragioni così di me*da. Cioè solo perché crea contatto con il suo pubblico deve essere molestato?

 

Perché questo è. UNA CA**O DI MOLESTIA. E non è normale andare in giro a toccare il ca**o della gente, non dovrebbe dirlo Blanco che, per giunta, é un Ca**o di ragazzino che magari nemmeno ha saputo reagire a quella situazione dato che stava comunque facendo il suo lavoro.

mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 2

 

Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia".

greta beccaglia a non e l'arenagreta beccaglia 2

mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 5mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 4mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…