L'IPOCRISIA DELLE DONNE: DUE MOLESTIE, DUE MISURE - SABATO SCORSO, AL CONCERTO IN PIAZZA DUOMO A MILANO, UNA FAN HA MESSO LE MANI SUL PACCO DI BLANCO! IL CANTANTE NON HA REAGITO E IL CASO SI È RISOLTO CON QUALCHE POLEMICUCCIA DEI FAN: “QUESTA È UNA MOLESTIA” - COSA SAREBBE SUCCESSO SE FOSSE STATO UN UOMO A DARE UNA PACCA SUL CULO A UNA CANTANTE? CI SAREMMO DOVUTI INFLIGGERE PENSOSI EDITORIALI SUL PATRIARCATO E IL CORPO DELLE DONNE VIOLATO, CON CROCIFISSIONE DEL PALPEGGIATORE MOLESTO (VI RICORDATE GRETA BECCAGLIA E IL SUO “SCUSAMI?”) - IN QUESTO CASO, CHI E' LA MOLESTATRICE? NON E' PARTITA LA CACCIA PER INDIVIDUARLA? – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Gaia Martino per www.fanpage.it

 

blanco a piazza duomo blanco a piazza duomo

Lo scorso sabato al concerto organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano si è esibito anche Blanco, la star italiana del momento che insieme a Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2022 e si è piazzato sesto all'Eurovision 2022.

 

Come solito fare, il cantante 19enne si è scatenato con i fan cantando le sue hit tra la folla, facendo "impazzire" tutti ma in particolare una ragazza che, proprio avanti a lui, si è approfittata della vicinanza per toccargli le parti intime. Il gesto, ripreso da un'altra fan, ha indignato gli utenti Twitter che ora la accusano di molestia.

 

Il video della presunta molestia

Blanco stava cantando la sua hit Notti in bianco tra la folla in piazza Duomo durante il concerto Radio Italia Live quando una ragazza si sarebbe approfittata della vicinanza del cantante per toccargli le parti intime.

 

Una fan stava riprendendo l'esibizione di Riccardo Fabbriconi e dal video è chiaramente visibile la mano dell'"incriminata" che gli tocca diverse volte i genitali. "Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo" ha scritto l'utente sui social. Su Twitter ora tutti lanciano l'accusa: "Questa è una molestia".

 

mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 1 mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 1

L'accusa dei fan: "Questa è una molestia"

Su Twitter è scoppiata la polemica da diverse ore, in tanti si stanno confrontando sul video che sta circolando. Per la maggior parte si tratta della testimonianza di una vera e propria molestia sessuale, a tutti gli effetti.

 

A chi sostiene che il gesto sia stato "casuale", in molti si stanno rivoltando: "Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata "casuale" come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole" ha scritto un utente.

 

A qualcuno che ha sostenuto che la colpa fosse stata anche del cantante, solito a cantare tra la folla, un altro utente ha sbottato: "Io non posso credere che si ragioni così di me*da. Cioè solo perché crea contatto con il suo pubblico deve essere molestato?

 

Perché questo è. UNA CA**O DI MOLESTIA. E non è normale andare in giro a toccare il ca**o della gente, non dovrebbe dirlo Blanco che, per giunta, é un Ca**o di ragazzino che magari nemmeno ha saputo reagire a quella situazione dato che stava comunque facendo il suo lavoro.

mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 2 mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 2

 

Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia".

greta beccaglia a non e l'arena greta beccaglia a non e l'arena greta beccaglia 2 greta beccaglia 2

mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 5 mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 5 mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 4 mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 4 mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 3 mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGONEWS! – COSA BOLLE NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE SVANTAGGIATA DI ENRICO LETTA? IN VISTA DELLE ELEZIONI DEL 2023, OLTRE A UNA LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE CON SBARRAMENTO AL 4%, IL CAMPO LARGO COL M5S SARÀ SOSTITUITO DAL “CAMPETTO CIVICO” CON LE LISTE DEI SINDACI PD (GORI, GUALTIERI, TOMMASI, DE CARO, SALA, MANFREDI, ETC) - SE L'EGO DI CALENDA GIOCA IN PROPRIO, RENZI È IL PARIA DI TURNO: ITALIA MORTA NESSUNO LA VUOLE, AL PUNTO CHE È COSTRETTO A ELEMOSINARE ATTENZIONI ALL’EX NEMICO, LUIGI DI MAIO…

business

CHE SENSO HA FARE L’AMAZON ITALIANA SE C’È GIÀ QUELLA ORIGINALE, CHE FUNZIONA MEGLIO? – SE LO DOVEVA CHIEDERE CHI HA BUTTATO UNA MAREA DI SOLDI IN “EPRICE”: PAOLO AINIO DI BANZAI, MATTEO ARPE, PIETRO BOROLI E ALTRI FINANZIERI E IMPRENDITORI, CHE SOGNAVANO DI CREARE UN SITO DI E-COMMERCE PARAGONABILE AL COLOSSO DI BEZOS. E INVECE, DOPO LA QUOTAZIONE E TANTE SPERANZE, IL SITO È AL COLLASSO: IL PATRIMONIO È AZZERATO E L’UNICA ANCORA DI SALVEZZA SONO GLI EMIRATINI DI “NEGMA”, CHE HANNO PROMESSO 20 MILIONI DI LIQUIDITÀ

cronache

"I TASSISTI DICHIARANO AL FISCO POCO PIU' DI MILLE EURO AL MESE E COMPRANO LICENZE CHE NE COSTANO 180 MILA" – SELVAGGIA LUCARELLI VA ALL'ATTACCO DEI TASSISTI: “È ORA DI APRIRE IL MERCATO E CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LO SPORTELLO DEI TAXI CHE SI SPACCIANO PER SERVIZIO PUBBLICO, BEN ATTENTI A TUTELARE SOLO IL PRIVATO. AMMANTANO LA LORO ARROGANZA DI NOBILI RAGIONI” – E DAI TASSISTI DI NAPOLI ARRIVA L'INDECENTE RISPOSTA CON IL CORO “SELVAGGIA LUCARELLI È UNA PUTTANA!” – VIDEO

sport

"TUTTA LA MIA CARRIERA È INGHIOTTITA IN QUEI 7 SECONDI DI URLO" – MARCO TARDELLI RILASCIA UN'INTERVISTA "CORE A CORE" ALLA COMPAGNA MYRTA MERLINO, SU "OGGI", E TORNA PER L'ENNESIMA VOLTA A PARLARE DEL GOL IN FINALE DEL MUNDIAL DELL'82: "QUELL’URLO HA RISCATTATO OGNI ITALIANO E HA INTRAPPOLATO ME PER SEMPRE, NEL BENE E NEL MALE" (TRANQUILLO, HA INTRAPPOLATO ANCHE NOI) - "MOLTI CREDONO CHE QUELL’URLO FOSSE DI GIOIA, DI ESULTANZA. IN REALTÀ C’ERA MOLTO DI PIÙ. ERA UNA LIBERAZIONE, UNA RIBELLIONE, UNA RIVINCITA… ANCHE SULL’IMMENSO GIANNI BRERA"

cafonal

PABLITO, L’UOMO CHE FECE PIANGERE IL BRASILE – UNA MOSTRA AL CONI CELEBRA PAOLO ROSSI A 40 ANNI DA ITALIA-BRASILE 3-2 – MALAGO’ SOTTOLINEA IL VIZIO ITALIANO DI CORRERE IN SOCCORSO DEL VINCITORE: “LA POLITICA SI AVVICINÒ ALLA NAZIONALE SOLO NEL MOMENTO DELLA VITTORIA PRIMA AVEVA CHIESTO ADDIRITTURA CHE L’ITALIA SI RITIRASSE. BEARZOT HA FATTO UN'IMPRESA STORICA CHE HA SAPUTO UNIRE UN INTERO PAESE” – I RICORDI DI TARDELLI, DELL’ARBITRO KLEIN E DELLA MOGLIE DI PAOLO ROSSI, FEDERICA CAPPELLETTI – FOTO+VIDEO

viaggi

salute