oscar del porno 2021

L'ITALIA CE L'HA DURO ALLE NOMINATION AGLI OSCAR DEL PORNO! - BARBARA COSTA: "NON SOLO ROCCO SIFFREDI COMANDA IN PORNO-AMERICA CON 12 NOMINATION, MA C’È CHI HA FATTO MEGLIO DI LUI, ED È AXEL BRAUN, ITALIANISSIMO FIGLIO DEL PORNO PIONIERE LASSE BRAUN, E CHE È IN NOMINATION IN BEN 13 CATEGORIE…" - TUTTE LE CATEGORIE E LE NOMINATION

may thai rocco siffredi tw

Barbara Costa per Dagospia

 

Ma quanto siamo bravi?!? Quanto mondo abbiamo conquistato quest’anno? E abbiamo buone possibilità di conquistarne ancora, da italiani, nel porno, ai prossimi Premi Oscar del 22 gennaio. Perché non solo Rocco Siffredi comanda in porno-America con 12 nomination, ma c’è chi ha fatto meglio di lui, ed è Axel Braun, italianissimo figlio del porno pioniere Lasse Braun, da più di 2 decenni in USA a porno dettar legge coi suoi porno sofisticati, e che è in nomination in ben 13 categorie, e il suo "Glamcore", da solo, è in lizza quale Best Regia, Best Gonzo, Best Fotografia (questa statuetta mi sa che non gliela toglie nessuno), e Best Colonna Sonora.

 

martina smeraldi

Sia lode agli italiani andati in America e che col porno e nel porno tutto hanno scommesso, e oggi se ne gloriano: come Claudio Bergamin, triestino che, stufo, ha lasciato l’Italia a metà anni '90 e oggi nel porno è una autorità, e anche quest’anno è nel lotto quale Miglior Regista Web, e con le sue porno case di produzione somma altre 6 nomination.

 

Se Maestro Claudio – questo il suo nome nel porno-States – non si può che tifarlo da quella persona genuina che è, riconosciamo a lui il merito di aver riportato nel porno (in piena pandemia) Michael Stefano, il quale si bea di 8 nomination, compresa quella di Migliore Pornostar Maschile (Michael Stefano è nato in Connecticut ma è figlio di due siciliani immigrati, sicché si può ben fare il tifo per lui, no?).

 

manuel ferrara kayden kross

Michael si innalza nella categoria Migliore Scena di Sesso Più Oltraggiosa (foursome con Lana Analise preda di tre maschioni) ma pure in Best Gang-Bang dove concorre con due porno diversi. Ma in Best Gang-Bang l’Oscar sogno vada a due donne, le nostre Malena e Martina Smeraldi, nominate in Best Gang-Bang per la loro "69 Dicks Gang-Bang Challenge", diretta da Rocco Siffredi. A Rocco si devono le nomination agli Oscar di Zaawaadi, porno attrice da lui lanciata, presente in Best Anal Non USA, contro la nostra grande Rebecca Volpetti.

martina smeraldi 3 (2)

 

Entrambe si contendono pure il premio Miglior Pornostar Non USA. È grazie alla vetrina che le ha dato Siffredi che magari il Best Anal Non USA se lo prende lei, l’italo-tailandese "esperta" in triple penetrazioni May Thai. E l’Italia c’è, ancora, con lui, Romeo Mancini, sardo, di Sassari, in nomination Best Scena di Sesso Orale, e c’è pure lui, il nostro Luca Ferrero, in nomination per Miglior Scena Sesso di Gruppo. Categoria in cui Siffredi è in gara con due film, e uno è "Psyco Teens 15", e la scena di sesso di gruppo in questione è quella tra Lyla Silver, Erik Everard, e la nostra Martina Smeraldi.

 

malena

Adesso due righe obbligatorie su Steve Holmes e quel suo pene di 60 anni in fulgida attività: questo signore qui anche quest’anno fa la sua figura con 4 nomination, e una per doppia penetrazione! Steve sei una porno-roccia, complimenti! Passiamo ai Premi i più importanti, i più ambiti, come quello di Best Female Pornostar, e se io l’anno scorso ci ho azzeccato, ma con Emily Willis tifavo pure Jane Wilde, che tifo di nuovo, e però dico che lo meriterebbe pure Scarlit Scandal, ma pure Kira Noir, ma pure Gianna Dior, e dico pure che se il Best Pornostar finisse ancora tra le tettone di Angela White, niente vi sarebbe da obiettare, OK, ma… quante possibilità diamo a Lulu Chu di vincerlo?

 

rachael cavalli 1

Lulu Chu, la cinesina di Wuhan, colei che a Wuhan c’è solo nata e poi subito adottata e portata negli USA, quest’anno nel porno tanto ha fatto e sudato da guadagnarsi la nomination come Miglior Pornostar dell’Anno, a cui ne aggiunge 2 in Best Orgia (in gara con due film distinti), e uno in Best Orgia Lesbica. Miglior Porno Attore dell’Anno: per quanto io sia porno-fan di Manuel Ferrara (e dategli la statuetta per la Miglior Serie Gonzo, la sua "Raw" la merita, e dategli pure un premio anale, ché la sua serie "Manuel apre i c*li", arrivata alla numero 8, è divina) e per quanto qui, in lizza, vi sia la crème de la crème dei maschi e dei peni in porno circolazione, io pure quest’anno insisto per Tommy Pistol (ma dopo Michael Stefano).

michael stefano

 

Sezione Porno Trans: la trans Aubrey Kate gareggia nel Miglior P*mpino, insieme a colleghe non trans. Il suo porn documentary "I Am Aubrey" ha nomination sparse ovunque, in categorie trans e in categorie non trans, è scontato che dica la sua quale Best Porno Trans, ma fatemi sottolineare che "I Am Aubrey" vede alla regia Dana Vespoli, ed è in lotta pure per Miglior Montaggio, che qui è curato da mister John Stagliano. Ne la Miglior Scena di Sesso Trans, con Aubrey affilano le armi Daisy Taylor, e Emma Rose, e Domino Presley: chissà, forse la spunterà proprio Aubrey Kate, che si fa sc*pare "Succubus" da Small Hands.

 

Ragazze celebrate e ritratte su Dagospia fanno la loro magnifica figura agli Oscar: di Lulu Chu ho già detto, ma c’è Vina Sky che conquista la nomination in Miglior Scena di Sesso a due etero, per quello che ha combinato in "South Beach" col grande Jules Jordan (però qui è dura, qui per me ha buone chances di vittoria Scarlit Scandal sculacciata da Jax Slayher in "Black Beautie 3").

 

michael stefano maestro claudio alexis tae on set

Vina Sky e Lulu Chu hanno pornato in "Asian Delight" e per questo brillano in nomination in Miglior Scena di Sesso in Realtà Virtuale. Io me lo sentivo, che Rachael Cavalli sarebbe stata nominata Miglior Milf, e però non mi aspettavo la francesina Clara Mia (scoperta, in tutti i sensi, da Pierre Woodman), già in gara come Best New Starlet Non USA. Come Best New Starlet USA tanti posti sono occupati dalle natiche delle ragazze della Motley Models (Lily Larimar, Coco Lovelock, Kylie Rocket…). E "Slayed" spero porti a casa il premio quale Miglior Sito Novità.

malena martina smeraldi 69 dicks gangbang

 

Nina Hartley (ma quanta forza ha? È ininterrottamente nel porno dai primi anni '70) si prende la sua nomination come Best Act No Sex, e la sua (coetanea?) collega Sally D’Angelo è in gara come Best Porno di Nicchia.

 

Una curiosità: per la Miglior Scena di Sesso in POV, ci sono le nomination formato famiglia, cioè le scene girate da attori che si accoppiano sui set e pure nella vita privata dacché sono veri marito e moglie, e sono Kayla Kayden e Toni Ribas, Little Caprice e Marcello Bravo, e Annika Albrite e Mick Blue. E come Direttore dell’Anno, ovvio che siamo tutti per Rocco, ma… vuoi vedere che per la quarta volta consecutiva questo Oscar lo vince Kayden Kross? D’altra parte, come trovare un difetto, una pur minima imperfezione, in uno dei suoi lavori?

 

 

malena (3)malena (2)luca ferrero malena igkylie rocket motley models 2lily larimar motley modelslittle caprice e marcello bravoglamcore (6)emily willis 4 (2)gianna dior 10gianna dior avn magazine 1gianna dior oscar del porno 2020 twglamcore (2)glamcore (3)glamcore (4)glamcore (5)black beauty 3clara mia 1 (3)clara mia pierre woodman twcoco lovelock motley models 2coco lovelock motley modelsaxel braundaisy taylor 2 (2)glamcoreaxel braun (2)vina sky playboy 1 (2)zaawaadizaawaadi e malenajane wilde rocco siffredizaawaadi 2aubrey kate ig (1)vina sky twvina sky 6scarlit scandal tw 2steve holmes gianna diorvina sky 7toni ribas kayla kayden twtommy pistolsteve holmes joanna angel small handsthe spanish stallion by rocco siffredi 1steve holmes autumn fallssteve holmes emily willisscarlit scandalscarlit scandal 1roberto croci claudio bergamin michael stefano romeo manciniscarlit scandal oscar del porno 2021rebecca volpetti 2rebecca volpetti lato b 2rebecca volpetti (2)rocco siffredi 5romeo mancini martina smeraldi foto by rolling stonesally d'angelo tw 5angela white 4angela white by brazzers 3angela white manuel ferrara 1aubrey kate 2aubrey kate selfieangela white twannika albrite e mick blueavn awards rocco siffrediavn nina hartley 1glamcore (7)i am aubrey (1)i am aubreyluca ferrero martina smeraldijane wilde (2)jane wildekayden kross manuel ferrara dana vespolikira noir 1kira noir 2kira noirlulu chu 1 (3)luca ferrero martina smeraldi ig 1luca ferrero rocco siffredi igmaestro claudio sul set 7lulu chu 7maestro claudio 2maestro claudio chloe cherry e emily willisrachael cavalli 2maestro claudio karma rxmaestro claudio pausa sul setmalena manuel ferrara tw

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...