IL 77ENNE CLAUDIO LIPPI VA “A RUOTA LIBERA” ED ESCE DI STRADA – INTERVISTATO DA FRANCESCA FIALDINI, LIPPI HA DATO DEL “PRIMATE” A UN RAGAZZO PER METÀ BRASILIANO: “AH, STA SEMPRE DAL LATO UMANO…” – FIALDINI HA PROVATO A SVIARE IMBARAZZATA MA DOPO POCO L'EX CONDUTTORE HA PESTATO UN ALTRO MERDONE DICENDO: “PERCHÉ SONO NATO UOMO? ME LO SONO SEMPRE CHIESTO. ALMENO NASCEVO MALGIOGLIO!” – CON “REPUBBLICA” LIPPI SI ERA LAMENTATO DI NON AVER PIU' AVUTO NESSUNO RUOLO IN TV, CHISSÀ COME MAI…

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.today.it

 

claudio lippi a ruota libera 1 claudio lippi a ruota libera 1

Claudio Lippi ha dato del primate a un ragazzo con i capelli ricci seduto nello studio del programma di Rai1 Da noi... A ruota libera. Ospite di Francesca Fialdini insieme alla figlia, il conduttore si è lasciato andare a un'osservazione che ha lasciato perplessi i presenti e suscitato anche un po' di imbarazzo che la conduttrice ha tentato di arginare proseguendo con la trasmissione senza soffermarsi troppo sulle sue affermazioni.

claudio lippi e sua figlia a ruota libera claudio lippi e sua figlia a ruota libera

 

"È italiano? Ah, è per metà brasiliano. Ecco perché. Diciamo, che sta sempre dal lato umano, cioè è un essere umano. Non è un primate..." ha detto al ragazzo che ha assistito sconcertato.

 

Ancora, poco dopo, a proposito della differenza tra maternità e paternità, Claudio Lippi ha affermato: "Perché sono nato uomo? Me lo sono sempre chiesto. Almeno nascevo Malgioglio! Ma niente, neanche quello", ha osservato il conduttore che qualche ora prima aveva rilasciato a Repubblica un'intervista in cui lamentava proprio il fatto di non avere mai capito come mai non aveva più avuto alcun ruolo in tv. […]

ragazzo italo brasiliano a ruota libera ragazzo italo brasiliano a ruota libera claudio lippi a ruota libera claudio lippi a ruota libera

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…