pamela prati dago

ALTRO CHE RENZI VS SALVINI, STASERA MASSIMO GILETTI APPARECCHIA IL FACCIA A FACCIA DELL’ANNO: A “NON È L’ARENA” ROBERTO D’AGOSTINO E PAMELA PRATI SI CONFRONTERANNO SULLO SCANDALO MARK CALTAGIRONE, RIVELATO DA DAGOSPIA...

Silvana Palazzo per https://www.ilsussidiario.net

 

DAGO 1

Il caso Pamela Prati è tutt’altro che archiviato. La showgirl torna oggi a Non è l’Arena per parlare di nuovo dello scandalo Mark Caltagirone, ma non sarà sola. Nello studio di Massimo Giletti ci sarà infatti anche Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, il sito che per primo ha smascherato Pamela Prati e le sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Prepariamoci dunque ad uno scontro epico. Lo ha annunciato su Twitter lo stesso conduttore in un video condiviso dall’account del programma di La7.

 

PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI

«C’è un confronto-scontro molto interessante. Torna Pamela Prati che si confronterà con Roberto D’Agostino, colui che ha scoperto che in realtà dietro questa storia non c’era nulla, cioè che Mark Caltagirone non esisteva e che era tutta una fake news. Cosa succederà? Lo scopriremo domenica sera». La stessa Pamela Prati non si è sbilanciata sui social sul confronto che andrà in scena stasera. Ci sono novità? Non sono da escludere colpi di scena, del resto questa vicenda non è affatto chiusa.

 

dago

PAMELA PRATI CONTRO ROBERTO D’AGOSTINO SULLO SCANDALO MARK CALTAGIRONE

Intanto Pamela Prati sembra aver ritrovato il sorriso dopo mesi difficili. Gli impegni non le mancano. Nei giorni scorsi è stata “madrina” di un evento e questo ha suscitato molta ironia sui social. Si trattava di “Nozze in fiera”, il salone mediterraneo della sposa che si è svolto a Caserta. La bella showgirl è apparsa in forma in un abito blu strettissima che la fasciava e metteva in evidenza le sue curve. In prima fila, dunque, Pamela Prati ha assistito ad una sfilata di abiti da sposa.

PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI

 

Comprensibile l’ironia di chi ha subito ricordato la vicenda del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Eppure lei sembra aver archiviato tutta questa storia. Nel suo futuro potrebbe esserci un matrimonio vero… Del resto la stessa showgirl non ha mai smesso di credere nell’amore, come dimostrano le frasi che condivide sui social, dove però non tutti possono commentare. «Avete finalmente iniziato a conoscere la verità e voglio sappiate e vediate tutto. Appena saprete e vedrete tutto quello che ho vissuto, non vorrò altro che confrontarmi con ognuno di Voi riaprendo i commenti», ha spiegato.

 

PAMELA PRATI E I RUMORS SUI DEBITI PER IL BINGO

PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI

Vi abbiamo parlato di colpi di scena riguardo Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone perché i riflettori su questa vicenda non si sono mai spenti. Il settimanale Diva e Donna negli ultimi giorni ha pizzicato la showgirl in una sala bingo a Roma. La si vede entrare in una sala da gioco alle 23 e lasciare la struttura due ore dopo. Accompagnata da un amico in macchina, va poi via da sola.

 

Il giornale non ha fornito dettagli, ma Dagospia ha sottolineato che la passione dell’ex primadonna del Bagaglino per il Bingo è una cosa nota. Proprio il sito di Roberto D’Agostino, quando a maggio aveva pubblicato lo scoop che mise fine alla farsa, parlò dei debiti da Bingo di Pamela Prati.

PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI

 

Il settimanale Oggi aveva poi confermato la passione della showgirl per il gioco. «La star del Bagaglino sembrerebbe essere sommersa dai debiti e potrebbe aver tentato un rilancio pubblicitario al fine di fare cassa». Una passione nota anche all’ex agente Settimio Colangelo, che a Nuovo svelò: «Di sera la lasciavo in una strada di Roma che mi indicava dicendo che lì vivevano le sorelle. Poi ho scoperto che lì c’era il bingo».

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…