elodie levante amadeus ferragnez ferragni fedez chiara

AMADEUS DORMIRÀ IN ALBERGO E I FERRAGNEZ IN UNA VILLA CHE S’AFFITTA TRA I 4 E I 6 MILA EURO AL GIORNO - NON SOLO MADAME, ANCHE TANANAI HA CAMBIATO TITOLO ALLA CANZONE - NICOLA PORRO CONTRO IL FESTIVAL: “NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE” - LA GRANDE INTESA TRA ELODIE E LEVANTE, LE DUE SI SONO SCATENATE IN PISTA INSIEME - LA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW È IN CITTÀ PER UN IMPEGNO NON DI GRANDE PRESTIGIO, GIRA TRA I VARI HOTEL E POSTA PARECCHIE IMMAGINI. SOLO UN TOUR PER RAGIONI PROFESSIONALI O PER INCONTRI DI ALTRO GENERE?

anna oxa

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

DA SANREMO A BELVE, ANNA OXA SARÀ OSPITE DI FRANCESCA FAGNANI

Anna Oxa aprirà Sanremo 2023. Tra le artiste più attese e discusse, non ha rilasciato nessuna intervista, non sarà presente in sala stampa per la conferenza. Stando alle nostre fonti la cantante tornerà in tv dopo il Festival, sempre sulle reti Rai. Oxa sarà tra gli ospiti di Belve, il programma cult di interviste condotto da Francesca Fagnani che sbarcherà in prima serata su Rai2 martedì 22 febbraio.

 

gianni morandi amadeus conferenza stampa di presentazione sanremo 2023 4

VILLA PER I FERRAGNEZ, AMADEUS E MORANDI ALL'HOTEL GLOBO

Dove alloggiano i Ferragnez, Amadeus e Morandi? L'influencer ha scelto una villa lussuosissima che si trova a Cipressa, nelle colline sanremesi. La stessa che Fedez aveva già affittato nel 2021, quando partecipò in gara. Il nome è Villa Dendi generalmente viene affittata per una cifra tra i 4 e i 6 mila euro al giorno ma può arrivare anche a 8 mila euro.

ferragni fedez

 

Piscina, palestra, tre cucine, otto camere, otto bagni e molto altro. In questi giorni stanno continuando le riprese della seconda stagione di "The Ferragnez", la docuserie di Amazon. Amadeus ha scelto nuovamente l'Hotel Globo, albergo a quattro stelle, adiacente al Teatro Ariston. La stessa struttura ospita anche l'altro coconduttore Gianni Morandi.

 

ornella muti in mutande e reggiseno ripresa dalla figlia naike rivelli 7

ORNELLA MUTI TORNA SANREMO, ECCO COSA FARA'

Lo scorso anno la prima donna del Festival era stata Ornella Muti, l'attrice potrebbe tornare in Riviera proprio tra pochi giorni. Cosa farà? Dovrebbe arrivare in città per Mara Venier e partecipare come ospite alla puntata speciale di Domenica In onda dal Teatro Ariston.

 

NON SOLO MADAME, ANCHE TANANAI HA CAMBIATO TITOLO ALLA CANZONE

IL POST DI NICOLA PORRO SU SANREMO

Doveva chiamarsi "Puttana" il brano di Madame, cambiato in extremis in "Il bene nel male". Non si tratta però dell'unico caso, anche Tananai, che sarà in gara con "Tango" aveva inizialmente scelto un altro titolo.

 

LA PRESIDENTE SOLDI E L'AD FUORTES SONO SBARCATI IN RIVIERA

I vertici Rai sono sbarcati a Sanremo, evento che vale una fetta, ormai clamorosa, della pubblicità ma che potrebbe rafforzare anche il loro futuro in tema di nomine. La presidente Marinella Soldi e l'amministratore delegato siederanno in prima fila al teatro Ariston.

marinella soldi carlo fuortes foto di bacco (1)

 

NICOLA PORRO CONTRO IL FESTIVAL: "NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE"

Nicola Porro scatenato contro Sanremo 2023. Il conduttore di "Quarta Repubblica" prima ha attaccato la co-conduttrice Paola Egonu e poi ha messo nel mirino l'intera kermesse pubblicando una vignetta sul suo profilo Instagram: "Sanremo nuoce gravemente alla salute". "La salute prima di tutto", ha aggiunto il giornalista.

 

MORANDI OMAGGIA LUCIO DALLA: ECCO COSA CANTERÀ

Gianni Morandi ha annunciato ieri l'omaggio al suo grande amico Lucio Dalla, previsto nella serata di venerdì. Porterà sul palco "Caruso" e "Piazza Grande".

kekko silvestre 9

 

ALLE PROVE KEKKO DEI MODÀ CON IL CUGINO DAVIDE SILVESTRI. FACCHINETTI, MR RAIN E I BAMBINI "STILE C'È POSTA PER TE"

Un lungo lunedì di prove per tutti i cantanti in gara. Durante l'esibizione dei Modà, in prima fila attentissimo a seguire l'esibizione Davide Silvestri, ex gieffino e cugino di Kekko, leader della band. Francesco Facchinetti ha seguito con molta agitazione l'esibizione del suo Mr Rain, attenzione a tutti i dettagli. Sul palco con il cantante i bambini con le ali da angeli. Sembrano quelli di C'è posta per te.

elodie

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

1) Hanno riaperto le gabbie! La città è invasa da prezzemoloni di ogni grado e genere. Così tra domenica e lunedì si sono scatenati in giro tra feste e festicciole vip vari e avariati. Domenica pomeriggio ha aperto al pubblico "Casa Sanremo", i giornalisti sono stati accolti a Forte Santa Tecla per un brindisi (pagato da Eni, qua è tutto un brand!) con la musica di Dardust. Mengoni ha accolti tutto nel suo lido al Circolo Canottieri, hanno timbrato il cartellino Fedez, Elodie e Coma Cose. Radio Italia ha puntato sul Morgana mentre Elodie ha ospitato una tribù di giornalisti e addetti ai livori a Villa Noseda. Tra gli ospiti una scatenata Serena Bortone in fase "Sono una donna non sono una santa".

levante

 

Ai presenti non è sfuggita la grande intesa tra Elodie e Levante, le due si sono scatenate in pista insieme. Il loro è di certo un rapporto di grande amicizia e stima reciproca. I soliti ben informati sostengono che a breve avvieranno una collaborazione professionale che avrà una grande eco mediatica. Solo voci di corridoio? Pare proprio di no...

https://www.instagram.com/reel/CoTIyLpNlQd/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

paola barale

 

SA(N)REMO IN ASCOLTO

1) Milano scalpita per la prima puntata del Festival di Sanremo. Il gruppo d'ascolto più gettonato e ambito è quello organizzato dal conduttore Diego Passoni nella sua casa in pieno centro all'ombra della Madonnina. I mejo trend setter della città si stanno scapicollando per reperire l'invito dell'agognato evento. Tra gli ospiti certi di stasera: Paola Barale, Chiara Galiazzo, Don Joe dei Club Dogo, Luca Jurman e il guru della moda Carlo Mengucci. Timbreranno il cartellino anche Martina Dell'Ombra (al secolo Federica Cacciola) e la mitologica Cristina Bugatty.

 

javarone e sette nani

2) Ed è caccia all'invito anche per altri due ambitissimi raduni sanremesi in quel di Milano. Le dame dei salotti meneghini si stanno infatti strappando le extension per avere un posto in prima fila nella lussuosa dimora in pieno centro della poliedrica e sempre assai gettonata Daniela Javarone, presidentessa de Gli amici della Lirica e regina delle charity in città. Vige invece il più assoluto riserbo invece per l'attesissimo party nel colorato e trendissimo super attico in zona Turati della leonessa del Foro Annamaria Bernardini De Pace. Chi inviterà? Ah, non saperlo...

chiara galiazzo

 

INDOVINELLI

1) La showgirl per mancanza di show è in città per un impegno non di grande prestigio, gira tra i vari hotel e posta parecchie immagini. Solo un tour per ragioni professionali o per incontri di altro genere?

 

2) Un affetto stabile di Serena Bortone è stato avvicinato da una fu conduttrice: "Tu chi sei? Che lavoro fai?". Non proprio una botta per l'autostima. Chi sono?

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…