ANCHE LA FINE È UNO SPETTACOLO - I DAFT PUNK SI SONO SCIOLTI E L'HANNO COMUNICATO CON UN ENIGMATICO VIDEO DI 8 MINUTI INTITOLATO "EPILOGUE" - IL DUO FRANCESE FORMATO DA GUY-MANUEL DE HOMEM-CHRISTO E THOMAS BANGALTER HA COSÌ INTERROTTO L'ATTIVITÀ MUSICALE INIZIATA NEL 1993... - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da www.rollingstone.it

 

daft punk daft punk

Due scritte: una è “epilogo”, l’altra è la data di oggi, 22 febbraio 2021. Negli altri otto minuti di video i due Daft Punk camminano in una landa desertica. Niente musica, solo il fischio del vento.

 

Guy-Manuel de Homem-Christo, il membro del gruppo col casco dorato, va avanti, Thomas Bangalter resta indietro. Il primo torna sui suoi passi per raggiungere il secondo. Lo fissa. Bangalter si toglie la giacca e si gira. L’amico gli regola un timer sulla schiena e si allontana. Dopo 60 secondi, Bangalter esplode. Parte la musica di Touch, una versione alternativa di un pezzo del loro album più celebre, Random Access Memories. Appare la scritta: 1993-2021, gli anni dell’inizio e della fine dell’avventura del duo.

 

maschera da daft punk maschera da daft punk

Esatto: i Daft Punk si sono sciolti e l’hanno comunicato con un video enigmatico di 8 minuti in cui mettono in scena la loro fine, tratto dal loro film del 2006 Electroma. A confermare lo scioglimento è stato il publicist del duo francese a Variety.

daft punk daft punk daft punk daft punk MTV VIDEO MUSIC AWARDS DAFT PUNK MTV VIDEO MUSIC AWARDS DAFT PUNK DAFT PUNK DAFT PUNK DAFT PUNK jpeg DAFT PUNK jpeg DAFT PUNK DAFT PUNK GIORGIO MORODER DAFT PUNK GIORGIO MORODER DAFT PUNK Il misterioso duo francese Daft Punk Il misterioso duo francese Daft Punk Daft Punk Random Access Memories Daft Punk Random Access Memories I Daft Punk hanno sbancato I Daft Punk hanno sbancato Daft Punk Pharrell Williams Nile Rodgers Get Lucky Daft Punk Pharrell Williams Nile Rodgers Get Lucky daft punk et pharrell daft punk et pharrell brindisi a tidal jay z daft punk brindisi a tidal jay z daft punk daft punk daft punk

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL FATTO CHE IL RICORDO DI STEFANO D’ORAZIO FOSSE PREVISTO ALLE 2 DI NOTTE MI SEMBRAVA GIA’ UNA MANCANZA DI RISPETTO. FORSE È STATO MEGLIO NIENTE CHE ESSERE L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO” – L’AMAREZZA DELLA VEDOVA DEL BATTERISTA (E AUTORE) DEI POOH: "STEFANO FA PARTE DELLA STORIA DI SANREMO E IN UNA EDIZIONE COSÌ STRANA PER COLPA DELLA PANDEMIA SAREBBE STATO GIUSTO RICORDARE UN ARTISTA MORTO PER IL COVID" - IL ROMANZO POSTUMO E IL VIDEO DELLA VITTORIA A SANREMO DEI POOH CON “UOMINI SOLI”

politica

L'OPA OSTILE DI CONTE E GRILLO SUL PD - I DUE PUNTANO A UNA SCISSIONE DEM PER "ASSIMILARE" GLI SCONTENTI - TRA GLI EX RENZIANI IL SOSPETTO E' CHE GLI EX DS FINISCANO PER MOLLARE I DEM E AGGREGARSI ALL'AVVOCATO DI PADRE PIO - IL PIANO DI GRILLO E CONTE CREARE UN MOVIMENTO "VERDE", SUL MODELLO TEDESCO, PER ENTRARE NEL PARTITO SOCIALISTA EUROPEO - SEGRETERIA POLITICA RIDOTTA ALL'OSSO, METTENDO FUORI GIOCO I GALLETTI GRILLINI E DAVIDE CASALEGGIO - LA PROMESSA DI TOGLIERE IL DIVIETO DEL TERZO MANDATO PER DARE UN FUTURO A DI MAIO E AI GOVERNISTI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute