dandolo dandolate oggi

ARISA STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER TORNARE A SANREMO. MA NON VUOLE ANDARCI DA SOLA. C’ENTRA QUALCOSA IL NUOVO AMORE? – DANDOLATE PER “OGGI” – IL CUORE DI BONOLIS ANCORA BATTE PER SONIA BRUGANELLI NEO-FIDANZATA DI ANGELO MADONIA. L’EX OPINIONISTA MEDIASET HA ANCORA UN GRANDE PESO NELLE SCELTE PROFESSIONALI DI PAOLINO – MILLY CARLUCCI HA PERSO LA TESTA PER IL FIGLIO DI ANDREA BOCELLI, IL TESTOSTERONICO MATTEO: CE LA FARA’ A PORTARLO A BALLARE DA LEI? - MELISSA SATTA, IN LOVE CON IL RAM-POLLO CARLO BERETTA, DEVE SUPERARE LA PROVA DELLA SUOCERA, LA SEVERA UMBERTA CHE HA GIA’ “FATTO FUORI” DAYANE MELLO E GIULIA DE LELLIS...

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

arisa

Arisa è raggiante e carica di energia da quando il suo cuore ha ricominciato a battere, ha anche ritrovato una creatività che negli ultimi tempi appariva un po' assopita. Tra la cantante lucana e il suo giovane neo fidanzato, il musicista jazz Walter Ricci, il "matrimonio" è  in primo luogo artistico: i due si sono conosciuti nei club napoletani dove Ricci è solito esibirsi e tra loro il feeling professionale è stato immediato.

 

Oltre alla rovente passione li unisce infatti anche un progetto professionale : hanno avviato una collaborazione musicale con testi e musiche scritti a 4 mani. Ma Arisa punta in alto: vuole risalire sul palco dell'Ariston dopo un lungo esilio nell'era Amadeus. La cantante lucana confida ora in Carlo Conti per un ritorno assieme al suo Walter al prossimo Sanremo.

 

Matteo Bocelli, primogenito del noto tenore Andrea, è lanciatissimo sul mercato musicale internazionale : ha già un album al suo attivo con brani anche in lingua inglese e la sua agenda è fitta di date e di esibizioni in diversi Paesi del mondo. Ma il figlio d'arte in quest'ultimo periodo è corteggiato anche dalla tv: in particolare fervono incontri e contatti tra lui e la caparbia Milly Carlucci. La conduttrice ha messo gli occhi sul giovane artista e lo vuole a tutti i costi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

arisa walter ricci

 

Le trattative sono in corso da tempo e Milly confida che Matteo riesca ad incastrare i suoi impegni già programmati allo show del sabato sera di Rai 1. Intanto continua il braccio di ferro tra lei e i dirigenti di Viale Mazzini per "arruolare" tra i ballerini anche Barbara D'Urso.

 

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta, il 27enne erede della famosa azienda di armi. I due sono inseparabili e sembrano aver preso seriamente il loro rapporto: Melissa ha presentato ufficialmente al rampollo milanese il suo amatissimo figlio Maddox avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng. L'ex velina per dare continuità alla relazione deve però guadagnarsi la fiducia e l'approvazione della neo suocera, la nota socialite Umberta Gnutti Beretta che ha un fortissimo ascendente sul figlio. Nei salotti milanesi che contano è nota la sua diffidenza verso le professioniste dello spettacolo. Non era infatti un mistero lo scarso feeling con le due ultime fidanzate del suo Carlo: la showgirl Dayane Mello e la influencer Giulia De Lellis. Per ora Melissa è sotto stretta osservazione e ce la sta mettendo tutta per entrare nelle grazie della severa Umberta.

arisa 34

 

 

Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia non fanno ormai più mistero della loro relazione sentimentale . I due infatti non lesinano pubbliche effusioni come avvenuto durante il party di nozze milanese di Simona Ventura e Giovanni Terzi al quale si sono presentati mano nella mano come spifferato da Dagospia.

 

Paolo Bonolis è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché ancora innamorato della sua vivace ex moglie. Quest'ultima, peraltro, continua ad esercitare su di lui un grande ascendente professionale : pare sia riuscita a far allontanare da Avanti un altro lo storico autore di Paolo, Marco Salvati. Con il noto professionista negli scorsi mesi la Bruganelli aveva troncato bruscamente ogni rapporto dopo un acceso, durissimo "confronto" su questioni di lavoro.

matteo bocelli

 

Condurrà per la prima volta in Rai (Rai 2) un programma tutto suo. La notizia ha fatto storcere il naso a molti dirigenti di Viale Mazzini ma nulla hanno potuto. La ragione? È stimatissimo dalla nostra premier e dalla sua influente sorella.

 

Il suo programma fa buoni ascolti e gode della stima del suo editore. Il giornalista potrebbe occupare un ruolo di primo piano in un programma di informazione nel corso della prossima stagione televisiva. Chi è?

melissa satta carlo beretta 44melissa sattaarisa 32sonia bruganelli paparazzata angelo madoniamelissa satta copiamelissa satta

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…