dandolo dandolate oggi

ARISA STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER TORNARE A SANREMO. MA NON VUOLE ANDARCI DA SOLA. C’ENTRA QUALCOSA IL NUOVO AMORE? – DANDOLATE PER “OGGI” – IL CUORE DI BONOLIS ANCORA BATTE PER SONIA BRUGANELLI NEO-FIDANZATA DI ANGELO MADONIA. L’EX OPINIONISTA MEDIASET HA ANCORA UN GRANDE PESO NELLE SCELTE PROFESSIONALI DI PAOLINO – MILLY CARLUCCI HA PERSO LA TESTA PER IL FIGLIO DI ANDREA BOCELLI, IL TESTOSTERONICO MATTEO: CE LA FARA’ A PORTARLO A BALLARE DA LEI? - MELISSA SATTA, IN LOVE CON IL RAM-POLLO CARLO BERETTA, DEVE SUPERARE LA PROVA DELLA SUOCERA, LA SEVERA UMBERTA CHE HA GIA’ “FATTO FUORI” DAYANE MELLO E GIULIA DE LELLIS...

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

arisa

Arisa è raggiante e carica di energia da quando il suo cuore ha ricominciato a battere, ha anche ritrovato una creatività che negli ultimi tempi appariva un po' assopita. Tra la cantante lucana e il suo giovane neo fidanzato, il musicista jazz Walter Ricci, il "matrimonio" è  in primo luogo artistico: i due si sono conosciuti nei club napoletani dove Ricci è solito esibirsi e tra loro il feeling professionale è stato immediato.

 

Oltre alla rovente passione li unisce infatti anche un progetto professionale : hanno avviato una collaborazione musicale con testi e musiche scritti a 4 mani. Ma Arisa punta in alto: vuole risalire sul palco dell'Ariston dopo un lungo esilio nell'era Amadeus. La cantante lucana confida ora in Carlo Conti per un ritorno assieme al suo Walter al prossimo Sanremo.

 

Matteo Bocelli, primogenito del noto tenore Andrea, è lanciatissimo sul mercato musicale internazionale : ha già un album al suo attivo con brani anche in lingua inglese e la sua agenda è fitta di date e di esibizioni in diversi Paesi del mondo. Ma il figlio d'arte in quest'ultimo periodo è corteggiato anche dalla tv: in particolare fervono incontri e contatti tra lui e la caparbia Milly Carlucci. La conduttrice ha messo gli occhi sul giovane artista e lo vuole a tutti i costi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

arisa walter ricci

 

Le trattative sono in corso da tempo e Milly confida che Matteo riesca ad incastrare i suoi impegni già programmati allo show del sabato sera di Rai 1. Intanto continua il braccio di ferro tra lei e i dirigenti di Viale Mazzini per "arruolare" tra i ballerini anche Barbara D'Urso.

 

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta, il 27enne erede della famosa azienda di armi. I due sono inseparabili e sembrano aver preso seriamente il loro rapporto: Melissa ha presentato ufficialmente al rampollo milanese il suo amatissimo figlio Maddox avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng. L'ex velina per dare continuità alla relazione deve però guadagnarsi la fiducia e l'approvazione della neo suocera, la nota socialite Umberta Gnutti Beretta che ha un fortissimo ascendente sul figlio. Nei salotti milanesi che contano è nota la sua diffidenza verso le professioniste dello spettacolo. Non era infatti un mistero lo scarso feeling con le due ultime fidanzate del suo Carlo: la showgirl Dayane Mello e la influencer Giulia De Lellis. Per ora Melissa è sotto stretta osservazione e ce la sta mettendo tutta per entrare nelle grazie della severa Umberta.

arisa 34

 

 

Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia non fanno ormai più mistero della loro relazione sentimentale . I due infatti non lesinano pubbliche effusioni come avvenuto durante il party di nozze milanese di Simona Ventura e Giovanni Terzi al quale si sono presentati mano nella mano come spifferato da Dagospia.

 

Paolo Bonolis è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché ancora innamorato della sua vivace ex moglie. Quest'ultima, peraltro, continua ad esercitare su di lui un grande ascendente professionale : pare sia riuscita a far allontanare da Avanti un altro lo storico autore di Paolo, Marco Salvati. Con il noto professionista negli scorsi mesi la Bruganelli aveva troncato bruscamente ogni rapporto dopo un acceso, durissimo "confronto" su questioni di lavoro.

matteo bocelli

 

Condurrà per la prima volta in Rai (Rai 2) un programma tutto suo. La notizia ha fatto storcere il naso a molti dirigenti di Viale Mazzini ma nulla hanno potuto. La ragione? È stimatissimo dalla nostra premier e dalla sua influente sorella.

 

Il suo programma fa buoni ascolti e gode della stima del suo editore. Il giornalista potrebbe occupare un ruolo di primo piano in un programma di informazione nel corso della prossima stagione televisiva. Chi è?

melissa satta carlo beretta 44melissa sattaarisa 32sonia bruganelli paparazzata angelo madoniamelissa satta copiamelissa satta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…