dandolo dandolate oggi

ARISA STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER TORNARE A SANREMO. MA NON VUOLE ANDARCI DA SOLA. C’ENTRA QUALCOSA IL NUOVO AMORE? – DANDOLATE PER “OGGI” – IL CUORE DI BONOLIS ANCORA BATTE PER SONIA BRUGANELLI NEO-FIDANZATA DI ANGELO MADONIA. L’EX OPINIONISTA MEDIASET HA ANCORA UN GRANDE PESO NELLE SCELTE PROFESSIONALI DI PAOLINO – MILLY CARLUCCI HA PERSO LA TESTA PER IL FIGLIO DI ANDREA BOCELLI, IL TESTOSTERONICO MATTEO: CE LA FARA’ A PORTARLO A BALLARE DA LEI? - MELISSA SATTA, IN LOVE CON IL RAM-POLLO CARLO BERETTA, DEVE SUPERARE LA PROVA DELLA SUOCERA, LA SEVERA UMBERTA CHE HA GIA’ “FATTO FUORI” DAYANE MELLO E GIULIA DE LELLIS...

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

arisa

Arisa è raggiante e carica di energia da quando il suo cuore ha ricominciato a battere, ha anche ritrovato una creatività che negli ultimi tempi appariva un po' assopita. Tra la cantante lucana e il suo giovane neo fidanzato, il musicista jazz Walter Ricci, il "matrimonio" è  in primo luogo artistico: i due si sono conosciuti nei club napoletani dove Ricci è solito esibirsi e tra loro il feeling professionale è stato immediato.

 

Oltre alla rovente passione li unisce infatti anche un progetto professionale : hanno avviato una collaborazione musicale con testi e musiche scritti a 4 mani. Ma Arisa punta in alto: vuole risalire sul palco dell'Ariston dopo un lungo esilio nell'era Amadeus. La cantante lucana confida ora in Carlo Conti per un ritorno assieme al suo Walter al prossimo Sanremo.

 

Matteo Bocelli, primogenito del noto tenore Andrea, è lanciatissimo sul mercato musicale internazionale : ha già un album al suo attivo con brani anche in lingua inglese e la sua agenda è fitta di date e di esibizioni in diversi Paesi del mondo. Ma il figlio d'arte in quest'ultimo periodo è corteggiato anche dalla tv: in particolare fervono incontri e contatti tra lui e la caparbia Milly Carlucci. La conduttrice ha messo gli occhi sul giovane artista e lo vuole a tutti i costi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

arisa walter ricci

 

Le trattative sono in corso da tempo e Milly confida che Matteo riesca ad incastrare i suoi impegni già programmati allo show del sabato sera di Rai 1. Intanto continua il braccio di ferro tra lei e i dirigenti di Viale Mazzini per "arruolare" tra i ballerini anche Barbara D'Urso.

 

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta, il 27enne erede della famosa azienda di armi. I due sono inseparabili e sembrano aver preso seriamente il loro rapporto: Melissa ha presentato ufficialmente al rampollo milanese il suo amatissimo figlio Maddox avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng. L'ex velina per dare continuità alla relazione deve però guadagnarsi la fiducia e l'approvazione della neo suocera, la nota socialite Umberta Gnutti Beretta che ha un fortissimo ascendente sul figlio. Nei salotti milanesi che contano è nota la sua diffidenza verso le professioniste dello spettacolo. Non era infatti un mistero lo scarso feeling con le due ultime fidanzate del suo Carlo: la showgirl Dayane Mello e la influencer Giulia De Lellis. Per ora Melissa è sotto stretta osservazione e ce la sta mettendo tutta per entrare nelle grazie della severa Umberta.

arisa 34

 

 

Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia non fanno ormai più mistero della loro relazione sentimentale . I due infatti non lesinano pubbliche effusioni come avvenuto durante il party di nozze milanese di Simona Ventura e Giovanni Terzi al quale si sono presentati mano nella mano come spifferato da Dagospia.

 

Paolo Bonolis è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché ancora innamorato della sua vivace ex moglie. Quest'ultima, peraltro, continua ad esercitare su di lui un grande ascendente professionale : pare sia riuscita a far allontanare da Avanti un altro lo storico autore di Paolo, Marco Salvati. Con il noto professionista negli scorsi mesi la Bruganelli aveva troncato bruscamente ogni rapporto dopo un acceso, durissimo "confronto" su questioni di lavoro.

matteo bocelli

 

Condurrà per la prima volta in Rai (Rai 2) un programma tutto suo. La notizia ha fatto storcere il naso a molti dirigenti di Viale Mazzini ma nulla hanno potuto. La ragione? È stimatissimo dalla nostra premier e dalla sua influente sorella.

 

Il suo programma fa buoni ascolti e gode della stima del suo editore. Il giornalista potrebbe occupare un ruolo di primo piano in un programma di informazione nel corso della prossima stagione televisiva. Chi è?

melissa satta carlo beretta 44melissa sattaarisa 32sonia bruganelli paparazzata angelo madoniamelissa satta copiamelissa satta

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…