dandolo dandolate oggi

ARISA STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER TORNARE A SANREMO. MA NON VUOLE ANDARCI DA SOLA. C’ENTRA QUALCOSA IL NUOVO AMORE? – DANDOLATE PER “OGGI” – IL CUORE DI BONOLIS ANCORA BATTE PER SONIA BRUGANELLI NEO-FIDANZATA DI ANGELO MADONIA. L’EX OPINIONISTA MEDIASET HA ANCORA UN GRANDE PESO NELLE SCELTE PROFESSIONALI DI PAOLINO – MILLY CARLUCCI HA PERSO LA TESTA PER IL FIGLIO DI ANDREA BOCELLI, IL TESTOSTERONICO MATTEO: CE LA FARA’ A PORTARLO A BALLARE DA LEI? - MELISSA SATTA, IN LOVE CON IL RAM-POLLO CARLO BERETTA, DEVE SUPERARE LA PROVA DELLA SUOCERA, LA SEVERA UMBERTA CHE HA GIA’ “FATTO FUORI” DAYANE MELLO E GIULIA DE LELLIS...

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

arisa

Arisa è raggiante e carica di energia da quando il suo cuore ha ricominciato a battere, ha anche ritrovato una creatività che negli ultimi tempi appariva un po' assopita. Tra la cantante lucana e il suo giovane neo fidanzato, il musicista jazz Walter Ricci, il "matrimonio" è  in primo luogo artistico: i due si sono conosciuti nei club napoletani dove Ricci è solito esibirsi e tra loro il feeling professionale è stato immediato.

 

Oltre alla rovente passione li unisce infatti anche un progetto professionale : hanno avviato una collaborazione musicale con testi e musiche scritti a 4 mani. Ma Arisa punta in alto: vuole risalire sul palco dell'Ariston dopo un lungo esilio nell'era Amadeus. La cantante lucana confida ora in Carlo Conti per un ritorno assieme al suo Walter al prossimo Sanremo.

 

Matteo Bocelli, primogenito del noto tenore Andrea, è lanciatissimo sul mercato musicale internazionale : ha già un album al suo attivo con brani anche in lingua inglese e la sua agenda è fitta di date e di esibizioni in diversi Paesi del mondo. Ma il figlio d'arte in quest'ultimo periodo è corteggiato anche dalla tv: in particolare fervono incontri e contatti tra lui e la caparbia Milly Carlucci. La conduttrice ha messo gli occhi sul giovane artista e lo vuole a tutti i costi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

arisa walter ricci

 

Le trattative sono in corso da tempo e Milly confida che Matteo riesca ad incastrare i suoi impegni già programmati allo show del sabato sera di Rai 1. Intanto continua il braccio di ferro tra lei e i dirigenti di Viale Mazzini per "arruolare" tra i ballerini anche Barbara D'Urso.

 

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta, il 27enne erede della famosa azienda di armi. I due sono inseparabili e sembrano aver preso seriamente il loro rapporto: Melissa ha presentato ufficialmente al rampollo milanese il suo amatissimo figlio Maddox avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng. L'ex velina per dare continuità alla relazione deve però guadagnarsi la fiducia e l'approvazione della neo suocera, la nota socialite Umberta Gnutti Beretta che ha un fortissimo ascendente sul figlio. Nei salotti milanesi che contano è nota la sua diffidenza verso le professioniste dello spettacolo. Non era infatti un mistero lo scarso feeling con le due ultime fidanzate del suo Carlo: la showgirl Dayane Mello e la influencer Giulia De Lellis. Per ora Melissa è sotto stretta osservazione e ce la sta mettendo tutta per entrare nelle grazie della severa Umberta.

arisa 34

 

 

Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia non fanno ormai più mistero della loro relazione sentimentale . I due infatti non lesinano pubbliche effusioni come avvenuto durante il party di nozze milanese di Simona Ventura e Giovanni Terzi al quale si sono presentati mano nella mano come spifferato da Dagospia.

 

Paolo Bonolis è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché ancora innamorato della sua vivace ex moglie. Quest'ultima, peraltro, continua ad esercitare su di lui un grande ascendente professionale : pare sia riuscita a far allontanare da Avanti un altro lo storico autore di Paolo, Marco Salvati. Con il noto professionista negli scorsi mesi la Bruganelli aveva troncato bruscamente ogni rapporto dopo un acceso, durissimo "confronto" su questioni di lavoro.

matteo bocelli

 

Condurrà per la prima volta in Rai (Rai 2) un programma tutto suo. La notizia ha fatto storcere il naso a molti dirigenti di Viale Mazzini ma nulla hanno potuto. La ragione? È stimatissimo dalla nostra premier e dalla sua influente sorella.

 

Il suo programma fa buoni ascolti e gode della stima del suo editore. Il giornalista potrebbe occupare un ruolo di primo piano in un programma di informazione nel corso della prossima stagione televisiva. Chi è?

melissa satta carlo beretta 44melissa sattaarisa 32sonia bruganelli paparazzata angelo madoniamelissa satta copiamelissa satta

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…