BALLANDO CON GLI SCAZZI: SELVAGGIA-SAMUEL PERON, DUELLO AD ALTA TENSIONE DALLA BORTONE SULL’ELIMINAZIONE DI LORENZO BIAGIARELLI (COMPAGNO DELLA LUCARELLI): ECCO COSA SI SONO DETTI – ANTONELLA MOSETTI "TUMULA" IL COLONNELLO GIULIACCI: “PORACCIO, È MORTO. ERA VECCHIO“. IL METEOROLOGO HA RISPOSTO E HA AGGIUNTO UN BEL PAIO DI CORNA – MARIO CAUCCI, EX DI NOEMI BOCCHI, IN UNA INTERVISTA A “CHI” GETTA OMBRE SUL PASSATO DELL’ATTUALE FIDANZATA DI TOTTI. LA RISPOSTA PERCULANTE DI NOEMI…

Condividi questo articolo


 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

selvaggia samuel peron selvaggia samuel peron

Alta tensione in diretta da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Samuel Peron ha parlato di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia, dopo l’eliminazione a Ballando: “Non è stata la giuria a buttarlo fuori, è stato il giudizio popolare. La giuria gli ha sempre dato voti altissimi”. Dopo qualche minuto, Serena Bortone ha letto in diretta un messaggio che aveva appena ricevuto dalla Lucarelli: "Lorenzo è sempre stato bassissimo in classifica, il pubblico da casa votava pochissimo Iva che però ha preso quattro tesoretti e una card. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria. A me sta bene ma bisogna essere sinceri".  La controreplica di Peron: "Io ricordo che lui a livello di giudizio dei giudici prendeva sempre dei gran bei voti…”

 

 

antonella mosetti 44 antonella mosetti 44

 

Fratelli d’Italia (da reality): mentre Giaele De Donà é rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, il fratello Matias partecipa al nuovo reality di Netflix “Summer Job” e fa coming out dichiarandosi a un altro concorrente:” Tu come persona sei completamente etero o no? Volevo saperlo, perché non ne ero sicurissimo. Io non lo sono al 100%. Come mi attrae una ragazza mi attrae anche un ragazzo sono sincero. E dentro a questa casa tu rispecchi i canoni che ho. Sì ti avvicini all’ideale di bellezza che ho per un maschio. Quindi puoi sentirti lusingato perché non l’ho mai detto così palesemente prima“. Ha aspettato a dirlo a telecamere accese…

colonnello giuliacci colonnello giuliacci

 

Frase sibillina di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: “ Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro” e poi ha aggiunto:”Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona.“ Si è scatenato subito il gossip, ma la conduttrice ha postato:” Non mi sono commossa per un uomo, volevo specificarlo prima che parta il gossip: non si tratta né di un uomo, né di un fidanzato…” Chi é allora l’altra persona?

 

Ancora una volta Eros Ramazzotti, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha ribadito il suo amore per l’ex moglie Michelle Hunziker:” La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle.La canzone ha un significato ben preciso. Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così.”

 

antonella mosetti 34 antonella mosetti 34

Il padre non sapeva che Giorgia sarebbe tornata in gara al Festival di Sanremo dopo ventun anni, tanto che le ha scritto :” Giorgia, ho visto che vai a Sanremo, ma come ospite? Genio.” E poi il di lei figlio: “Mamma, te lo dico subito, io tifo Lazza, non te”. Ì tweet hanno divertito gli internauti.

 

Sara Scaperrotta, lasciata dal calciatore Nicoló Zaniolo mentre era incinta, ha trovato un nuovo amore: si tratta di Mariano De Matteis. É figlio di Antonio De Matteis, Ceo di Kiton, un marchio che porta avanti la sartorialitá italiana nel mondo. Nella loro ultima campagna pubblicitaria appaiono Alessandro Preziosi e la top Ludmilla Voronkica che alla Prima della Scala é

stata notata dall’attore Fabrizio Gifuni per un nuovo progetto.

 

 

antonella mosetti antonella mosetti

Selvaggia Lucarelli propria non ce la fa a non attaccare Chiara Ferragni e se la prende di nuovo con lei dopo il “pandoro Gate” : “Chiara Ferragni riceve insulti dal giorno uno del suo approdo sul web che sono pari allo 0,1 per cento dei complimenti sulla sua fig*ggine ma ne fa un caso quando le serve spostare il focus da “cinica imprenditrice del pandoro” a “neo vittima degli hater”. Grande classico del metodo Ferragnez”. E la guerra continua in una gara di solidarietà tra donne.

 

Come rivela Fabiano Minacci, Antonella Mosetti in una diretta Instagram con i suoi follower ha iniziato a chiacchierare con le centinaia di persone in collegamento: è arrivato anche un commento di ‘Colonnello Mario Giuliacci’. La showgirl ha detto: “Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio“. Il meteorologo ha immediatamente risposto: “Ma come morto? Sono io che scrivo“.

 

 

Scritto direttamente in inglese, "The Italian Lady" di Alessandra Repini, presentato a New York e a Miami, è un prezioso condensato di tutti gli aspetti delle 3 "F" che tutto il mondo ci invidia: Fashion, Food. Furniture, ma anche Arte, Lirica, Vacanze, Lifestyle e Famiglia.Ispirandosi a "La Scimmia Nuda" di Desmond Morris, Alessandra Repini osserva e studia la donna italiana con l'occhio divertito dell'etologo.

 

antonella mosetti 2 antonella mosetti 2

 “Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo”: questo ha detto Mario Caucci,l’ex marito di Noemi Bocchi in un intervista a Chi in cui si scaglia contro l’ex moglie, nuova fiamma di Francesco Totti . L’uomo ha riservato accuse poco carine nei confronti della fidanzata di Francesco Totti la quale non ha potuto fare a meno di replicare. Ha messo tra l’altro in dubbio la sua professione e la sua provenienza. In pratica l’uomo ha accusato la donna di manipolare gli uomini per raggiungere i suoi scopi. Ecco come ha risposto ironicamente all’ex la Bocchi: “Grazie per questi 10 anni unici”. E il sottofondo una musica da circo e una serie di emoji con risate come a “percularlo”…

mario caucci noemi bocchi 2 mario caucci noemi bocchi 2 antonella fiordelisi antonella fiordelisi selvaggia mariotto selvaggia mariotto totti noemi bocchi totti noemi bocchi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - A MEDIASET NULLA SARÀ COME PRIMA: CON PIER SILVIO E MARINA AL COMANDO, TRAMONTA LA STELLA DEL GRAN CAPO DELL'INFORMAZIONE, MAURO CRIPPA (DA OLTRE 25 ANNI SOTTO L'ALA PROTETTIVA DI CONFALONIERI) - NELLA PROSSIMA STAGIONE TV, I CONDUTTORI-ULTRA’ CHE HANNO POMPATO I VOTI DI SALVINI E ORA TIRANO LA VOLATA ALLA MELONI (DEL DEBBIO, PORRO E GIORDANO) DOVRANNO DARSI UNA REGOLATA: PIER SILVIO VUOLE UN BISCIONE PLURALISTA - LO SCAZZO DI “PIERDUDI” CON PAOLO DEL DEBBIO - NICOLA PORRO, SE NON SI TOGLIE IL FEZ, RISCHIA DI PERDERE IL PROGRAMMA: LO STIPENDIO GLIELO PAGA MEDIASET, NON FRATELLI D’ITALIA - SILVIO NON C'E' PIU', CONFALONIERI HA 87 ANNI E CRIPPA INIZIA A PRENDERE CEFFONI: LA CACCIATA DELLA D’URSO E IL LICENZIAMENTO IN TRONCO DI DEL CORNO…

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA VARANO TELE-MELONI CON GIAMPAOLO ROSSI SEDUTO SULLA POLTRONA DI AMMINISTRATORE DELEGATO E SIMONA AGNES (IN QUOTA FORZA ITALIA) ALLA PRESIDENZA - ALLA LEGA, CHE VUOLE LA DIREZIONE GENERALE, NIENTE. SALVINI S'INCAZZA DI BRUTTO E SFANCULA I MELONI DI VIALE MAZZINI: LE NOMINE RAI RISCHIANO DI SALTARE A SETTEMBRE - LA DAGO-INDISCREZIONE DI UNA TRATTATIVA IN CORSO PER UN TRASLOCO DI FIORELLO A DISCOVERY NON HA FATTO PER NIENTE PIACERE (EUFEMISMO) ALLA MELONA. C’È UN ANTICO AFFETTO E SIMPATIA TRA FIORELLO E L’EX BABY SITTER DELLA FIGLIA OLIVIA DIVENTATA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. ED È SUBITO PARTITA UNA TELEFONATA DELLA MELONA AI “SUOI” DIRIGENTI RAI: IL SUO “FIORE ALL’OCCHIELLO” DEVE RESTARE IN AZIENDA A QUALSIASI COSTO…

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI È AL SUO PIÙ IMPORTANTE BANCO DI PROVA: IL VOTO PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE DEFINIRÀ IL SUO PROFILO INTERNAZIONALE. FARÀ UNO SCATTO DA STATISTA, METTENDO GLI INTERESSI ITALIANI AL CENTRO E VOTANDO PER LA RICONFERMA DI URSULA VON DER LEYEN O DIRÀ “NO, GRAZIE”, IN VERSIONE RAMBA DELLA GARBATELLA, SPINGENDO L’ITALIA IN UN MARE DI GUAI? - DAL MES AL PATTO DI STABILITA’, DALLA FINANZIARIA AL POSTO DA COMMISSARIO, CON BRUXELLES BISOGNERA’ TRATTARE: MEGLIO FARLO DA AMICO CHE DA NEMICO - LA SPINTA DI CONFINDUSTRIA, TAJANI E CROSETTO: GIORGIA, VOTA URSULA…

DAGOREPORT - DOPO LA CONFERENZA STAMPA AL VERTICE NATO, BIDEN HA PARTECIPATO A UNA CONFERENCE CALL CON BARACK OBAMA, IL LEADER DEI DEMOCRATICI AL SENATO, CHUCK SCHUMER, E LA GOVERNATRICE DEL MICHIGAN, GRETCHEN WHITMER. I TRE SONO STATI PIUTTOSTO ASSERTIVI NEL FAR CAPIRE A BIDEN CHE LA SITUAZIONE È PRECIPITATA: SE NON FARÀ UN PASSO INDIETRO, I GOVERNATORI DEMOCRATICI NON MANDERANNO I LORO DELEGATI ALLA CONVENTION DEMOCRATICA, PREVISTA DAL 19 AL 22 AGOSTO A CHICAGO: UN CHIARO ATTO OSTILE PER SABOTARE LA CANDIDATURA - DIETRO LA LETTERA DI CLOONEY C'E' LA MANO DI OBAMA CHE DOMANI PARLERA' AGLI AMERICANI...

L’ESTATE SI CONFERMA LA STAGIONE PIÙ CRUDELE PER LE CELEBRITÀ! - DOPO TOTTI-BLASI, AMENDOLA-NERI, MARCUZZI-CALABRESI, BONOLIS-BRUGANELLI, FEDEZ-FERRAGNI, DAGOSPIA È COSTRETTA AD ANNUNCIARE LA SEPARAZIONE DI CHECCO ZALONE DALLA COMPAGNA MARIANGELA EBOLI - I DUE STAVANO INSIEME DAL 2005, ANNO IN CUI IL COMICO PUGLIESE ESORDI' SUL PALCO DI ZELIG OFF - IN BARBA ALLA LORO IDIOSINCRASIA PER IL BARNUM DEL FLASH, SULLA COPPIA CIRCOLAVANO DA TEMPO VOCI DI CRISI. IL SIPARIO SI È DEFINITIVAMENTE ABBASSATO ALCUNI GIORNI FA QUANDO CHECCO, ALL’ANAGRAFE LUCA PASQUALE MEDICI, SI È PRESENTATO NELLO STUDIO DI UN AVVOCATO DI ROMA PER ATTIVARE LE PRATICHE DI FINE RAPPORTO (MALGRADO LA NASCITA DI DUE BAMBINE, NON HANNO MAI TROVATO LA STRADA VERSO L’ALTARE PER IL FATIDICO “SÌ”)