pillole di gossip

BALLANDO CON GLI SCAZZI: SELVAGGIA-SAMUEL PERON, DUELLO AD ALTA TENSIONE DALLA BORTONE SULL’ELIMINAZIONE DI LORENZO BIAGIARELLI (COMPAGNO DELLA LUCARELLI): ECCO COSA SI SONO DETTI – ANTONELLA MOSETTI "TUMULA" IL COLONNELLO GIULIACCI: “PORACCIO, È MORTO. ERA VECCHIO“. IL METEOROLOGO HA RISPOSTO E HA AGGIUNTO UN BEL PAIO DI CORNA – MARIO CAUCCI, EX DI NOEMI BOCCHI, IN UNA INTERVISTA A “CHI” GETTA OMBRE SUL PASSATO DELL’ATTUALE FIDANZATA DI TOTTI. LA RISPOSTA PERCULANTE DI NOEMI…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

selvaggia samuel peron

Alta tensione in diretta da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Samuel Peron ha parlato di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia, dopo l’eliminazione a Ballando: “Non è stata la giuria a buttarlo fuori, è stato il giudizio popolare. La giuria gli ha sempre dato voti altissimi”. Dopo qualche minuto, Serena Bortone ha letto in diretta un messaggio che aveva appena ricevuto dalla Lucarelli: "Lorenzo è sempre stato bassissimo in classifica, il pubblico da casa votava pochissimo Iva che però ha preso quattro tesoretti e una card. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria. A me sta bene ma bisogna essere sinceri".  La controreplica di Peron: "Io ricordo che lui a livello di giudizio dei giudici prendeva sempre dei gran bei voti…”

 

 

antonella mosetti 44

 

Fratelli d’Italia (da reality): mentre Giaele De Donà é rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, il fratello Matias partecipa al nuovo reality di Netflix “Summer Job” e fa coming out dichiarandosi a un altro concorrente:” Tu come persona sei completamente etero o no? Volevo saperlo, perché non ne ero sicurissimo. Io non lo sono al 100%. Come mi attrae una ragazza mi attrae anche un ragazzo sono sincero. E dentro a questa casa tu rispecchi i canoni che ho. Sì ti avvicini all’ideale di bellezza che ho per un maschio. Quindi puoi sentirti lusingato perché non l’ho mai detto così palesemente prima“. Ha aspettato a dirlo a telecamere accese…

colonnello giuliacci

 

Frase sibillina di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: “ Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro” e poi ha aggiunto:”Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona.“ Si è scatenato subito il gossip, ma la conduttrice ha postato:” Non mi sono commossa per un uomo, volevo specificarlo prima che parta il gossip: non si tratta né di un uomo, né di un fidanzato…” Chi é allora l’altra persona?

 

Ancora una volta Eros Ramazzotti, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha ribadito il suo amore per l’ex moglie Michelle Hunziker:” La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle.La canzone ha un significato ben preciso. Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così.”

 

antonella mosetti 34

Il padre non sapeva che Giorgia sarebbe tornata in gara al Festival di Sanremo dopo ventun anni, tanto che le ha scritto :” Giorgia, ho visto che vai a Sanremo, ma come ospite? Genio.” E poi il di lei figlio: “Mamma, te lo dico subito, io tifo Lazza, non te”. Ì tweet hanno divertito gli internauti.

 

Sara Scaperrotta, lasciata dal calciatore Nicoló Zaniolo mentre era incinta, ha trovato un nuovo amore: si tratta di Mariano De Matteis. É figlio di Antonio De Matteis, Ceo di Kiton, un marchio che porta avanti la sartorialitá italiana nel mondo. Nella loro ultima campagna pubblicitaria appaiono Alessandro Preziosi e la top Ludmilla Voronkica che alla Prima della Scala é

stata notata dall’attore Fabrizio Gifuni per un nuovo progetto.

 

 

antonella mosetti

Selvaggia Lucarelli propria non ce la fa a non attaccare Chiara Ferragni e se la prende di nuovo con lei dopo il “pandoro Gate” : “Chiara Ferragni riceve insulti dal giorno uno del suo approdo sul web che sono pari allo 0,1 per cento dei complimenti sulla sua fig*ggine ma ne fa un caso quando le serve spostare il focus da “cinica imprenditrice del pandoro” a “neo vittima degli hater”. Grande classico del metodo Ferragnez”. E la guerra continua in una gara di solidarietà tra donne.

 

Come rivela Fabiano Minacci, Antonella Mosetti in una diretta Instagram con i suoi follower ha iniziato a chiacchierare con le centinaia di persone in collegamento: è arrivato anche un commento di ‘Colonnello Mario Giuliacci’. La showgirl ha detto: “Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio“. Il meteorologo ha immediatamente risposto: “Ma come morto? Sono io che scrivo“.

 

 

Scritto direttamente in inglese, "The Italian Lady" di Alessandra Repini, presentato a New York e a Miami, è un prezioso condensato di tutti gli aspetti delle 3 "F" che tutto il mondo ci invidia: Fashion, Food. Furniture, ma anche Arte, Lirica, Vacanze, Lifestyle e Famiglia.Ispirandosi a "La Scimmia Nuda" di Desmond Morris, Alessandra Repini osserva e studia la donna italiana con l'occhio divertito dell'etologo.

 

antonella mosetti 2

 “Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo”: questo ha detto Mario Caucci,l’ex marito di Noemi Bocchi in un intervista a Chi in cui si scaglia contro l’ex moglie, nuova fiamma di Francesco Totti . L’uomo ha riservato accuse poco carine nei confronti della fidanzata di Francesco Totti la quale non ha potuto fare a meno di replicare. Ha messo tra l’altro in dubbio la sua professione e la sua provenienza. In pratica l’uomo ha accusato la donna di manipolare gli uomini per raggiungere i suoi scopi. Ecco come ha risposto ironicamente all’ex la Bocchi: “Grazie per questi 10 anni unici”. E il sottofondo una musica da circo e una serie di emoji con risate come a “percularlo”…

mario caucci noemi bocchi 2antonella fiordelisiselvaggia mariottototti noemi bocchi

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...