pillole di gossip

BALLANDO CON GLI SCAZZI: SELVAGGIA-SAMUEL PERON, DUELLO AD ALTA TENSIONE DALLA BORTONE SULL’ELIMINAZIONE DI LORENZO BIAGIARELLI (COMPAGNO DELLA LUCARELLI): ECCO COSA SI SONO DETTI – ANTONELLA MOSETTI "TUMULA" IL COLONNELLO GIULIACCI: “PORACCIO, È MORTO. ERA VECCHIO“. IL METEOROLOGO HA RISPOSTO E HA AGGIUNTO UN BEL PAIO DI CORNA – MARIO CAUCCI, EX DI NOEMI BOCCHI, IN UNA INTERVISTA A “CHI” GETTA OMBRE SUL PASSATO DELL’ATTUALE FIDANZATA DI TOTTI. LA RISPOSTA PERCULANTE DI NOEMI…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

selvaggia samuel peron

Alta tensione in diretta da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Samuel Peron ha parlato di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia, dopo l’eliminazione a Ballando: “Non è stata la giuria a buttarlo fuori, è stato il giudizio popolare. La giuria gli ha sempre dato voti altissimi”. Dopo qualche minuto, Serena Bortone ha letto in diretta un messaggio che aveva appena ricevuto dalla Lucarelli: "Lorenzo è sempre stato bassissimo in classifica, il pubblico da casa votava pochissimo Iva che però ha preso quattro tesoretti e una card. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria. A me sta bene ma bisogna essere sinceri".  La controreplica di Peron: "Io ricordo che lui a livello di giudizio dei giudici prendeva sempre dei gran bei voti…”

 

 

antonella mosetti 44

 

Fratelli d’Italia (da reality): mentre Giaele De Donà é rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, il fratello Matias partecipa al nuovo reality di Netflix “Summer Job” e fa coming out dichiarandosi a un altro concorrente:” Tu come persona sei completamente etero o no? Volevo saperlo, perché non ne ero sicurissimo. Io non lo sono al 100%. Come mi attrae una ragazza mi attrae anche un ragazzo sono sincero. E dentro a questa casa tu rispecchi i canoni che ho. Sì ti avvicini all’ideale di bellezza che ho per un maschio. Quindi puoi sentirti lusingato perché non l’ho mai detto così palesemente prima“. Ha aspettato a dirlo a telecamere accese…

colonnello giuliacci

 

Frase sibillina di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: “ Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro” e poi ha aggiunto:”Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona.“ Si è scatenato subito il gossip, ma la conduttrice ha postato:” Non mi sono commossa per un uomo, volevo specificarlo prima che parta il gossip: non si tratta né di un uomo, né di un fidanzato…” Chi é allora l’altra persona?

 

Ancora una volta Eros Ramazzotti, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha ribadito il suo amore per l’ex moglie Michelle Hunziker:” La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle.La canzone ha un significato ben preciso. Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così.”

 

antonella mosetti 34

Il padre non sapeva che Giorgia sarebbe tornata in gara al Festival di Sanremo dopo ventun anni, tanto che le ha scritto :” Giorgia, ho visto che vai a Sanremo, ma come ospite? Genio.” E poi il di lei figlio: “Mamma, te lo dico subito, io tifo Lazza, non te”. Ì tweet hanno divertito gli internauti.

 

Sara Scaperrotta, lasciata dal calciatore Nicoló Zaniolo mentre era incinta, ha trovato un nuovo amore: si tratta di Mariano De Matteis. É figlio di Antonio De Matteis, Ceo di Kiton, un marchio che porta avanti la sartorialitá italiana nel mondo. Nella loro ultima campagna pubblicitaria appaiono Alessandro Preziosi e la top Ludmilla Voronkica che alla Prima della Scala é

stata notata dall’attore Fabrizio Gifuni per un nuovo progetto.

 

 

antonella mosetti

Selvaggia Lucarelli propria non ce la fa a non attaccare Chiara Ferragni e se la prende di nuovo con lei dopo il “pandoro Gate” : “Chiara Ferragni riceve insulti dal giorno uno del suo approdo sul web che sono pari allo 0,1 per cento dei complimenti sulla sua fig*ggine ma ne fa un caso quando le serve spostare il focus da “cinica imprenditrice del pandoro” a “neo vittima degli hater”. Grande classico del metodo Ferragnez”. E la guerra continua in una gara di solidarietà tra donne.

 

Come rivela Fabiano Minacci, Antonella Mosetti in una diretta Instagram con i suoi follower ha iniziato a chiacchierare con le centinaia di persone in collegamento: è arrivato anche un commento di ‘Colonnello Mario Giuliacci’. La showgirl ha detto: “Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio“. Il meteorologo ha immediatamente risposto: “Ma come morto? Sono io che scrivo“.

 

 

Scritto direttamente in inglese, "The Italian Lady" di Alessandra Repini, presentato a New York e a Miami, è un prezioso condensato di tutti gli aspetti delle 3 "F" che tutto il mondo ci invidia: Fashion, Food. Furniture, ma anche Arte, Lirica, Vacanze, Lifestyle e Famiglia.Ispirandosi a "La Scimmia Nuda" di Desmond Morris, Alessandra Repini osserva e studia la donna italiana con l'occhio divertito dell'etologo.

 

antonella mosetti 2

 “Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo”: questo ha detto Mario Caucci,l’ex marito di Noemi Bocchi in un intervista a Chi in cui si scaglia contro l’ex moglie, nuova fiamma di Francesco Totti . L’uomo ha riservato accuse poco carine nei confronti della fidanzata di Francesco Totti la quale non ha potuto fare a meno di replicare. Ha messo tra l’altro in dubbio la sua professione e la sua provenienza. In pratica l’uomo ha accusato la donna di manipolare gli uomini per raggiungere i suoi scopi. Ecco come ha risposto ironicamente all’ex la Bocchi: “Grazie per questi 10 anni unici”. E il sottofondo una musica da circo e una serie di emoji con risate come a “percularlo”…

mario caucci noemi bocchi 2antonella fiordelisiselvaggia mariottototti noemi bocchi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”