BELEN IN QUARANTENA È IN VENA DI CONFESSIONI - VIDEO: L'INTERVISTA INTEGRALE A VALERIO PALMIERI DI ''CHI'': ''QUANDO MI SONO FIDANZATA CON DE MARTINO VOLEVO CANTARE COME EMMA - QUANDO CI SIAMO LASCIATI E CI VEDEVAMO SOLO PER NOSTRO FIGLIO, CON LUI STAVO BENE. MA NON SAPEVO SE TORNARCI INSIEME, LUI MI TIENE TESTA'' - DONNE, SEGNATEVI QUESTA FRASE: ''IO SONO MOLTO INSICURA, HO SEMPRE PAURA DI SMETTERE DI PIACERE AL MIO UOMO'' - ''CECILIA E IGNAZIO PENSANO A UN FIGLIO, ARRIVERÀ''

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

BELEN RODRIGUEZ NELLA DIRETTA INSTAGRAM DI CHI:

 

belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez, ospite della diretta #CHIrestaacasa su @chimagazineit, il canale Instagram del settimanale Chi, si è raccontata al giornalista Valerio Palmieri. A proposito del passato ha dichiarato: «Quando mi sono fidanzata con Stefano (De Martino, ndr), lui stava con Emma e io con Fabrizio (Corona, ndr). Poi succede quello che succede.... Ci mettiamo insieme e io cantavo molto a casa. Lui prima aveva accanto una cantante bravissima, che io tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo, e pensavo che lei fosse davvero forte. Io sì, ero carina, ma volevo essere brava in quel settore per lui e la copiavo. Quando ti innamori di una persona e vedi i suoi ex, cerchi di emularli».

 

belen de martino belen de martino

A proposito del ritorno con suo marito, Stefano De Martino, Belen ha spiegato: «La verità è che molto spesso noi sfruttavamo il tempo che avevamo con Santiago per fare delle chiacchierate e per pranzare insieme. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Non riuscivo a prendere una decisione, non sapevo se tornarci o meno. Tra me e me pensavo: magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui è un guaio, se poi non va bene. Lui è uno tosto, uno che mi sa tenere testa, non è facile per niente e quindi avevo paura. Io sono molto insicura, ho sempre paura di smettere di piacere al mio uomo. Almeno una volta a settimana, ancora oggi gli chiedo: “Ma tu mi ami?”».

 

Nell’intervista Belen ha parlato anche di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che stanno trascorrendo la quarantena in Trentino da soli. Alla domanda “Potrebbero approfittarne per diventare genitori tra qualche mese?”, Belen ha risposto: «Non lo so. Penso che lei ci stia pensando seriamente. Quindi arriverà!».

 

Il video intero è sulla pagina @chimagazineit, con oltre 340mila follower, una delle pagine più in crescita e con il più alto tasso di interazione tra i media italiani su Instagram.

https://www.instagram.com/chimagazineit/

belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino stefano de martino belen stefano de martino belen belen de martino belen de martino belen stefano de martino belen stefano de martino stefano de martino 3 stefano de martino 3 belen 8 belen 8 belen 7 belen 7 belen e stefano de martino 1 belen e stefano de martino 1 stefano de martino pre belen stefano de martino pre belen stefano de martino belen stefano de martino belen stefano de martino e belen stefano de martino e belen emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino belen stefano de martino belen stefano de martino belen e il marito stefano de martino in salento belen e il marito stefano de martino in salento belen e stefano de martino belen e stefano de martino emma marrone stefano de martino emma marrone stefano de martino belen rodriguez e stefano de martino a venezia 3 belen rodriguez e stefano de martino a venezia 3 EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 4 EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 4 EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 3 EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 3 STEFANO DE MARTINO MARIA DE FILIPPI AL CONCERTO DI EMMA MARRONE STEFANO DE MARTINO MARIA DE FILIPPI AL CONCERTO DI EMMA MARRONE stefano de martino belen stefano de martino belen

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…