“CRISTIANO MI VENIVA A PRENDERE QUANDO AVEVO FINITO DI LAVORARE. I MIEI COLLEGHI NON CI POTEVANO CREDERE, ARRIVAVO CON L'AUTOBUS E ME NE ANDAVO SULLA BUGATTI" – GEORGINA RODRIGUEZ, LA CURVACEA COMPAGNA DI RONALDO, RACCONTA LA SUA VITA NEL DOCUMENTARIO NETFLIX - “ERA UN GIOVEDÌ D'ESTATE. LAVORAVO DA GUCCI, SAREI DOVUTA USCIRE ALLE CINQUE, MA UN COLLEGA MI HA CHIAMATO E MI HA CHIESTO DI…” - VIDEO

Condividi questo articolo


Da www.ilposticipo.it

 

georgina georgina

Il documentario di Netflix su Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, è destinato a fare parecchio rumore. Sono bastate le anteprime per creare parecchie aspettative attorno al racconto della storia della donna che ha conquistato il cinque volte Pallone d'Oro. 

 

Molti non vedono l'ora di conoscere i retroscena e di capire come una ragazza che faceva la commessa abbia cambiato totalmente vita quando ha cominciato a frequentarsi con uno dei calciatori più ricchi e celebri di tutti i tempi. 

 

cr7 georgina cr7 georgina

E dalle prime scene, visionate e riportate da AS, si capisce che la storia è destinata a essere raccontata come la più classica delle fiabe, in cui un principe...portoghese trasforma una ragazza argentina in una regina.

 

UN UOMO BELLISSIMO

A partire dal momento in cui i due si conoscono. "Era un giovedì d'estate. Lavoravo da Gucci, sarei dovuta uscire alle cinque, ma un collega mi ha chiamato e mi ha chiesto di rimanere mezz'ora in più per aspettare una cliente. Quando stavo uscendo dal negozio è comparso un uomo bellissimo, alto quasi due metri, accompagnato da un bambino e da un gruppo di amici. Ho cominciato a sentire le farfalle nello stomaco, pensavo 'che mi succede?'.

GEORGINA RODRIGUEZ GEORGINA RODRIGUEZ

 

Non avevo il coraggio di guardarlo, mi vergognavo". Tra i due scocca la scintilla e gli incontri in negozio continuano. "Un giorno mi ha scritto che avrebbe tenuto un evento, mi chiedeva se sarei andata e io gli ho detto di sì. Ho passato la giornata pensando a come vestirmi. Quando sono arrivata era bellissimo. Abbiamo brindato con una coppa di champagne e poi me ne sono andata perché avevo una cena di lavoro. Non mi andava per niente, ma me ne sono dovuta andare. Ma è stato un bene, perché ci ha lasciati con la voglia di rivederci".

 

LA CENA 

A certificare i sentimenti serve la più classica...delle cene alla CR7. "Il momento più speciale è stato un sabato. Avevo tantissima voglia di vederlo e di stare con lui, ma non mi andava di scrivergli. Mi ha scritto lui dopo la partita e io non gli ho detto che ero pronta, ma che ero seduta in casa e che stavo per andare a dormire. 

cristiano ronaldo e georgina rodriguez 1 cristiano ronaldo e georgina rodriguez 1

 

Lui mi fa 'vuoi cenare?' e io gli dico di sì, anche se avevo già cenato. È venuto a prendermi a casa e siamo andati da lui. Aveva il suo purè, la sua verdura, il suo pollo. E io ho cenato di nuovo, come una vera signora". E i colleghi da Gucci, che vedono Georgina in questa nuova veste, che ne pensano? Rimangono sbigottiti. 

 

“Cristiano mi veniva a prendere quando avevo finito di lavorare, a volte arrivava con la sua Bugatti. I miei colleghi non ci potevano credere, arrivavo con l'autobus e me ne andavo sulla Bugatti…". Del resto, essere la compagna del calciatore più celebre del mondo dovrà anche avere i suoi lati positivi, no?

cr7 georgina yacht cr7 georgina yacht GEORGINA RODRIGUEZ GEORGINA RODRIGUEZ georgina rodriguez e cristiano ronado a bordo del jet privato georgina rodriguez e cristiano ronado a bordo del jet privato georgina rodriguez georgina rodriguez cr7 georgina cr7 georgina georgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo 1 georgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo 1 cr7 georgina 1 cr7 georgina 1 cr7 georgina 2 cr7 georgina 2 cr7 georgina 5 cr7 georgina 5 cr7 georgina 4 cr7 georgina 4 cr7 e family cr7 e family georgina georgina cr7 georgina 8 cr7 georgina 8 georgina6 georgina6 cr7 cr7 cr7 georgina cr7 georgina cr7 georgina figli cr7 georgina figli georgina rodriguez georgina rodriguez georgina cr7 georgina cr7 georgina georgina georgina georgina cr7 georgina cr7 georgina GEORGINA CR7 GEORGINA CR7 cr7 georgina cr7 georgina cr7 georgina cr7 georgina georgina rodriguez georgina rodriguez CR7 georgina gatto pepe CR7 georgina gatto pepe georgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo georgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo georgina rodriguez e cristiano ronaldo georgina rodriguez e cristiano ronaldo georgina rodriguez in ermanno scervino georgina rodriguez in ermanno scervino soy georgina la docu serie su georgina rodriguez 3 soy georgina la docu serie su georgina rodriguez 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVALERÀ IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...