bugo morgan

BUGO ALL'ARRABBIATA - ''LA LITE CON MORGAN UNA MONTATURA? SAREI UN ATTORE DA OSCAR, ORA LA CASA DISCOGRAFICA DOVRÀ ANCHE PAGARE PENALI SALATE. SONO DEVASTATO. ORA CI SI METTE ANCHE SGARBI CON QUELLE FRASI SULLA COCAINA, PER FORTUNA SI È SCUSATO. HO UN BIMBO, QUANDO SI APRE BOCCA BISOGNA ESSERE RESPONSABILE. SPERO CHE ALMENO QUESTA BUFERA SERVA A FAR CONOSCERE LA MIA MUSICA''

 

 

Luca Dondoni per “la Stampa

 

meme su bugo e morgan 2

Christian Bugatti, così come è intitolato il nuovo album dove è contenuto anche il singolo Sincero in duetto con Morgan, è il vero nome di Bugo. L' artista, nelle 72 ore dopo la fuga dall' Ariston, racconta di aver dovuto sopportare «una pressione psicologica, mediatica e morale inenarrabile. L' aver lasciato Morgan sul palco è stato un gesto epocale, mai successo nella storia della kermesse, ma le reazioni sono state durissime».

 

lite bugo morgan a sanremo 2

Bugo, come sta metabolizzando il contraccolpo di questa brutta vicenda?

«Sono ancora turbato perché la conferenza stampa di Sanremo di sabato dove ho voluto spiegare a caldo le mie ragioni, è stata una delle esperienze più difficili della mia vita. Ero partito per l' avventura sanremese con una felicità assoluta e l' avventura si è trasformata in un incubo. Ho il telefono che bolle per le chiamate di gente che vuole chiedere, sapere, ma sono confuso. Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato».

 

Si riferisce all' ospitata di Morgan della scorsa domenica sera dove Vittorio Sgarbi le ha dato del cocainomane?

morgan bugo

«Ma poi ha ritrattato e si è scusato; è giusto che l' abbia fatto perché si è reso conto che rischiava legalmente. Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili. Io non ho mai offeso Morgan, figuriamoci se mi occupo di un signore che lo spalleggia parlando di cose che non esistono. Sono frasi che si commentano da sole».

 

bugo morgan dietro il palco

L' arrabbiatura di Morgan è esplosa perché secondo lui, nella serata delle cover lei avrebbe massacrato la canzone di Endrigo.

«Sono arrivato alla serata cover senza aver mai provato. Come potevo cantare bene in quelle condizioni?»

 

Morgan ha detto anche che lei dovrebbe essere felice: «Bugo ora esiste perché l' ho fatto esistere io»

«Esisto perché mi hanno creato mia madre e mio padre e chi mi conosce sa che non sono uno che replica a frasi provocatorie con un' altra provocazione. Sono frasi assurde e non vorrei aggiungere altro. Mi dispiace perché io a Morgan volevo e continuo a volere bene».

MORGAN E BUGO

 

Il lettore non può immaginare il tono con cui risponde ma se lo faccia dire, è di una tenerezza quasi commovente.

«Me lo dicono in tanti ma sono fatto così e ho i miei valori che manterrò per sempre».

 

Cosa pensa della teoria secondo cui la querelle è stata una messinscena per lanciare lei e rilanciare Morgan?

«Se fosse così vorrei l' Oscar per la migliore interpretazione. Certo mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. E' tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l' artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album».

meme su bugo e morgan 1

 

Synth pop Anni 80 e non solo.

«Con Simone Bertolotti e Andrea Bonomo che hanno prodotto l' album ho lavorato sodo per un anno e mezzo. Ci sono pezzi come Fuori dal Mondo totalmente Anni 60 o Stupido Re, battistiano, quasi prog».

 

La vedremo dal vivo?

meme su bugo e morgan

«Partirò il 5 marzo dall' Hiroshima Mon Amour di Torino e poi altre sei date in Italia. Vivo per cantare davanti al pubblico e, ora, per scacciare i fantasmi di quel che è successo

LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOLO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOMEME SULLO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOMEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGOBUGO E MORGANmorgan bugo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…