belen satta

LA BUONA “NOVELLA” - CHE ROTTURA DI BELIN LA ROTTURA BELEN E DE MARTINO – LE COPPIE DI "TEMPTATION" - SALVINI PER SFIDARE SALA A MILANO VUOLE IL CONSIGLIERE REGIONALE SENNA - PARE CHE CECILIA RODRIGUEZ. ASPETTI UN FIGLIO DA IGNAZIO MOSER E ANCHE MELISSA SATTA SIA IN DOLCE ATTESA - MORGAN E GLI ANEDDOTI DI UNA VACANZA IN RUSSIA DIECI ANNI FA CON LA SUA FIDANZATA DI ALLORA…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

belen mattia ferrari

 

In tanti fantasticavano addirittura sull'arrivo di un secondo figlio, ma la telenovela tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino é finita per la seconda volta pare a causa dei comportamenti un pò troppo libertini di lui. Belen é in un periodo difficile, un pò oscuro e vuole avere vicino solo pochi amici.

 

Uno in particolare: Mattia Ferrari che si vede spesso nei video della showgirl, conduttrice e attrice su Instagram. Lo si vede mentre gioca con Santiago, figlio di Belen e di Stefano. . Mattia é un giovane imprenditore, 27 anni,fondatore della Arnold Creatice Communications, agenzia di comunicazione e marketing digitale che fornisce servizi e consulenze nel settore social media. Tra i due però  non ci sarebbe la possibilità di un amore in quanto, come dichiarato dalla stessa Belen, pare che Mattia abbia altri gusti.

belen stefano de martino

 

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Sofia e Alessandro, Anna e Andrea:sono le sei coppie ufficiali di Temptation Island, che riparte su Canale 5 il 2 luglio prossimo senza fare troppe distinzioni tra vip e nip.Un consiglio: invitate Sylvie Bubamba, ex di Pietro Delle Piane, in coppia con qualcuno. Sarebbero scintille....

 

"Non si può sempre fare l'amore...allora cosa si fà: beh...si impara a memoria la Divina Commedia!". Così Morgan, concludendo il primo Cenacolo organizzato da Arturo Artom dopo la riapertura. L'artista si è divertito a raccontare gli aneddoti di una vacanza in Russia dieci anni fa con la sua fidandata di allora. Poi si è buttato nella recitazione di "Paolo e Francesca". 

 

stefano de martino belen

Solito grande mix tra arte ed impresa ospiti di William Fabbro, leader nei servizi di ristorazione nell'incredibile cornice  di Palazzo Cusani  Tra gli altri Massimiliano Di Silvestre, Domenico Piraina, Massimo Dal Checco di Assolombarda, Simone Dattoli e Marco Nocivelli. 

 

Per il centrosinistra milanese Giuseppe Sala, attuale sindaco di Milano, sarebbe il candidato ideale anche per le elezioni amministrative del 2021. Lui però deciderà dopo l'estate. Vuole riflettere, vole pensare se ha energia a sufficenza. Il leader della lega Matteo Salvini, invece, avrebbe già le idee chiare sul candidato:si tratta del consigliere regionale Gianmarco Senna. Ricordiamo che l'assessore regionale del Welfare Giulio Gallera non ha accettato. Si sono candidati come sindaco di Milano con liste proprie anche Gianni Cafaro e Paolo Polli.

melissa satta 2melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 65

 

Giorgio Alfieri, uno dei tronisti più noti di "Uomini e Donne" si é innamorato di Silvia Corrias, altro volto legato a Maria De Filippi.e ex moglie dell'ex tronista Lucas Peracchi che é ora legato, tra alti e bassi, a Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. E' stato proprio Alfieri a ufficializzare la storia con un post su Instagram.

 

"Uomini e Donne over":pare che l'onnipresente Gemma Galgani abbia qualche dubbio sulla relazione con il giovane Nicola Vivarelli, suo corteggiatore. La dama dalla non più verde età non pare convinta del suo toy boy e pensa che questa conoscenza non possa proseguire a lungo. Lui si allarga troppo e lei frena...

MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG

 

A Milano sulla Terrazza del Circolo Svizzero si è svolta la cena per la serata di chiusura del Lions Club Milano ai Cenacoli per l'anno 2019/2020.A Daniela Javarone, Presidente del Club Amici della Lirica, madrina dell' associazione dei City Angels  e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione del Conservatorio di Milano, è stato conferito da Buby Bernardini il Premio " Leone d'Argento " per essersi quest' anno distinta particolarmente per l'impegno profuso nel sociale".

 

giulia de lellis

Pare proprio che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, aspetti un figlio da Iganzio Moser. Ricordiamo che i due si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" dove hanno dato scandalo. A confermarlo sarebbe stato Il padre di lui ovvero il grande ciclista Francesco Moser. Pare che anche Melissa Satta sia in dolge attesa per la gioia del suo ritrovato Boateng.

 

Giulia De Lellis ha sempre dichiarato di volere un figlio, ma per ora é una buona mamma per il suo cagnolino Tommy, uno Spitz di Pomerania: Da poco é entrato nella vita dell'influencer e tuttologa, ma già le ha dato dei problemi che lei ha condiviso con i suoi fan di Instagram: il piccolo ha avuto mal di pancia.....

 

giulia de lellis

Elena Morali e Luigi Maria Favoloso, ex di Nina Moric, si sono sposati? Oltre a apparire in tv continuamente hanno avuto tempo anche per il matrimonio? Ma no. Tutto nasce da una foto postata dal ragazzo in cui dice: "La verità é una,ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed é quello che farò". Vabbé, si preparano a riapparire sul piccolo schermo a settembre e qualcosa bisogna pur inventare...

 

GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERME

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, si è fidanzato con la youtuber Valeficent: i due si sono conosciuti  grazie al programma "Il Collegio off" dedicato ai commenti sul fortunato programma di Rai Due "Il Collegio". Si dice che la Ventura l'abbia già conosciuta e abbia approvato la liason.

 

L'improbabile coppia si mostra persino troppo, tanto che in molti hanno dubbi sia veritiera. E ci sono delle prove: l'attore é stato visto uscire più volte dalla casa di un'altra ragazza che divide l'appartamento con un truccatore gay. Ma é interessato alla ragazza o al truccatore?

de martino belenbelen 1belenbelenbelenbelenbelen belenbelen 3belen 12belenbelen rodriguezbelenbelen de martinobelen de martinobelenbelen 2belen 3belen 4belen 5BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIObelen

 

Ultimi Dagoreport

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…