belen satta

LA BUONA “NOVELLA” - CHE ROTTURA DI BELIN LA ROTTURA BELEN E DE MARTINO – LE COPPIE DI "TEMPTATION" - SALVINI PER SFIDARE SALA A MILANO VUOLE IL CONSIGLIERE REGIONALE SENNA - PARE CHE CECILIA RODRIGUEZ. ASPETTI UN FIGLIO DA IGNAZIO MOSER E ANCHE MELISSA SATTA SIA IN DOLCE ATTESA - MORGAN E GLI ANEDDOTI DI UNA VACANZA IN RUSSIA DIECI ANNI FA CON LA SUA FIDANZATA DI ALLORA…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

belen mattia ferrari

 

In tanti fantasticavano addirittura sull'arrivo di un secondo figlio, ma la telenovela tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino é finita per la seconda volta pare a causa dei comportamenti un pò troppo libertini di lui. Belen é in un periodo difficile, un pò oscuro e vuole avere vicino solo pochi amici.

 

Uno in particolare: Mattia Ferrari che si vede spesso nei video della showgirl, conduttrice e attrice su Instagram. Lo si vede mentre gioca con Santiago, figlio di Belen e di Stefano. . Mattia é un giovane imprenditore, 27 anni,fondatore della Arnold Creatice Communications, agenzia di comunicazione e marketing digitale che fornisce servizi e consulenze nel settore social media. Tra i due però  non ci sarebbe la possibilità di un amore in quanto, come dichiarato dalla stessa Belen, pare che Mattia abbia altri gusti.

belen stefano de martino

 

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Sofia e Alessandro, Anna e Andrea:sono le sei coppie ufficiali di Temptation Island, che riparte su Canale 5 il 2 luglio prossimo senza fare troppe distinzioni tra vip e nip.Un consiglio: invitate Sylvie Bubamba, ex di Pietro Delle Piane, in coppia con qualcuno. Sarebbero scintille....

 

"Non si può sempre fare l'amore...allora cosa si fà: beh...si impara a memoria la Divina Commedia!". Così Morgan, concludendo il primo Cenacolo organizzato da Arturo Artom dopo la riapertura. L'artista si è divertito a raccontare gli aneddoti di una vacanza in Russia dieci anni fa con la sua fidandata di allora. Poi si è buttato nella recitazione di "Paolo e Francesca". 

 

stefano de martino belen

Solito grande mix tra arte ed impresa ospiti di William Fabbro, leader nei servizi di ristorazione nell'incredibile cornice  di Palazzo Cusani  Tra gli altri Massimiliano Di Silvestre, Domenico Piraina, Massimo Dal Checco di Assolombarda, Simone Dattoli e Marco Nocivelli. 

 

Per il centrosinistra milanese Giuseppe Sala, attuale sindaco di Milano, sarebbe il candidato ideale anche per le elezioni amministrative del 2021. Lui però deciderà dopo l'estate. Vuole riflettere, vole pensare se ha energia a sufficenza. Il leader della lega Matteo Salvini, invece, avrebbe già le idee chiare sul candidato:si tratta del consigliere regionale Gianmarco Senna. Ricordiamo che l'assessore regionale del Welfare Giulio Gallera non ha accettato. Si sono candidati come sindaco di Milano con liste proprie anche Gianni Cafaro e Paolo Polli.

melissa satta 2melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 65

 

Giorgio Alfieri, uno dei tronisti più noti di "Uomini e Donne" si é innamorato di Silvia Corrias, altro volto legato a Maria De Filippi.e ex moglie dell'ex tronista Lucas Peracchi che é ora legato, tra alti e bassi, a Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. E' stato proprio Alfieri a ufficializzare la storia con un post su Instagram.

 

"Uomini e Donne over":pare che l'onnipresente Gemma Galgani abbia qualche dubbio sulla relazione con il giovane Nicola Vivarelli, suo corteggiatore. La dama dalla non più verde età non pare convinta del suo toy boy e pensa che questa conoscenza non possa proseguire a lungo. Lui si allarga troppo e lei frena...

MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG

 

A Milano sulla Terrazza del Circolo Svizzero si è svolta la cena per la serata di chiusura del Lions Club Milano ai Cenacoli per l'anno 2019/2020.A Daniela Javarone, Presidente del Club Amici della Lirica, madrina dell' associazione dei City Angels  e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione del Conservatorio di Milano, è stato conferito da Buby Bernardini il Premio " Leone d'Argento " per essersi quest' anno distinta particolarmente per l'impegno profuso nel sociale".

 

giulia de lellis

Pare proprio che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, aspetti un figlio da Iganzio Moser. Ricordiamo che i due si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" dove hanno dato scandalo. A confermarlo sarebbe stato Il padre di lui ovvero il grande ciclista Francesco Moser. Pare che anche Melissa Satta sia in dolge attesa per la gioia del suo ritrovato Boateng.

 

Giulia De Lellis ha sempre dichiarato di volere un figlio, ma per ora é una buona mamma per il suo cagnolino Tommy, uno Spitz di Pomerania: Da poco é entrato nella vita dell'influencer e tuttologa, ma già le ha dato dei problemi che lei ha condiviso con i suoi fan di Instagram: il piccolo ha avuto mal di pancia.....

 

giulia de lellis

Elena Morali e Luigi Maria Favoloso, ex di Nina Moric, si sono sposati? Oltre a apparire in tv continuamente hanno avuto tempo anche per il matrimonio? Ma no. Tutto nasce da una foto postata dal ragazzo in cui dice: "La verità é una,ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed é quello che farò". Vabbé, si preparano a riapparire sul piccolo schermo a settembre e qualcosa bisogna pur inventare...

 

GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERME

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, si è fidanzato con la youtuber Valeficent: i due si sono conosciuti  grazie al programma "Il Collegio off" dedicato ai commenti sul fortunato programma di Rai Due "Il Collegio". Si dice che la Ventura l'abbia già conosciuta e abbia approvato la liason.

 

L'improbabile coppia si mostra persino troppo, tanto che in molti hanno dubbi sia veritiera. E ci sono delle prove: l'attore é stato visto uscire più volte dalla casa di un'altra ragazza che divide l'appartamento con un truccatore gay. Ma é interessato alla ragazza o al truccatore?

de martino belenbelen 1belenbelenbelenbelenbelen belenbelen 3belen 12belenbelen rodriguezbelenbelen de martinobelen de martinobelenbelen 2belen 3belen 4belen 5BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIObelen

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)