belen satta

LA BUONA “NOVELLA” - CHE ROTTURA DI BELIN LA ROTTURA BELEN E DE MARTINO – LE COPPIE DI "TEMPTATION" - SALVINI PER SFIDARE SALA A MILANO VUOLE IL CONSIGLIERE REGIONALE SENNA - PARE CHE CECILIA RODRIGUEZ. ASPETTI UN FIGLIO DA IGNAZIO MOSER E ANCHE MELISSA SATTA SIA IN DOLCE ATTESA - MORGAN E GLI ANEDDOTI DI UNA VACANZA IN RUSSIA DIECI ANNI FA CON LA SUA FIDANZATA DI ALLORA…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

belen mattia ferrari

 

In tanti fantasticavano addirittura sull'arrivo di un secondo figlio, ma la telenovela tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino é finita per la seconda volta pare a causa dei comportamenti un pò troppo libertini di lui. Belen é in un periodo difficile, un pò oscuro e vuole avere vicino solo pochi amici.

 

Uno in particolare: Mattia Ferrari che si vede spesso nei video della showgirl, conduttrice e attrice su Instagram. Lo si vede mentre gioca con Santiago, figlio di Belen e di Stefano. . Mattia é un giovane imprenditore, 27 anni,fondatore della Arnold Creatice Communications, agenzia di comunicazione e marketing digitale che fornisce servizi e consulenze nel settore social media. Tra i due però  non ci sarebbe la possibilità di un amore in quanto, come dichiarato dalla stessa Belen, pare che Mattia abbia altri gusti.

belen stefano de martino

 

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Sofia e Alessandro, Anna e Andrea:sono le sei coppie ufficiali di Temptation Island, che riparte su Canale 5 il 2 luglio prossimo senza fare troppe distinzioni tra vip e nip.Un consiglio: invitate Sylvie Bubamba, ex di Pietro Delle Piane, in coppia con qualcuno. Sarebbero scintille....

 

"Non si può sempre fare l'amore...allora cosa si fà: beh...si impara a memoria la Divina Commedia!". Così Morgan, concludendo il primo Cenacolo organizzato da Arturo Artom dopo la riapertura. L'artista si è divertito a raccontare gli aneddoti di una vacanza in Russia dieci anni fa con la sua fidandata di allora. Poi si è buttato nella recitazione di "Paolo e Francesca". 

 

stefano de martino belen

Solito grande mix tra arte ed impresa ospiti di William Fabbro, leader nei servizi di ristorazione nell'incredibile cornice  di Palazzo Cusani  Tra gli altri Massimiliano Di Silvestre, Domenico Piraina, Massimo Dal Checco di Assolombarda, Simone Dattoli e Marco Nocivelli. 

 

Per il centrosinistra milanese Giuseppe Sala, attuale sindaco di Milano, sarebbe il candidato ideale anche per le elezioni amministrative del 2021. Lui però deciderà dopo l'estate. Vuole riflettere, vole pensare se ha energia a sufficenza. Il leader della lega Matteo Salvini, invece, avrebbe già le idee chiare sul candidato:si tratta del consigliere regionale Gianmarco Senna. Ricordiamo che l'assessore regionale del Welfare Giulio Gallera non ha accettato. Si sono candidati come sindaco di Milano con liste proprie anche Gianni Cafaro e Paolo Polli.

melissa satta 2melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 65

 

Giorgio Alfieri, uno dei tronisti più noti di "Uomini e Donne" si é innamorato di Silvia Corrias, altro volto legato a Maria De Filippi.e ex moglie dell'ex tronista Lucas Peracchi che é ora legato, tra alti e bassi, a Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. E' stato proprio Alfieri a ufficializzare la storia con un post su Instagram.

 

"Uomini e Donne over":pare che l'onnipresente Gemma Galgani abbia qualche dubbio sulla relazione con il giovane Nicola Vivarelli, suo corteggiatore. La dama dalla non più verde età non pare convinta del suo toy boy e pensa che questa conoscenza non possa proseguire a lungo. Lui si allarga troppo e lei frena...

MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG

 

A Milano sulla Terrazza del Circolo Svizzero si è svolta la cena per la serata di chiusura del Lions Club Milano ai Cenacoli per l'anno 2019/2020.A Daniela Javarone, Presidente del Club Amici della Lirica, madrina dell' associazione dei City Angels  e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione del Conservatorio di Milano, è stato conferito da Buby Bernardini il Premio " Leone d'Argento " per essersi quest' anno distinta particolarmente per l'impegno profuso nel sociale".

 

giulia de lellis

Pare proprio che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, aspetti un figlio da Iganzio Moser. Ricordiamo che i due si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" dove hanno dato scandalo. A confermarlo sarebbe stato Il padre di lui ovvero il grande ciclista Francesco Moser. Pare che anche Melissa Satta sia in dolge attesa per la gioia del suo ritrovato Boateng.

 

Giulia De Lellis ha sempre dichiarato di volere un figlio, ma per ora é una buona mamma per il suo cagnolino Tommy, uno Spitz di Pomerania: Da poco é entrato nella vita dell'influencer e tuttologa, ma già le ha dato dei problemi che lei ha condiviso con i suoi fan di Instagram: il piccolo ha avuto mal di pancia.....

 

giulia de lellis

Elena Morali e Luigi Maria Favoloso, ex di Nina Moric, si sono sposati? Oltre a apparire in tv continuamente hanno avuto tempo anche per il matrimonio? Ma no. Tutto nasce da una foto postata dal ragazzo in cui dice: "La verità é una,ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed é quello che farò". Vabbé, si preparano a riapparire sul piccolo schermo a settembre e qualcosa bisogna pur inventare...

 

GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERME

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, si è fidanzato con la youtuber Valeficent: i due si sono conosciuti  grazie al programma "Il Collegio off" dedicato ai commenti sul fortunato programma di Rai Due "Il Collegio". Si dice che la Ventura l'abbia già conosciuta e abbia approvato la liason.

 

L'improbabile coppia si mostra persino troppo, tanto che in molti hanno dubbi sia veritiera. E ci sono delle prove: l'attore é stato visto uscire più volte dalla casa di un'altra ragazza che divide l'appartamento con un truccatore gay. Ma é interessato alla ragazza o al truccatore?

de martino belenbelen 1belenbelenbelenbelenbelen belenbelen 3belen 12belenbelen rodriguezbelenbelen de martinobelen de martinobelenbelen 2belen 3belen 4belen 5BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIObelen

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?