milo de lellis selvaggia giusti

LA BUONA “NOVELLA” - COSTANTINO DELLA GHERARDESCA A MAX GIUSTI: "FATICOSA LA CINA? MA COME? SEI STATO 6 ANNI CON SELVAGGIA LUCARELLI, COSA VUOI CHE SIA LA CINA!" – LA DE LELLIS, RIMESSASI CON DAMANTE, SI SCATENA CONTRO I SUOI EX - RIHANNA VUOLE DIVENTARE MAMMA, LA RICETTA DELLA “MALGY”

Ivan Rota per Novella2000 – www.novella2000.it

 

selvaggia giusti

Da Fellini agli uccelli. Inarrestabile Sandra Milo che per il suo esordio sui social si é occupata di un argomento "importante": il cannibalismo tra volatili, ovvero uccello mangia uccello. Il video é diventato virale. Chi l'ha consigliata é un genio.

 

Cristiano Malgioglio, in questo difficile momento, come tutti,non sa più cosa fare: una ne fa, cento ne pensa (ultimo suo piatto gli "uccellini scappati", un piatto di involtini tipicamente bergamasco). Ci da la ricetta:" in una fetta di carne adagiate una fetta di prosciutto, una di formaggio, salvia, arrotolate a fate rosolare." 

 

"Mi sembra che la società faccia di tutto per farmi sentire sbagliata. Diminuiscono il tuo valore di madre, se non c’è un padre nella vita dei tuoi bambini. Ma l’unica cosa che conta è la felicità, è questa la cosa più importante affinché ci sia un rapporto sano tra un genitore e un figlio. È questa l’unica cosa che serve per crescere veramente un bambino: l’amore". Come mi vedo tra 10 anni? Con 3 o 4 figli. Di nuovo single dopo l’addio a Hassan Jameel, Rihanna ha ribadito di voler diventare mamma. Non una volta, ma almeno 3, possibilmente entro il 2030. Anche da sola. 

 

sandra milo

Tra i giovani attori hollywoodiani più sottovalutati degli ultimi anni c'é il bellissimo Ansel Elgort. Attesissimo, a Natale, con il West Side Story firmato Steven Spielberg. Il grande regista stravede per lui che pubblica su Instagram sue foto in stato di eccitazione che fanno impazzire i fan.

 

Beautiful ai tempi del Coronavirus. “Sappiamo che è un momento folle, siamo tutti sopraffatti. Ma non siete soli, siamo tutti connessi! Restate forti fan di Beautiful”, firmato Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke Logan della longeva serie che, dopo decenni, é stata bloccata proprio a causa della pandemia.

 

sandra milo foto di bacco (4)

Nessun ritorno di fiamma per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di Uomini e Donne A smentire questa notizia ci pensa proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Un suo commento su Instagram, infatti, toglie ogni speranza ai fan. In questi giorni, il pubblico che li ama sperava di poterli vedere tornare a formare una coppia. Ma ormai le loro strade si sono divise.

 

Lorenzo Riccardi e Claudia hanno fatto una diretta su Instagram con Gianni Sperti e i gossip s su Uomini e Donne non si sono fatti mancare. Hanno parlato un po’ di tutto, dei tempi del trono fino a come trascorrono la quarantena. Lorenzo e Gianni ormai sono colleghi, visto che il primo è diventato opinionista da qualche mese al Trono Classico. Hanno anche risposto alle domande dei fan. Lorenzo Riccardi si auspica che tornino gli amori veri? Ma coa avrà voluto dire?

 

giulia de lellis

Durante una puntata di "Pechino Express", Max Giusti ha parlato con Costantino della Gherardesca della relazione che ha avuto con Selvaggia Lucarelli. Non tutti lo sapevano, ma soprattutto non si sapeva che la liason fosse durata sei anni.

 

Nasce “Be**pArt”, una call aperta a tutti gli artisti, artigiani e creativi, per la realizzazione della mostra d’arte collettiva più grande al mondo, che sarà organizzata entro la fine dell’anno 2020. Con l'obiettivo, magari di conquistare un nuovo Guinness World Record. Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione inviando via mail il modulo firmato con una fotocopia del documento, oltre a far pervenire in Atelier Montez le 30 opere in conto vendita entro e non oltre il 31 maggio 2020.“It will be ok” uniti  a sostegno della protezione civile.

rihanna 1

 

Se non ci fosse, dovremmo inventarla: in questo periodo di quarantena, Giulia De Lellis ci ha regalato uno sprazzo di gossip che, nonostante la critichino, ha scatenato tutti. Rimessasi con Andrea Damante che le aveva fatto le corna (al fatto la "tuttologa" aveva dedicato un libro diventato best seller) se la prende con i suoi ex. E'scatenata su Instagram, ma in molti dicono che il ritorno di fiamma con il suo ex serva solo a mantenere interesse mediatico....

 

rihanna 2

Iniziativa di Moa Concept, azienda tessile e calzaturiera, in prima linea per l’emergenza Covid 19.  Belle le t-shirt, disegnate da Andrea Crespi, con una miriade di cuoricini rossi che compongono la nostra Italia. Tanti i personaggi famosi a favore della causa : “Justine Matera,  Luigi Mario Favoloso, Emanuela Foliero,  Marco Bonetto,  Gabriele Ardemagni,  Eliana Michelazzo, Michele di Tommaso, Bianca Luna Santoro, Andrea Fratellini e Zio Tore, Max Pieriboni, Francesca Cheyenne, Francesca Cipriani, Nadia Bengala, Angelo Sanzio, Cecilia Gayle, Patrizia Rossetti, Giancarlo Giavardi. Parterre di testimonial capitanato e diretto da Lorella Maselli. Il ricavato della vendita è devoluto alla protezione civile a sostegno dell’emergenza Covid 19.

cristiano malgioglio

 

Per lei questo periodo é come un altro: l'attrice,un tempo regina della vita mondana, si é da tempo ritirata per amore nella foresta: aria pura e cavalcate nella natura, ma c'é chi dice che sia stata plagiata...

federico fellini giulietta masinasandra milo domenica in 2SANDRA MILO

 

costantino della gherardesca

cristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA