milo de lellis selvaggia giusti

LA BUONA “NOVELLA” - COSTANTINO DELLA GHERARDESCA A MAX GIUSTI: "FATICOSA LA CINA? MA COME? SEI STATO 6 ANNI CON SELVAGGIA LUCARELLI, COSA VUOI CHE SIA LA CINA!" – LA DE LELLIS, RIMESSASI CON DAMANTE, SI SCATENA CONTRO I SUOI EX - RIHANNA VUOLE DIVENTARE MAMMA, LA RICETTA DELLA “MALGY”

Ivan Rota per Novella2000 – www.novella2000.it

 

selvaggia giusti

Da Fellini agli uccelli. Inarrestabile Sandra Milo che per il suo esordio sui social si é occupata di un argomento "importante": il cannibalismo tra volatili, ovvero uccello mangia uccello. Il video é diventato virale. Chi l'ha consigliata é un genio.

 

Cristiano Malgioglio, in questo difficile momento, come tutti,non sa più cosa fare: una ne fa, cento ne pensa (ultimo suo piatto gli "uccellini scappati", un piatto di involtini tipicamente bergamasco). Ci da la ricetta:" in una fetta di carne adagiate una fetta di prosciutto, una di formaggio, salvia, arrotolate a fate rosolare." 

 

"Mi sembra che la società faccia di tutto per farmi sentire sbagliata. Diminuiscono il tuo valore di madre, se non c’è un padre nella vita dei tuoi bambini. Ma l’unica cosa che conta è la felicità, è questa la cosa più importante affinché ci sia un rapporto sano tra un genitore e un figlio. È questa l’unica cosa che serve per crescere veramente un bambino: l’amore". Come mi vedo tra 10 anni? Con 3 o 4 figli. Di nuovo single dopo l’addio a Hassan Jameel, Rihanna ha ribadito di voler diventare mamma. Non una volta, ma almeno 3, possibilmente entro il 2030. Anche da sola. 

 

sandra milo

Tra i giovani attori hollywoodiani più sottovalutati degli ultimi anni c'é il bellissimo Ansel Elgort. Attesissimo, a Natale, con il West Side Story firmato Steven Spielberg. Il grande regista stravede per lui che pubblica su Instagram sue foto in stato di eccitazione che fanno impazzire i fan.

 

Beautiful ai tempi del Coronavirus. “Sappiamo che è un momento folle, siamo tutti sopraffatti. Ma non siete soli, siamo tutti connessi! Restate forti fan di Beautiful”, firmato Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke Logan della longeva serie che, dopo decenni, é stata bloccata proprio a causa della pandemia.

 

sandra milo foto di bacco (4)

Nessun ritorno di fiamma per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di Uomini e Donne A smentire questa notizia ci pensa proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Un suo commento su Instagram, infatti, toglie ogni speranza ai fan. In questi giorni, il pubblico che li ama sperava di poterli vedere tornare a formare una coppia. Ma ormai le loro strade si sono divise.

 

Lorenzo Riccardi e Claudia hanno fatto una diretta su Instagram con Gianni Sperti e i gossip s su Uomini e Donne non si sono fatti mancare. Hanno parlato un po’ di tutto, dei tempi del trono fino a come trascorrono la quarantena. Lorenzo e Gianni ormai sono colleghi, visto che il primo è diventato opinionista da qualche mese al Trono Classico. Hanno anche risposto alle domande dei fan. Lorenzo Riccardi si auspica che tornino gli amori veri? Ma coa avrà voluto dire?

 

giulia de lellis

Durante una puntata di "Pechino Express", Max Giusti ha parlato con Costantino della Gherardesca della relazione che ha avuto con Selvaggia Lucarelli. Non tutti lo sapevano, ma soprattutto non si sapeva che la liason fosse durata sei anni.

 

Nasce “Be**pArt”, una call aperta a tutti gli artisti, artigiani e creativi, per la realizzazione della mostra d’arte collettiva più grande al mondo, che sarà organizzata entro la fine dell’anno 2020. Con l'obiettivo, magari di conquistare un nuovo Guinness World Record. Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione inviando via mail il modulo firmato con una fotocopia del documento, oltre a far pervenire in Atelier Montez le 30 opere in conto vendita entro e non oltre il 31 maggio 2020.“It will be ok” uniti  a sostegno della protezione civile.

rihanna 1

 

Se non ci fosse, dovremmo inventarla: in questo periodo di quarantena, Giulia De Lellis ci ha regalato uno sprazzo di gossip che, nonostante la critichino, ha scatenato tutti. Rimessasi con Andrea Damante che le aveva fatto le corna (al fatto la "tuttologa" aveva dedicato un libro diventato best seller) se la prende con i suoi ex. E'scatenata su Instagram, ma in molti dicono che il ritorno di fiamma con il suo ex serva solo a mantenere interesse mediatico....

 

rihanna 2

Iniziativa di Moa Concept, azienda tessile e calzaturiera, in prima linea per l’emergenza Covid 19.  Belle le t-shirt, disegnate da Andrea Crespi, con una miriade di cuoricini rossi che compongono la nostra Italia. Tanti i personaggi famosi a favore della causa : “Justine Matera,  Luigi Mario Favoloso, Emanuela Foliero,  Marco Bonetto,  Gabriele Ardemagni,  Eliana Michelazzo, Michele di Tommaso, Bianca Luna Santoro, Andrea Fratellini e Zio Tore, Max Pieriboni, Francesca Cheyenne, Francesca Cipriani, Nadia Bengala, Angelo Sanzio, Cecilia Gayle, Patrizia Rossetti, Giancarlo Giavardi. Parterre di testimonial capitanato e diretto da Lorella Maselli. Il ricavato della vendita è devoluto alla protezione civile a sostegno dell’emergenza Covid 19.

cristiano malgioglio

 

Per lei questo periodo é come un altro: l'attrice,un tempo regina della vita mondana, si é da tempo ritirata per amore nella foresta: aria pura e cavalcate nella natura, ma c'é chi dice che sia stata plagiata...

federico fellini giulietta masinasandra milo domenica in 2SANDRA MILO

 

costantino della gherardesca

cristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)