volpe di benedetto scardina

LA BUONA “NOVELLA” – NELLA CASA DEL 'GF VIP' ANDREA DENVER TRA PAOLA DI BENEDETTO E ADRIANA VOLPE - A “BALLANDO” OLTRE ALLA CONFERMATA BARBARA BOUCHET, POTREBBERO ESSERCI TRE BONAZZI DA URLO. UNO E’ DANIELE SCARDINA, IL TATUATISSIMO PUGILE FIDANZATO CON DILETTA LEOTTA - RODRIGO ALVES, IL KEN UMANO, É DIVENTATO BARBIE. ORA MANCA SOLO IL CAMBIO DI SESSO…

Ivan Rota per “Novella 2000”

DI BENEDETTO

 

Come si sa, Rodrigo Alves, il Ken umano, é diventato Barbie. Ora manca solo il cambio di sesso. L'esempio da copiare é per lui Francesca Cipriani. I due sono diventati amici e la "pupa" dà consigli a Rodri (ora si fa chiamare così) sul look e su protesi varie.

 

VOLPE DENVER

Questa settimana vi presentiamo Simone Zin , classe 1987, nato a Udine. Fino all'età di 22 anni la sua più grande passione  erano gli sport estremi e il basket. A 23 anni inizia la sua carriera nel settore della moda partecipando a due concorsi di bellezza ( mr. Friuli , mr  Bello d’Italia ) vincendoli entrambi. Da lì a poco si trasferisce a Milano dove inizia a  lavorare e con “ELITE”.Tra le sue collaborazioni ci sono aziende molto famose tra cui Dolce e Gabbana , Dsquared, , Diesel , Trussardi. Ma Simone si occupa anche di digital , all’interno della sua azienda crea campagne , gestisce social , advertising, influencer marketing  diventando un influencer da più di 90mila follower.Ora potrebbe entrare nel cast di "Ballando con le Stelle".

 

fede dedica una canzone a paola di benedetto 5

A proposito di "Ballando con le stelle" , nella rosa dei concorrenti, oltre alla confermata Barbara Bouchet, potrebbero esserci tre bonazzi da urlo. Parliamo di Daniele Scardina, il tatuatissimo pugile fidanzato con Diletta Leotta,del pittore Antonio Maria Catalani e dell'attore Gilles Rocca visto in "Distretto di Polizia" e "Don Matteo". Gilles era al Festival di Sanremo come fonico, altra sua attività, ed é stato ospite di numerosi programmi in quanto "testimone" dell'ormai leggendaria lite tra Morgan e Bugo.

gf vip zequila volpe

 

A quasi un mese dalla fine del Festival di Sanremo 2020, la raffinata canzone di Tosca "Ho amato tutto" non aveva ancora un video. Ma a breve la mancanza verrà finalmente colmata.Ferzan Ozpetek ha infatti diretto il video ufficiale. Una prima immagine ufficiale é stata pubblicata sui social.Una tenda teatrale, rosso fuoco, un microfono, un palco.

barbara alberti pettina paola di benedetto

 

Presentata a Roma, nel giorno in cui si commemora il terzo anniversario della scomparsa di Pasquale, la prima edizione del Premio Pasquale Squitieri, "Il piacere della libertà": l'appuntamento si svolgerà il 27 novembre 2020 a Roma e premierà i migliori lungometraggi e cortometraggi del cinema italiano. Una rosa di dieci opere per ogni categoria sarà proposta e votata da una giuria di grandi nomi del mondo dello spettacolo come Simona Izzo, Barbara Alberti e Pippo Baudo.L'appuntamento è ideato da Ottavia Fusco Squitieri e promosso da Salvo d'Ortona.

 

barbara alberti pettina paola di benedetto

Gossip dal "Grande Fratello Vip". Paola di Benedetto, fidanzata del cantante Fede, ha confidato a Teresanna che il padre era felice quando ha lasciato Francesco Monte. Ha inoltre rivelato che quest'ultimo, con un messaggio, le ha chiesto di non parlare di lui all'interno della casa. Fabio Testi e Antonio Zequila hanno paventato che ci sia una forte attrazione tra Paola e Andrea Denver che ormai é al centro dell'attenzione. Adriana Volpe si é detta delusa dalle parole del marito che l'ha accusata di essere troppo intima con Andrea Denver e di non aver gradito l'ormai famoso finto calendario che hanno fatto insieme. A consolarla é arrivato proprio Andrea.

adriana volpe roberto parli

 

Nell'atmosfera di paura da Corona Virus c'è chi è spaventato e chi cerca di divertirsi. Come la marchesa Daniela del Secco d'Aragona che ha girato un video dove il suo famoso cane Duca George invita tutti gli amici pelosi a uscire di casa senza farsi prendere dal panico. Surreale.

 

federico rossi paola di benedetto

Anche a "Pechino Express", programma solitamente mai sopra le righe, sono volati insulti: Vera Gemma non si é risparmiata nelle sue esternazioni su Soleil Sorge dandole, in modo più colorito, della poco di buono. E poi, per non farsi mancare niente, ha detto che il suo ideale di bellezza é quello delle trans a cui vuole assomigliare.

 

adriana volpe

Grazie anche alla verve di Francesca Manzini, "Striscia la Notizia" ha segnato il suo picco stagionale di ascolti. L'imitatrice e ormai conduttrice, lanciata da Piero Chiambretti, é lanciatissima: prima del programma di Antonio Ricci, é stata protagonista di "Amici Celebrities" e del film di Carlo Verdone "Benedetta Follia". L'imitazione che fa di Mara Venier é diventata di culto e la "zia" ride alla grande del suo "doppio".

Brutta avventura per Nina Moric che é caduta nel corridoio di una televisione a causa delle scarpe: il suo stylist personale gliele aveva portate misura quarantuno quando lei calza massimo la quaranta. Per fortuna nessuna conseguenza, solo uno spavento.Niente rispetto a quando vede nei programmi Loredana, l'esagitata mamma del suo ex Luigi Favoloso.

 

federico rossi paola di benedetto

Tutto vero quello che dice Sylvie Lubamba su Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia che si trova all'interno della casa del "Grande Fratello Vip": siamo testimoni che sono stati in vacanza insieme e che lui cercava notorietà affiancandosi a lei e dichiarandosi nipote del grande attore Carlo Delle Piane, recentemente scomparso. Nessuna prova delle violenze che la showgirl dice di aver subito da lui.

 

federico rossi paola di benedetto

Centinaia di persone a via dei Frassini in Roma, al Fashion Opening per il nuovo Beauty Salon Empire. Alla corte di Brunilda, nota ed apprezzata consulente d'immagine di numerose star dello spettacolo tra cui Milena Miconi, madrina dell'evento. In splendida forma Stefania Orlando accompagnata dalla giornalista di Rai 3 Mariella Anziano. Non sono mancate poi le dirette della Web star Emilia Clementi insieme all'amica Alessandra Barzaghi di Radio Subasio. La serata è proseguita fino a tarda sera con numerosi ospiti e una torta con crema chantilly.

rodrigo alves

 

Nonostante il pericolo, la gente non demorde. Festa fetish a casa di un noto conduttore televisivo....

paola di benedettoil sedere di paola di benedettoil sedere di paola di benedettorodrigo alves 8rodrigo alves 9rodrigo alvesrodrigo alves rodrigo alves il ken umano diventa donna 2francesco monte a paola di benedettorodrigo alves il ken umano diventa donna 5rodrigo alves il ken umano diventa donna 4rodrigo alves il ken umano diventa donna 6rodrigo alves il ken umano diventa donna 3paola di benedetto e le rose di francesco monterodrigo alves il ken umano diventa donna 1daniele scardina king toretto 13daniele scardina king torettodaniele scardina king torettodaniele scardina king toretto 11diletta leotta daniele scardinadaniele scardina king torettoDILETTA LEOTTA KING TORETTOSCARDINAmatteo gentili paola di benedettoPaola Di Benedettopaola di benedettofrancesco monte paola di benedettofrancesco monte smucina paola di benedettomatteo gentili paola di benedettoPaola Di Benedettopaola di benedetto paola di benedetto con decollete in vista paola di benedetto con il suo ex matteo paola di benedetto bacia bianca atzeipaola di benedetto

Ultimi Dagoreport

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…