riki

LA BUONA “NOVELLA” – TUTTI AD ACCUSARE DI OMOFOBIA RIKI PER AVER DATO DELLA "CHECCA ISTERICA" A DAVIDE MISIANO, IL PROFESSORE DI LATINO DI "ALL TOGETHER NOW". MA DIMENTICANO CHE NEL VIDEO DI "GOSSIP" IL CANTANTE ULTIMO A SANREMO BACIAVA DONNE E UOMINI -  "DOPO QUEL VIDEO MI DAVANO TUTTI DEL FROCIO. HO PASSATO ANNI A SCUOLA IN CUI MI CHIAMAVANO RICCHIONE... HO SBAGLIATO A USARE QUEL TERMINE MA C’È TANTA IPOCRISIA" - GEMMA E QUEI BACI "TROPPO UMIDI", SANGIULIANO E IL LIBRO SUL 'NUOVO MAO' XI JINPING - VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

GENNARO SANGIULIANO - IL NUOVO MAO. XI JINPING E L'ASCESA AL POTERE NELLA CINA DI OGGI

In molti lo considerano il “nuovo Mao”. Lui è Xi Jinping, presidente della Repubblica Popolare di Cina, segretario generale del Partito comunista cinese e, soprattutto, capo della Commissione militare centrale. Di lui parla il libro del direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano, “Il Nuovo Mao”, che é stato presentato a Milano alla Società del Giardino. Molti spettatori e cena nelle splendide sale del palazzo antico.

 

riki

Il prossimo Carnevale ampezzano 2020 si pronostica una vera favola. Da giovedì 20 a martedì 25 febbraio, l’associazione Cortina For Us, da sempre promotrice dei più grandi eventi che hanno come cornice la Regina delle Dolomiti, ha pensato di travestire tutta la città, valorizzandone gli aspetti più fantastici. Il tema scelto per questo anno è un cross over tra Alice nel Paese delle Meraviglie e il Pinocchio di Collodi. il Brucaliffo, la Regina di Cuori, Mangiafuoco, il Gatto e la Volpe…

 

Nessuno mancherà all’appello. Nel Teatro di Mangiafuoco vi aspettano Arlecchino, Pulcinella, il Diavolo e tutte le marionette che hanno segnato la vostra infanzia e quella dei vostri bambini.Immancabile anche quest’anno il premio alla mascherina più bella, che verrà messo in palio da UnipolSai Assicurazioni, partner della manifestazione.

 

 

riki

Debutta su La5 Trend, il nuovo programma di intrattenimento dedicato alle ultime tendenze. In onda tutti i sabati alle 11.00, condotto da Anthony Peth con due opinioniste d’eccezione Silvana Giacobini e Francesca Rocco,insieme porteranno il pubblico alla scoperta di vecchi e nuovi trend. Prodotto dalla casa di produzione N&M Management, da un’idea di Mariaraffaella Napolitano, ogni sabato si alterneranno nella splendida cornice di un loft vip appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo che daranno la loro opinione sullo stile del passato e sui mutamenti della contemporaneità.

 

Gay dichiarato da quasi venti anni, Luke Evans, la star di "Il Trono di Spade", ha deciso di presentare a tutti il suo nuovo compagno, Rafa Olarra, con cui ha trascorso una dolce vacanza alle Hawaii. “Ama il mio humor gallese. No, davvero, lo ama!”, ha scritto Luke, con Olarra, art director, che sul proprio profilo ha postato molte immagini al fianco di Luke (la prima nell' ottobre 2019). 

 

Un'indagine alla ricerca della felicità con i consigli di un coach dall'esperienza a dir poco eccezionale: l'autore ed ex divo del cinema per adulti, Franco Trentalance, che espone ora a Roma, il “reboot” del monologo “Il Sesso e la ricerca della Felicità”, scritto a quattro mani con Sergio Spaccavento e con musiche originali di Roberta Carrieri.

 

riki

Dopo una carriera lunga vent'anni e 445 pellicole a luci rosse, l'attore bolognese si è evoluto in personal coach, autore e scrittore, con all'attivo: due saggi, tre romanzi e un'innovativa graphic novel, tratta dal secondo thriller edito. Inoltre insegna tecniche di sviluppo personale in corsi aziendali, nonché annovera apparazioni in radio e tv, sui palchi di teatro e nei video di cantanti e Youtuber.

 

Riki, ultimo classificato al Festival di Sanremo, ha scatenato un putiferio social per aver dato della "checca isterica" a Davide Misiano, il professore di latino di "All together now" il quale aveva sostenuto che la sintassi della canzone di Riki fosse sbagliata (forse non ha mai ascoltato Vasco Rossi).

 

Tutti a accusare Riccardo Marcuzzo di omofobia dimenticando che nel video di "Gossip" baciava donne e uomini. Lui ha così risposto:" Dopo quel video mi davano tutti del frocio. Ho passato anni a scuola in cui mi chiamavano ricchione... Lavoro tuttora con colleghi omosessuali. Ho sbagliato a usare quel termine. Se viene detto a me va bene, se lo dico io a un chicchessia é un putiferio. Se qualcuno si é sentito offeso mi spiace, io non sono omofobo, ma credo che intorno a questo argomento ci sia tanta ipocrisia."

 

riki

Salvini alle giostre. Ennesimo successo  per l’inaugurazione del centenario Luna ParK Meneghino. Taglio del nastro a cura di Gianluca Comazzi e Federico Benassati. Madrina della manifestazione Cecilia Gayle, l’applaudita cantante di “Pam Pam” e di “El  tipitipitero” . Tra gli ospiti, anche Matteo Salvini, estimatore del Luna Park Meneghino ed il campione  Serginho, pluripremiato calciatore brasiliano.

 

Dopo il successo di Sanremo, boom di vendite per "Sono io Amleto", autobiografia di Achille Lauro. All'uscita dell'opera, il cantante diceva: "Sono nato l’11 luglio del 1990. I miei amici non hanno mai smesso. Sono riconoscente, un angelo mi ha protetto fino a oggi. Quando ho firmato il mio primo contratto, dormivo in una macchina. Sono stato una tr..a. Sono stato una santa. Sono la solitudine. Sono l’eleganza. Sono la moda. Sono quello che l’ha creata con due stracci. La mia anima, il deserto dei tartari. Sono una popstar, una rockstar, un punk rockerz, uno scrittore bohémien. Sono un figlio di Dio, un figlio di ma’, un ragazzo normale, un miracolato, un pessimo esempio e la più grande storia mai raccontata prima."

gemma galgani come marilyn monroe 9

 

Baci troppo hot a "Uomini e Donne" per quanto riguarda il trono over. Gemma Galgani aveva iniziato una frequentazione con Emanuele, un prestante signore arrivato nel programma appositamente per lei. La coppia ha raccontato di essere andata a cena e che durante l’esterna si sarebbero baciati ripetutamente, ma Gemma Galgani non é stata contenta della serata per i baci "troppo spinti e umidi". Attendiamo sviluppi.

 

achille lauro

Si accompagna spesso a ragazzi troppi giovani , ma solo per farsi bella. Uno dei suoi toy boy è ora in un programma televisivo grazie all’ interessamento della grande imprenditrice televisiva  che, secondo i maligni ,non farebbe sesso da anni....

rikiriki

 

juan luis ciano gemma galganigemma galgani come marilyn monroe 5

 

gemma galgani come marilyn monroe 7

 

achille lauroACHILLE LAURO BOSS DOMSachille laurogennaro sangiuliano foto di bacco

 

achille laurogemma galgani come marilyn monroe 6

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…