elettra lamborghini irina shayk bianca atzei

LA BUONA NOVELLA - IRINA SHAYK  IN LOVE CON IL FIGLIO DI CLINT EASTWOOD? – BIANCA (ATZEI) NON VA IN BIANCO: LA SUA STORIA CON LA 'IENA' STEFANO CORTI PROCEDE A GONFIE VELE - LA LAMBORGHINI A TUTTO GAS ANCHE NELLA MODA - KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA GENITORI BIS TRA DUE MESI: MA C’E’ UNA COSA DI LUI CHE LEI NON SOPPORTA – LA GIORNATA DA URLO DI MARA VENIER - IL VELINO PIERPAOLO PRETELLI SI SPOGLIA SU INSTAGRAM - UNO SCAPOLO IN MENO: ECCO CHI SI SPOSA - VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

 

Il velino si spoglia  e Serpa si propone       

irina shayk

Il velino Pierpaolo Pretelli non è nuovo a scatti hot. Ci è ricascato con una foto di nudo artistico che ha pubblicato su Instagram come notato da Fabiano Minacci di BitchyF: tra i tanti commenti pieni di complimenti dei follower, ce n’è uno anche di un personaggio noto. Mario Serpa, ex del tronista Claudio Sona, ha adocchiato lo scatto di Pierpaolo ed ha scritto: «Ciao, io sono single!». Pretelli ha risposto con un cuore rosso e una faccina che ride sguaiatamente.

 

Tra due mesi Ilaria  e Kim genitori bis

Il lieto evento si avvicina Ilaria Spada darà alla luce il secondogenito tra due mesi esatti. L’attrice, già mamma di Ettore ma che ha sempre detto di volere una famiglia numerosa, è al settimo cielo così come il marito Kim Rossi Stuart, che ha sposato lo scorso marzo con una cerimonia intima a Rieti. La Spada adora davvero l’attore, solamente una cosa la fa un po’ uscire dai gangheri: quando parla al telefono la sua voce è troppo alta!  

 

Che ci fa Clayton “Thorne” a Milano?

IRINA SHAYK

Vi ricordate di Clayton Norcross, il bellissimo Thorne di Beautiful? A 64 anni rimane sempre un uomo affascinante. Ora è in Italia ed è facile incontrarlo in un bar in Piazza Argentina, a Milano. Prende lezioni di italiano all’aperto, da un’insegnante con la quale pare sia molto affiatato.

 

Uomini e donne: tutto ok per Giulia e Manuel 

Giulia e Manuel avevano fatto preoccupare i numerosi fan che li seguono con affetto. Dopo la loro uscita mano nella mano da Uomini e Donne, infatti, i due ragazzi non hanno pubblicato post sui  social e questo ha fatto pensare si fossero lasciati. Manuel ha ora pubblicato uno scatto che li ritrae abbracciati e che ha scatenato una pioggia di  commenti su quanto siano una splendida coppia.  

 

Uno scapolo d’oro in meno: Giannini sposo!   

IRINA SHAYK 2

Anche uno degli scapoli d’oro del cinema italiano, alla fine si è dovuto arrendere! Adriano Giannini, figlio del grande attore Giancarlo Giannini, sposerà Gaia Trussardi, erede della famosa casa di moda e cognata di Michelle Hunziker. Il matrimonio si terrà all’Isola d’Elba dove i Trussardi possiedono una magione dove da anni passano tutte le estati. 

 

La Lamborghini  si lancia nella moda   

Elettra Lamborghini, dopo The Voice Of Italy, ha scelto di collaborare nella moda con il brand 2star Collection. Nell’accordo tra la cantante-ereditiera e l’azienda della famiglia Morgese, una collezione di sneakers 2star Collection firmate Elettra Lamborghini e presentate in anteprima mondiale a Pitti Uomo; il merchandising di abbigliamento “Twerking Queen”, online sul sito www.elettralamborghini.com e la produzione dell’omonima linea di abbigliamento in selezionati negozi multimarca italiani a partire dalla prossima collezione primavera estate 2020. 

IRINA SHAYK

 

Irina in love con il figlio di Clint Eastwood?   

Dopo quattro anni, la modella Irina Shayk ha lasciato la casa dell’attore Bradley Cooper con il quale ha avuto la figlia Lea. Più voci danno l’attore vicino alla cantante Lady Gaga, già avvistata a casa di lui, con la quale ha girato e interpretato A Star Is Born, ma la popstar la scorsa settimana si è arrabbiata con alcune persone del pubblico del suo concerto a Las Vegas perché le hanno chiesto se avesse una liaison con Bradley. Inoltre, c’è chi dice che la Shayk sarebbe intima di Scott Eastwood, il bellissimo figlio di Clint.

 

Una Iena rende  felice Bianca Atzei   

irina shayk

Bianca Atzei, dopo la fine della relazione con Max Biaggi, ha ritrovato l’amore con Stefano Corti, inviato delle Iene. La coppia è stata paparazzata il mese scorso ma solo ora è uscita allo scoperto sui social. Dopo i video insieme, la cantante ha poi scritto su Instagram «Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Si, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni».

 

 

Mech premiato

 

Roma. Al Premio Margutta – La Via delle Arti sono stati premiati i protagonisti della cultura e dell’arte del nostro Paese. L’imprenditore ex Isola dei Famosi Gianluca Mech ha ritirato il Premio Italian Style per il suo lavoro, legato a Tisanoreica, di divulgazione scientifica e impegno nella ricerca (è l’unico programma dietetico al mondo a essere supportato da 30 pubblicazioni). Tra i premiati, Alberto Matano per la sezione giornalismo; Cristina Parodi per la sezione tv; Monica Marangoni conduttrice tv.

 

irina shayk

3. MILANO CONFIDENTIAL

 

Ivan Rota per dagospia

 

 

Vi siete mai chiesti chi c’è dietro alla fotocamera che ha scattato la maggior parte delle copertine dei libri degli Youtuber italiani?Per intenderci stiamo parlando dei cosiddetti “Influencer”. I giovanissimi autori che hanno registrato vendite vertiginose tanto da restare primi tra i libri più venduti già nella settimana d’uscita,ed ad aggiudicarsi oltre 50 mila copie in nemmeno quattro mesi dalla loro pubblicazione.Se apriamo uno dei tanti libri della categoria “Web Star”, è molto probabile che nei crediti ci troviamo il nome di Marco Del Torchio.Fotografo ed esperto di social, con più di 100 mila seguaci su Instagram.

irina shayk

 

Nel campo dell'editoria è anche direttore artistico dei libri: 50 challenge epiche..Marco Del Torchio, inoltre, ha scattato foto a Justin Bieber, Austin Mahone, Miley Cyrus, Sfera Ebbasta, Charlie Charles, Samuel Heron, Fred De Palma, Favij, i Mates, Rosalba Andolfi, Riccardo Dose, Giorgio Vanni, Eleonora Olivieri, iPalBoy, Sespo, Me Contro Te, Ludovica Bizzaglia, Madh,Rocco Hunt e molti altri.

 

E' uscito il video di Ostriche e Champagne ”,  di il Dandy Milano, soprannome di Daniel Prigioni , chiamato così dagli amici milanesi, che gli hanno attribuito questo nome da quando aveva circa 18 anni per la sua immagine sempre curata e attuale. Da sempre è appassionato di moda e bon ton. Chiamarsi Dandy è nato in modo spontaneo già dal primo incontro, dall’abbigliamento, al modo di pensare che si distingue dalla massa.  Il video è stato girato a  Nizza  e sulle  isole Caraibiche ,  tra  Hotel a 7 stelle  e fantastici yatch, spiagge bianchissime, terrazze, aperitivi glam, ambientazioni esclusivi, degni di una star del trap. Daniel si è preparato atleticamente e professionalmente e ha seguito anche un corso di recitazione e si è sottoposto a uno speciale allenamento con  il personal trainer dei vip, Massimo Ronzini 

bianca atzei

 

bianca atzei

Una giornata da urlo per Mara Venier: al mattino applauditissima sfilata di Luisa Viola, il marchio per cui la conduttrice disegna una linea di moda. Nel parterre Jerry Calà e Massimo Boldi che, a fine sfilata, sono saliti sul palco a ballare con la Venier e le modelle. A sorpresa un recital del cantante Alfio che abbiamo visto a "Domenica In": pensate che é stato scoperto da Mara su Instagram ed é già una star. Nel parterre il grande fotografo Giovanni Gastel che ha realizzato la campagna pubblititaria della maison con Mara protagonista.La sera, invece, tutti a festeggiare Gerò Carraro, figlio del marito di Mara, Nicola Carraro: nell'elegante sala dei ricevimenti dell'Istituto dei Ciechi di Milano, la cena di compleanno di Gerò pazzo d'amore per la compagna Laura Moretti. A cantare ancora Alfio. Poi Jerry Calà si é esibito con il suo repertorio. "Maracaibo" in primis.

bianca atzei

 

Forse il jazz non l’ha mai eseguito sotto le dita del suo “Maestro”, ma si sa che la musica è un linguaggio universale Chissà ora se lo Steinway del 1956, appartenuto a Gian Carlo Menotti e restaurato nel 2017 da Fondazione Monini, sarà accarezzato anche dalle mani vulcaniche di un’artista considerato una delle più grandi star della musica jazz italiana. Casa Menotti attende infatti Stefano Bollani per l’assegnazione del Premio Monini “Una Finestra sui Due Mondi , categoria Big. Di sicuro sarebbe un bell’omaggio al fondatore del Festival dei Due Mondi che si è fatto spesso ispirare dal genere nei suoi soggiorni in USA.

bianca atzei

 

A Milano tutti vogliono un ritratto dell'artista catanese Alfonso Restivo specializzato nella tecnica dell'iperrealismo figurativo. Ultimo ritratto realizzato quello di Matteo Salvini che gli ha personalmente consegnato. e ora i ritratti di Mauro Icardi, Beppe Bergomi, Fulvio Collovati e Gianluigi Donnarumma.

 

Due uomini, uno conosciuto  "mezzobusto", l'altro no: si sono sposati segretamente a Ibiza. Dicono a tutti di essere innamoratissimi, di non poter fare a meno l'uno dell'altro, ma li si trova sempre su una famosa chat gay in cerca di un terzo con cui sollazzarsi.....

irina shayk lascia la villa di bradley cooperirina shayk bradley cooperirina shaykbianca atzeibianca atzeibianca atzeibianca atzeiBIANCA ATZEIirina shaykI MANIFESTI CON IRINA SHAYK COPERTI DAL CHADORIRINA SHAYK BRADLEY COOPERirina shayk di schienairina shayk su sports llustratedirina shaykirina shayk 4irina shaykirina shayk Irina Shaykirina shayk su instagramirina shaykIRINA SHAYK irina shayk 2 irina shayk IRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKirina shaykirina shayk a parigiirina shayk sexy a parigiIRINA SHAYKIRINAIRINA SHAYK BRADLEY COOPERIRINA SHAYK 1irina shayk irina shaykirina shayk

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)