elettra lamborghini irina shayk bianca atzei

LA BUONA NOVELLA - IRINA SHAYK  IN LOVE CON IL FIGLIO DI CLINT EASTWOOD? – BIANCA (ATZEI) NON VA IN BIANCO: LA SUA STORIA CON LA 'IENA' STEFANO CORTI PROCEDE A GONFIE VELE - LA LAMBORGHINI A TUTTO GAS ANCHE NELLA MODA - KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA GENITORI BIS TRA DUE MESI: MA C’E’ UNA COSA DI LUI CHE LEI NON SOPPORTA – LA GIORNATA DA URLO DI MARA VENIER - IL VELINO PIERPAOLO PRETELLI SI SPOGLIA SU INSTAGRAM - UNO SCAPOLO IN MENO: ECCO CHI SI SPOSA - VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

 

Il velino si spoglia  e Serpa si propone       

irina shayk

Il velino Pierpaolo Pretelli non è nuovo a scatti hot. Ci è ricascato con una foto di nudo artistico che ha pubblicato su Instagram come notato da Fabiano Minacci di BitchyF: tra i tanti commenti pieni di complimenti dei follower, ce n’è uno anche di un personaggio noto. Mario Serpa, ex del tronista Claudio Sona, ha adocchiato lo scatto di Pierpaolo ed ha scritto: «Ciao, io sono single!». Pretelli ha risposto con un cuore rosso e una faccina che ride sguaiatamente.

 

Tra due mesi Ilaria  e Kim genitori bis

Il lieto evento si avvicina Ilaria Spada darà alla luce il secondogenito tra due mesi esatti. L’attrice, già mamma di Ettore ma che ha sempre detto di volere una famiglia numerosa, è al settimo cielo così come il marito Kim Rossi Stuart, che ha sposato lo scorso marzo con una cerimonia intima a Rieti. La Spada adora davvero l’attore, solamente una cosa la fa un po’ uscire dai gangheri: quando parla al telefono la sua voce è troppo alta!  

 

Che ci fa Clayton “Thorne” a Milano?

IRINA SHAYK

Vi ricordate di Clayton Norcross, il bellissimo Thorne di Beautiful? A 64 anni rimane sempre un uomo affascinante. Ora è in Italia ed è facile incontrarlo in un bar in Piazza Argentina, a Milano. Prende lezioni di italiano all’aperto, da un’insegnante con la quale pare sia molto affiatato.

 

Uomini e donne: tutto ok per Giulia e Manuel 

Giulia e Manuel avevano fatto preoccupare i numerosi fan che li seguono con affetto. Dopo la loro uscita mano nella mano da Uomini e Donne, infatti, i due ragazzi non hanno pubblicato post sui  social e questo ha fatto pensare si fossero lasciati. Manuel ha ora pubblicato uno scatto che li ritrae abbracciati e che ha scatenato una pioggia di  commenti su quanto siano una splendida coppia.  

 

Uno scapolo d’oro in meno: Giannini sposo!   

IRINA SHAYK 2

Anche uno degli scapoli d’oro del cinema italiano, alla fine si è dovuto arrendere! Adriano Giannini, figlio del grande attore Giancarlo Giannini, sposerà Gaia Trussardi, erede della famosa casa di moda e cognata di Michelle Hunziker. Il matrimonio si terrà all’Isola d’Elba dove i Trussardi possiedono una magione dove da anni passano tutte le estati. 

 

La Lamborghini  si lancia nella moda   

Elettra Lamborghini, dopo The Voice Of Italy, ha scelto di collaborare nella moda con il brand 2star Collection. Nell’accordo tra la cantante-ereditiera e l’azienda della famiglia Morgese, una collezione di sneakers 2star Collection firmate Elettra Lamborghini e presentate in anteprima mondiale a Pitti Uomo; il merchandising di abbigliamento “Twerking Queen”, online sul sito www.elettralamborghini.com e la produzione dell’omonima linea di abbigliamento in selezionati negozi multimarca italiani a partire dalla prossima collezione primavera estate 2020. 

IRINA SHAYK

 

Irina in love con il figlio di Clint Eastwood?   

Dopo quattro anni, la modella Irina Shayk ha lasciato la casa dell’attore Bradley Cooper con il quale ha avuto la figlia Lea. Più voci danno l’attore vicino alla cantante Lady Gaga, già avvistata a casa di lui, con la quale ha girato e interpretato A Star Is Born, ma la popstar la scorsa settimana si è arrabbiata con alcune persone del pubblico del suo concerto a Las Vegas perché le hanno chiesto se avesse una liaison con Bradley. Inoltre, c’è chi dice che la Shayk sarebbe intima di Scott Eastwood, il bellissimo figlio di Clint.

 

Una Iena rende  felice Bianca Atzei   

irina shayk

Bianca Atzei, dopo la fine della relazione con Max Biaggi, ha ritrovato l’amore con Stefano Corti, inviato delle Iene. La coppia è stata paparazzata il mese scorso ma solo ora è uscita allo scoperto sui social. Dopo i video insieme, la cantante ha poi scritto su Instagram «Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Si, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni».

 

 

Mech premiato

 

Roma. Al Premio Margutta – La Via delle Arti sono stati premiati i protagonisti della cultura e dell’arte del nostro Paese. L’imprenditore ex Isola dei Famosi Gianluca Mech ha ritirato il Premio Italian Style per il suo lavoro, legato a Tisanoreica, di divulgazione scientifica e impegno nella ricerca (è l’unico programma dietetico al mondo a essere supportato da 30 pubblicazioni). Tra i premiati, Alberto Matano per la sezione giornalismo; Cristina Parodi per la sezione tv; Monica Marangoni conduttrice tv.

 

irina shayk

3. MILANO CONFIDENTIAL

 

Ivan Rota per dagospia

 

 

Vi siete mai chiesti chi c’è dietro alla fotocamera che ha scattato la maggior parte delle copertine dei libri degli Youtuber italiani?Per intenderci stiamo parlando dei cosiddetti “Influencer”. I giovanissimi autori che hanno registrato vendite vertiginose tanto da restare primi tra i libri più venduti già nella settimana d’uscita,ed ad aggiudicarsi oltre 50 mila copie in nemmeno quattro mesi dalla loro pubblicazione.Se apriamo uno dei tanti libri della categoria “Web Star”, è molto probabile che nei crediti ci troviamo il nome di Marco Del Torchio.Fotografo ed esperto di social, con più di 100 mila seguaci su Instagram.

irina shayk

 

Nel campo dell'editoria è anche direttore artistico dei libri: 50 challenge epiche..Marco Del Torchio, inoltre, ha scattato foto a Justin Bieber, Austin Mahone, Miley Cyrus, Sfera Ebbasta, Charlie Charles, Samuel Heron, Fred De Palma, Favij, i Mates, Rosalba Andolfi, Riccardo Dose, Giorgio Vanni, Eleonora Olivieri, iPalBoy, Sespo, Me Contro Te, Ludovica Bizzaglia, Madh,Rocco Hunt e molti altri.

 

E' uscito il video di Ostriche e Champagne ”,  di il Dandy Milano, soprannome di Daniel Prigioni , chiamato così dagli amici milanesi, che gli hanno attribuito questo nome da quando aveva circa 18 anni per la sua immagine sempre curata e attuale. Da sempre è appassionato di moda e bon ton. Chiamarsi Dandy è nato in modo spontaneo già dal primo incontro, dall’abbigliamento, al modo di pensare che si distingue dalla massa.  Il video è stato girato a  Nizza  e sulle  isole Caraibiche ,  tra  Hotel a 7 stelle  e fantastici yatch, spiagge bianchissime, terrazze, aperitivi glam, ambientazioni esclusivi, degni di una star del trap. Daniel si è preparato atleticamente e professionalmente e ha seguito anche un corso di recitazione e si è sottoposto a uno speciale allenamento con  il personal trainer dei vip, Massimo Ronzini 

bianca atzei

 

bianca atzei

Una giornata da urlo per Mara Venier: al mattino applauditissima sfilata di Luisa Viola, il marchio per cui la conduttrice disegna una linea di moda. Nel parterre Jerry Calà e Massimo Boldi che, a fine sfilata, sono saliti sul palco a ballare con la Venier e le modelle. A sorpresa un recital del cantante Alfio che abbiamo visto a "Domenica In": pensate che é stato scoperto da Mara su Instagram ed é già una star. Nel parterre il grande fotografo Giovanni Gastel che ha realizzato la campagna pubblititaria della maison con Mara protagonista.La sera, invece, tutti a festeggiare Gerò Carraro, figlio del marito di Mara, Nicola Carraro: nell'elegante sala dei ricevimenti dell'Istituto dei Ciechi di Milano, la cena di compleanno di Gerò pazzo d'amore per la compagna Laura Moretti. A cantare ancora Alfio. Poi Jerry Calà si é esibito con il suo repertorio. "Maracaibo" in primis.

bianca atzei

 

Forse il jazz non l’ha mai eseguito sotto le dita del suo “Maestro”, ma si sa che la musica è un linguaggio universale Chissà ora se lo Steinway del 1956, appartenuto a Gian Carlo Menotti e restaurato nel 2017 da Fondazione Monini, sarà accarezzato anche dalle mani vulcaniche di un’artista considerato una delle più grandi star della musica jazz italiana. Casa Menotti attende infatti Stefano Bollani per l’assegnazione del Premio Monini “Una Finestra sui Due Mondi , categoria Big. Di sicuro sarebbe un bell’omaggio al fondatore del Festival dei Due Mondi che si è fatto spesso ispirare dal genere nei suoi soggiorni in USA.

bianca atzei

 

A Milano tutti vogliono un ritratto dell'artista catanese Alfonso Restivo specializzato nella tecnica dell'iperrealismo figurativo. Ultimo ritratto realizzato quello di Matteo Salvini che gli ha personalmente consegnato. e ora i ritratti di Mauro Icardi, Beppe Bergomi, Fulvio Collovati e Gianluigi Donnarumma.

 

Due uomini, uno conosciuto  "mezzobusto", l'altro no: si sono sposati segretamente a Ibiza. Dicono a tutti di essere innamoratissimi, di non poter fare a meno l'uno dell'altro, ma li si trova sempre su una famosa chat gay in cerca di un terzo con cui sollazzarsi.....

irina shayk lascia la villa di bradley cooperirina shayk bradley cooperirina shaykbianca atzeibianca atzeibianca atzeibianca atzeiBIANCA ATZEIirina shaykI MANIFESTI CON IRINA SHAYK COPERTI DAL CHADORIRINA SHAYK BRADLEY COOPERirina shayk di schienairina shayk su sports llustratedirina shaykirina shayk 4irina shaykirina shayk Irina Shaykirina shayk su instagramirina shaykIRINA SHAYK irina shayk 2 irina shayk IRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKirina shaykirina shayk a parigiirina shayk sexy a parigiIRINA SHAYKIRINAIRINA SHAYK BRADLEY COOPERIRINA SHAYK 1irina shayk irina shaykirina shayk

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…