elettra lamborghini gif

LA BUONA NOVELLA – ELETTRA LAMBORGHINI A TUTTO GAS: DOPO ‘THE VOICE’ DUETTA (E SCULETTA) CON “PITBULL” – IL RITORNO IN STILE BOH DI ORIETTONA BERTI E QUELLO DA LIBERTINO DI HELMUT BERGER, ATTORE FETICCIO DEL GRANDE LUCHINO VISCONTI – MICHAEL TERLIZZI NEL NUOVO VIDEO DELLA ZANICCHI - NO ANCELOTTI, NO PARTY ALL’ANEMA E CORE DI CAPRI- E POI ROSSELLA IZZO E NANCY BRILLI, ROMINA CARRISI E VALERIA MARINI - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elettra lamborghini

 

Elettra Lamborghini  duetta con Pitbull       

Dopo il ruolo da giudice a The Voice Of Italy - condotto da Simona Ventura - al fianco di Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio, per Elettra Lamborghini è un periodo d’oro: è infatti appena uscito il suo singolo Tocame, che si preannuncia un tormentone estivo, in cui duetta con una superstar del calibro di Pitbull.

 

Michael Terlizzi  nel nuovo video di Iva

elettra lamborghini

Ecco in arrivo il primo impegno importante per Michael Terlizzi, visto al Grande Fratello: il ragazzo ha conquistato tutti per la sua educazione e per la sua semplicità, uno fra tutti Cristiano Malgioglio. Bene, il ragazzo sarà quindi protagonista del prossimo video della canzone di Iva Zanicchi, il cui titolo, però, è ancora top secret.  

 

Berger libertino nel nuovo film di Serra

elettra lamborghini

In tanti lo davano per finito, ma Helmut Berger, attore feticcio del grande Luchino Visconti, è tornato alla grande con il film Liberté, di Albert Serra presentato all’ultimo Festival di Cannes, in cui è protagonista. Per non smentire una vita di eccessi, interpreta un anziano libertino che di notte gira i boschi in cerca di partner sessuali.

 

Pensare che potevano esserci Doris e Robert  

Gossip vintage. Il Laureato, film entrato nella storia del cinema, aveva come protagonisti Dustin Hoffman e Anne Bancroft, diventati due simboli di una generazione. Ma Dustin e Anne furono una “seconda scelta”: al loro posto ci dovevano essere Doris Day, la fidanzatina d’America recentemente scomparsa, e Robert Redford. I due attori, però, non se la sentirono di interpretare il film visto il tema “pruriginoso”: nella pellicola una donna matura seduce un neo laureato.  

elettra lamborghini

 

Orietta Berti, un  ritorno in stile... Boh!   

In onda nel programma di Rai 2 Stracult il singolo BOH! del maestro Franco Micalizzi con l’interpretazione di Maurizio Ferrini e il featuring di Orietta Berti. Questo ironico pezzo estivo ha esordito alla grande ed è piaciuto al pubblico. BOH! è il curioso titolo della canzone: infinite volte nella nostra giornata usiamo questa parola per indicare una risposta vaga o un commento perplesso a situazioni disparate, e la maggior parte delle volte neanche sappiamo quanto spesso la utilizziamo, questa parola. 

IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI

 

L’imprenditore con la passione del cinema   

Francesco Butteri ha frequentato una scuola di recitazione, ama i film di Luchino Visconti e ha già all’attivo l’esordio nel mondo delle fiction: ha infatti partecipato a Non dirlo al mio capo 2, visto su Rai Uno, al fianco di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ma le sue mire sono altre, ha già lavorato nel management, e ora agisce nel campo immobiliare. In pratica, un imprenditore con una marcia in più. Francesco Butteri è tutto questo, le persone si interessano subito a lui grazie anche alla sua avvenenza, come è capitato con l’attrice Cate Blanchett che ha incontrato ad una festa a Milano.

IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI

 

 

NOVELLA

ALessandro Cassaghi per Novella 2000

 

 

Grande festa a Roma per la fine dell’ottavo anno dell’Accademia di cinema di Rossella Izzo, sorella di Simona, con la consegna dei premi Accademia Actor’s Planet School. Primi ad arrivare Ricky Tognazzi con la moglie Simona Izzo. Grande attesa per l’arrivo della madrina Nancy Brilli. C’erano i docenti dell’Accademia Fioretta Mari, Federico Moccia, Giulio Manfredonia e Maria Rosaria Russo. In prima fila Daniela Poggi, Sara Ricci, Guia Jelo, Janet De Nardis e Beppe Convertini. Tanti applausi per i premiati Cristiano Caccamo, Primo Reggiani e Giuseppe Zeno. A proposito, Simona Izzo ha anche scritto un film per Zeno e Vanessa Incontrada, Le quattro lune «Speriamo di realizzarlo presto» ci dice Simona, «Intanto partiamo per la Romania dove cominciano le riprese di La vita promessa 2 con la splendida Luisa Ranieri». A fine serata Rossella, poi, ha salutato gli amici al ristorante Nina’s di Piazza Euclide, con taglio della torta e brindisi con champagne.

helmut berger

 

 

Capri. Periodi di feste alla Taverna Anema e core, dove c’è stato party di Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli a Capri ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno in compagnia di amici e colleghi, tra questi anche Gennaro Gattuso. Per l’occasione, Gianluigi Lembo ha intonato Napoli è e cantato due volte Happy Birthday: infatti era anche il compleanno di Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, che ha duettato con Gianluigi cantando I will survive. 

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per dagospia

visconti berger e romy 20

 

 

Valeria Marini international. Valeria Marini ha scelto una cover limited edition "baci stellari" realizzata in un unico esemplare esclusivamente per lei da Crystal Couture Milan per lo shooting Tv della BBC con il presentatore - ex parlamentare britannico- Ed Balls qui nella foto insieme a Davide Bertellini - managing director del lifestyle brand made in Italy ideato da Paola Boscolo. 

 

Il numero di speaker sul palco di   Meet Music, dj conference gratuita in programma al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR) dal 25 al 27 giugno,  cresce. Il programma del pomeriggio della prima giornata, il 25 giugno, si è arricchito della presenza di tanti altri protagonisti della scena italiana ed internazionale ed è diventato ancora più ricco.  Grazie ad un collegamento video da Milano, dove come sempre conduce in diretta i suoi programmi (oggi Albertino Everyday va in onda dalle 17 alle 19 su m2o, dal lunedì al venerdì),   Albertino  interagirà con Andrea Pellizzari, che sarà invece sul palco di Follonica. L'intervento di uno dei dj simbolo della scena italiana, un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, è previsto per le 15 circa del 25 giugno. L'esperienza di Albertino per tutti coloro che sognano una carriera professionale nella musica da ballo è semplicemente insostituibile.

GF - BACIO TRA MICHEAL TERLIZZI E GIANMARCO ONESTINI

 

Da Milano, tutti a Roma. Gio Montez dà il via ad artSTREET, programma di residenze e interventi urbani che si svolgerà presso Atelier Montez, nella storica periferia di Roma Pietralata, nei mesi di giugno e luglio 2019. Nel corso dei prossimi due mesi, gli artisti ospiti saranno invitati a studiare ed approfondire temi quali la rigenerazione urbana, l’inclusione sociale e l’impatto ambientale.  I primi artisti ospiti delle residenze di artSTREET saranno gli artisti Tancredi Fornasetti e Jos Diegel, nella foto. Il primo presenterà i suoi lavori mercoledì 26 giugno, sempre presso l'Atelier Montez. Il secondo artista, invece, subentrerà nel mese di luglio e approfondirà il discorso sul nuovo realismo cinematografico nella periferia di Pietralata, ispirandosi alla nascente poetica locale che prende spunto dal Realismo Cinematografico di Pasolini, Fellini, Antonioni.

michael terlizzi

 

Andrea Maddaluni, atleta e influencer, le due cose possono andare d'accordo. L’influencer del taekwondo italiano, già due volte Campione Italiano Universitario, ha costruito un suo percorso sui social, ama la disciplina sportiva e sogna di diventare un professionista.Su instagram è conosciuto con il nome @iammadda e il suo seguito in questi ultimi mesi è cresciuto a ritmi impressionanti, centinaia di migliaia di persone, soprattutto giovani coetanei, ne seguono le giornate di allenamento e dieta ferrea, scambiandosi idee sull'importanza dei sogni e della tenacia che serve per raggiungerli. Un ragazzo come tanti o quasi visto il fisico scolpito da una vita sportiva dedicata prima al nuoto e poi alla sua passione: il taekwondo.

 

Chi é quel personaggi televisivo che ospita nel suo programma alcuni opinionisti che, durante l'estate, ricambiano progurandogli delle serata molto remunerative nelle discoteche e nei centri commerciali del Sud?

elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 7elettra lamborghini 8elettra lamborghini nel video di 'mala' 8elettra lamborghini nel video di 'mala' 7elettra lamborghini 17elettra lamborghini nel video di 'mala' 9elettra lamborghini 1elettra lamborghini 10elettra lamborghini 11elettra lamborghini 12elettra lamborghini 13elettra lamborghini 14elettra lamborghini 15elettra lamborghini 16elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 5elettra lamborghini 18elettra lamborghini 19elettra lamborghini 2elettra lamborghini 20elettra lamborghini 22elettra lamborghini 23elettra lamborghini 3elettra lamborghini 25elettra lamborghini 4elettra lamborghini 5elettra lamborghini 6elettra lamborghini 7elettra lamborghini 9

orietta berticristian imparato da' un bacio a manuel terlizzi 3cristian imparato da' un bacio a manuel terlizzi 1Michael Terlizzimichael terlizzimichael terlizzi vladimir luxuriamichael terlizzi michael terlizzi

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi antonio tajani enrico costa deborah bergamini paolo barelli maurizio gasparri

AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E SBARELLATO ALLA CAMERA (BARELLI), PER NON PERDERE DEL TUTTO LA FACCIA, RIESCE A SPUNTARLA SULLA NOMINA A CAPOGRUPPO DI DEBORAH BERGAMINI, CARA A MARINA BERLUSCONI, MA DOVRÀ SUBIRE L’INVESTITURA DI ENRICO COSTA, CHE DI SICURO NON È UN TAJANEO - DI PIÙ: E' RINVIATO IL CONGRESSO NAZIONALE PER EVITARE CHE TAJANI SI BLINDI NEL PARTITO E LA BERLUSCONINA POSSA COSI' SCEGLIERE LEI I CANDIDATI AL VOTO DEL 2027 - TENSIONE ANCHE SUL RUOLO DI FRANCESCA PASCALE: PER IL CIOCIARO, GLI ATTACCHI DELL’EX DI "PAPI SILVIO" SAREBBERO ISPIRATI DALLA FAMIGLIA – IL “COMMISSARIAMENTO” DI FATTO DEL SUO “AIUTO-CAMERIERE” CIOCIARO PEGGIORA LO STATO DEGLI OTOLITI DELLA MELONI CHE VEDE I "PADRONI" DI FORZA ITALIA COME NEMICI E NON VUOLE ULTERIORI SCOSSE ALLA MALCONCIA STABILITÀ DEL GOVERNO - NEGLI ULTIMI GIORNI LA THATCHER IMMAGINARIA DELLA GARBATELLA AVREBBE CHIESTO A PIÙ RIPRESE DI FERMARE LA CACCIATA DEI CAPIGRUPPO TAJANEI - MA COME DETTA LA “LEGGE DI MURPHY’’: QUANDO LE COSE VANNO MALE POSSONO SEMPRE PEGGIORARE…

elly schlein giuseppe conte piepoli

DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE PERDEREBBE! IL SONDAGGIO DELL’ISTITUTO PIEPOLI CERTIFICA: IN CASO DI CONSULTAZIONE TRA GLI ELETTORI DEL CAMPO LARGO, IL 55% SCEGLIEREBBE GIUSEPPE CONTE E SOLO IL 37% LA SEGRETARIA DEM – LA “SORPRESA” DI ERNESTO MARIA RUFFINI, CONOSCIUTO AL GRANDE PUBBLICO SOLO COME EX ESATTORE DELLE TASSE (È STATO DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE): IL 26% DEGLI ITALIANI HA FIDUCIA IN LUI (HA UN GRADIMENTO DOPPIO DI ELLY E PEPPINIELLO TRA I MILITANTI DEL CENTRODESTRA) - LA "SVOLTA" DI AVS: DOPO ANNI PASSATI A RIMORCHIO DI CONTE, ORA "SCELGONO" SCHLEIN

matteo renzi theodore kyriakou giorgia meloni brachetti peretti mario orfeo

DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI SU “LA VERITÀ”: IL NEO EDITORE DI “REPUBBLICA”, THEO KYRIAKOU, STA GIRANDO COME UNA TROTTOLA, CON INCONTRI SU E GIU’ PER L’ITALIA  (APPARECCHIATI DAL SUO STAFF CAPITANATO DAL NUOVO CEO DELL’ACQUISITO GRUPPO GEDI, MIRJA CARTIA D’ASERO), PER CONOSCERE I POTERI DRITTI E STORTI DEL PAESE DI MACHIAVELLI E PULCINELLA: HA STRETTO LA MANINA DI SALA, CAIRO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CALTAGIRONE, ANGELUCCI, COMPRESO IL VISPO LEONARDINO DEL VECCHIO - LA TAPPA CAPITOLINA DEL GRAND TOUR DEL GRECO ANTENNATO, È STATA ATTOVAGLIATA NELLA MAGIONE DI UGO BRACHETTI PERETTI – OLTRE ALL'AMICO DI LUNGA DATA, SOTTO L'ALA DI TONY BLAIR, MATTEO RENZI, ALLA COLAZIONE ERANO PRESENTI IL SINDACO DI ROMA GUALTIERI, I DISCEPOLI RENZIANI NASTASI E CARBONE, ATTUALE MEMBRO LAICO DEL CSM - COLPISCE CHE IN TUTTI QUESTI INCONTRI E ABBOCCAMENTI ITALICI, IL NOSTRO THEO ABBIA AVUTO FINORA SOLO UN BREVE CONTATTO TELEFONICO CON GIORGIA MELONI…

alberto leonardis maurizio molinari angelo binaghi la stampa giuseppe bottero

DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! -  L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO LEONARDIS SI CHIUDERÀ A FINE MAGGIO: IN PRIMA FILA LA FONDAZIONE DI SARDEGNA, CHE ERA GIA' PRESENTE NEL QUOTIDIANO “NUOVA SARDEGNA” QUANDO FU ACQUISITO DALLA SAE DI LEONARDIS, VARI IMPRENDITORI PIEMONTESI, TRA CUI, PARE, IL SARDISSIMO ANGELO BINAGHI (TRAMITE “SPORTCAST”, SOCIETÀ EDITORIALE DELLA TV “SUPERTENNIS”) – SE L'EX DIRETTORE DI "REPUBBLICA", MAURIZIO MOLINARI, CURERÀ IL “DORSO INTERNAZIONALE”, PER IL DOPO-MALAGUTI LEONARDIS CERCA UN PROFILO “STANZIALE”: UN UOMO MACCHINA CON I PIEDI A TORINO. IL NOME CHE CIRCOLA È QUELLO DI…

trump meloni vance schlein conte

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA RIFILATO UN COMIZIO AUTO-CELEBRATIVO E VITTIMISTA, NELL’INDIFFERENZA DELL’OPPOSIZIONE - SCHLEIN E CONTE, INVECE CHE INCASTRARLA, HANNO PIGOLATO DISCORSETTI CHE PAREVANO SCRITTI DA CHATGPT: SONO TROPPO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA TRA LORO CHE A OCCUPARSI DELLE SORTI DEL PAESE – EPPURE, SAREBBE STATO FACILISSIMO METTERE ALL’ANGOLO LA TRUMPETTA DELLA GARBATELLA: A BUDAPEST IL VICEPRESIDENTE JD VANCE L’HA CITATA INSIEME A ORBAN TRA I LEADER UE CHE HANNO “AIUTATO” GLI STATI UNITI CON LA GUERRA IN IRAN, ARRIVANDO A DIRE CHE LA PREMIER ITALIANA “È STATA MOLTO UTILE”. A NESSUNO A MONTECITORIO È VENUTO IN MENTE DI CHIEDERE: COME?