d'urso gabbani

LA BUONA "NOVELLA" – BARBARA D'URSO SE LA PRENDE CON GABBANI. LA CONDUTTRICE DICE CHE HA PARTECIPATO A TITOLO GRATUITO A UN SUO VIDEO E IL CANTANTE NON L'AVREBBE NEMMENO RINGRAZIATA. SI ATTENDE LA RISPOSTA DEL SECONDO CLASSIFICATO A SANREMO - LA “MALGY” SU ELETTRA LAMBORGHINI: “QUANDO È COMPARSA SUL PALCO DI SANREMO MI SONO CHIESTO: "MA SIAMO A ‘LA CORRIDA?’ – SOCIAL SCATENATI CONTRO PAGO E SERENA ENARDU…

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

francesco gabbani 5

Cristiano Malgioglio a proposito di Elettra Lamborghini: "Che ne penso di lei? Quando é comparsa sul palco del Festival di Sanremo la Lamborgini, mi sono chiesto: "ma siamo a La Corrida?"Amen.

 

Forte gradimento  del  pubblico nell’ambito del Bit – Borsa Internazionale del Turismo, per il convegno organizzato dal Comune di Maratea insieme all’associazione Cinema Mediterraneo con il Consorzio degli albergatori e la Pro Loco – dal titolo “Maratea: patrimonio di storia e cultura, un set di cinema ed eventi”.Visti e salutati Alberto Barbera ,direttore del Festival del Cinema di Venezia, l'attrice Vittoria Bianchini, che sarà una delle protagoniste del prossimo film di Terry George che si girerà anche in Basilicata. Paolo Ruffini e Sandra Milo,testimonial per l'occasione.

barbara d'urso mangia i biscotti cinesi 6

 

La seconda serie de l’Amica Geniale, nuovamente diretta da Saverio Costanzo, è iniziata col botto su Rai 1. Quasi sette milioni di spettatori, con il 29.3% di share. Un successo pazzesco per la serie co-prodotta con la HBO, con almeno un paio di scene molto forti e cinematografiche. Il GF VIP, su Canale 5, rimane a quota 3.292.000 spettatori, con il 19.3% di share. Negli Usa questa seconda stagione arriverà il 16 marzo.

 

Grande successo di pubblico e critica per il noto compositore Claudio Simonetti, che ha presentato sia il suo nuovo lavoro discografico di inediti dal titolo “The Devil is Back” che il primo volume dell’antologico “The very Best of” che propone 10 classici dei Goblin risuonati con l’attuale line up dei Simonetti’s Goblin.Ospite femminile in prima linea per l'occasione all'Hotel Mercure Roma West,l'attrice Mirella D'Angelo.

 

francesco gabbani 3

Web scatenato contro Pago e Serena Enardu che all'interno della casa del Grande Fratello Vip hanno costruito una capanna per poter "giacere" insieme. Anche gli inquilini sono scocciati, ma contenti in quanto, secondo alcuni di loro, Pago si sarebbe giocato la vittoria. E molti hanno ancora dubbi sulla loro storia. Una frase di Pupo condensa tutto: “Si lasciano a Temptation Island Vip, si rimettono insieme al Grande Fratello Vip e poi fanno un figlio all’Isola dei Famosi”. Inoltre questa notte Pago se l'é presa con il Gf accusando gli autori di averlo fatto litigare con la sua Serena. Stai vedere che adesso é colpa di Signorini....

 

Barbara D'Urso se la prende con Francesco Gabbani: la conduttrice dice che ha partecipato a titolo gratuito a un suo video e Gabbani non l'avrebbe nemmeno ringraziata. Si attende la risposta del secondo classificato a Sanremo...

 

barbara d'urso 2

Chiara Ferragni ha ricevuto il premio ‘’LA Italia - Global Fashion Icon Award’’. La popolarissima imprenditrice digitale, con 18,3 milioni di followers su Instagram, è tra gli ospiti della 15.ma edizione dell’happening italiano a Hollywood promosso dall’Istituto Capri nel mondo con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri. Ad annunciare l’omaggio ‘’losangelino’’ a Chiara Ferragni è il fondatore di LA ITALIA, Pascal Vicedomini, che sottolinea: ‘’Chiara è un’assoluta eccellenza italiana nel mondo". Quale miglior occasione quindi della premiere californiana del docu di Elisa Amoruso ‘Chiara Ferragni - Unposted' per esaltare a Hollywood uno dei principali talenti del nostro nuovo cinema insieme ad una ‘’maestra’’ dell’imprenditoria moderna che si da il caso essere italiana!’’ conclude Vicedomini.

 

 

 

Madonna ha fatto da cupido: é stata lei a presentarli. Lady Gaga ha detto al mondo di avere un nuovo compagno, pubblicando una foto. Lui é l’amministratore delegato di Parker Group, Michael Polansky. Pubblicando un post in cui é seduta sulle gambe di lui e avvinghiata in un abbraccio, la popstar ha commentato su Instagram“Ci siamo divertiti tantissimo a Miami. Mando amore a tutti i miei piccoli mostri (i suoi fan più accaniti), siete i migliori!”.

 

francesco gabbani 2

 

" Bullying, giovani ragazzi" é un docufilm che parla di bullismo.Lo segnaliamo perché il cast é esilarante.Nel cast, tra gli altri, la modella attrice ed "amica degli animali"per antonomasia, Maura Anastasia nelle vesti della psicologa, Edoardo Raspelli nelle vesti del preside e poi i professori: Renée Silvie Lubamba, Barbara De Santi ,tronista over di Uomini e Donne), Patrizia Marmondi che é stata tronista over nel passato.Per finire, un giovane volto noto anche tra i ragazzi, quello della sedicenne bullizzata e legata, Camilla Ricciardi, protagonista de Il Collegio su RAI 2.

 

 

 

elettra lamborghini

Si è inaugurata a Roma una importante mostra dal titolo “C.A. Bixio – Musica e Cinema nel ‘900 italiano”, allestita in occasione del Centenario di Casa Bixio presso il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari.Cesare Andrea Bixio lo potremmo definire "l'uomo dei record". In pochi conoscono infatti l’uomo e l’imprenditore che si nasconde dietro ad importanti successi quali: “Mamma”, “Parlami d’amore Mariù”, “Vivere”, “Una strada nel bosco”, “Violino Tzigano”, divenuti pietre miliari della nostra musica popolare e conosciute in tutto il mondo: fu tra i primi ad intuire l’importanza dell’Editoria Musicale.

 

cristiano malgioglio elettra lamborghini

Profumano di speranza i piatti realizzati dai detenuti delle carceri di Como, Varese, Milano Bollate e Milano Opera che tornano in libreria con una nuova edizione di Cucinare al fresco. Il magazine, dedicato alle ricette dell'inverno, sostenuto dal Lions Club di Cernobbio, è ormai un appuntamento fisso e racchiude i segreti di decine di persone private della libertà.Nel progetto lo chef bistellato Moreno Cedroni della Madonnina del Pescatore di Senigallia.È stato siglato un accordo tra il Provveditorato Regionale della Lombardia, il direttore del carcere di Como e l'ideatrice del progetto Arianna Augustoni, un protocollo per poter sviluppare l'iniziativa nel maggior numero di Istituti.Sceglie il black per il suo look. 

 

elettra lamborghini a domenica in

Scollatura da capogiro per Nilufar Addati alla prima del film "Gli anni più belli". Scollatura che metteva in risalto il suo nuovo seno. La ragazza a inizio gennaio aveva confessato via social di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva e i risultati si sono visti. L’ex tronista di  Uomini e Donne da un anno ha chiuso la storia d'amore con Giordano Mazzocchi anche lui presente alla proiezione romana. I due sono apparsi ancora parecchio affiatati.

 

Nella suite di un hotel a cinque stelle é sempre festa. La scorsa settimana, un calciatore di una squadra milanese ha organizzato un party fetish per soli uomini. Tra questi un attore e regista amante da sempre del genere e un conduttore passato da una rete all'altra....

pago serena enardufrancesco gabbani 2francesco gabbani 1elettra lamborghini 2elettra lamborghini 12elettra lamborghini 11elettra lamborghini 8pago e serena al gf vip 7pago e serena al gf vip 5pago e serena al gf vip 4pago e serena al gf vip 6elettra lamborghini 13pago e serena al gf vip 8serena enardu al gf vipelettra lamborghini myss keta 1 marcello foa si sporge per vedere meglio elettra lamborghini 1marcello foa si sporge per vedere meglio elettra lamborghini 2elettra lamborghini 4elettra lamborghinielettra lamborghini 1elettra lamborghini fuori di seno a sanremo 1mara venier elettra lamborghinielettra lamborghini fuori di seno a sanremo 2ELETTRA LAMBORGHINI GIACOMO URTIS

 

elettra lamborghini myss ketaelettra lamborghini fuori di seno a sanremo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...