d'urso gabbani

LA BUONA "NOVELLA" – BARBARA D'URSO SE LA PRENDE CON GABBANI. LA CONDUTTRICE DICE CHE HA PARTECIPATO A TITOLO GRATUITO A UN SUO VIDEO E IL CANTANTE NON L'AVREBBE NEMMENO RINGRAZIATA. SI ATTENDE LA RISPOSTA DEL SECONDO CLASSIFICATO A SANREMO - LA “MALGY” SU ELETTRA LAMBORGHINI: “QUANDO È COMPARSA SUL PALCO DI SANREMO MI SONO CHIESTO: "MA SIAMO A ‘LA CORRIDA?’ – SOCIAL SCATENATI CONTRO PAGO E SERENA ENARDU…

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

francesco gabbani 5

Cristiano Malgioglio a proposito di Elettra Lamborghini: "Che ne penso di lei? Quando é comparsa sul palco del Festival di Sanremo la Lamborgini, mi sono chiesto: "ma siamo a La Corrida?"Amen.

 

Forte gradimento  del  pubblico nell’ambito del Bit – Borsa Internazionale del Turismo, per il convegno organizzato dal Comune di Maratea insieme all’associazione Cinema Mediterraneo con il Consorzio degli albergatori e la Pro Loco – dal titolo “Maratea: patrimonio di storia e cultura, un set di cinema ed eventi”.Visti e salutati Alberto Barbera ,direttore del Festival del Cinema di Venezia, l'attrice Vittoria Bianchini, che sarà una delle protagoniste del prossimo film di Terry George che si girerà anche in Basilicata. Paolo Ruffini e Sandra Milo,testimonial per l'occasione.

barbara d'urso mangia i biscotti cinesi 6

 

La seconda serie de l’Amica Geniale, nuovamente diretta da Saverio Costanzo, è iniziata col botto su Rai 1. Quasi sette milioni di spettatori, con il 29.3% di share. Un successo pazzesco per la serie co-prodotta con la HBO, con almeno un paio di scene molto forti e cinematografiche. Il GF VIP, su Canale 5, rimane a quota 3.292.000 spettatori, con il 19.3% di share. Negli Usa questa seconda stagione arriverà il 16 marzo.

 

Grande successo di pubblico e critica per il noto compositore Claudio Simonetti, che ha presentato sia il suo nuovo lavoro discografico di inediti dal titolo “The Devil is Back” che il primo volume dell’antologico “The very Best of” che propone 10 classici dei Goblin risuonati con l’attuale line up dei Simonetti’s Goblin.Ospite femminile in prima linea per l'occasione all'Hotel Mercure Roma West,l'attrice Mirella D'Angelo.

 

francesco gabbani 3

Web scatenato contro Pago e Serena Enardu che all'interno della casa del Grande Fratello Vip hanno costruito una capanna per poter "giacere" insieme. Anche gli inquilini sono scocciati, ma contenti in quanto, secondo alcuni di loro, Pago si sarebbe giocato la vittoria. E molti hanno ancora dubbi sulla loro storia. Una frase di Pupo condensa tutto: “Si lasciano a Temptation Island Vip, si rimettono insieme al Grande Fratello Vip e poi fanno un figlio all’Isola dei Famosi”. Inoltre questa notte Pago se l'é presa con il Gf accusando gli autori di averlo fatto litigare con la sua Serena. Stai vedere che adesso é colpa di Signorini....

 

Barbara D'Urso se la prende con Francesco Gabbani: la conduttrice dice che ha partecipato a titolo gratuito a un suo video e Gabbani non l'avrebbe nemmeno ringraziata. Si attende la risposta del secondo classificato a Sanremo...

 

barbara d'urso 2

Chiara Ferragni ha ricevuto il premio ‘’LA Italia - Global Fashion Icon Award’’. La popolarissima imprenditrice digitale, con 18,3 milioni di followers su Instagram, è tra gli ospiti della 15.ma edizione dell’happening italiano a Hollywood promosso dall’Istituto Capri nel mondo con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri. Ad annunciare l’omaggio ‘’losangelino’’ a Chiara Ferragni è il fondatore di LA ITALIA, Pascal Vicedomini, che sottolinea: ‘’Chiara è un’assoluta eccellenza italiana nel mondo". Quale miglior occasione quindi della premiere californiana del docu di Elisa Amoruso ‘Chiara Ferragni - Unposted' per esaltare a Hollywood uno dei principali talenti del nostro nuovo cinema insieme ad una ‘’maestra’’ dell’imprenditoria moderna che si da il caso essere italiana!’’ conclude Vicedomini.

 

 

 

Madonna ha fatto da cupido: é stata lei a presentarli. Lady Gaga ha detto al mondo di avere un nuovo compagno, pubblicando una foto. Lui é l’amministratore delegato di Parker Group, Michael Polansky. Pubblicando un post in cui é seduta sulle gambe di lui e avvinghiata in un abbraccio, la popstar ha commentato su Instagram“Ci siamo divertiti tantissimo a Miami. Mando amore a tutti i miei piccoli mostri (i suoi fan più accaniti), siete i migliori!”.

 

francesco gabbani 2

 

" Bullying, giovani ragazzi" é un docufilm che parla di bullismo.Lo segnaliamo perché il cast é esilarante.Nel cast, tra gli altri, la modella attrice ed "amica degli animali"per antonomasia, Maura Anastasia nelle vesti della psicologa, Edoardo Raspelli nelle vesti del preside e poi i professori: Renée Silvie Lubamba, Barbara De Santi ,tronista over di Uomini e Donne), Patrizia Marmondi che é stata tronista over nel passato.Per finire, un giovane volto noto anche tra i ragazzi, quello della sedicenne bullizzata e legata, Camilla Ricciardi, protagonista de Il Collegio su RAI 2.

 

 

 

elettra lamborghini

Si è inaugurata a Roma una importante mostra dal titolo “C.A. Bixio – Musica e Cinema nel ‘900 italiano”, allestita in occasione del Centenario di Casa Bixio presso il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari.Cesare Andrea Bixio lo potremmo definire "l'uomo dei record". In pochi conoscono infatti l’uomo e l’imprenditore che si nasconde dietro ad importanti successi quali: “Mamma”, “Parlami d’amore Mariù”, “Vivere”, “Una strada nel bosco”, “Violino Tzigano”, divenuti pietre miliari della nostra musica popolare e conosciute in tutto il mondo: fu tra i primi ad intuire l’importanza dell’Editoria Musicale.

 

cristiano malgioglio elettra lamborghini

Profumano di speranza i piatti realizzati dai detenuti delle carceri di Como, Varese, Milano Bollate e Milano Opera che tornano in libreria con una nuova edizione di Cucinare al fresco. Il magazine, dedicato alle ricette dell'inverno, sostenuto dal Lions Club di Cernobbio, è ormai un appuntamento fisso e racchiude i segreti di decine di persone private della libertà.Nel progetto lo chef bistellato Moreno Cedroni della Madonnina del Pescatore di Senigallia.È stato siglato un accordo tra il Provveditorato Regionale della Lombardia, il direttore del carcere di Como e l'ideatrice del progetto Arianna Augustoni, un protocollo per poter sviluppare l'iniziativa nel maggior numero di Istituti.Sceglie il black per il suo look. 

 

elettra lamborghini a domenica in

Scollatura da capogiro per Nilufar Addati alla prima del film "Gli anni più belli". Scollatura che metteva in risalto il suo nuovo seno. La ragazza a inizio gennaio aveva confessato via social di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva e i risultati si sono visti. L’ex tronista di  Uomini e Donne da un anno ha chiuso la storia d'amore con Giordano Mazzocchi anche lui presente alla proiezione romana. I due sono apparsi ancora parecchio affiatati.

 

Nella suite di un hotel a cinque stelle é sempre festa. La scorsa settimana, un calciatore di una squadra milanese ha organizzato un party fetish per soli uomini. Tra questi un attore e regista amante da sempre del genere e un conduttore passato da una rete all'altra....

pago serena enardufrancesco gabbani 2francesco gabbani 1elettra lamborghini 2elettra lamborghini 12elettra lamborghini 11elettra lamborghini 8pago e serena al gf vip 7pago e serena al gf vip 5pago e serena al gf vip 4pago e serena al gf vip 6elettra lamborghini 13pago e serena al gf vip 8serena enardu al gf vipelettra lamborghini myss keta 1 marcello foa si sporge per vedere meglio elettra lamborghini 1marcello foa si sporge per vedere meglio elettra lamborghini 2elettra lamborghini 4elettra lamborghinielettra lamborghini 1elettra lamborghini fuori di seno a sanremo 1mara venier elettra lamborghinielettra lamborghini fuori di seno a sanremo 2ELETTRA LAMBORGHINI GIACOMO URTIS

 

elettra lamborghini myss ketaelettra lamborghini fuori di seno a sanremo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...