IL CALUMET DELLA PACE TRA SILVIO E GIORGIA? - ANDREA GIAMBRUNO COMPAGNO DI GIORGIA MELONI, A PARTIRE DAL PROSSIMO SETTEMBRE CONDURRA' UN TALK POLITICO SU RETE 4 - DANDOLO RIVELA: “SONO GIÀ INIZIATE LE PRIME RIUNIONI PER DEFINIRE E STUDIARE IL NUOVO FORMAT. IL PROGRAMMA ANDRÀ IN ONDA DAGLI STUDI ROMANI DEL BISCIONE E SARÀ SOTTO L'EGIDA DI SIRIA MAGRI CONDIRETTRICE DI VIDEONEWS, NONCHÉ MOGLIE DI GIOVANNI TOTI ATTUALE PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA” - TRA I CAPO PROGETTO DELLA TRASMISSIONE CI SARÀ LA FIGLIA DELL’EX MINISTRO CLAUDIO SCAJOLA, LUCIA…

-

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per OGGI

 

Andrea Giambruno Diario di Guerra Andrea Giambruno Diario di Guerra

Andrea Giambruno compagno di Giorgia Meloni è in grande ascesa in Mediaset, azienda per cui lavora come giornalista e conduttore da quasi dieci anni. È infatti certo che il fidanzato del Primo Ministro sarà a partire dal prossimo settembre il padrone di casa di un talk politico che andrà in onda su Rete 4. Sono già iniziate le prime riunioni per definire e studiare il nuovo format. Il programma andrà in onda dagli studi romani del Biscione e sarà sotto l'egida di Siria Magri condirettrice di Videonews, nonché moglie di Giovanni Toti attuale Presidente della Regione Liguria.

ANDREA GIAMBRUNO 56 ANDREA GIAMBRUNO 56

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...