fabio canino

CANINO AVVELENATO – FABIO CANINO SI TOGLIE UN MACIGNO DALLA SCARPA E SFANCULA, NEMMENO TROPPO VELATAMENTE, ADINOLFI CHE AVEVA PARLATO DI “GAY UNO”: “DOBBIAMO SCENDERE A QUESTO SQUALLORE? SONO TRISTI COMMENTI DA BAR DI GENTE CHE CERCA 15 SECONDI DI CELEBRITÀ. I GAY IN RAI? HANNO FATTO DEL LORO MODO DI ESSERE UN MANIFESTO. OPPURE SONO RACCOMANDATI. ECCO LA VERA DIFFERENZA IN RAI: PRIMA A RACCOMANDARE ERANO SOLO GLI ETERO. ORA LO FANNO ANCHE I GAY”- E SU ALBERTO MATANO…

Federico Boni per "www.gay.it"

 

fabio canino vladimir luxuria foto di bacco

Un’intervista presto diventare virale su Twitter, quella rilasciata da Fabio Canino a Ilaria Ravarino su IlMessaggero di oggi. Complice la chiusura di Miracolo Italiano, storico programma di Radio 2, Canino ha parlato del proprio presente e futuro professionale, affrontando forzatamente anche il surreale tema di una Rai in mano ad una fantomatica lobby gay, come urlato ai quattro venti da Mario Adinolfi. E qui l’intervista si è fatta onestamente oltraggiosa, come se a viale Mazzini ci fosse una congrega di persone LGBT da stanare.

 

“Scusi, ma proprio ora che la Rai si apre ai gay, lei lascia la Rai? Per Adinolfi Rai 1 è Gay Uno, davvero? Ma ci sono così tanti gay in Rai?”. Domande a raffica a cui Canino ha risposto con doverosa fermezza: “Dobbiamo scendere a questo squallore, e fare l’elenco degli eterosessuali in Rai?

mario adinolfi

 

E allora quanti biondi ci sono, quanto portano gli occhiali? Affermazioni come quelle che ho letto in giro sono solo tristi commenti da bar di gente che non ha niente di meglio da fare che cercare 15 secondi di celebrità. Io non me li filo proprio”. Ma la giornalista ha insistito. “Qual è il problema?”.

 

Prima il tiro al gay lo si faceva per religione. Ora restano sacche di ignoranza e frustazione. Gay repressi, gente che vive l’omosessualità come un attacco al loro presunto machismo. Ma ormai le donne sono molto più macho degli uomini.

 

TOMMASO CERNO E FABIO CANINO CANTANO BELLA CIAO PER SALVINI

Sarà bastato tutto ciò per fermare la collega? Ovviamente no. “Però donne gay non ce ne sono in Rai, o no?”. “Certo che sì. E sono tante”, ha replicato Fabio. Per esempio?”, ha incredibilmente domandato Ravarino, provando a tirar fuori con le cesoie nomi e cognomi dal povero Canino, costretto così a replicare: “Tocca a loro dirlo.

 

Fabio Canino

Uno può aiutare la società a includere, ma poi è il singolo che deve fare i centro metri finali. I gay che vediamo in tv hanno fatto del loro modo di essere un manifesto. Prendere o lasciare. Oppure sono raccomandati. Ecco la vera differenza in Rai: prima a raccomandare erano solo gli etero. Ora lo fanno anche i gay“.

 

alberto matano fabio canino foto di bacco

Ma la disperata caccia all’outing della giornalista non è finita qui, tanto da chiedere a bruciapelo a Fabio, “Alberto Matano è gay?”. “Non lo posso certo dire io”, la secca replica di un Canino a lungo interrogato sull’orientamento sessuale dei colleghi Rai, neanche si trovasse al cospetto di un gendarme ceceno.

 

fabio canino

Non contenta, nel finale la giornalista ha virato verso la nuova edizione di Ballando con le Stelle, domandando: “ci sarà la transessuale Vittoria Schisano, l’Italia è pronta?”. Peccato che in passato, a Ballando, si vide anche Lea T, bellissima modella transgender. Era il 2013.

fabio caninofabio canino (2)fabio canino col catalogo della mostra di remo remottifabio caninofabio caninomario adinolfimario adinolfi con la moglie silvia pardolesi in fase dueMARIO ADINOLFIluxuria, fabio canino e gianluca mech

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...