tommaso zorzi simona orlando-1

LA CASA DEL CHIAGNI E FOTTI - SIGNORINI ANNUNCIA LA FINALE DEL “GF VIP” PER IL 1° MARZO E INNESCA IL TEATRINO DI TOMMASO ZORZI E STEFANIA ORLANDO CHE IPOTIZZANO DI LASCIARE LA CASA L’8 FEBBRAIO - ZORZI, CHE SA BENISSIMO DI ESSERE UN POTENZIALE VINCITORE, FINGE DI PIANGERSI ADDOSSO: “FORSE STO ANDANDO MALE”. E LA ORLANDO FRIGNA PER IL RISULTATO DEL TELEVOTO CHE NON L’HA MANDATA DIRETTA IN FINALE… - VIDEO

VIDEO 1/: TOMMASO ZORZI PARLA CON MARIA TERESA RUTA DI ABBANDONARE LA CASA

VIDEO 2/: TOMMASO ZORZI PARLA CON SIMONA ORLANDO DI ABBANDONARE LA CASA

 

Roberto Mallò per "www.davidemaggio.it"

 

tommaso zorzi simona orlando andrea zelletta 1

Da qui al 1° marzo, il Grande Fratello Vip potrebbe perdere due concorrenti di spicco. Dopo aver appreso la data della finalissima, comunicata ieri sera da Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono infatti mostrati dubbiosi sul loro percorso all’interno della casa di Cinecittà, ventilando l’ipotesi di uscire dalla stessa il prossimo 8 febbraio, giorno in cui scade il loro contratto (e cadrebbe l’eventuale penale da pagare per l’abbandono).

 

In primis, Tommaso si è confidato con Maria Teresa, ammettendo di aver trovato strano il discorso che gli ha fatto Francesco Oppini, che ha sottolineato appunto che l’avrebbe appoggiato qualsiasi decisione avesse preso d’ora in avanti sul suo destino all’interno del gioco. Parole che l’hanno stranito poiché analoghe a quelle pronunciate, qualche giorno fa, al telefono da sua madre:

tommaso zorzi simona orlando 2

“Penso, o che sto andando male… o che secondo me devo uscire. Mi ha detto: esci quando vuoi. Se io uscissi l’8, quando ci danno la scelta, non è poco professionale. (…) Se io al secondo prolungamento dico, guarda ho dato, secondo me non è poco professionale“.

 

Da un lato la Ruta non è sembrata preoccupata dal discorso di Tommaso, specificando che dal suo punto di vista avrebbe presto cambiato idea, dall’altro l’influencer ha accettato di viversi al meglio queste due settimane che restano per cercare ancora di superare le sue crisi d’ansia. In camera con la Orlando, Zorzi ha però detto di essere ormai sicuro del suo ritiro, trovando il supporto della coinquilina, che ha tratto le sue conclusioni appena Dayane Mello è stata eletta prima finalista:

“Io pure. Visto anche il risultato del televoto… (…) Secondo anche, come dire, il parere del pubblico io. (…) Poi vedi. Tu, adesso vivitela in prospettiva così, poi dopo“.

tommaso zorzi simona orlando 3

 

Il milanese è però sembrato irremovibile: “Mi vivo queste due settimane l’8 e poi ciao“. Parole in contraddizione con quanto annunciato ieri sera, dove Tommaso si era detto pronto ad aspettare la decisione del pubblico nei suoi confronti. Il tutto suona dunque come l’ennesimo teatrino alla Zorzi. Dubitiamo davvero che abbandoni il gioco l’8 febbraio, a ormai 3 settimane dalla fine. Stesso discorso vale ovviamente pure per Stefania.

grande fratello viptommaso zorzi francesco oppini 1stefania orlando minaccia di lasciare la casa del gf vip 1stefania orlandogrande fratello vip 13tommaso zorzi francesco oppini 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…