LA CASA DEI RICICLATI -  QUELLA MACCHINA DA REALITY DI STEFANO BETTARINI È PRONTO PER FAR IL SUO INGRESSO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”: DOPO L’ESPERIENZA DEL 2016, RICORDATA SOLO PER L’ELENCO DELLE DONNE CON CUI HA CORNIFICATO SIMONA VENTURA DURANTE IL MATRIMONIO, L'EX CALCIATORE NELLA CASA RITROVA L’EX FIAMMA DA COPERTINA DAYANE MELLO – MA SOPRATTUTTO È PRONTO A TOGLIERSI QUALCHE MACIGNO DALLA SCARPA CON PRETELLI CHE…

-

Condividi questo articolo

Fabio Fabbretti per "www.davidemaggio.it"

 

DAYANE MELLO STEFANO BETTARINI DAYANE MELLO STEFANO BETTARINI

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 5. Nelle prossime settimane il cast di inquilini che abita la Casa di Cinecittà si arricchirà di altre presenze e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima di chi si tratta.

 

Le new entry in procinto di varcare la porta rossa sono in realtà vecchie conoscenze del programma, per differenti ragioni. Il primo ha già preso parte al programma nelle scorse edizioni: Stefano Bettarini. Già ex de La Talpa (inviato), Ballando con le Stelle, Jump – Stasera mi Tuffo, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi (anche inviato) e Temptation Island Vip, Stefano bisserà l’avventura del 2016 che, nonostante lo vide arrivare in finale, non fu per lui particolarmente esaltante.

stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

 

Il suo GF Vip, infatti, viene ancora oggi ricordato per la movimentata notte in cui rivelò a Clemente Russo la lista di donne con le quali tradì Simona Ventura durante il matrimonio.

stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

 

Nella Casa, tra l’altro, Bettarini ritroverà Dayane Mello, con la quale ebbe un flirt in passato, e soprattutto Pierpaolo Petrelli, che definisce “un mezzo provolone”. L’ex velino era tra i tentatori di Temptation Island Vip nell’edizione in cui Stefano partecipò insieme alla fidanzata Nicoletta Larini.

 

E, intervenuto a Casa Chi, ha rivelato che Pierpaolo c’avrebbe provato – come si suol dire – con la sua fidanzata:

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2

“Quel tentatore lì ce l’ho un pochino qui perché usciti una volta dal programma è quello che ha mandato il messaggio a Nicoletta”

dichiara, mostrando anche l’sms di Petrelli (“Nico! Come stai?”, le scrisse).

E potrebbe non essere tutto.

NICOLETTA LARINI CON BETTARINI NICOLETTA LARINI CON BETTARINI stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello pierpaolo pretelli 1 pierpaolo pretelli 1 NICOLETTA LARINI STEFANO BETTARINI NICOLETTA LARINI STEFANO BETTARINI Pierpaolo Pretelli Pierpaolo Pretelli bettarini dayane mello bettarini dayane mello pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 3 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 3 bettarini e dayane mello bettarini e dayane mello

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

COSA ACCADDE QUELLA NOTTE – IL JAZZISTA MARCELLO ROSA SUONAVA AL RUGANTINO QUEL 5 NOVEMBRE DEL 1958, LA NOTTE CHE NACQUE LA DOLCE VITA - “ANITA EKBERG INIZIO' A BALLARE DA SOLA A PIEDI NUDI. MI SI AVVICINÒ UNA BRUNETTA BONAZZA E MI DISSE IN ROMANESCO: “‘SLACCIAME 'A GUEPIERE E ‘A SOTTANA, MO’ JE FACCIO VEDÈ IO A QUELLA’’-  IN PIENO PAROSSISMO, URLAVA: “DATEMI IL TAPPETO DI ALLAH!”, VOLEVA DIRE DATEMI GIACCHE E CAPPOTTI. E PARTI' LO SPOGLIARELLO. ERA LA BALLERINA TURCA AICHÈ NANÀ - TUTTI I MUSICISTI FURONO CONDANNATI A TRE ANNI CON LA CONDIZIONALE. CON I LORO STRUMENTI ECCITAVANO LA TURCA..."

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute