LA CASA DEI RICICLATI -  QUELLA MACCHINA DA REALITY DI STEFANO BETTARINI È PRONTO PER FAR IL SUO INGRESSO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”: DOPO L’ESPERIENZA DEL 2016, RICORDATA SOLO PER L’ELENCO DELLE DONNE CON CUI HA CORNIFICATO SIMONA VENTURA DURANTE IL MATRIMONIO, L'EX CALCIATORE NELLA CASA RITROVA L’EX FIAMMA DA COPERTINA DAYANE MELLO – MA SOPRATTUTTO È PRONTO A TOGLIERSI QUALCHE MACIGNO DALLA SCARPA CON PRETELLI CHE…

-

Condividi questo articolo


Fabio Fabbretti per "www.davidemaggio.it"

 

DAYANE MELLO STEFANO BETTARINI DAYANE MELLO STEFANO BETTARINI

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 5. Nelle prossime settimane il cast di inquilini che abita la Casa di Cinecittà si arricchirà di altre presenze e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima di chi si tratta.

 

Le new entry in procinto di varcare la porta rossa sono in realtà vecchie conoscenze del programma, per differenti ragioni. Il primo ha già preso parte al programma nelle scorse edizioni: Stefano Bettarini. Già ex de La Talpa (inviato), Ballando con le Stelle, Jump – Stasera mi Tuffo, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi (anche inviato) e Temptation Island Vip, Stefano bisserà l’avventura del 2016 che, nonostante lo vide arrivare in finale, non fu per lui particolarmente esaltante.

stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

 

Il suo GF Vip, infatti, viene ancora oggi ricordato per la movimentata notte in cui rivelò a Clemente Russo la lista di donne con le quali tradì Simona Ventura durante il matrimonio.

stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

 

Nella Casa, tra l’altro, Bettarini ritroverà Dayane Mello, con la quale ebbe un flirt in passato, e soprattutto Pierpaolo Petrelli, che definisce “un mezzo provolone”. L’ex velino era tra i tentatori di Temptation Island Vip nell’edizione in cui Stefano partecipò insieme alla fidanzata Nicoletta Larini.

 

E, intervenuto a Casa Chi, ha rivelato che Pierpaolo c’avrebbe provato – come si suol dire – con la sua fidanzata:

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2

“Quel tentatore lì ce l’ho un pochino qui perché usciti una volta dal programma è quello che ha mandato il messaggio a Nicoletta”

dichiara, mostrando anche l’sms di Petrelli (“Nico! Come stai?”, le scrisse).

E potrebbe non essere tutto.

NICOLETTA LARINI CON BETTARINI NICOLETTA LARINI CON BETTARINI stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello pierpaolo pretelli 1 pierpaolo pretelli 1 NICOLETTA LARINI STEFANO BETTARINI NICOLETTA LARINI STEFANO BETTARINI Pierpaolo Pretelli Pierpaolo Pretelli bettarini dayane mello bettarini dayane mello pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 3 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 3 bettarini e dayane mello bettarini e dayane mello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…