pillole di gossip

CHE CI FA CHIARA FERRAGNI A CATANIA? STA RAGGIUNGENDO VULCANO: DOMANI SI SPOSERA’ DILETTA LEOTTA. 160 INVITATI: DA ELODIE A BARBARA E ELEONORA BERLUSCONI FINO A ROSSELLA FIAMINGO (IN PRATICA LA MIRABILANDIA DELLA FIGA SOCIAL) – FEDEZ E L’IDEA DI UN LIBRO SULL'ODIATA SELVAGGIA LUCARELLI - PERCHE' QUEL SANT'UOMO DI FABRIZIO CORONA DICE CHE STEFANO DE MARTINO LO DEVE RINGRAZIARE? - ITALIA-SPAGNA L’ABBIAMO PERSA ANCHE IN TRIBUNA: LORO RE FELIPE, NOI TANANAI – E POI: LORY DEL SANTO, ANTONELLA FIORDELISI, CRISTINA PLEVANI RICICCIA AL GF E IL SENSO DI COLPA DELLA PIA WANDA NARA PER L'EX MAXI LOPEZ: “MAURO ICARDI SE NE E’SEMPRE FREGATO, DICEVA CHE ERO UNA STUPIDA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Domani 22 giugno Diletta Leotta convolerà a nozze con Loris Karius, suo compagno da un paio d'anni e padre di sua figlia Aria. Il matrimonio si terrà in Sicilia, terra natale della conduttrice. Più precisamente a Vulcano perché, come spiegato da Diletta a Domenica In: "La prima volta che ci andai, dissi "io mi sposerò qua".

 

Centosessanta gli ospiti. Tra questi molti volti noti come Elodie (che canterà per gli sposi), Chiara Ferragni (avvistata questa mattina a Catania), Rossella Fiamingo, Eleonora con la sorella Barbara Berlusconi, l'ex Velina di Striscia la notizia Elena Barolo. E poi Roberta Sinopoli, partita per la Sicilia senza Claudio Marchisio, "con la speranza che il marito ammalato domani la raggiunga"

 

Il senso di colpa di Wanda Nara per Maxi Lopez all’inizio della relazione di lei con Mauro Icardi: "Piangevo così tanto che pensavo che anche Mauro mi avrebbe lasciato. Chiedevo a Maxi di innamorarsi di qualcuno. Mauro se ne è sempre fregato. Mi diceva che ero una stupida, che Maxi era felice, single, faceva festa. Il giorno in cui Maxi ha formato una famiglia ho provato un sollievo totale”

 

 

re felipe di spagna

 

Più che una promessa, una minaccia: Lory Del Santo ha annunciato che girerà una nuova serie della serie di cult The Lady che vedeva come protagonisti ragazzotti e tronisti vari, tipo Costantino Vitagliano, che non sapevano recitare. Lory è, oggi come allora, sceneggiatrice, regista e anche montatrice.

 

Emozionatissimo Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, nel premiare Abel Ferrara, uno dei suoi miti, al Filming Italy Sardegna Festival organizzato da Tiziana Rocca. Con Ferrara, Harvey Keitel con cui fu artefice del successo di Il Cattivo Tenente.

 

Vintage: pochi lo sanno, ma Marilyn Monroe erano l'una la migliore amica dell'altra, un esempio di amicizia tra donne famose che ha finito per rappresentare un grande passo verso l’integrazione razziale in America. Un giorno Monroe riceve la notizia che alla sua artista preferita è stata sbarrata la prossibilità di cantare al night Mocambo perché di colore.

wanda nara

 

Marilyn telefona personalmente al manager del locale. Alla fine giungono a un accordo i cui termini sono: “Okay, fai esibire Ella Fitzgerald nel tuo locale, e io mi impegno a sedere nella prima fila ogni sera, per una settimana”. Marilyn ha vinto e ha mantenuto la promessa.

 

Anche loro, dalla Rai in the Sky. Maria Chiara Giannetta e Luca Argentero sono i protagonisti di due nuove serie di Sky nella stagione 2024/2025. Giannetta é  Rosa Valera, un agente sotto copertura, Argentero lo vedremo come avvocato Ligas. La Rai ora punta su Serena Autieri e Luca Barbareschi. Buona fortuna. E Pino Strabioli conduce il Premio Strega  con Geppi Cucciari.

 

rossella fiamingo

É tornata Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci Aiuti 8 insieme a Francesca Chillemi. “Suor Angela” ammira la sua erede “Suor Azzurra”, ma la sua presenza non sarà più fissa nel cast. Solo un cameo.

 

Su Prime Video sbarca  “Maschile Plurale”, il sequel di “Maschile Singolare”, commedia LGBTQ. Nel cast Michela Giraud, Giancarlo Commare e Gianmarco Saurino che é stato il più virale, fotografato e osannato al Pride dopo Annalisa. Ha cantato e ballato su un carro del corteo.

 

Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello: voci di corridoio dicono vorrebbero nel cast Cristina Plevani, la indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality.

 

corona belen

E, a proposito di Grande Fratello, l’ex concorrente Floriana Messina si è sposata. L’ influencer seguita da oltre 700mila follower, ha sposato Diego Loasses, imprenditore e calciatore. La cerimonia in Costiera Amalfitana. Tra gli amici Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

 

 

L’ex gieffina Antonella Fiordelisi ci sorprende: lei che va a studiare in accademia perché di fermarsi per andare al mare in piscina non ne ha proprio intenzione. Prima il dovere e poi il piacere. Ma che le succede?

 

La ballerina di Amici, Giulia Stabile nelle ultime ore ha condiviso sui social un articolo che parla del presunto flirt con Manu Rios, il bonazzo attore di Élite. Ha smentito la frequentazione ammettendo, però, che non le dispiacerebbe uscire con l'attore. "Ma magari" ha detto.

 

Francesca Chillemi e Stefano Rosso: uniti per superare la crisi, o almeno pare. Nonostante c’è chi ha dato la loro coppia come già scoppiata, parlando addirittura di nuovi amori, tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso la parola fine pare non sia stata ancora scritta. Vedremo.

 

chiara frattesi

Giuseppe Cruciani chiede a Fedez (che ha aperto un profilo di Only Fans) tirando in ballo il libro di Selvaggia Lucarelli, Il Vaso di Pandoro: “…ho anche pensato mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli”. E il rapper: “… adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli ora faccio anche quello“.

 

Dopo le profezie, i pareri di Fabrizio Corona su Stefano De Martino: “Stefano è uno che sa fare tutto, canta, balla conduce, fa spettacoli e quindi è uno capace. Poi è ovvio che deve ringraziare me perché sono finito in galera e Belen ha scelto lui, Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Tutto quel meccanismo che si è creato. Belen ha dato un’opportunità devastante a Stefano”.

elodiechiara ferragnibelen stefano de martinobarbara berlusconiantonella fiordelisiwanda narawanda nara copiachiara frattesi 3

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…