pillole di gossip

CHE CI FA CHIARA FERRAGNI A CATANIA? STA RAGGIUNGENDO VULCANO: DOMANI SI SPOSERA’ DILETTA LEOTTA. 160 INVITATI: DA ELODIE A BARBARA E ELEONORA BERLUSCONI FINO A ROSSELLA FIAMINGO (IN PRATICA LA MIRABILANDIA DELLA FIGA SOCIAL) – FEDEZ E L’IDEA DI UN LIBRO SULL'ODIATA SELVAGGIA LUCARELLI - PERCHE' QUEL SANT'UOMO DI FABRIZIO CORONA DICE CHE STEFANO DE MARTINO LO DEVE RINGRAZIARE? - ITALIA-SPAGNA L’ABBIAMO PERSA ANCHE IN TRIBUNA: LORO RE FELIPE, NOI TANANAI – E POI: LORY DEL SANTO, ANTONELLA FIORDELISI, CRISTINA PLEVANI RICICCIA AL GF E IL SENSO DI COLPA DELLA PIA WANDA NARA PER L'EX MAXI LOPEZ: “MAURO ICARDI SE NE E’SEMPRE FREGATO, DICEVA CHE ERO UNA STUPIDA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Domani 22 giugno Diletta Leotta convolerà a nozze con Loris Karius, suo compagno da un paio d'anni e padre di sua figlia Aria. Il matrimonio si terrà in Sicilia, terra natale della conduttrice. Più precisamente a Vulcano perché, come spiegato da Diletta a Domenica In: "La prima volta che ci andai, dissi "io mi sposerò qua".

 

Centosessanta gli ospiti. Tra questi molti volti noti come Elodie (che canterà per gli sposi), Chiara Ferragni (avvistata questa mattina a Catania), Rossella Fiamingo, Eleonora con la sorella Barbara Berlusconi, l'ex Velina di Striscia la notizia Elena Barolo. E poi Roberta Sinopoli, partita per la Sicilia senza Claudio Marchisio, "con la speranza che il marito ammalato domani la raggiunga"

 

Il senso di colpa di Wanda Nara per Maxi Lopez all’inizio della relazione di lei con Mauro Icardi: "Piangevo così tanto che pensavo che anche Mauro mi avrebbe lasciato. Chiedevo a Maxi di innamorarsi di qualcuno. Mauro se ne è sempre fregato. Mi diceva che ero una stupida, che Maxi era felice, single, faceva festa. Il giorno in cui Maxi ha formato una famiglia ho provato un sollievo totale”

 

 

re felipe di spagna

 

Più che una promessa, una minaccia: Lory Del Santo ha annunciato che girerà una nuova serie della serie di cult The Lady che vedeva come protagonisti ragazzotti e tronisti vari, tipo Costantino Vitagliano, che non sapevano recitare. Lory è, oggi come allora, sceneggiatrice, regista e anche montatrice.

 

Emozionatissimo Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, nel premiare Abel Ferrara, uno dei suoi miti, al Filming Italy Sardegna Festival organizzato da Tiziana Rocca. Con Ferrara, Harvey Keitel con cui fu artefice del successo di Il Cattivo Tenente.

 

Vintage: pochi lo sanno, ma Marilyn Monroe erano l'una la migliore amica dell'altra, un esempio di amicizia tra donne famose che ha finito per rappresentare un grande passo verso l’integrazione razziale in America. Un giorno Monroe riceve la notizia che alla sua artista preferita è stata sbarrata la prossibilità di cantare al night Mocambo perché di colore.

wanda nara

 

Marilyn telefona personalmente al manager del locale. Alla fine giungono a un accordo i cui termini sono: “Okay, fai esibire Ella Fitzgerald nel tuo locale, e io mi impegno a sedere nella prima fila ogni sera, per una settimana”. Marilyn ha vinto e ha mantenuto la promessa.

 

Anche loro, dalla Rai in the Sky. Maria Chiara Giannetta e Luca Argentero sono i protagonisti di due nuove serie di Sky nella stagione 2024/2025. Giannetta é  Rosa Valera, un agente sotto copertura, Argentero lo vedremo come avvocato Ligas. La Rai ora punta su Serena Autieri e Luca Barbareschi. Buona fortuna. E Pino Strabioli conduce il Premio Strega  con Geppi Cucciari.

 

rossella fiamingo

É tornata Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci Aiuti 8 insieme a Francesca Chillemi. “Suor Angela” ammira la sua erede “Suor Azzurra”, ma la sua presenza non sarà più fissa nel cast. Solo un cameo.

 

Su Prime Video sbarca  “Maschile Plurale”, il sequel di “Maschile Singolare”, commedia LGBTQ. Nel cast Michela Giraud, Giancarlo Commare e Gianmarco Saurino che é stato il più virale, fotografato e osannato al Pride dopo Annalisa. Ha cantato e ballato su un carro del corteo.

 

Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello: voci di corridoio dicono vorrebbero nel cast Cristina Plevani, la indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality.

 

corona belen

E, a proposito di Grande Fratello, l’ex concorrente Floriana Messina si è sposata. L’ influencer seguita da oltre 700mila follower, ha sposato Diego Loasses, imprenditore e calciatore. La cerimonia in Costiera Amalfitana. Tra gli amici Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

 

 

L’ex gieffina Antonella Fiordelisi ci sorprende: lei che va a studiare in accademia perché di fermarsi per andare al mare in piscina non ne ha proprio intenzione. Prima il dovere e poi il piacere. Ma che le succede?

 

La ballerina di Amici, Giulia Stabile nelle ultime ore ha condiviso sui social un articolo che parla del presunto flirt con Manu Rios, il bonazzo attore di Élite. Ha smentito la frequentazione ammettendo, però, che non le dispiacerebbe uscire con l'attore. "Ma magari" ha detto.

 

Francesca Chillemi e Stefano Rosso: uniti per superare la crisi, o almeno pare. Nonostante c’è chi ha dato la loro coppia come già scoppiata, parlando addirittura di nuovi amori, tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso la parola fine pare non sia stata ancora scritta. Vedremo.

 

chiara frattesi

Giuseppe Cruciani chiede a Fedez (che ha aperto un profilo di Only Fans) tirando in ballo il libro di Selvaggia Lucarelli, Il Vaso di Pandoro: “…ho anche pensato mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli”. E il rapper: “… adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli ora faccio anche quello“.

 

Dopo le profezie, i pareri di Fabrizio Corona su Stefano De Martino: “Stefano è uno che sa fare tutto, canta, balla conduce, fa spettacoli e quindi è uno capace. Poi è ovvio che deve ringraziare me perché sono finito in galera e Belen ha scelto lui, Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Tutto quel meccanismo che si è creato. Belen ha dato un’opportunità devastante a Stefano”.

elodiechiara ferragnibelen stefano de martinobarbara berlusconiantonella fiordelisiwanda narawanda nara copiachiara frattesi 3

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….