DI CHI È QUESTA TETTA? – L’AUTRICE DI QUESTO SELFIE È UN’INSOSPETTABILE 68ENNE: OPINIONISTA RAI IN VARIE TRASMISSIONI, NEGLI ANNI ’90 HA SEGNATO LA TV MEDIASET, ED È STATA SPOSATA CON UN UOMO MOLTO FAMOSO – LA DIDASCALIA ALL’IMMAGINE CHE HA SCATENATO INSTAGRAM: “STAMANI ALLE 7 HO FATTO L’ULTIMO BAGNO PRIMA DI TORNARE A ROMA”

-

Condividi questo articolo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stamane alle 7.00 ho fatto l’ultimo bagno prima di tornare a Roma #me#martaflavi#roma#vacanze#mare#estate#bagno#summer

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial) in data:

 

Carlo Lanna per www.ilgiornale.it

 

IL SELFIE ALLA TETTA DI MARTA FLAVI IL SELFIE ALLA TETTA DI MARTA FLAVI

È tempo di estate, è tempo di sole, mare e di … scatti hot. Fra le star che cedono al fascino voyeuristico di instagram c’è anche Marta Flavi. Fa scalpore infatti una foto che nelle ultime ore la presentatrice ha pubblicato sul suo profilo instagram. A 68 anni non ha di certo paura di mettere in mostra la sua fisicità.

 

Un gesto fuori dal comune per una donna come lei, un gesto che ha stupito e che ha lasciato senza parale il mondo del web.

 

MARTA FLAVI MARTA FLAVI

Opinionista Rai in trasmissioni come Vieni da me e La Vita in Diretta, ha segnato la tv di Mediaset nel corso degli anni ’90 e ora, chissà, lascerà un segno indelebile anche fra le pagine di instagram. La foto in questione immortala il seno di Marta Flavia, fasciato in un costume rosa che lascia ben poco all’immaginazione. "Stamane alle sette ho fatto l’ultimo bagno prima di tornare a Roma", scrive la presentatrice sui social ed è subito pioggia di like e di commenti. "Uno schiaffo alle ventenni di oggi – commenta uno dei suoi fan-. Io sono scioccato – scrive un altro follower – Quello che ti ha fatto la foto non ha ripreso l’altra tetta". Ma sono molti i commenti che ha ricevuto lo scatto hot di Marta Flavi. Sta di fatto che da una donna come lei nessuno si aspettava un gesto di questa portata.

Marta Flavi Marta Flavi Marta Flavi Marta Flavi Marta Flavi Marta Flavi marta flavi marta flavi marta flavi marta flavi marta flavi marta flavi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute