emanuele filiberto giorgia venturini paolo brosio centinaio foscolo

CHICCHE DI “CHI” - COME MAI PAOLO BROSIO HA CONGELATO I RAPPORTI CON L’EX NAUFRAGA GIORGIA VENTURINI, ORA A “TIKI TAKA”? AVEVANO UN'AMICIZIA PIUTTOSTO INTIMA, MA POI... - ASIA ARGENTO HA UN NUOVO "AMICO DEL CUORE" – EMANUELE FILIBERTO AVREBBE DOVUTO FARE L’INVIATO DI ‘DOMENICA IN’, MA HA PREFERITO CONTINUARE A ROMPERCI I TIMPANI AD “AMICI CELEBRITIES” - CENTINAIO IN PIENA CRISI POLITICA AD AGOSTO NON RISPONDEVA A SALVINI. COME MAI? STAVA FORSE LIMONANDO CON LA TATUATISSIMA SARA FOSCOLO?

CHICCHE DI CHI

Da "Chi"

 

VIKTORIJA MIHAJLOVIC

Mihajlovic in love

Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore del Bologna che sta combattendo contro la leucemia, in questi giorni ha trovato l’amore tra le braccia di un suo vecchio amico.

 

Il no di Filiberto

EMANUELE FILIBERTO

Prima di “Amici Celebrities” il principe Emanuele Filiberto aveva stretto contatti in Rai per fare l’inviato di “Domenica In” per Mara Venier. Ma, dinanzi alla passione per il canto, il principe imprenditore, pronto a un nuovo futuro in tv, ha scelto la trasmissione di Maria De Filippi.

cast completo di celebrity hunted

 

Giochiamo a guardia e ladri?

Ecco il cast completo di “Celebrity Hunted”, lo show milionario di Amazon Tv: Francesco Totti, Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, Fedez e lo youtuber Luis Sal, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo e in ultimo Costantino della Gherardesca. Il gruppo girerà in lungo e largo l’Italia per... “fuggire”. La messa in onda sul canale digitale è prevista per aprile.

EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA PREPARA LA PIZZA

 

Raoul festeggia senza Rocío

raoul bova con rocio munoz morales (2)

Raoul Bova ha festeggiato i 18 anni del figlio Francesco. Per l’occasione l’attore si è riunito con l’ex moglie Chiara Giordano e l’altro loro figlio Alessandro per una cena in un ristorante stellato a Roma. Assente Rocío Morales, compagna di Bova, che non è mai entrata in sintonia con la famiglia dell’attore.

claudia gerini e andrea preti3ASIA ARGENTO

 

Argento & Preti: quasi amore

Asia Argento ha un nuovo amico del cuore. Lui è Andrea Preti, ex fidanzato di Claudia Gerini. I due si frequentano da poche settimane.

 

C’è un “Brosio-gate” in salsa piccante…

Come mai Paolo Brosio ha congelato i rapporti con l’ex naufraga Giorgia Venturini (oggi volto di “Tiki Taka”)? I due, dopo aver stretto un rapporto d’amicizia intimo, si sono ritrovati al centro di uno scherzo sexy. Scherzo che Brosio non ha assolutamente digerito: infatti non ha firmato la liberatoria per la messa in onda e ha immediatamente tolto il saluto alla sua bella amica. Come finirà quello che è già stato definito il “Brosio-gate”?

giorgia venturini 9PAOLO BROSIO

 

Politically (s)correct

 

Pronto Matteo, tutto bene?

gian marco centinaio sara foscolo 9

Gian Marco Centinaio, ex ministro dell’Agricoltura, ha raccontato durante un party del suo agosto molto movimentato, quando, ignaro dello strappo al governo di Matteo Salvini, il suo cellulare continuava a squillare mentre lui si divertiva in vacanza. Alla 22esima chiamata ha risposto al leader della Lega, convinto che volesse solo raggiungerlo al mare…

athos de luca foto di bacco

 

Nel Cilento aspettano Conte

LA CRINIERA AL VENTO DI GIUSEPPE CONTE

A Torchiara in Cilento, nel salotto intellettuale di Borgo Riccio che quest’anno ospita la quinta edizione di “Story Riders”, con politici, scrittori e attori a raccontare storie con i ragazzi del Rione Sanità di Napoli, sperano che il premier Giuseppe Conte, habitué della vicina Agropoli, possa arrivare almeno per la premiazione.

 

Aggiungi un posto a Italia Viva

Athos De Luca,  storico ambientalista del Partito democratico, ha aderito a Italia Viva con Matteo Renzi.

gian marco centinaio sara foscolo 7gianmarco centinaio matteo salvinigian marco centinaio sara foscolo 6gian marco centinaio sara foscolo 1gian marco centinaio sara foscolo 14gian marco centinaio sara foscolo 11gian marco centinaio sara foscolo 12gian marco centinaio sara foscolo 10gian marco centinaio sara foscolo 13gian marco centinaio sara foscolo 15gian marco centinaio sara foscolo 16gian marco centinaio sara foscolo 17gian marco centinaio sara foscolo 20gian marco centinaio sara foscolo 21gian marco centinaio sara foscolo 4gian marco centinaio sara foscolo 18gian marco centinaio sara foscolo 19gian marco centinaio sara foscolo 2bacio tra asia argento e vladimir luxuria 11gian marco centinaio sara foscolo 8gian marco centinaio sara foscolo 3paolo brosio 9andrea pretigian marco centinaio sara foscolo 5giorgia venturini 10giorgia venturini 20giorgia venturinigiorgia venturini 18giorgia venturini 8giorgia venturini 1giorgia venturini a diva e donnagiorgia venturini 3giorgia venturini 15giorgia venturini 4giorgia venturini 2giorgia venturini 6giorgia venturini 7giorgia venturini 11giorgia venturini 14giorgia venturini 13giorgia venturini 12paolo brosio e i capezzoli di taylor megapaolo brosiopaolo brosio 7

VIKTORIJA MIHAJLOVIC CON IL FIDANZATO

paolo brosio 10paolo brosio 6paolo brosio 8asia argento nuda nuovo tattoo sulla coscia 0andrea preti claudia gerini 5andrea preti claudia gerini 6EMMA WINTER E ANDREA PRETIandrea preti claudia gerini 7rocio morales e raoul bovaasia argento 1aurelio picca e asia argento alla conferenza stampa di presentazione di 'realiti' 1asia argento 2asia argento 8bacio tra asia argento e vladimir luxuria 1ASIA ARGENTOASIA ARGENTO ASIA ARGENTO bacio tra asia argento e vladimir luxuria 9bacio tra asia argento e vladimir luxuria 10asia argento matteo salvinimatteo salvini asia argento selfiematteo salvini asia argento raoul bova e rocio

viktorija mihajlovic 1sinisa mihajlovic e la figlia viktorija ph umicinile figlie di mihajlovic a verissimole figlie di mihajlovic a verissimomihajlovic e le figlievirginia mihajlovic 1virginia mihajlovic 1le figlie di mihajlovicvirginia mihajlovic 3viktorija mihajlovic 2viktorija mihajlovicvirginia mihajlovic 7virginia mihajlovic 8LE FIGLIE DI MIHAJLOVIC ALL'ISOLAvirginia mihajlovicLE FIGLIE DI MIHAJLOVIC ALL'ISOLAVIKTORIJA MIHAJLOVICMIHAJLOVIC FAMILYviktorija mihajlovic

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…