CIAK, MI GIRA - CHE NOIA! “AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA” DI JAMES CAMERON STRAVINCE ANCHE QUESTA SETTIMANA, DA NOI E IN QUASI TUTTO IL MONDO. AL PUNTO DA SFIORARE I 2 MILIARDI DI DOLLARI GLOBALI, 1 MILIARDO, 901 MILIONI. MINCHIA! NON VEDO NESSUN FILM CHE RIESCA NON DICO A RESISTERGLI, MA ALMENO A STARGLI DIETRO - AL SECONDO POSTO TROVIAMO LA COMMEDIA DI RICCARDO MILANI “GRAZIE, RAGAZZI” CON ANTONIO ALBANESE, E AL TERZO "TRE DI TROPPO” CON FABIO DE LUIGI E VIRGINIA RAFFAELE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 Marco Giusti per Dagospia

 

Avatar - The Way of Water 4 Avatar - The Way of Water 4

Che noia! “Avatar: La via dell’acqua” di James Cameron stravince anche questa settimana, sia in America, con 31 milioni di dollari solo nel weekend, che da noi e in quasi tutto il mondo. Al punto da sfiorare i 2 miliardi di dollari globali, 1 miliardo, 901 milioni. Minchia! In Italia, con gli incassi di questa settimana, solo ieri ha incassato 897 mila euro, arriva alla bella cifra di 40 milioni, 386 mila euro e un totalone di 4 milioni e mezzo di spettatori, meno della metà, però, di quelli che ha fatto in Francia. Non vedo nessun film che riesca non dico a resistergli, ma almeno a stargli dietro.

MEGAN MEGAN

In America questo weekend “M3GAN”, l’horror della Blumhouse, è secondo con 17 milioni di dollari e un totale globale di 93 milioni di dollari, che per un horror è una cifra incredibile, mentre “Il gatto con gli stivali 2” è terzo con 13 milioni e un totale globale di 251 milioni di dollari. Da noi non sono andati così bene. La new entry “Plane” con Gerard Butler, filmaccione d’azione con un pilota che è costretto a atterrare in una zona di guerra col suo aereo commerciale mentre infuria una terribile tempesta (mica male…) è addirittura quinto con 10 milioni. Vabbé.

antonio albanese grazie ragazzi 1 antonio albanese grazie ragazzi 1

 Da noi al secondo posto troviamo la commedia di Riccardo Milani “Grazie, ragazzi” con Antonio Albanese, remake del film Francese “Un trionphe” con Kad Merad, identico a Albanese, con 776 mila euro in tutta la settimana. Ieri, che è stato il giorno migliore, ne ha incassati 353 mila. Credo che i produttori si aspettassero qualcosa in più.

luca marinelli le otto montagne luca marinelli le otto montagne

Seguono ieri “Tre di troppo” con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, 285 mila euro, arrivato a un totale di 3, 8 milioni, Quarto posto ieri per “le otto montagne”, che durante la settimane abbiamo spesso trovato al secondo posto, con 266 mila euro ieri e un totale di 4, 5 milioni, mentre “Il gatto con gli stivali 2” ieri era quinto con 158 mila euro e un totale di 5, 3 e “M3GAN” era sesto con 151 mila euro e un totale di 1, 7.

tre di troppo fabio de luigi e Virginia Raffaele tre di troppo fabio de luigi e Virginia Raffaele le otto montagne le otto montagne il gatto con gli stivali 2. 2 il gatto con gli stivali 2. 2 il gatto con gli stivali 2. 3 il gatto con gli stivali 2. 3 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 luca marinelli le otto montagne luca marinelli le otto montagne alessandro borghi luca marinelli le otto montagne alessandro borghi luca marinelli le otto montagne alessandro borghi le otto montagne alessandro borghi le otto montagne le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch locandina tre di troppo fabio de luigi locandina tre di troppo fabio de luigi Avatar - The Way of Water 2 Avatar - The Way of Water 2 Avatar - The Way of Water Avatar - The Way of Water M3GAN M3GAN antonio albanese grazie ragazzi 2 antonio albanese grazie ragazzi 2 MEGAN MEGAN M3GAN M3GAN Avatar - The Way of Water 3 Avatar - The Way of Water 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

DIFFIDATE SEMPRE DA QUELLI CHE SEMBRANO TROPPO BUONI – CON UNA LUNGA INCHIESTA, “BLOOMBERG BUSINESSWEEK” SPUTTANA “CORE”, LA ONG FONDATA DA SEAN PENN, ACCUSATA DI INEFFICIENZE E GESTIONE SGANGHERATA DEI FONDI – NON SI SA CHE FINE ABBIANO FATTO 1,6 MILIONI DI DOLLARI RACCOLTI LO SCORSO ANNO, DURANTE UNA SERATA A MIAMI, E DESTINATI ALL'EMERGENZA COVID IN BRASILE – I VERTICI DELL'ORGANIZZAZIONE NO PROFIT AVREBBERO ANCHE IGNORATO E INSABBIATO UN CASO DI MOLESTIA SESSUALE 

cronache

MAI FIDARSI DI UN'AMICA ESCORT – LA DONNA CHE A ROMA HA PUBBLICATO ONLINE IL VIDEO DI UNA SCOPATA CON UN'ALTRA DONNA SI CHIAMA ANGELA GABRIELLA PRINCZ, È UNGHERESE E HA 52 ANNI – ORA È ACCUSATA DI REVENGE PORN, ANCHE SE NON C'È STATO NESSUN RICATTO: L'ALTRA DONNA ERA CONSAPEVOLE DI ESSERE RIPRESA A PATTO CHE IL VIDEO RIMANESSE PRIVATO. MA "BLUEANGY” NON HA RESISTITO E CI HA FATTO UN BEL PO' DI QUATTRINI E A RICEVERE UN PO' DI PUBBLICITÀ (QUELLA È GRATIS): "I MIEI CLIENTI? SONO IN GRAN PARTE UOMINI SPOSATI CHE NON..."

sport

cafonal

CAFONALINO CAN CAN! – FRANCESCA PAPPALARDO, L’ESTETISTA CHE SI FA CHIAMARE “LOOKMAKER”, FESTEGGIA I SUOI 40 ANNI CON UNA SERATA A TEMA “MOULIN ROUGE ALLA VACCINARA” – TRA L’OTTANTINA DI AMICHE, CLIENTI E SVIPPATI PRESENTI SUL ROOFTOP DELL’HOTEL VALADIER, AVVISTATI CLIZIA INCORVAIA E UN PAOLO CIAVARRO INQUARTATO, UNA SOLITARIA MANILA NAZZARO, GIACOMO URTIS CON FLUENTE CHIOMA BIONDA E PETTORALI TETTONICI IN BELLA VISTA – OSPITE D’ONORE VALERIONA MARINI, CHE METTE A DURA PROVA LE CUCITURE DEL VESTITINO DI CRISTALLI E PAILLETTES – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…