CIAK, MI GIRA - ALLA FACCIA DEI COMMENTI NEGATIVI DELLA CRITICA AMERICANA, DELLA CENSURA DEL FILM IN KUWAIT E QATAR PERCHÉ NON TOLLERANO UN SUPEREROE GAY CON FIGLIO, “ETERNALS” DI CHLOÉ ZHAO HA TRIONFATO IN AMERICA NEL SUO PRIMO GIORNO DI PROGRAMMAZIONE CON 30 MILIONI DI DOLLARI CON 4000 SALE (MINCHIA!!) E SOLO IERI DA NOI NE HA INCASSATI 1 MILIONE 234 MILA ARRIVANO A 2,9 DI TOTALE IN TRE GIORNI (ARIMINCHIA!!). MA NEGLI INCASSI DI IERI LA VERA SORPRESA È IL SECONDO POSTO DI…

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

 

eternals 1 eternals 1

Alla faccia dei commenti negativi della critica americana, della censura del film in Kuwait e Qatar perché non tollerano un supereroe gay con figlio “Eternals” di Chloé Zhao, ha trionfato in America nel suo primo giorno di programmazione con 30 milioni di dollari con 4000 sale (minchia!!) e solo ieri da noi ne ha incassati 1 milione 234 mila arrivano a 2,9 di totale in tre giorni (ariminchia!!).

 

Su twitter è pieno di commenti d’amore per la nuova coppia di supereroi ragazzini formata da Druig e Makkari, cioè Barry Keoghan e Lauren Ridloff, il primo specializzato in ruoli di disturbato mentale la seconda che parla col linguaggio dei segni. Qualcuno prenda appunti.

 

angelina jolie eternals angelina jolie eternals

Molto apprezzata anche la Thena di Angelina Jolie, ma i ragazzi la vedono come una madre e non come un supereroe romantico. Più che possibile che Druig e Makkari, che a me sembravano eroi minori, portino a un successo che dopo le critiche sembrava inaspettato il film. Io, intanto, ho capito che mi sono perso la seconda scena a sorpresa dopo i titoli del film. Ma porca miseria…

 

eternals eternals

Ma negli incassi di ieri la vera sorpresa è il secondo posto con 217 mila euro della commedia natalizia con la coppia Giallini-Proietti “Io sono Babbo Natale” diretto da Edoardo Falcone dopo due primi giorni disastrosi. Supera anche “La famiglia Addams 2”, al terzo posto con 204 mila euro un totale di 1,9. “Freaks Out” scivola al quarto posto con 202 mila euro e un totale di 1,4, mentre “Madres paralelas” di Almodovar è quinto con 176 mila euro e un totale di 1,5. Solo settimo il divertente e supercool “Ultima notte a Soho” di Edgar Wright con 79 mila euro, mentre “Il bambino nascosto” di Roberto Andò è ottavo con 58 mila euro.

marco giallini gigi proietti io sono babbo natale marco giallini gigi proietti io sono babbo natale gigi proietti io sono babbo natale gigi proietti io sono babbo natale io sono babbo natale io sono babbo natale io sono babbo natale 4 io sono babbo natale 4 salma hayek eternals salma hayek eternals

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

QUIRINAL TANGO – MATTARELLA SEGUIRA' LA PRIMA VOTAZIONE DA PALERMO. GIOVANNI GRASSO, PORTAVOCE DEL CAPO DELLO STATO, POSTA SU TWITTER LA FOTO CON PACCHI E SCATOLONI PRONTI: "WEEK-END DI LAVORI PESANTI" - IL RIFERIMENTO È AL TRASLOCO IN ATTO DAL COLLE - BERLUSCONI PARLA DI UN NOME PER IL QUIRINALE IN GRADO DI AVERE “IL MASSIMO CONSENSO POSSIBILE”. MA A PARTE MATTARELLA QUALE ALTRA FIGURA E’ IN GRADO DI AVERE UN CONSENSO COSI' VASTO? LA DISCUSSIONE NEL CORSO DEL VERTICE PERCHE’ FRATELLI D’ITALIA NON VOLEVA CHE…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’EMERGENZA SANITARIA DEL FUTURO - OLTRE 1,2 MILIONI DI MORTI NEL 2019, A CAUSA DI INFEZIONI ANTIBIOTICO-RESISTENTI, MENTRE ALTRE 5 MILIONI PER CAUSE LEGATE INDIRETTAMENTE - LE INFEZIONI DELLE BASSE VIE RESPIRATORIE SONO QUELLE CHE FANNO PIÙ VITTIME, SEGUITE DA QUELLE DEL SANGUE E DA QUELLE ADDOMINALI – SI STIMAVA CHE ENTRO IL 2050 LE VITTIME POTREBBERO ARRIVARE A 10 MILIONI, CON I NUMERI EMERSI DI RECENTE SI RISCHIA DI ARRIVI MOLTO PRIMA A QUESTO TRISTE TRAGUARDO…