2022incassi2610 black adam er gol de turone era bono

CIAK, MI GIRA! - IERI SOLO 71 MILA SPETTATORI SONO ANDATI AL CINEMA. POCHINI. E DI QUESTI QUASI 20 MILA SONO ANDATI A VEDERE “BLACK ADAM” CON DWAYNE JOHNSON, CHE HA INCASSATO 126 MILA EURO PER UN TOTALE DI 2,2 MILIONI - IL FONDAMENTALE, PER I ROMANISTI, "ER GOL DE TURONE ERA BONO", LANCIATO CON CLAMOROSA PRESENTAZIONE ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA, È 29° CON 1.601 EURO, 224 SPETTATORI IN 32 SALE. TRISTEZZA… - VIDEO

 

Marco Giusti per Dagospia

 

dwayne johnson black adam 6

Torna rapidamente il cinema della sale vuote in mezzo alla settimana. Ieri solo 71 mila spettatori sono andati al cinema. Pochini. E di questi quasi 20 mila sono andati a vedere “Black Adam” con Dwayne Johnson, che ha incassato 126 mila euro per un totale di 2,2 milioni. Il campione italiano, “Il colibrì” diretto da Francesca Archibugi, forte di due campioni del cinema d’impegno, l’unico che porti al cinema il nostro pubblico, è secondo con 60 mila euro e 10 mila spettatori, la metà esatta di “Black Adam”, e un totale di 1.984.429 euro, che per il nostro mercato è già un miracolo.

il colibri film

 

Quella del cinepanettone di sinistra, cioè la commedia con tanti attori noti che smuove il pubblico dei cinquanta-sessantenni a scendere dal divano, mettersi le scarpe e andare al cinema, appare finora l’unica strada che ci rimane, visto che non siamo in grado di produrre kolossal o film di genere per il pubblico più giovane.

 

Magari andrà bene questa settimana il fumettone giovanile italiano "Dampyr", prodotto dalla Sergio Bonelli Editore con la regia di Riccardo Chemello, chissà, o il giallone di Donato Carrisi, che malgrado il vezzo di non dichiarare i suoi protagonisti e, riconoscibili o meno, non può certo puntare su due nomi forti al botteghino. E poggia quindi solo sul fatto che è un giallo di Donato Carrisi.

 

 

DAMPYR

Gli altri incassi di ieri seguono mestamente gli incassi dei giorni precedenti. Ma tutti in ribasso. “Halloween Ends” con Jamie Lee Curtis 27 mila euro e un totale di 1,3 milioni, “”Ticket to Paradise” con George Clooney e Julia Roberts 23 mila e un totale di 2,1, “Dante” di Pupi Avati con Sergio Castellitto che fa Boccaccio, il film preferito dalle novantenni, 18 mila euro e un totale di 1,4, “Smile”, piccolo horror che ha sbancato in America, 15 mila euro e un totale di 1,4.

 

“Astolfo” di Gianni De Gregorio con Stefania Sandrelli innamorato, Alfonso Santagata barone squattrina to e uno strepitoso Gigio Morra cuoco, 11 mila euro e un totale di 148 mila. Lo sfortunato “Brado” di Kim Rossi Stuart solo 8 mila euro e un totale di 134 mila. I documentari usciti lunedì non si stanno muovendo bene. "Franco Zeffirelli: conformista ribelle" di Anselma Dell'Olio è 11° con 7 mila euro e 5 mila spettatori in 49 sale.

 

 

er gol de turone era bono 9

 Il fondamentale, per i romanisti, "Er gol de Turone era bono", lanciato con clamorosa presentazione alla Sala Sinopoli l'ultimo giorno della Festa del Cinema di Roma, con tanto di supertifosi, vecchie glorie come Piero Pruzzo e lo stesso Turone e Paolo del Brocco che si è mostrato con la maglietta giallo-rosso da fedelissimo della Magica è addirittura 29° con 1.601 euro, 224 spettatori in 32 sale. Tristezza…

ER GOL DE TURONE ERA BONOer gol de turone era bono 11PAOLO CALABRESI er gol de turone era bono er gol de turone era bono 1PAOLO CALABRESI er gol de turone era bono ER GOL DE TURONE ERA BONOROBERTO PRUZZO er gol de turone era bono ROBERTO PRUZZO er gol de turone era bonoer gol de turone era bono 5er gol de turone era bono 7PAOLO CALABRESI er gol de turone era bono halloween ends CESARE PRANDELLI er gol de turone era bono L EX ARBITRO PAOLO BERGAMO er gol de turone era bono 12dwayne johnson black adam 5il colibri 3il colibri film il colibri 1il colibri film dwayne johnson black adam 2dwayne johnson black adam 3 dwayne johnson black adam 4dwayne johnson black adam 1

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"