pillole di gossip

CLAUDIA PANDOLFI IN LACRIME SUI SOCIAL. ECCO IL MOTIVO – MARA VENIER SFOTTE SELVAGGIA, OSPITE DI DOMENICA IN: “TE LA TIRI UN SACCO, HAI SEMPRE DA FARE” – POI LA LUCARELLI PARLA DEI CONCORRENTI PIU’ DIFFICILI DI “BALLANDO” E PUNGE DI NUOVO ALBA PARIETTI – CLAUDIO AMENDOLA ANNUNCIA CHE TORNANO I CESARONI – LE BATTUTE TRA ILARY E SABRINA FERILLI SU TOTTI – AL “GRANDE FRATELLO” LA SCENATA DI GELOSIA DI SHAILA GATTA NEI CONFRONTI DI LORENZO SPOLVERATO (C’ENTRA HELENA PRESTES) - TOMMASO FRANCHI ALLONTANA MAICA E MARIAVITTORIA: “SONO ENTRATO E USCIRÒ SOLO, NON FACCIO TELENOVELAS”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

mara venier

Claudia Pandolfi in lacrime sui social. L'attrice nel film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, morto suicida a soli 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo. Con un video, postato sul suo profilo Instagram, la Pandolfi ha deciso di rispondere ai tanti messaggi. "Mi dispiace che vi accadano cose così sgradevoli. E mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita"

 

 

Claudio Amendola aveva detto: “Le riprese della nuova stagione dei Cesaroni? Non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero veramente che si faccia“. Ora, finalmente, c’è una data. A darla è stato proprio lui ospite da Silvia Toffanin a Verissimo: “Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak di una serie piuttosto amata del passato, I Cesaroni. Io tornerò a essere Giulio Cesaroni!”. La colpa è di Elena Sofia Ricci che era impegnata altrove.

 

 

selvaggia lucarelli

Mara Venier avrebbe corteggiato a lungo Selvaggia Lucarelli prima di poterla accogliere in studio come ospite del suo varietà Domenica In. Quando la giornalista è entrata in studio, prima di iniziare l'intervista, la conduttrice si è rivolta a lei con queste parole: "Stai molto bene, sei molto bella. Per averti, figlia mia, tu te la tiri un sacco, te la tiri proprio. Da quanto ti invito? Hai sempre da fare". La Lucarelli si è così giustificata scherzando: "Ho tre gatti, mica è una vita facile. Lorenzo (Biagiarelli, il compagno, ndr) mi aiuta, ma una vita con tre gatti è impegnativa. Io vengo nel momento giusto, quando abbiamo tante cose da dire".

 

sabrina ferilli

La Lucarelli ha svelato i concorrenti più difficili, secondo lei, di Ballando con le Stelle: “Se ci sono stati dei concorrenti che non accettano i miei modi? Certo.  Se mi sono chiarita con tutti i concorrenti con cui ho discusso? Con Asia Argento sì, abbiamo chiarito anche prima di vederci da Piero Chiambretti. Lei è una donna molto intelligente. La persona più difficile e meno ironica e autoironica? Non mi è piaciuta Platinette perché non era affatto autoironica, è stata molto dura. Mi aspettavo un atteggiamento più divertito dall’esperienza. Poi anche Alba Parietti non è stata proprio una concorrente divertente. E quegli scambi avevano un brutto sottotesto rancoroso. Infatti non era più divertente”.

 

sabrina ferilli totti

 “Poi le discussioni non fanno sempre bene agli ascolti, non è detto. Non sono sempre un balsamo. Gli scambi divertenti sì invece. In quei casi si percepisce che c’è stima reciproca. Io mi ricordo l’anno scorso con Teo Mammucari. Mica è stata una passeggiata di salute. Però vedi, con lui c’erano dei botta e risposta ironici e riuscivamo a divertirci. E io ogni tanto incassavo con allegria, com’è giusto fare. Non penso che qualcuno abbia pensato che ci detestassimo. Si scherzava sul ristorante Ruba galline e tutto il resto. Qualche volta siamo stati più pungenti, ma stavamo entrambi al gioco. Anche con Asia c’erano scambi divertenti. Con Alba questo non è successo, lei usciva da Ballando con le Stelle e lei continuava. Una volta sono andata da Giletti e c’era lei. Poi lei torna a casa e scrive ‘oggi ho visto Selvaggia a figura intera e ho capito come mai è così frustrata'”.

ilary blasi

 

Poi ancora su Sonia Bruganelli: “…il suo continuo voler esercitare il potere in tutti i modi possibili, vuole essere la parte dominante della storia. Lei nella sua vita ostenta il potere economico, l’ex marito importante che l’ha aiutata ad affermarsi. Poi finisce il matrimonio e lei ha paura di non essere più rispettata in quanto moglie di e ha paura di aver perso la sudditanza intorno a sé”.

 

 

Anna Lou Castoldi a Ballando con le Stelle: “Essere qui per me è un piacere. Ho fatto lavori davvero stancanti: l’imbianchina, la manovale, consegnavo pizze. Questa è un’altra storia.”

 

Giovanna Botteri definisce Musk: “uno psicopatico gravissimo, tossico perché usa qualsiasi tipo di droga, e violento con le donne". La Botteri ha esagerato?

 

claudia pandolfi 33

Dopo la vittoria di Donald Trump, Richard Gere ha venduto la sua casa nel Connecticut per 11 milioni di dollari e ha annunciato che lascerà gli Stati Uniti per trasferirsi in Spagna.

 

Non sense ad Amici. Cristiano Malgioglio al cantante SenzaCri: “Dovresti ascoltare meno Madame, me l’hai ricordata un po’ troppo con la voce”. Senza Cri: “Non ascolto molto Madame,

Malgioglio: “Eh, fai male, dovresti ascoltarla di più”.

 

alba parietti 33

"Noi abbiamo degli amici in comune" ha detto Ilary a Tu sì que vales rivolgendosi a Sabrina Ferilli storica tifosa della Roma, con quello che è parso un chiaro riferimento a Francesco Totti, ex capitano giallorosso ed ex marito della Blasi. La risposta dell’attrice: “Anche se qualche pezzo ce lo siamo persi - ha detto alludendo a sua volta a Totti - la Roma è la Roma eh!".

 

 

 

Frizzante colazione, a Milano all’ Hotel Principe di Savoia, per il prefetto che è stato presentato da Arturo Artom. A organizzare l’ evento é stata Daniela Iavarone, presidente dell’ Associazione AMAL e madrina dei City Angels, che ha conosciuto il prefetto a uno dei cenacolo di Artom. Attovagliato il “tout milan” tra cui il procuratore generale Francesca Nanni con Melania Rizzoli, Alessandro Morelli, il governatore Attilio Fontana, Giovanni Bozzetti con Ludmila Voronkina e Pietro Marrapodi. Alla fine, al buio, una torta esplosiva.

 

shaila gatta lorenzo spolverato

GRANDE FRATELLO

 

 

Narcisista all’ ennesima potenza:  Lorenzo voleva farsi dire da Helena  che lei è gelosa e ancora presa da lui, quasi una maniera per non farla allontanare del tutto. Come se non bastasse ricordiamoci che solo due giorni fa Spolverato ha detto a Shaila: “Helena mi vede come un idolo, un Dio, si scioglie per me”.

 

Ecco un altro un altro ex gieffino che delira: "Io uscito dal GF non ti dico che ero Dio, ma qualcosina sotto." Infatti la batosta dopo è stata bella forte per farti tornare alla realtà. Dopo alcuni programmi é quasi svanito nel nulla.

 

Grande Fratello sempre più a luci rosse. Luca Calvani:Vogliamo andare in Spagna,se no baci a stampo fino a febbraio.

helena prestes

 

Mariavittoria: Se arriva la clip che quello (l’idraulico Tommaso) si è limonato Maica… Jessica:Tu rispondi "ed io ho fatto una pompa a Javier". Luca: Però gliela devi fare prima,quindi Javier in magazzino…

 

Maria Vittoria: “Shaila (ex velina di Stiscia) non la conoscevo nemmeno io prima di leggere i nomi dei concorrenti”. Luca Calvani : “Ma io non guardo striscia". E lei: "manco io, quindi..."

 

La (Shaila) Gatta furiosa con il suo Lorenzo Spolverato per il “faló di confronto” di lui con Helena Prestes: “Sarò troppo istintiva, ma almeno sono onesta. Avevi detto che saresti venuto a fare le maschere, la skin care e poi a letto perché non stavi bene, invece hai voluto fare il confronto con lei. Ah, hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlare con lei? Bene, vai da lei, vai da Helena zio, ciao“.

 

artom sgaraglia iavarone nanni

Un altro ex gieffino esaltato. Durante una recente live su Twitch di Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante si è sentito Daniele Dal Moro che ha raccontato cosa gli è capitato in uno dei suoi ultimi viaggi in treno: ha detto che alcuni extracomunitari sono stati trovati  senza biglietto e che quindi il controllore ha fermato il treno. Dopo dieci minuti è sceso dal treno e ha “steso” due di loro e poi è risalito: “Quando sono tornato al mio posto tutta la gente applaudiva. Mi capitano di quelle cose. La settimana scorsa quasi metto le mani addosso a un paparazzo. Gli ho detto ‘vecchio ti faccio mangiare la fotocamera'”.

shaila gatta

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)