COME MAI FRANCESCO TOTTI È COSÌ PENSIEROSO? – “CHI” BECCA IL “PUPONE” IN SPIAGGIA A SABAUDIA MENTRE “STUDIA CON ATTENZIONE LE SUE PROSSIME MOSSE”: MALINCONICO E CON LO SGUARDO ASSENTE, L’EX CAPITANO DELLA ROMA SE NE STA SOLO SOLETTO SOTTO L’OMBRELLONE A SABAUDIA. A POCHI CHILOMETRI DA LUI, A SAN FELICE CIRCEO, LA NUOVA FIAMMA NOEMI BOCCHI SFOGGIA UN FISICO DA SERIE A. E ILARY SI RILASSA A CORTINA...

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

francesco totti pensieroso francesco totti pensieroso

Mentre Ilary Blasi si gode un'estate post-separazione da giramondo e racconta tutto sui social, il suo ex marito Francesco Totti si tiene in disparte e studia con attenzione le prossime mosse. I pettegolezzi lo hanno travolto e la sua storia d'amore con Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti. Lui cerca di mantenere un profilo basso consapevole del fatto che i paparazzi gli stanno alle calcagna.

 

Francesco Totti è al mare a Sabaudia con i figli avuti da Ilary Blasi. I fotografi del settimanale Chi l'hanno intercettato in spiaggia, pensieroso e serio sotto l'ombrellone. Noemi Bocchi non è molto distante da lui, ma per il momento i due preferiscono non incontrarsi per non gettare nuova benzina sul fuoco del gossip. Si tengono a distanza ravvicinata, e l'ex calciatore pianifica il modo migliore per ufficializzare la loro storia.

noemi bocchi noemi bocchi

 

Voci di corridoio volevano Noemi Bocchi già in dolce attesa del primo figlio da Francesco Totti, ma il suo ventre piattissimo in spiaggia dimostra che nessuna gravidanza è all'orizzonte. Si dedica ai figli avuti dal suo primo marito. Aspetta paziente il suo momento, e intanto in spiaggia sfoggia curve strepitose in bikini in attesa di uscire allo scoperto come nuova "Signora Totti".

noemi bocchi con la figlia a san felice circeo 1 noemi bocchi con la figlia a san felice circeo 1 noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi a san felice circeo noemi bocchi a san felice circeo noemi bocchi con la figlia a san felice circeo noemi bocchi con la figlia a san felice circeo NOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA NOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

politica

“NON SI CHIEDE A UN PRIMO MINISTRO SE HA IMPARATO UNA LEZIONE” – BRUNO VESPA, OSPITE DI FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, DÀ UNA SCUDISCIATA AI GIORNALISTI CHE ALLA CONFERENZA STAMPA CON LA MELONI SI SONO INCAZZATI PER LE POCHE RISPOSTE DELLA PREMIER: “IO NON SO COME ALTRI AVREBBERO RISPOSTO. LA DOMANDA SI FA PER SAPERE LE COSE. IL CASO SAVIANO? QUELLO DI CUI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUÒ FARE A MENO È DENUNCIARE UNA PERSONA CHE AFFERMA CHE È CORRESPONSABILE DELLA MORTE DI UN BAMBINO IN MARE. SI CHIAMA ATTRIBUZIONE DEL FATTO DETERMINATO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute